ORLANDO PORTENTO SHOW A POMERIGGIO 5/ “Mai amato Angela Cavagna”, d’Urso “stai zitto”

- Emanuela Longo

Orlando Portento tra i Vip in difficoltà: le pesanti accuse alla ex moglie Angela Cavagna. “In 23 anni non l’ho mai amata”, Barbara d’Urso interviene

orlando portento pomeriggio5
Orlando Portento a Pomeriggio 5

Orlando Portento choc, oggi, nello studio di Pomeriggio 5. L’uomo, considerato il “tricheballacche” della Tv, ha lasciato tutti senza parole con le sue dichiarazioni, dalla padrona di casa Barbara d’Urso ai suoi ospiti dando vita ad un vero e proprio show in diretta. “Lei è venuta qui 2-3 volte dicendo di essere milionaria, dicendo di essersi sposata un milionario, di vivere in una casa con 700 stanze eccetera…”, ha subito accusato l’uomo che ha ammesso di avere molta rabbia nei confronti dell’ex moglie Angela Cavagna. “Lei ha detto che le facevo pena e che mi teneva in casa per 5 anni senza farmi pagare l’affitto, ma la casa era mia!”, ha poi accusato, senza riuscire a stare seduto sulla sua poltrona, sotto lo sguardo incredulo della conduttrice. Fino ad arrivare a dire: “Io non sono mai stato innamorato, mettetevelo in testa!”. L’uomo ha ammesso di essere stato con la Cavagna per 23 anni ma di non aver mai amato la donna. “Ma ti sembra una cosa bella?” lo ha rimproverato dura la d’Urso. Quindi è passato a parlare della denuncia per stalking da parte dell’ex moglie: “Ma tu vai a denunciare uno che scrive 1900 messaggi e rispondi con 1300? Lo stalking è una cosa seria”, ha tuonato Orlando proseguendo con il suo show e facendo agitare anche la conduttrice: “Ti siedi? Stai andando pesante! Devo ascoltare la versione di Angela, lasciala felice a Tenerife. Non puoi parlare da seduto? Se dico freeze ti stai fermo e zitto?”, ha replicato senza successo Barbara prima di mandare la pubblicità. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

ORLANDO PORTANTO A POMERIGGIO 5

Si torna a parlare di Vip in difficoltà nello studio di Pomeriggio 5 e tra i protagonisti vittime di sventure, troveremo oggi anche Orlando Portento, il “triccheballacche” del piccolo schermo, all’epoca del reality del 2006 La Fattoria. Mentre lui era in studio, accusando il programma di presunte irregolarità, Angela Cavagna, all’epoca sua moglie, era tra i concorrenti della trasmissione. Ma ora che fine ha fatto la coppia? Come rivela GossipBlog, a spiegare di recente i retroscena di quella storia è stato proprio Portento che ha raccontato: “Anni fa se n’è andata di casa e ci separammo. Il motivo ufficiale non lo so, ma io sono un traditore seriale, non le ho dato il figlio che lei mi ha chiesto e non l’ho sposata in chiesa come lei sognava”. Alla luce della sua risposta, pare che di motivi ce ne siano stati più di uno, in realtà. Quella separazione però, mise in ginocchio Orlando ma di contro, l’ex infermiera sexy di Striscia la Notizia è invece riuscita a rifarsi una vita ed oggi abita a Tenerife insieme ad un altro uomo.

ORLANDO PORTENDO, ACCUSE ALL’EX ANGELA CAVAGNA

Le accuse che Orlando Portento rivolge alla sua ex moglie sono certamente pesanti. Alla luce del nuovo capitolo di Angela Cavagna, l’uomo tuona: “mangia, beve, ingrassa e sta con il cul* in ammollo tra mare e piscina e a me ha portato via tutto: la casa e il box di Genova, la villa vicino Voghera, ha venduto tutto e mi ha lasciato senza un tetto sulla testa”. Parole durissime seguite dalla descrizione di come la vita di orlando da allora sia nettamente cambiata. “Vivo in un appartamento in affitto”, ha rivelato. Mensilmente paga di canone 650 euro al mese mentre di pensione ne prende appena 686 euro. “Mi salvano alcuni risparmi messi via e i soldi che ho recuperato vendendo l’oro e l’argento di famiglia, ma oramai le risorse economiche stanno terminando”, ha lamentato l’uomo, ormai finito sul lastrico, a suo di per colpa della Cavagna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA