Partenza a rilento ma buoni auspici in netta crescita; l’Oroscopo Branko 2025 per i Sagittario parte da un mese di gennaio forse non da subito energico e stimolante ma con buone prospettive per i mesi a seguire. Mercurio, il mentore degli affari, si avvicina lentamente nel vostro cielo per dare una spinta poderosa ai progetti di lavoro soprattutto in termini di collaborazione. L’amore torna protagonista solo da febbraio con il transito di Venere; carisma, personalità magnetica, valori che vi accompagneranno anche per tutto il mese di marzo dove potrete giovare anche di una discreta creatività.
Stando alle previsioni, potrebbe esserci un aprile a due facce per i Sagittario stando all’Oroscopo Branko 2025: in controtendenza rispetto al passato, vi ritroverete a vivere una prima parte carica di stimoli, energie, soprattutto sul lavoro. Qualcosa di strano e di ambiguo inizia a palesarsi soprattutto in amore anche a causa del transito non proprio positivo di Nettuno. Attenzione a non perdere lucidità; ragionare e riflettere sarà fondamentale per farsi trovare pronti alle grandi sfide del mese di maggio. In particolare, dal 25, qualcosa di sensazionale potrebbe portarvi verso un traguardo particolarmente agognato.
Sagittario, Oroscopo Branko 2025: l’amore domina la scena in estate
Arriva l’estate e i primi bagliori del mese di giugno saranno scanditi da una lieta notizia favorita dal transito di Giove nel segno. L’Oroscopo Branko 2025 Sagittario racconta di un periodo di spensieratezza; la bella stagione parte con stimoli non da poco ma attenzione perchè potreste perdere di vista l’amore e trascurare fin troppo dei rapporti che meritano maggiore attenzione.
Con un transito lineare nel mese di luglio, si arriva al racconto del mese di agosto secondo l’Oroscopo Branko 2025 Sagittario. Eccezionali le circostanze di queste settimane scandite da un incontro speciale e soprattutto dalla possibilità di dare largo spazio ad incontri e nuove amicizie. Marte vi osserva da lontano e vi guida – con Giove e Venere – verso un settembre dove sarà importante raccogliere i frutti seminati. Le coppie si consolidano tra ottobre e novembre, tutto il ‘nuovo’ riscoperto – sia in amore che sul lavoro – nei mesi precedenti avrà un volto decisamente più riconoscibile e chiaro. A dicembre è tempo di tirare le somme, al netto delle grandi sorprese previste per il 2025 e di cambiamenti anche radicali in diversi ambiti di interesse. Stimoli per riflettere, elaborare ancora e soprattutto tenersi sempre pronti ai miglioramenti del futuro.