Oggi è un altro giorno, 27 gennaio/ Non andrà in onda, ecco perché…

- Adriana Lavecchia

Oggi è un altro giorno non andrà in onda giovedì 27 gennaio 2022, al suo posto lo speciale Tg1 dedicato alle elezioni del Presidente della Repubblica

oggi un altro giorno serena bortone min 640x300
Serena Bortone a Oggi è un altro giorno - Foto Instagram

La trasmissione molto amata dal pubblico di Rai 1 condotta da Serena Bortone Oggi è un altro giorno non andrà in onda giovedì 27 gennaio. Il programma è l’unico ad essere stato cancellato dalla programmazione del canale Rai, il motivo del cambio di programmazione è dipeso dalla presenza dello speciale del Tg1 dedicato alle elezioni del Presidente della Repubblica.

Lo speciale del Tg 1 dedicato alle elezioni del Presidente della Repubblica, arrivate al quarto giorno, andrà in onda dalle 14 fino alle ore 16, proprio la fascia oraria dedicata ad Oggi è un altro giorno. Il resto della programmazione del canale rimarrà invariata, al termine del telegiornale, infatti, ci sarà la nuova puntata de Il paradiso delle signore e successivamente La vita in diretta.

Oggi è un altro giorno non va in onda

Oggi è un altro giorno, salvo ulteriori cambi al palinsesto, andrà regolarmente in onda domani, 28 gennaio 2022, a partire dalle 14 con nuovi ospiti per Serena Bortone. L’annuncio dell’annullamento della puntata è stato dato dalla conduttrice stessa durante la puntata andata in onda ieri in cui Serena Bortone ha annunciato: “Ci vediamo venerdì sempre alle 14”.

Oggi è un altro giorno aveva già lasciato spazio allo speciale Tg1 condotto da Monica Maggioni già lunedì 24 gennaio, il primo giorno di elezioni.







© RIPRODUZIONE RISERVATA