Noelia Lopez, chi è la moglie di Reyes/ Video, lettera tristissima dopo la sua morte

- Matteo Fantozzi

Noelia Lopez, moglie Reyes: la donna ha scritto una lettera stupenda al suo uomo volato in cielo all’età di appena 35 anni e che ha lasciato un vuoto incolmabile dentro di lei.

noelia lopez 2019 instagram
Noelia Lopez, chi è la moglie di Reyes

Josè Antonio Reyes ha lasciato una moglie, Noelia Lopez, che dopo la sua morte ha espresso tutto il suo dolore in una tristissima lettera. Il calciatore è scomparso nella notte tra venerdì e sabato dopo un bruttissimo incidente con la sua Mercedes che viaggiava a oltre 230 chilometri orari. Postando uno splendido video di famiglia la ragazza ha scritto su Instagram: “Amore mio, non posso sopportare proprio questo dolore. Ti porti con me la mia voglia di vivere. Anche se non ne ho la forza devo dirti addio. Meglio un arrivederci perché io e te saremo per sempre insieme. Aiutami perché non immagino la mia vita senza di te. Aiutami a crescere le nostre bambine. Dammi la forza, perché ora non ce l’ho. Mi guarderai dagli occhi di Noelia e sorriderai con me sul viso di Triana. Ti amo e ti amerò per sempre“, clicca qui per il video e per i commenti dei follower.

Noelia Lopez, chi è la moglie di Reyes: una coppia innamoratissima

Non sappiamo molto su Noelia Lopez la moglie di José Antonio Reyes calciatore morto in un incidente stradale appena un paio di giorni fa. Basta andare sul profilo di Instagram per accorgersi di quanto i due erano innamorati. Sono moltissime le foto, la maggior parte di quelle presenti sul profilo Instagram della ragazza, a vederli insieme sorridenti e felici. Con loro spesso ci sono anche le loro splendide figlie e viene ancora di più il dubbio della scelta del ragazzo di percorrere un autostrada a una velocità superiore ai 200 chilometri orari. Ora Noelia avrà il difficile compito di ricominciare da zero, di stare vicina ai figli avuti con Reyes e di cercare di sorridere e andare avanti almeno per loro.

La lettera commovente

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Amor de mi vida, no puedo soportar este dolor, que solitas nos dejas. Te llevas mis ganas de vivir. Hoy tengo q despedirme de ti pero no tengo fuerzas, te diré un hasta pronto porque tú y yo estaremos eternamente juntos. Espérame mi vida, volveremos a ser una familia donde estés. Ese día llegabas de un largo viaje y llegaste con quienes te daban vida, esa vida que ayer se nos fue. Ayúdame gordito porque no imagino la vida sin ti. Ayúdame a criar a nuestras hijas. Dame fuerzas, esas q no tengo. Te llevaremos en el pensamiento y vivirás por siempre en nuestros corazones. Nos has dado la mejor vida y nos dejas los mejores recuerdos. En los ojos de Noelia me mirarás y en la sonrisa de Triana sonreirás conmigo. Te amo y te amaré por siempre papi ❤️

Un post condiviso da NOELIA LÓPEZ💋Menos es más 👧🏻👶🏻 (@noelialopezm) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA