Arcangelo e Nunzia/ La proposta dei fan: “lei e Andrea perfetti” (Temptation Island)

- Rossella Pastore

Arcangelo e Nunzia potrebbero tornare insieme dopo un nuovo falò. I fans attaccano ei e c’è chi scrive: “fidanzati con Andrea” (Temptation Island).

Nunzia Sansone Arcangelo Bianco Temptation Island.jpeg
Nunzia Sansone e Arcangelo Bianco, Temptation Island 2019

In attesa di scoprire cosa accadrà tra Arcangelo e Nunzia che, nella terza puntata di Temptation Island 2019 saranno protagonisti di un secondo falò di confronto, sui social, la coppia continua ad essere oggetto di commenti. Oltre alle critiche che stanno piovendo addosso a Nunzia, rea di essere tornata sui propri passi dopo aver chiuso la storia con l‘uomo con cui ha trascorso gli utimi tredici anni della sua vita, non senza sofferenze, c’è anche chi lancia una proposta. “Facciamo fidanzare Nunzia con Andrea, se o meritano”, è uno dei tanti messaggi che sta circoando sui social. Andrea e Nunzia, infatti, stanno affrontando un percorso analogo: se Nunzia ha dovuto fare i conti con il bacio che Arcangelo ha dato alla tentatrice, Andrea sta continuano a guardare il flirt, sempre più evidente, tra la fidanzata Jessica e il single Alessandro. I due, dunque, sarebbero perfetti per stare insieme? Ai posteri l‘ardua sentenza. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ARCANGELO E NUNZIA: PIOGGIA DI CRITICHE PER LEI

Arcangelo e Nunzia sono senza dubbio una delle coppie più chiacchierate di Temptation Island 2019, soprattutto dopo quanto accaduto ieri sera: in occasione della seconda puntata, Nunzia ha lasciato Arcangelo dopo aver richiesto un falò (lui è stato beccato con le mani nella marmellata per così dire), ma al termine della puntata un colpo di scena con un nuovo falò di confronto. Che Nunzia ci stia ripensando? Solamente lunedì prossimo lo scopriremo ma nel frattempo sui social i fan del programma si sono scatenati, e basta andare sul profilo Instagram di Arcangelo per capirlo. Da una parte c’è chi attacca senza mezzi termini il comportamento del ragazzo napoletano: «Avevi una fidanzata che Sa pure i congiuntivi….. che grande spreco», «Mamma mia che schifo! Ma come fanno ad esistere persone del genere? E tu che negavi davanti all’evidenza!! Mai vista una cosa del genere. Uno che tradisce la propria donna non può essere considerato uomo! Sei un bambino che deve ancora crescere e lo hai dimostrato tu stesso. Almeno vergognati che è l’unica cosa che puoi permetterti di fare, cresci!!». C’è poi chi punta il dito anche nei confronti di Nunzia, “colpevole” di aver dato una seconda opportunità al compagno: «Sai che ti dico ca sol nunzia t po piglià!!! State bn insieme. Gli uomini veri e le donne vere sono altri», e ancora: «Spiegami perché dai possibilità ad una persona che non si merita neanche un’unghia del tuo piede», «Tanto tornano insieme! La descrizione di sta foto era diversa un po di tempo fa e diceva tipo che si amavano e blablabla. Kek sgamati». Infine c’è chi si schiera dalla parte di Arcangelo, scrivendo: «Hai fatto bene tanto ti perdona sempre». (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

ARCANGELO E NUNZIA, NUOVO FALO’

A Temptation Island Nunzia ha chiesto un confronto con Arcaneglo dopo l’ultimo pesantissimo litigio. “Come stai?”, chiede lei. “Sto malissimo”, risponde lui. La seconda puntata si chiude con il falò di confronto tra Nunzia ed Arcangelo. La coppia sembrava ai ferri corti ma forse qualche giorno di stacco potrebbe essersi rivelato sufficiente per ritrovare un po’ di tranquillità. Dunque è arrivato il momento di confrontarsi nuovamente, di capire cosa non ha funzionato e di riassumere i rispettivi percorsi in questi primi giorni a Temptation Island. Arcangelo si presenta al falò di confronto visibilmente scosso. Anche Nunzia sembra vivere le stesse sensazioni ed è pronta a chiarire una volta per tutto col fidanzato, nonostante gli occhi lucidi e la rabbia in corpo. Come finirà tra i due? Lo scopriremo la settimana prossima nella terza puntata… (aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Falò per Arcangelo e Nunzia

Falò di confronto per Arcangelo e Nunzia a Temptation Island. La ragazza, dopo aver visto il video in cui il fidanzato bacia la tentatrice Sonia Onelli, chiede non solo il falò di confronto immediato, ma decide di uscire dal programma da sola. Una scelta che la spinge a non voler neppure salutare il suo ex ragazzo che, inconsapevole di essere ripreso dalle telecamere non solo aveva baciato la single Sonia. Un bacio che però ha lasciato trapelare anche altro, visto che la single Sonia ha lasciato intendere che Arcangelo ha tradito ripetutamente la fidanzata. Un’affermazione forte, che Arcangelo non ha smentito e su cui Nunzia è ritornata durante il falò di confronto senza avere alcuna risposta. Alla fine i due decidono di uscire da soli, ma qualcosa deve essere cambiato visto che Nunzia sul finale ha chiesto di rivedere l’ex fidanzato Arcangelo. Cosa vorrà? Possibile che abbia deciso di riappacificarsi nonostante le ripetute corna? (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Nunzia e Arcangelo si lasciano, ma…

Nunzia e Arcangelo si rivedono al falò di confronto di Temptation Island 2019, dove a lui viene mostrato il video del suo bacio alla tentatrice Sonia. Arcangelo non sapeva di essere ripreso e rimane senza parole nel rivedersi, così cerca di giustificarsi “È stato uno scherzo, noi tutti scherziamo sempre così”. Nunzia però è decisa: per lei è davvero finita. “Mi faccio schifo io che ti ho creduto per 13 anni. Tu per me sei il nulla, non sei più nessuno.” Lui cerca ancora di giustificarsi e far ricadere la colpa su di lei, la discussione si accende e si conclude con la fatidica domanda di Filippo Bisciglia: “Nunzia, vuoi uscire da sola o con Arcangelo?” Lei non tentenna ed è pronta nella sua risposta: “Da sola”. Così lascia l’ormai ex fidanzato lì, senza salutarlo, e va via. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Arcangelo bacia Sonia e si reca al falò di confronto con Nunzia

Immagini choc quelle che Nunzia di trova a vedere al falò con Filippo Bisciglia a Temptation Island 2019. Credendo di non essere ripreso, Arcangelo si lascia andare a dichiarazioni importanti e, ad un certo punto, prende la tentatrice Sonia Olivetti e la bacia sulla bocca. Di fronte a queste immagini, Nunzia è decisa e vuole il falò di confronto. Soprattutto perché, oltre al bacio, la tentatrice si lascia sfuggire la frase “Tu per 13 anni l’hai sempre tradita”. Ma quello che credeva si è poi realizzato: Arcangelo rifiuta il falò di confronto dicendosi innocente in tutto e non sapendo quanto ha visto Nunzia. Lei è senza parole “È un lurido, è un falso”. Filippo Bisciglia però decide di tentare di nuovo: si reca da Arcangelo, cerca di convincerlo, lui tentenna nonostante le insistenze del conduttore. Alla fine, però, si presenta e si ritrova le immagini inaspettate del suo bacio a Sonia. (Aggiornamento di Anna Montesano)

“Eventi inaspettati” al falò di confronto

Ha finalmente inizio la seconda puntata di Temptation Island 2019 e tutti gli occhi sono puntati sulla coppia composta da Arcangelo e Nunzia. Il finale della scorsa puntata ci ha svelato che Nunzia, di fronte a nuove immagini del fidanzato assieme ad una tentatrice, ha deciso di chiamare già il falò di confronto immediato. Ma cosa accadrà? Lui si presenterà all’incontro? “Io sto vedendo una cosa che al di fuori non potrei mai vedere” ha ammesso la ragazza, esponendo i suoi dubbi a Filippo Bisciglia. Ma è proprio lui ad annunciare che quello che vedremo questa sera non è ciò che ci aspettiamo: “Ci aspettano eventi inaspettati” svela il conduttore, facendoci capire sin dall’inizio che qualcosa potrebbe andare storto per la coppia protagonista. Arcangelo deciderà davvero di non presentarsi? (Aggiornamento di Anna Montesano)

Argangelo si presenterà al falò di confronto con Nunzia?

Cresce incredibilmente l’attesa per il falò di Nunzia e Arcangelo che andrà in onda stasera sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. La coppia arrivata a Temptation Island 2019 per comprendere appieno i loro sentimenti dopo 13 anni di amore, sta mettendo a dura prova la relazione, tra avvicinamenti sospetti e prese di posizione. Stasera, il secondo appuntamento con Filippo Bisciglia, traccerà i contorni di una puntata che si prospetta già più bollente e catastrofica del previsto. Per loro è già tempo di confronto finale. Nunzia, infatti, fidanzata di Arcangelo ha chiesto di confrontarsi con lui attraverso il falò. Anticipando il faccia a faccia di parecchi giorni, bisognerà capire se Arcangelo si presenterà oppure no. Nel frattempo, anche per le altre coppie proseguirà il viaggio tra i sentimenti saranno in grado di recuperare i loro rapporti amorosi oppure, la distanza provocherà rotture insanabili? Per il popolo della rete Nunzia e Arcangelo hanno già poche speranze di uscirne “positivamente”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Nunzia Sansone e Arcangelo Bianco pronti a lasciarsi?

Nunzia Sansone e Arcangelo Bianco sono una delle coppie più in vista della settima edizione di Temptation Island. Entrambi originari di Ottaviano, in provincia di Napoli, i due stanno insieme da 13 anni. Hanno deciso di partecipare al programma per capire se sia o meno il caso di portare avanti la loro relazione, dopo che lui è stato poco sincero, avendole mentito diverse volte. Quella che ha più dubbi è proprio lei, Nunzia. La donna è alla ricerca di conferme e di dimostrazioni da parte di Arcangelo, alcune delle quali, a quanto pare, sono già arrivate. Ma lo vedremo in seguito: intanto, queste sono le parole di Nunzia poco prima del loro ingresso nel resort. “Dopo 13 anni, il nostro rapporto non è stabile del tutto. Me ne ha fatte passare tante… Spero che questa esperienza possa mandar via tutti i dubbi che ho e iniziare anche a desiderare una famiglia con lui”. Arcangelo, invece, ha dichiarato: “Lei è la persona più importante nella mia vita, ok, però non vuol dire che deve essere l’unica della mia vita… La vita è una, giusto? E deve essere vissuta”.

La crisi tra Nunzia Sansone e Arcangelo Bianco

Tra Nunzia Sansone e Arcangelo Bianco, il rapporto pare essersi incrinato. On line circolano diverse indiscrezioni, tutte concordi nel definire la loro relazione come “al capolinea”. Nunzia non ha gradito il comportamento di Arcangelo, che si è mostrato un po’ troppo vicino ad alcune tentatrici. Per questo ha chiesto un primo falò di confronto, che dovrebbe andare in scena proprio stasera. Fabio Pastrello, autore del programma, anticipa qualcosa in un’intervista a Uomini e donne magazine: “Nunzia e Arcangelo dovranno prendere una decisione difficile”. Pastrello non entra nel merito, ma non è difficile intuire che parli proprio di un falò anticipato. Secondo lui, Arcangelo non è ancora pronto a formare una famiglia con Nunzia. E su di lei dichiara: “Arcangelo è stato l’unico uomo della sua vita e questo forse l’ha spinta a farsi andare bene anche ciò che non le andava…”.

Nunzia Sansone e Arcangelo Bianco: ce la faranno a resistere alle tentazioni?

Nunzia Sansone e Arcangelo Bianco stanno insieme da una vita. La loro esperienza a Temptation Island 2019 si sta rivelando particolarmente complicata, soprattutto dalla parte di lui. C’è chi crede che i due non ne usciranno vivi (o almeno: non ne usciranno “insieme”), e chi invece è più fiducioso e spera ancora nel lieto fine. Allo stato attuale delle cose, è difficile dar credito alla prima ipotesi. Tuttavia, stando ai ben informati, Nunzia e Arcangelo potrebbero davvero chiarirsi e lasciare il reality più forti e uniti di prima. Anche la coppia composta da Katia e Vittorio è il lieve crisi. Lei si è avvicinata a Giovanni, scatenando la gelosia di Vittorio, ed è possibile che quest’ultimo voglia vederla per parlarne.

© RIPRODUZIONE RISERVATA