Noemi Bocchi e Totti: il retroscena sul loro rapporto
Francesco Totti è stato il protagonista indiscusso della scorsa puntata di Sognando… Ballando con le stelle. L’ex capitano della Roma, dopo tanto corteggiamento, ha accettato l’invito di Milly Carlucci promettendo anche di pensare ad un’eventuale partecipazione a Ballando con le stelle. Totti è arrivato nel programma della Carlucci insieme alla compagna Noemi Bocchi con cui sta vivendo la storia con molta discrezione e lontano dalle luci dei riflettori e che avrebbe un ruolo chiave anche nelle sue apparizioni pubbliche.
Secondo quanto fa sapere il settimanale Chi nelle “Chicche di gossip” pubblicate sul numero in edicola dal 21 maggio 2025, Noemi sarebbe diventata “la manager ombra” di Totti. “Dietro le quinte di Sognando… Ballando con le stelle, Francesco Totti è stato accolto con grande entusiasmo. Ai presenti non è sfuggito il ruolo centralissimo della compagna Noemi Bocchi quasi “da manager ombra”. Attenta a decidere ogni singolo dettaglio, a controllare tutto fino a pochi metri dal palco”, fa sapere Chi.
Noeimi Bocchi e Totti insieme al compleanno di Chanel
Tra Francesco Totti e Noemi Bocchi tutto procede a gonfie vele. La coppia, dopo la partecipazione a Sognando… Ballando con le stelle, ha poi partecipato anche al 18esimo compleanno di Chanel che ha ricevuto una festa da sogno a cui ha partecipato anche mamma Ilary Blasi con il compagno Bastian Muller. Totti e Noemi, messo da parte il gossip, vivono serenamente la loro storia con i rispettivi figli e si preparano a vivere un’altra estate insieme.
Un rapporto basato sulla fiducia e sull’amore quello dell’ex capitano della Roma e di Noemi che, insieme, sono riusciti a mettere a tacere il gossip di cui sono stati protagonisti indiscussi all’inizio della loro relazione.