Orlando Bastianelli: tutto sul corteggiatore di Gemma Galgani
Orlando Bastianelli è uno dei cavalieri del trono over di Uomini e Donne che è arrivato nel programma per conoscere e corteggiare Gemma Galgani. Il 58enne pensionato arriva da Frascati, ha lavorato nella Guardia di Finanza e sin dal primo appuntamento ha fatto un’ottima impressione su Gemma che, in studio, durante il primo confronto, ha spiegato di essersi trovata bene e di voler portare avanti la frequentazione. “Ho avuto delle belle sensazioni. Adesso ho ritrovato l’entusiasmo. E’ molto genuino, molto spontaneo”, sono state le parole di Gemma.
“Sono contentissimo di questa conoscenza. Quanto è bella. E’ una grande bella persona. Sono rimasto entusiasmato del suo entusiasmo”, ha aggiunto, invece, Orlando il cui atteggiamento, tuttavia, non convince totalmente Tina Cipollari.
Orlando Bastianelli e le parole per Gemma Galgani
Nella puntata di Uomini e Donne del 19 marzo 2025, Orlando Bastianelli e Gemma Galgani tornano nuovamente al centro dello studio. La frequentazione tra il cavaliere e la dama continua e, in studio, Orlando si lascia andare a parole importanti nei confronti della dama di Torino che continua a credere fortemente nella possibilità di poter lasciare la trasmissione con un uomo.
“Gemma è entrata nel mio cuore”, dice il cavaliere ribadendo la volontà di voler continuare a conoscere Gemma con cui si trova bene. Tra i due, tuttavia, pare non sia ancora scattata la fatidica scintilla non essendoci stato alcun contatto fisico. Nonostante tutto, però, la frequentazione continua anche se Tina Cipollari è convinta che la rottura sia dietro l’angolo e che presto il cavaliere annuncerà di vedere Gemma semplicemente come un’amica.