OROSCOPO PAOLO FOX E CLASSIFICA SETTIMANALE 27 -1 NOVEMBRE/ Gemelli, Acquario, Bilancia e…

- Morgan K. Barraco

Oroscopo Paolo Fox e classifica settimanale dal 27 ottobre al 1 novembre. Le previsioni segno per segno. Che giornate saranno per Bilancia, Toro, Scoropione e Cancro?

paolo fox 2019 tv
Oroscopo di Paolo Fox
Pubblicità

Oggi 27 Ottobre, analisi dell’oroscopo segno per segno

I SEGNI D’ARIA – I Gemelli sono il primo segno d’Aria oggetto delle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox. In questa domenica 27 ottobre i nati sotto questo segno devono parlare chiaro: i rapporti d’amore forti non subiranno conflittualità. Novembre è un mese che mette alla prova. Chi ha un’attività deve pensare più ai soldi e a ricostruire quello che è precario dall’autunno scorso. Se ci sono però delle storie in corso prudenza. La Bilancia ha una domenica con Luna nel segno che porta emozioni importanti: tu hai bisogno di grandi emozioni, addirittura quando in amore senti che qualcuno non sta più al gioco, non ti dà le stesse attenzioni puoi addirittura riferirti a qualcun altro, come i Bilancia “traditori”, trasgressivi. Può capitare quando non vi sentite amati, perché no? Ultimo segno d’Aria è l’Acquario: oggi ci sono afflizioni che restano e possono riguardare gli Acquario che sono stati poco bene fisicamente o chi ha avuto problemi in amore. Attenti a tutte le proposte e niente stress. (agg. di Dario D’Angelo)

Pubblicità

I SEGNI DI TERRA – Segni di Terra protagonisti anche oggi, domenica 27 ottobre, dell’oroscopo di Paolo Fox su Radio Latte e Miele. Iniziamo il nostro consueto viaggio dal segno del Toro: si avvicina novembre, che è un mese migliore. Finalmente riuscite a fare delle scelte più importanti. Nel passato eravate voi ad essere stabili. Adesso siete voi i rivoluzionari e gli altri che non ci stanno. Dovete trascinare gli altri. Poi un consiglio da parte dell’esperto delle stelle: con un ex meglio trovare accordi piuttosto che discutere. La Vergine? Volete recuperare sicurezza, volete essere sempre certi delle vostre azioni. Entrate nella vita delle persone che vi stanno attorno per vivere sereni e cercare di razionalizzare. Pensate che siccome siete voi che volete sbrogliare i fastidi degli altri siete voi che dovete sbrogliarli. A livello familiare ed emotivo, il mese di novembre vi vede impegnati nel trovare equilibrio. Ultimo segno di Terra è il Capricorno, che ha un periodo utile con mesi di rilievo ma una domenica che va un po’ al rallentatore. Vi fermate per fare scelte giuste. Non amate essere poco avveduti. Ci sono cambiamenti in vista o aspettate ora notizie che riguardano il lavoro. Si cade in piedi, anche quelli preoccupati…(agg. di Dario D’Angelo)

Pubblicità

I SEGNI DI FUOCO – Torna anche in questa domenica 27 ottobre l’appuntamento con l’oroscopo Paolo Fox. L’Ariete è il primo dei segni di Fuoco di cui vogliamo occuparci in questo focus: i nati sotto questo segno sono generalmente persone forti e sincere, anche se a volte non siete diplomatici. Tra oggi e domani le tensioni sono tante e potete dire qualcosa di troppo. Per voi è meglio mantenere serenità con gli altri. Nel week-end ostacoli da superare. Chi lavora di sicuro sarà messo alla prova. Chi invece non lavora forse dovrà affrontare situazioni conflittuali che riguardano la famiglia. Per il segno del Leone oggi ci sono situazioni d’amore che possono essere di vantaggio, anche se in modo limitato. A livello lavorativo è un mese davvero particolare. Novembre è un mese che rende merito alle sperimentazioni molto azzardate. Avrà successo l’amore. Venere fortunata è un elemento di forza che avete in più. Ultimo segno di Fuoco è il Sagittario, che ha una domenica fatta per vedere gli amici: meglio che non siate sotto pressione. Si va verso periodi importanti. Marte sarà presto favorevole.Non esitate a fare una vita piacevole e se avete un amore da collaudare datevi da fare perché sono giornate influenti e intriganti per voi. (agg. di Dario D’Angelo)

Oroscopo 27 Ottobre 2019: il punto della situazione

I SEGNI AL TOP – Guardiamo i segni al top per l’oroscopo di Paolo Fox. Vergine: giornata importante con cinque stelle in amore e lavoro, fortuna quattro. Si tratta di una domenica protetta nella quale ci si potranno togliere delle belle soddisfazioni anche in vista del futuro. Staremo a vedere cosa accadrà grazie alla forza e alla decisione di raggiungere dei risultati importanti ma alla portata. Bilancia: quattro stelle in amore, lavoro e fortuna. La giornata porta delle situazioni interessanti. Rimane un cielo importante per quanto riguarda i sentimenti. Scorpione: si va avanti bene con cinque stelle in amore, lavoro e fortuna. Questo è un weekend utile per collaudare un amore, un sentimento e un divano.

I SEGNI IN CRESCITA – Consultiamo l’oroscopo di Paolo Fox per capire quali sono i segni in crescita. Leone: tre stelle, lavoro quattro, fortuna cinque. Ci saranno degli incontri interessanti. Si possono risolvere dei fastidi. Non tutti litigheranno con la propria dolce metà. ma bisognerà fare molta attenzione a quello che accade a casa e in famiglia. Acquario: quattro stelle in amore e fortuna, cinque per lavoro. Il cielo è promettente per i sentimenti in vista di novembre. Ci si potrà togliere delle belle soddisfazioni dal punto di vista del lavoro. Pesci: dopo il balzo di ieri rispetto a un venerdì spento il segno cresce ancora con cinque stelle in lavoro e fortuna, quattro in amore. C’è bisogno di consensi, da dicembre si galoppa con novembre mese di transizione che verrà affrontato con intelligenza.

I SEGNI FLOP – Ora è il momento di affrontare i segni flop della giornata di oggi, prendendo come spunto l’oroscopo di Paolo Fox. Ariete: giornata giù di corda con tre stelle in amore, lavoro e fortuna. Si è in una condizione di lotta in attesa di novembre dove Venere maggiormente forte regala soddisfazioni. Non c’è un periodo difficile come quello della settimana scorsa, anzi ora bisogna lottare per riemergere ma si è affaticati e si rischia di straparlare. Toro: sono tre le stelle in amore e lavoro, quattro per fortuna. Si sarà molto incisivi. Chi vive un rapporto ma non l’ha ufficializzato può andare in crisi, perché si chiede cosa fare. Alcuni hanno problemi di casa. Non si accettano compromessi e mezze scelte, si rischia di imbufalirsi e mettere in difficoltà anche chi è vicino allo stesso segno. Cancro: tre stelle in amore, lavoro e fortuna. Si è in una condizione di grande stress che fa scivolare in contraddizione. Ci sono emozioni che collegano ad altri segni zodiacali come Capricorno, entrambi si chiudono in sé stessi quando si è arrabbiati. C’è grande bisogno di amore. Attenzione se si vive una relazione con un Cancro che ha bisogno di emozioni in più.

I SEGNI IN FASE DI STALLO – Ecco i segni in fase di stallo per arrivare a sottolineare alcuni particolari dell’oroscopo di Paolo Fox su Rai Due a I Fatti Vostri. Gemelli: proprio come sabato le stelle sono quattro per amore, lavoro e fortuna. Si va in crescendo dopo un venerdì complicato in cui c’era una Luna dissonante e fastidiosa. Ora le cose vanno meglio e si è proiettati già verso la prossima settimana. Sagittario: si parla di quattro stelle in amore e fortuna, cinque per il lavoro. Se si sta in mezzo alla gente lo si fa con armonia e grande voglia di raggiungere traguardi e fare esperienze.

Classifica settimanale dell’oroscopo di Paolo Fox 27 ottobre-1 novembre

Paolo Fox è pronto per annunciare il suo Oroscopo e soprattutto la classifica settimanale. Su DiPiù TV scopriamo le previsioni del celebre astrologo e anche quali segni hanno registrato cinque stelline. Il Cancro sarà effervescente a partire da venerdì. In amore si potrà fare quel passo in avanti verso una persona che piace. Nelle prossime settimane fascino in aumento. Le coppie che litigano devono chiarire subito grazie al cielo che agevola il dialogo. Nel Lavoro bisogna prestare attenzione alle finanze. Soprattutto se c’è una causa in corso e in previsione del prossimo anno. Settimana importante per lo Scorpione in cerca d’amore, con possibili incontri in arrivo. Bisogna però mantenere un atteggiamento positivo, ma attenzione ai primi giorni della settimana. Le coppie sono più energiche e passionali e possono fare dei progetti. Nel Lavoro invece ci saranno dei cambiamenti e delle soluzioni in arrivo. Ci sarà più voglia di fare. Venere sarà nel segno del Sagittario e l’amore sarà in miglioramento. Se hai vicino delle persone poco chiare, riuscirai ad essere distaccato. Si rinnovano anche le coppie, che potrebbero ricevere delle sorprese oppure pensare ad una casa, ad un figlio. Energia trascinante. Venere influenza anche il lavoro regalando qualche soddisfazione in più. Molto bene i lavori appena iniziati.

Oroscopo Paolo Fox: Ariete con Venere favorevole

Continuiamo a scoprire l’Oroscopo di Paolo Fox e la sua classifica settimanale. Quattro stelline per l’Ariete grazie a Venere favorevole e Giove in ottimo aspetto. Serenità in arrivo per chi vive una nuova relazione, anche se bisogna dimenticare quanto accaduto la scorsa estate a causa di una forte instabilità emotiva. Da tenere sotto controllo le polemiche. Le coppie solide pensano alle nozze, ma qualcuno potrebbe vivere dei problemi pratici in grado di oscurare l’amore per il partner. Nel Lavoro c’è bisogno di impegno, ma chi lavora nel commercio potrà avere un riscatto entro breve. I Gemelli hanno Venere in opposizione e per questo alcuni nati del segno potrebbero guardare le nuove storie d’amore con un occhio diverso. Qualcuno magari non convince del tutto o forse è il lavoro che distrae. Le coppie non devono esagerare con le liti, soprattutto in caso di problemi in casa o con i figli. Meglio non insistere troppo. Nel Lavoro meglio evitare trattative e iniziative da far partire. Da dicembre Giove modificherà il suo transito e sarà possibile fare nuovi accordi. Aiuti da Capricorno o Acquario. Il Capricorno sta per ricevere una conferma in amore. In generale ci sono emozioni interessanti e sarà possibile avere un buon dialogo con gli altri. Le coppie storiche che hanno avuto una crisi hanno già superato tutto e ora si pensa ad un recupero. Il tira e molla si potrebbe verificare però con Toro e Acquario. Nel Lavoro si può iniziare un progetto, seguire situazioni in modo positivo. Sabato meglio non tentare azzardi. Cielo agitato per i Pesci a causa di Giove indeciso. I nati del segno non riescono a lasciarsi andare all’Amore, anche se qualche amicizia si potrebbe trasformare in altro nei prossimi mesi. Attenzione alle gelosia in coppia, così come all’insoddisfazione. Mercoledì sarà forse la giornata più pesante di tutte. Giove è ancora contrario, ma potrebbero arrivare delle soluzioni per il lavoro e persino un colpo di fortuna.

Oroscopo e classifica: Leone in recupero

Paolo Fox e il suo Oroscopo ritornano per parlarci di segni e classifica. Tre stelline per il Leone, in lento recupero per quanto riguarda i sentimenti. Favoriti i nuovi incontri grazie a Venere, anche se i nati del segno sono mutevoli e non è facile seguirli. Le coppie innamorate possono fare il passo decisivo grazie a Giove favorevole. Cautela invece con il denaro e discussioni con il partner. Nel Lavoro ci saranno indecisioni e polemiche nei primi giorni della settimana. Aumenta la tensione e si desidera cambiare scenario. La Bilancia ha Venere in buon aspetto e una grande spinta per le nuove relazioni. Si potrebbero verificare però indecisioni e insicurezze. Venerdì in particolare potrebbe esserci un imprevisto sgradevole. Le coppie sono alla ricerca di una stabilità, ma meglio stare lontani dalle polemiche nel week end. Anche nel Lavoro si cerca un equilibrio, ma meglio non decidere nulla nella giornata di venerdì. Si verificherà qualche tensione, ma svanirà in fretta. L’Acquario sente il bisogno di libertà e conferme in Amore. I nati del segno potrebbero essere scostanti, ma anche fare un passo in avanti verso qualcuno. Le coppie sono in una fase di quiete, anche se il mese è stato pesante e bisogna rifletterci su. Nel Lavoro si cambieranno molte cose, forse addirittura casa o città. Anche per questo lunedì e martedì ci sarà della confusione. Cautela con le spese.

Oroscopo settimanale: Toro e Vergine in difficoltà

Solo due segni hanno conquistato due stelline secondo la nuova classifica di Paolo Fox. L’astrologo ci parla sulle pagine di DiPiù TV, dove ci svela che il Toro è fra i segni più nervosi. Ci sarà forse una situazione da gestire con serenità, per evitare che un rapporto possa appassire. Anche le coppie sono arrugginite: bisogna lasciar passare del tempo e trovare una soluzione a qualche problema a margine. Nel Lavoro ci sono piccole preoccupazioni e bisogna rilassarti. Presto ci saranno importanti cambiamenti. Anche la Vergine vive qualche tensione, anche se si tratta di qualcosa di superabile. I nati in cerca d’amore si guardano attorno, mentre chi ha vissuto un recente distacco deve prestare attenzione alle polemiche di troppo. Le coppie devono ritrovare il loro equilibrio a causa di una crisi recente. Le discussioni possono avvenire anche per i figli o le spese. Giove è in aspetto critico e il Lavoro subisce la sua influenza. Da novembre il pianeta si unirà a Venere, rallentando ancora di più alcune situazioni, rendendo indecisi alcuni nati del segno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità