NUMERI VINCENTI MILLION DAY/ La cinquina fortunata dell’estrazione di oggi 15 settembre

- Mirko Bompiani

Million Day, numeri vincenti di oggi, estrazione mercoledì 15 settembre: ecco la cinquina fortunata. Cresce l’attesa per scoprire se ci sarà il 189° vincitore milionario del Million Day

million day
MillionDAY, estrazione di oggi

Dopo aver effettuato le giocate e dopo un’attesa spasmodica, è arrivata l’estrazione del Million Day di oggi, mercoledì 15 settembre 2021. C’è grandissima curiosità di scoprire se verrà eletto il 190esimo vincitore milionario della storia del gioco Lottomatica, ma in attesa delle verifiche delle vincite ricordiamo che non è necessario indovinare tutti e cinque i numeri estratti per portare a casa un premio. Il Million Day prevede infatti tre premi secondari: 1.000 euro per chi indovina quattro numeri, 100 euro per chi indovina tre numeri e 2 euro per chi indovina due numeri. I premi sono indicati al netto del prelievo applicato sulle vincite dell’8%. Appuntamento a domani, giovedì 16 settembre 2021, per la prossima estrazione del Million Day e in bocca al lupo! (Aggiornamento di MB)

DUBBI SUI NUMERI DA GIOCARE AL MILLION DAY? VEDIAMO LE STATISTICHE…

Diamo naturalmente uno sguardo delle statistiche del Million Day. Iniziamo questo viaggio partendo dai numeri frequenti: in cima alla classifica troviamo ancora il 50 con 47 estrazioni, seguito da 1 e 46 entrambi a 45 estrazioni. 23 e 41 sono rispettivamente a 44 e 43 estrazioni, mentre 40 e 51 sono fermi a 42 estrazioni. Segnaliamo infine la frequenza del 16 con 40 estrazioni. Passiamo adesso ai numeri ritardatari: in prima posizione spazio al 20, assente da 45 estrazioni, seguito a stretto giro di posta da 38 e 7, rispettivamente out da 37 e 35 concorsi. 26 e 1 hanno un ritardo di 34 e 31 giorni, mentre non si hanno notizie di 32 e 16 da 28 e 26 turni. Infine, 54 latitante da 23 estrazioni e il tandem 30-49 da 22 estrazioni. (Aggiornamento di MB)

MILLION DAY, NUOVO GIOCATORE MILIONARIO IN ARRIVO?

Nuovo giorno, nuovo appuntamento con il Million Day: è tutto pronto per un nuovo appuntamento alle ore 19.00 per conoscere i cinque numeri vincenti di oggi, mercoledì 15 settembre 2021. Sono trascorsi otto giorni dall’ultima maxi-vittoria, registrata a Sant’Ippolito, e adesso dobbiamo eleggere il 190esimo vincitore milionario della storia del gioco a premi targato Lottomatica.

Come ben sappiamo, in questi minuti è possibile effettuare le ultime scommesse pre-estrazione Million Day. Fino alle ore 18.45 è possibile compilare schedine in ricevitoria, sull’applicazione My Lotteries e sulle piattaforme online. Quindici minuti più tardi è invece prevista l’estrazione della cinquina dorata: qui a fondo pagina potrete conoscere i numeri estratti, in alternativa è possibile seguire la diretta su www.millionday.it, App Lotto e alla pagina 782 di Mediavideo Mediaset.

QUALI SONO LE TIPOLOGIE DI GIOCATA DEL MILLION DAY

Dopo aver presentato la nuova giornata dedicata al Million Day, è giunto il momento di andare a scoprire quali sono le tre tipologie di giocata a disposizione degli appassionati del gioco Lottomatica. Iniziamo la nostra analisi con la giocata singola, che prevede la compilazione di una schedina con una combinazione di cinque numeri, tra 1 e 55 compresi, l’importo della giocata è fisso a 1 euro.

Un’altra tipologia di scommessa è la giocata plurima, che prevede l’inserimento all’interno della stessa schedina fino a dieci giocate singole. Infine nel Million Day, abbiamo la giocata sistemistica, che consente la compilazione di una combinazione da sei a nove numeri che genera da un minimo di 6 ad un massimo di 126 giocate singole. Appuntamento a tra poco per l’estrazione vincente…

I NUMERI VINCENTI DEL MILLION DAY ESTRATTI OGGI 15 SETTEMBRE 2021

7 – 11 – 19 – 21 – 30

(I numeri vincenti del concorso del Million Day sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

© RIPRODUZIONE RISERVATA