OROSCOPO OGGI 28 DICEMBRE, PAOLO FOX/ Vergine, Leone, Scorpione quali sono in difficoltà

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox, che giornata sarà oggi sabato 28 dicembre 2019 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione? L’analisi segno per segno delle previsioni del noto astrologo.

paolo_fox_oroscopo_lapresse_2017
Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox, previsioni di oggi 28 dicembre

L’oroscopo di Paolo Fox della nota rubrica Latte e Stelle sulle frequenze radio di LatteMiele ci porta ad analizzare la giornata di oggi 28 dicembre per i segni del Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Il Leone ha un sabato che porta emozioni positive. Solo domenica si deve fare attenzione perché ci sarà una Luna opposta, questa potrebbe generare i contrasti e i dubbi. Il Leone non deve arrabbiarsi perché si potrebbe finire dalla parte del torto. Questo può accadere ovviamente anche col partner e questa cosa può portare a dei problemi non di poco conto. Bisogna dunque rimanere calmi ed eventualmente organizzare le cose con attenzione, evitando di far sentire gli altri a disagio. La Vergine è sempre molto diffidente in amore oppure ad una certa età si pensa di più al lavoro. La Vergine ritiene che l’amore sia importante ma non così tanto da portare sconvolgimenti alla vita. Attenzione che improvvisamente potrebbe tornare a essere valido per i sentimenti. Chi ha una strada a metà ufficiosa potrebbe dire di no ai sentimenti. Mai dire mai. Anche chi ha sempre detto che non si sarebbe innamorato più potrebbe essere coinvolto da stelle particolarmente emozionanti quest’anno.

La Bilancia ha un weekend interessante, questo sabato parte con Luna positiva e se c’è stato nel corso delle ultime 48 ore un problema si può recuperare. Anche dopo una certa età si rimane sempre persone di cuore. La Bilancia solo perché in questo periodo si è detto di sì a persone a cui si doveva invece dire di no ci saranno piccole polemiche nel lavoro. Lo Scorpione sabato e domenica ha giornate in cui deve fare tutto con calma. Si è sotto pressione, meglio fare tutto con calma. Sono coinvolti tutti con la propria malinconia e si rischia di sbagliare e dire cose che davvero non si pensano. Clicca qui per conoscere l’oroscopo della settimane 22-27 dicembre di Paolo Fox.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori