NOEMI BARATTO É LA SCELTA DI MATTEO FIORAVANTI/ Uomini e Donne: “Ti rispondo sì…”

- Stella Dibenedetto

Noemi Baratto è la scelta di Matteo Fioravanti? La scintilla è scattata durante il primo incontro nello studio di Uomini e Donne.

noemi baratto uomini e donne min 640x300 Screenshot da video

Noemi Baratto è ufficialmente la scelta di Matteo Fioravanti. Quella del tronista e di Noemi è stata una scelta insolita, arrivata al termine di un momento tormentato e molto intenso per il tronista che non è riuscito a trattenere le emozioni. “Ovvio che ti rispondo sì”, ha detto Noemi dopo aver intuito l’intenzione di Matteo di sceglierla. “Una scelta bellissima. Le scelte sono tutte belle, ma quelle dettate dai sentimenti veri come questi sono le più emozionanti”, commenta Gianni Sperti. La scelta di Noemi e Matteo commuove anche Gemma Galgani. Con il primo bacio arrivato in studio sulle note di Giordana Angi, la coppia ha lasciato lo studio di Uomini e Donne (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Noemi Baratto è la scelta di Matteo Fioravanti a Uomini e Donne?

Noemi Baratto è la scelta di Matteo Fioravanti? Bellissima, giovanissima, con una montagna di capelli ricci e uno splendido sorriso, Noemi ha conquistato Matteo sin dal primo incontro. Il tronista di Uomini e Donne non ha mai nascosto di provare una forte attrazione fisica nei suoi confronto al punto da aver parlato di “scintilla” in un’intervista rilasciata ai microfoni di Uomini e donne Magazine dopo la loro conoscenza.

“Con Noemi è scattata subito la scintilla. Mi ero presentato al nostro incontro molto nervoso per com’era andata in puntata, ma quando l’ho vista mi ha strappato un sorriso. Come ho confessato a lei, ritrovare una ragazza con quei capelli ricci che proprio piacevano a me è stato uno scherzo del destino. Mi ha colpito in ogni dettaglio e l’ho trovata molto bella. In esterna mi ha detto stare bene e mi ha dimostrato interesse. Mi piace guardarla sorridere, i suoi modi di fare, quel velo di timidezza che mi nasconde: mi intriga e mi ha fatto da subito una buona impressione. Non mi capitava da diverso tempi di vivere certe sensazioni, quindi sono curioso di approfondire”, ha ammesso il tronista.

Noemi Baratto, feeling e discussioni con Matteo Fioravanti a Uomini e Donne

Tra Noemi Baratto e Matteo Fioravanti, nonostante il feeling immediato, non sono mancate le discussioni. In particolare, a scatenare delle incomprensioni tra i due sono state delle foto posate che Noemi ha pubblicato sul proprio profilo Instagram e di cui Matteo ha scoperto l’esistenza grazie alla sorella.

Nonostante un piccolo battibecco, tuttavia, tra i due è poi tornato il sereno. Il tronista è sempre stato molto preso dalla corteggiatrice a cui ha anche regalato una collana importante che aveva ricevuto dal fratello. Molto preso da Noemi, Matteo è pronto a fare la sua scelta: sarà la Baratto la donna della sua vita?







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie