Oriana Sabatini, chi è la modella e cantante argentina che canta Coco Chanel con Boro Boro
Forse non tutti sanno che Oriana Sabatini, vale a dire la fidanzata di Dybala, è anche un’affermata modella e cantante argentina. Qui nel nostro paese si è fatta conoscere, oltre per la relazione con l’attaccante della Roma, grazie al featuring con Boro Boro in Coco Chanel. Un singolo destinato a far ballare giovani e meno giovani quest’estate, per la gioia di Oriana Sabatini che ce l’ha messa tutta per realizzare un brano fresco e accattivante.
“E poi c’è Paulo Dybala che mi fa sempre delle recensioni oneste“, ha assicurato Oriana in un’intervista al Corriere della Sera, a proposito del suo lavoro e della storia d’amore con l’attaccante. “Tengo in considerazione quello che dice: non fa mai sconti e amando la musica, è anche competente. Quindi ascolto i suoi consigli, so che se una canzone gli piace è vero”, ha detto. La classe 1996 è inseparabile dal suo Paulo e se mai un giorno le cose dovessero andare male, lei sa per certo che non farebbe come Shakira. “Cantare il tradimento? Forse non arriverei a espormi così tanto”.
Oriana Sabatini e l’amore per l’Italia: “Qui mi sento a casa”
Oriana Sabatini ha iniziato il suo percorso nel mondo dello spettacolo grazie alle passerelle, poi sono arrivate le prime fiction e il film Il segreto non rivelato su Netflix. Per quanto riguarda la musica, in Sudamerica i brani più apprezzati sono Chin Chin, 325, Perro e Sola. Da noi è soprattutto la fidanzata di Paulo Dybala ma adesso che si sta facendo strada, vuole farsi apprezzare per le sue qualità. Con tanta voglia di imparare meglio l’italiano e avvicinarsi ad un pubblico nuovo.
“Sto facendo dei corsi, ma avete una melodia nel parlare che ancora non mi appartiene purtroppo”, ha ammesso. “Oggi sento questo paese come casa“, ha raccontato sempre al Corriere della Sera, dove dice di essere felice e soddisfatta per aver trovato, finalmente, la sua strada: la musica.