Nunzia Taglialatela/ Chi è la single che ha conquistato Alberto a Temptation Island

- Anna Montesano

Chi è Nunzia Taglialatela, la tentatrice che ha fatto colpo su Alberto Maritato a Temptation Island 2020? La fidanzata Speranza in crisi!

nunzia taglialatela alberto temptation island 640x300
Nunzia Taglialatela e Alberto Maritato, Temptation Island 2020

Si chiama Nunzia Taglialatela ed è l’affascinante tentatrice che ha fatto colpo sin dal primo giorno su Alberto Maritato, fidanzato di Speranza Capasso. A Temptation Island i due hanno trovato feeling sin da subito e la bella single sembra corrispondere l’interessamento di Alberto che nei suoi confronti si è spinto e non poco. I due hanno ipotizzato un ‘futuro fuori’ dal programma, e non sono mancati avvicinamenti fisici piuttosto importanti che hanno scatenato la furia di Speranza, ormai vicinissima al chiedere ad Alessia Marcuzzi il falò di confronto anticipato.

Chi è Nunzia Taglialatela

Ma chi è Nunzia Taglialatela, la single che ha fatto colpo sul fidanzato Alberto Maritato a Temptation Island 2020? Nunzia ha 30 anni ed è originaria di Napoli. È addetta alle vendite nel settore dell’abbigliamento femminile e, infatti, tra le sue più grandi passioni c’è la moda. Ama anche cucinare e fa sapere che il suo cavallo di battaglia sono gli spaghetti alle vongole. Ama il mare e le lunghe passeggiate e spera un giorno di sposarsi e avere una bella famiglia con due o tre figli. Per il momento si gode questa avventura a Temtation Island.



© RIPRODUZIONE RISERVATA