“Non ce n’è coviddi”, virus in casa Angela da Mondello/ Padre positivo: “Pregate…”

- Mirko Bompiani

Il Covid è arrivato a casa di Angela da Mondello: il padre è risultato positivo al tampone, è asintomatico e attualmente in isolamento domiciliare

angela da mondello
Angela da Mondello, video Instagram

Diventata famosa sul web e poi in televisione per l’ormai nota frase “Non ce n’è Coviddi”, Angela Da Mondello deve fare i conti con il virus. Il Covid, infatti, è arrivato nella sua famiglia: è stata lei stessa ad annunciarlo su Instagram.

Tra le prime negazioniste del piccolo schermo, con la sua frase “esplosa” nel corso di un’intervista rilasciata a Canale 5 dalla spiaggia della sua città, Angela da Mondello ha commentato sui social network: «Anche da noi è arrivato questo maledetto», con un chiaro riferimento al Covid. Ansa spiega che ad essere positivo è il padre, asintomatico e in isolamento domiciliare. E non sono mancate le polemiche…

“Non ce n’è coviddi”, virus in casa Angela da Mondello

«Ben ti sta», «Peccato che non sia tu» e molto ancora: Angela da Mondello ha ricevuto tanti commenti critici e non è tardata ad arrivare la replica stizzita. «Con tutto ciò vi esce sempre cattiveria dalla mente, noi siamo tutti vaccinati e con tutto ciò il Covid è venuto anche nelle nostre case», ha spiegato la donna in una storia su Instagram: «Io dico vacciniamoci, poi ognuno è libero di pensare come vuole perché è giusto rispettare le proprie idee». Angela da Mondello ha proseguito: «Una sola cosa vi dico: mettetevi il rosario nelle mani e pregate, anziché essere più cattivi».



© RIPRODUZIONE RISERVATA