Oroscopo domani 18 maggio 2022: Capricorno, Acquario e Pesci/ Amore e lavoro

- Elisa Porcelluzzi

Oroscopo domani di Paolo Fox, mercoledì 18 maggio 2022: amore, lavoro, salute per Capricorno, Acquario e Pesci? Le previsioni segno per segno.

capricorno 2020 oroscopo pixabay 02 640x300
Capricorno, oroscopo (Pixabay)

Oroscopo domani 18 maggio 2022: Capricorno, Acquario e Pesci

Cosa riservano le stelle per per la giornata di domani, mercoledì 18 maggio 2022? Puntuali come sempre tornano i consigli dell’astrologo Paolo Fox che, come riporta il sito “Controcopertina”, condivide le previsioni e alcuni suggerimenti a tutti i segni zodiacali per affrontare al meglio le prossime 24 ore. Secondo l’oroscopo domani, tra i nati sotto il segno del Capricorno, Acquario e Pesci c’è chi potrà godere di una giornata serena, dal punto di vista sentimentale e lavorativo, e chi, invece, avrà a che fare con pianteti avversi. Come andranno questi segni allora in amore, lavoro e salute? Chi potrà contare su un cielo favorevole e chi invece è costretto ad aspettare per contare sui favori delle stelle? Ecco le previsioni, segno per segno.

Oroscopo domani, amore: quali sono i segni al top tra Capricorno, Acquario e Pesci

Il Capricorno non deve lasciare che ricordi spiacevoli del passato prendano il sopravvento: dovete vivere nel presente e rompere con certi vecchi legami. Prendetevi il tempo per analizzare a fondo i vostri sentimenti e separare quali sono reali e quali sono falsi. Non smettete di occuparvi della vostra famiglia. Se il partner dell’Acquario vive un momento di difficoltà, provate a tirargli su di morale. Non costringetelo a cambiare atteggiamento, cerca di dare il vostro sostegno incondizionato. Momento felice per i nati sotto il segno dei Pesci: all’interno della famiglia regneranno la pace e l’amore. Accogliete nuove conoscenze nella vostra vita.

Oroscopo domani, lavoro:

Il Capricorno deve organizzare tutte le carte e non dimenticare di tenere aggiornate le questioni legali e finanziarie. Secondo l’oroscopo domani, mercoledì 18 maggio, l’Acquario potrebbe trovarsi ad affrontare un inconveniente sul piano materiale. Se avete bisogno di un consiglio, non esitate a chiedere oggi. I Pesci devono farsi trasportare dall’intuizione e applicare la loro qualità creativa in modo professionale. Presto potreste ricevere un riconoscimento lavorativo, proprio grazie al vostro talento creativo.

Oroscopo domani, salute: il punto su Capricorno, Acquario e Pesci

Se il Capricorno si sente mentalmente sopraffatto da tutti i problemi che sta affrontando, deve cercare di trovare un confidente che gli dica cosa c’è che non va. Secondo l’oroscopo domani di Paolo Fox, l’Acquario riceverà buone notizie da qualcuno vicino: la novità renderà la vostra giornata indimenticabile. Sul vostro viso tornerà il sorriso. Morale alle stelle. I Pesci non devono resistere ai cambiamenti improvvisi, poiché potrebbero portare conseguenze molto spiacevoli anche a livello psico-fisico.







© RIPRODUZIONE RISERVATA