ORIETTA BERTI/ Drone ferisce spettatrice al live, la cantante: “Le sono vicina”

- Valentina Masciolini

Orietta Berti si è detta “vicina” alla spettatrice ferita da un drone durante il suo concerto ad Agrigento: la cantante, raggiunta da Adnkronos, confessa di non essersi accorta di nulla

Orietta Berti
Orietta Berti (foto: web)

Incidente al concerto di Orietta Berti: il pensiero della cantante alla spettatrice ferita

Orietta Berti ha commentato l’incidente avvenuto durante il concerto tenuto ad Agrigento, quando un drone è piombato sul pubblico ferendo una donna. Intervenuta all’Adnkronos, la cantante si è detta dispiaciuta per l’accaduto ammettendo di non essersi accorta di nulla: “Il drone che è caduto su una spettatrice? Io non mi sono accorta di nulla, ho saputo dell’incidente dopo il concerto. Immagino lo spavento. Per fortuna ho saputo che la signora sta bene, le sono vicina“. Con queste parole l’artista ha espresso sostegno alla donna ferita dall’incidente.

Come riferisce successivamente l’agenzia di stampa, la spettatrice dopo l’accaduto è stata trasportata in ospedale per accertamenti medici e, a quanto si apprende dallo staff di Orietta Berti, ora sta meglio. Sospiro di sollievo, dunque, per un incidente che poteva provocare conseguenze ben peggiori e del quale è ancora ignota la dinamica (Agg. Ruben Scalambra).

Orietta Berti panico al concerto: drone cade e ferisce una donna che ha riportato lievi ferite

Orietta Berti è finita sotto l’occhio del ciclone; mentre la cantante si esibiva il 14 agosto in piazzale Giglia, città siciliana, un drone appartenente a un fotografo è caduto sugli spettatori. Una donna è stata colpita e soccorsa immediatamente, fortunatamente non ha riportato serie ferite. Il drone era lì, come sempre, per scattare foto e registrare i video del concerto dall’alto, ma un guasto lo ha fatto precipitare.

L’artista si stava dedicando a una delle sue memorabili esibizioni, ma questo piccolo contrattempo ha impaurito tutti anche se non è successo nulla di grave, per fortuna. Non è la prima volta che capitano incidenti sul palco di un concerto; mesi fa la stessa disavventura è toccata anche a Elisa. La tettoria del palco del suo concerto a Bassano ha ceduto e la cantante è stata costretta a rimandare l’evento musicale per i lavori in corso.

Orietta Berti pronta per il GF Vip 7

In occasione dei suoi 55 anni di carriera, Orietta Berti ha deciso di lanciarsi un’altra sfida: sarà la nuova opinionista del Grande Fratello Vip 7. La cantante affiancherà Sonia Bruganelli, confermata anche per questa edizione, nel commentare i comportamenti degli inquilini della Casa più spiata d’Italia.

In occasione di un’intervista su Nuovo TV, Orietta Berti ha raccontato come affronterà il suo ruolo di opinionista: “Sarò sincera. Quando gli inquilini della Casa diranno qualcosa di particolare o susciteranno la mia curiosità porrò loro certe domande…. E se in qualche situazione esagereranno, glielo farò presente. Sarò me stessa come sempre ed esprimerò la mia opinione, sperando di non fare troppe gaffe”. L’artista, dunque, è pronta per il reality e anche per Sanremo 2023 ma tutto dipende da Amadeus e dalla sua capacità di soddisfare le richieste della nota cantante.







© RIPRODUZIONE RISERVATA