NUNZIO, AMICI 21/ Celentano: “È come un’insalata, fastidiosa se rimane tra i denti”

- Serena Granato

Nunzio Stancampiano vive un momento di stanchezza ad Amici 21 e a confortarlo sono Maria De Filippi e i fan: cosa accade prima del quinto serale

Nunzio Amici 21
Nunzio Amici 21

Non mancano le stoccate della maestra Alessandra Celentano per Nunzio nel corso del quinto serale di Amici 21. Il suo caro ‘Nunzietto’ torna in scena con coreografie particolarmente grintose, sempre accompagnate dalla presenza delle ballerine ed è proprio questa presenza che dà spunto alla Celentano per un’altra frecciatina all’allievo di Raimondo Todaro. “Ho pensato che è un’insalata, un contorno… Ora ho capito perché ha dietro sembra grandi esibizioni, le ‘pietanze'”. E continua: “È un’insalata, fastidiosa quando rimane tra i denti”. Raimondo Todaro non perde l’occasione di replicare a tono: “Insalata? Ti ricordo solo che è entrato 3 settimane prima del serale e sta ancora qua”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Amici 21, Nunzio vive un crollo al talent

Alla vigilia del quinto serale di Amici 21, Nunzio Stancampiano vive un momento di sconforto nella casetta dei talenti. Il motivo? Il latinista e pupillo di Raimondo Todaro è alle prese con una serie di coreografie in vista del rinnovato appuntamento serale del talent e non nasconde il peso della fatica, dopo aver assunto zucchero e cioccolato per fare il pieno di energia.

Quindi, incalzato dalla conduttrice del talent, Maria De Filippi, sulla fatica che sente in vista del quinto serale, Nunzio dichiara: “Il problema è che mi sento debole”.

Maria De Filippi conforta Nunzio Stancampiano ad Amici 21

A questo punto, la conduttrice Maria De Filippi, nel dialogo con Nunzio Stancampiano registrato nel daytime di Amici 21, esorta il latinista a non abbattersi, alla luce delle energie spese agli ultimi ballottaggi che lo hanno visto a rischio eliminazione al terzo e al quarto serale del talent: “Tu hai dovuto prendere ritmo tutto a un tratto. Con il ballottaggio affrontato due volte, hai ballato come un matto”.

Nel frattempo, a incoraggiare a distanza Nunzio, sono anche i fan, sulla pagina Instagram di Amici: “Forza cucciolo, sei tutti noi”, “Mai abbattersi, Nunzietto”, “Non mollare Nunzio, sei un pilastro di quest’edizione”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA