Oroscopo domani 23 maggio 2022: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro/ Amore, lavoro, salute

- Giulia Bertollini

Oroscopo domani di Paolo Fox del 23 maggio 2022. Momento di revisione per il segno del Cancro, il Toro dovrà risolvere questioni familiari, belle soddisfazioni per l’Ariete…

Paolo Fox 640x300
Paolo Fox (Foto: web)

Oroscopo domani di Paolo Fox, lunedì 23 maggio 2022: le previsioni per Ariete e Toro

Nuovo appuntamento con le previsioni dell’Oroscopo domani di Paolo Fox per lunedì 23 maggio 2022. Come inizierà la settimana? I nati sotto il segno dell’Ariete in questo inizio settimana possono prendersi qualche bella soddisfazione oppure anche una rivincita. Il quadro astrale è importante e quindi è davvero difficile non riuscire ad ottenere qualcosa di concreto e a raggiungere un obiettivo prefissato. Alcuni potranno anche risolvere qualche problema, con l’aiuto delle stelle. Venere è ancora nel segno e questo significa che c’è ancora una bella forza e in amore la strada è più semplice rispetto a prima. In questa settimana ci sarà la possibilità di progettare e di iniziare qualcosa di interessante, specie per i più testardi del segno. Si preannuncia una grande settimana per l’Ariete anche se i benefici si avvertiranno nei prossimi giorni. Entro la fine del weekend avrete finalmente questi due pianeti nel segno e potrete cominciare ad avere dei vantaggi. Cercate di sfruttare anche i giorni in cui la Luna sarà positiva, ad esempio mercoledì e giovedì. Dovete spingere sul lavoro, provando a imporre le vostre idee e a concludere accordi e affari. Se siete innamorati di qualcuno fatevi avanti in questo momento.

Secondo l’Oroscopo domani di Paolo Fox per il segno del Toro è arrivato il momento di sistemare alcune questioni familiari ma anche nei rapporti di cuore. Alcuni potrebbero aver vissuto dei momenti di difficoltà anche a livello economico o magari sul lavoro. In generale alcune persone hanno dovuto anche ridimensionare alcune situazioni, abbandonando quindi alcune strade che non andavano bene, oppure interrompendo i rapporti con alcune persone. Per quanto concerne i sentimenti invece in molti saranno favoriti e Venere presto arriverà nel segno, portando e favorendo incontri fortunati. Fatevi trovare pronti.

Oroscopo domani di Paolo Fox, lunedì 23 maggio 2022: le previsioni per Gemelli e Cancro

Le previsioni dell’oroscopo domani di Paolo Fox prevedono un inizio di giornata stancante nella giornata di lunedì 23 maggio per il Gemelli. Non potrete raggiungere tutto subito, però questa è una settimana importante. Può esserci una svolta e una soluzione a tutti i problemi che ci sono stati nel corso delle ultime settimane. C’è chi ha avuto un fastidio di natura fisica, oppure alcuni non sapevano a chi rivolgersi per risolvere una situazione difficile. Adesso però la musica cambia e ci sono delle strade da seguire più semplici e chiare.

Secondo l’Oroscopo domani di Paolo Fox momento di incertezza invece per i nati sotto il segno del Cancro. Quando ci sono delle preoccupazioni  non tutto sembra facile, quindi è anche normale allontanarsi da alcune persone. Stai quindi selezionando le cose che non vanno, interrompendo i rapporti con qualcuno che non ti convince. E’ importante comunque ritrovare un buon equilibrio interiore. Anche in amore c’è qualcosa da chiarire e da risolvere. la situazione in amore sta migliorando parecchio e in questi giorni il cielo promette davvero bene. Approfittatene. Sul lavoro siete protetti da Giove in ottimo aspetto, per cui potete realizzare i vostri progetti e costruire qualcosa di importante per il futuro. Datevi da fare, non avete più scuse.





© RIPRODUZIONE RISERVATA