Ora puoi uccidere la sposa/ Su Rai 2 il film di Kohl Glass (oggi, 17 giugno)

- Matteo Fantozzi

Ora puoi uccidere la sposa in onda oggi, 17 giugno, su Rai 2. Nel cast Ashley Newbrough, Rocky Myers, Tammin Susork. Tutto quello che c’è da sapere sul film.

ora puoi uccidere la sposa 2019 film 640x300
Ora puoi uccidere la sposa

Asley Newbrough è nel cast di “Ora puoi uccidere la sposa”. Si tratta di un’attrice americana nota ai più per la sua partecipazione a serie di successo come Privileged. Tammin Sursok è una cantautrice oltre che attrice sudafricana naturalizzata australiana. E’ nota al grande pubblico per la sua interpretazione in Pretty Little Liars. A parte l’evidente aitanza e bellezza di Rochy Myers non si conosce molto su di lui, a parte aver interpretato tre soli film per la televisione. Nonostante si tratti di un film per la televisione, con tutte le limitazioni del caso, riesce a tenere il pubblico incollato allo schermo dall’inizio alla fine. Girato in maniera intelligente ha una storia che riesce a decollare soprattutto nella seconda parte dopo che nella primissima ci si annoia effettivamente un po’. Per essere un film da fascia pomeridiana però sicuramente ha buone possibilità di essere apprezzato dal pubblico.

Oras puoi uccidere la sposa, il cast

Ora puoi uccidere la sposa va in onda oggi, giovedì 17 giugno, su Rai 2. È una pellicola americana del genere thriller del 2016. Il regista è Kohl Glass e gli interpreti principali sono Ashley Newbrough, Rocky Myers, Tammin Susork. Non è la prima volta che viene trasmesso in tv e non vi sono particolari note da segnalare. E’ solito dei film destinati al piccolo schermo quello di avvalersi di un cast poco noto al grande pubblico. Le scene sono state girate a Salt Lake City nello stato americano dello Utah. Film per la tv di genere thriller è sicuramente un prodotto molto interessante che sviluppa in maniera intelligente la suspense.

Ora puoi uccidere la sposa, la trama

La vicenda di Ora puoi uccidere la sposa narra di Nicole, una giovane donna di successo che sta vivendo un periodo felice, non solo a carattere professionale ma anche grazie alla sospirata proposta di matrimonio ricevuta dal suo fidanzato Mark.

La donna è al settimo cielo e comincia a pianificare una cerimonia con i fiocchi, proprio come l’aveva sempre sognata. Non avendo nessuno che possa aiutarla nei preparativi e soprattutto con cui condividere quei momenti di gioia decide di accettare l’aiuto della sorellastra di Mark, Audrey. Purtroppo ben presto questo si rivela un grosso errore, in quanto, la sorellastra è ossessionata da Mark e mette in atto un piano diabolico per rendere il matrimonio un vero incubo, mentre la povera Nicole rischierà seriamente la vita.



© RIPRODUZIONE RISERVATA