OLIVIA, FIGLIA VERONICA PEPARINI BALLA AD AMICI/ Video, mamma “Parte più bella di me”

- Anna Montesano

Olivia, la figlia di Veronica Peparini balla ad Amici 2021 e lascia tutti in lacrime: Stefano De Martino e Stash commossi, video. “La parte più bella di me”, scrive la mamma sui social

olivia figlia veronica peparini 640x300
Olivia figlia di Veronica Peparini

«La parte più bella di me…. Olivia!». Così Veronica Peparini commenta il momento toccante che le ha regalato la figlia, che ha ballato ad Amici 2021. Poche parole, ma significative quelle che la coreografa ha scritto nel post su Instagram con la foto della piccola Olivia. Tra le stories invece alcuni momenti del ballo, oltre che i tanti commenti da parte di amici e colleghi. C’è l’influencer Beatrice Valli che parla di «emozione unica», Lorella Cuccarini che scrive «standing ovation per Olivia» e ovviamente anche la dedica del suo Andreas Muller, che oltre a dedicarle un post, quello che riportiamo di seguito, ha pubblicato una storia su Instagram scrivendo «Brava Olli».

Un tripudio di dolcezza sui social: «Amore di mamma, è stata meravigliosa! Bravissima olivia! Ci hai fatto commuovere tutti», ha scritto Matilde Brandi tra i commenti al post di mamma Veronica Peparini. Il ballerino Adriano Bettinelli invece: «C’ha ammazzato a tutti!!!». (agg. di Silvana Palazzo)

Clicca qui per il video dell’esibizione di Olivia ad Amici.

OLIVIA, FIGLIA DI VERONICA PEPARINI BALLA AD AMICI

Veronica Peparini regala un momento molto toccante al pubblico di Amici 2021 nel corso della quinta puntata del serale. Durante la terza manche, la coach presenta l’esibizione di Giulia e ne svela il tema “In questa coreografia voglio mostrare che ognuno non deve dimenticare che dentro di se ha un bambino”, poi svela che c’è una partecipazione speciale nella coreografia “È Olivia”. Si tratta della figlia di Veronica Peparini, che fa dunque il suo esordio in Tv e su un palco come quello di Amici. La bambina balla insieme a Giulia una coreografia sulle note de “L’anima vola” di Elisa e lascia tutti in lacrime. Veronica Peparini è emozionatissima ma sono Stefano De Martino e Stash a versare vistose lacrime. Entrambi, d’altronde, sono papà e comprendono l’emozione che può portare un figlio. Intanto su Instagram anche Andreas Muller, compagno di Veronica, si complimenta con la piccola Olivia: “Brava piccolina. Aveva la tachicardia fino a l’ultimo secondo, ma è stata una vera ballerina. Tutti in lacrime.” ha scritto il ballerino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andreas (@muller_andreas)



© RIPRODUZIONE RISERVATA