OCCHI BLU, UOMINI E DONNE: CHI É IL CORTEGGIATORE DI GEMMA GALGANI/ “Ballo per te…”

- Stella Dibenedetto

Occhi Blu, chi è il misterioso corteggiatore di Gemma Galgani nel nuovo format di Uomini e Donne? 38enne, onesto, amante della natura e...

gemma galgani min 640x300 Gemma Galgani a Uomini Donne

Gemma Galgani sempre più colpita da Occhi Blu che svela di vivere in un posto baciato dal sole e dal mare. Una rivelazione che rende felice la dama di Torino essendo una grande amante del mare. Per Occhi Blu, poi, la dama di Torino si lascia andare ad un ballo sensuale. Dopo essersi tolta le scarpe, Gemma sorride e balla una bachata davanti alle telecamere immaginando di avere di fronte Occhi Blu che, poi, le chiede di ballare anche una salsa. “Quella è più difficile”, dice Gemma che, tuttavia, sembra pronta a tuffarsi anche nelle lezioni di danza. Lo scambio di messaggi tra Gemma e Occhi Blu continua scatenando le battute di Tina Cipollari che non crede all’età di Occhi Blu ribadendo di non credere affatto che abbia solo 38 anni (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

OCCHI BLU, CORTEGGIATORE DI GEMMA GALGANI: UN 38ENNE AMANTE DELLA NATURA

Chi è Occhi Blu, il giovane corteggiatore che ha scatenato subito l’entusiasmo di Gemma Galgani? La dama del trono over di Uomini e Donne non ha nascosto il proprio entusiasmo di fronte ai messaggi ricevuti dai suoi corteggiatori durante la prima puntata del nuovo format del programma di Maria De Filippi. Oltre a Pantera, infatti, Gemma ha ricevuto i messaggi di Occhi Blu che ha subito fatto tornare il sorriso sul viso di Gemma che ha cominciato la sua nuova avventura litigando con Tina Cipollari. Ma chi è Occhi Blu? Di lui non si conosce il nome e il luogo in cui vive. Tuttavia, il misterioso corteggiatore di Gemma ha svelato di avere 38 anni, di essere un amante della natura, del buon vino e ha dimostrato di avere una grande cultura letteraria.

OCCHI BLU, CHI E’ IL NUOVO CORTEGGIATORE DI GEMMA GALGANI: I MESSAGGI ALLA DAMA

Occhi Blu che ha scelto di presentarsi così a Gemma Galgani avendo due occhi azzurri, si è presentato come un uomo onesto, rispettoso e sensibile. Inoltre ha svelato di amare molto la cucina e tra i tanti messaggi che ha inviato alla dama spunta quello in cui il misterioso corteggiatore dice di pensare continuamente alla Galgani. Sai penso che noi due abbiamo molto in comune, la sensibilità, il principio dell’essere onesti verso il prossimo, ma soprattutto il rispetto” – ha scritto Occhi Blu – “Come potrà essere questa nostra conoscenza con questa modalità tradizionale? Sai ho dormito poco, pensando a cosa potessi scriverti di carino per incuriosirti, ma poi ho riflettuto che ad una donna meritevole come te bastano piccole attenzioni, iniziando da un semplice buongiorno”, ha aggiunto. Gemma è rimasta piacevolmente colpita da Occhi Blu anche se ha ammesso di avere dubbi a causa della sua giovane età anche se Tina non crede che abbia davvero 38 anni.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie