Opinionisti di Pomeriggio 5 Village People/ Barbara D’Urso “Io morta” (Domenica Live)

- Rossella Pastore

I Boys di Pomeriggio Cinque si esibiscono a Domenica Live. I cinque opinionisti si calano nei panni dei Village People e mandano in tilt Barbara D’Urso

boys domenica live barbara d urso
Gli opinionisti di Pomeriggio 5 a Domenica Live

Gli opinionisti di Pomeriggio 5 sbarcano a Domenica Live per partecipare al duello di ballo che, da qualche settimana a questa parte, vede contrapposti gli ospiti di Barbara d’Urso. I cinque ragazzi, sulle note del celebre brano YMCA dei Village People, si prestano a un divertente siparietto, che inevitabilmente scatena l’ilarità in studio. C’è l’opinionista vestito da indiano, quello che indossa una divisa da poliziotto americano e quello che veste i panni del cowboy: tutti coordinati in perfetto stile Village People, come d’altra parte impone la canzone. Ad accogliere la loro performance, una Barbara d’Urso più sconvolta del solito, che attende i suoi improvvisati coreografi a terra, nel bel mezzo studio: “io morta – chiosa la padrona di casa simulando uno svenimento – peggio, peggio di Giucas Casella e Renato Zero”. I cinque opinionisti, però, sanno dia vere tutte le carte in regola per vincere e per questo chiedono ai loro fan: “votateci, votateci”. (Agg. di Fabiola Iuliano)

“Zequila è l’anti-ballo!”

Puntata ricchissima dal punto di vista dell’intrattenimento, quella del 1° dicembre 2019 di Domenica Live. Attesi in studio, nello spazio denominato “Domenica Alive”, i cinque Boys di Pomeriggio Cinque, vale a dire Pratelli, Zequila, Vitagliano, D’Anelli e Pietrantonio, che proporranno un balletto in stile Village People. Ne dà annuncio la padrona di casa, Barbara d’Urso, che nel corso delle anticipazioni di Domenica Live (date, come di consueto, all’interno della puntata di venerdì di Pomeriggio Cinque), sorride all’idea di vedere alcuni dei suoi ospiti fissi in questa veste inedita. La notizia arriva proprio alla fine: “E poi, amici, sarà il momento del nostro torneo, il balletto di Domenica Live. Non mi viene, non riesco a dire chi ci sarà”. E in effetti non lo dice, ma le immagini che seguono parlano da sé.

Le prove per diventare i Village People

L’ospitata di Pratelli, Zequila, Vitagliano, D’Anelli e Pietrantonio è del tutto inaspettata. La d’Urso non vede l’ora di averli tutti e cinque in studio, per vedere i suoi opinionisti (che solitamente si prendono piuttosto sul serio) ballare travestiti da Village People. Chi l’avrebbe mai detto, che la conduttrice sarebbe riuscita a radunare nello stesso studio alcuni dei personaggi più estrosi e “personaggi” (appunto) della sua televisione? Lei stessa appare entusiasta: “No, ragazzi, Zechila è l’anti-ballo!”, scherza, commentando le prove. Una piccola clip che anticipa quello che vedremo è andata in onda venerdì a Pomeriggio Cinque. Nel filmato in questione, si vede parte della “squadra” mentre si scatena sulle note di Ymca, il singolo dance di maggior successo del gruppo musicale statunitense.

Barbara d’Urso annuncia il balletto dei Boys

A Domenica Live potrebbe nascere un nuovo gruppo di ballerini. Dopo Carmen Di Pietro che ha fatto la principessa, Ciacci con Frozen, Giucas Casella nei panni di Renato Zero, è il turno di Pratelli, Zequila, Vitagliano, D’Anelli e Pietrantonio. Nel tentativo di alimentare la suspense, Barbara non dice subito di chi si tratta. “Attenzione, non vi dico chi sono”. Specifica solo che vedremo “una reinterpretazione dei Village People”. “Avete presente? Y-M-C-A? E chi? Chi sono i cinque? Siete pronti? Sono i Boys di Pomeriggio Cinque! Abbiamo in esclusiva per voi alcune prove. Ce ne sono solo tre, tre dei cinque, ma vi prego di notare quanto è portato per la danza uno di questi tre (che poi saranno cinque). Prego, in anteprima per voi le prove dei Village People”. Dei Village People, però, questi tre non hanno proprio niente. Specialmente Zequila, che a quanto pare non è portato per il ballo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA