Oroscopo domani 26 maggio 2022: Ariete, Toro e Gemelli/ Amore, salute e lavoro

- Elisa Porcelluzzi

Oroscopo domani di Paolo Fox, giovedì 26 maggio 2022: amore, lavoro, salute per Ariete, Toro e Gemelli? Le previsioni segno per segno.

Oroscopo Paolo Fox di oggi 27 giugno 2022
Toro (Pixabay)

Oroscopo domani 26 maggio 2022: Ariete, Toro e Gemelli

Tornano i consigli dell’astrologo Paolo Fox che, attraverso la sua app “Astri”, condivide le previsioni e alcuni suggerimenti a tutti i segni zodiacali per affrontare al meglio la giornata di domani, giovedì 26 maggio 2022. Secondo l’oroscopo domani, tra i nati sotto il segno dell’Ariete, del Toro e dei Gemelli c’è chi potrà godere di una giornata serena, dal punto di vista sentimentale e lavorativo, e chi, invece, avrà a che fare con pianteti avversi. Come andranno questi segni allora in amore, lavoro e salute? Chi potrà contare su un cielo favorevole e chi invece è costretto ad aspettare per contare sui favori delle stelle? Ecco le previsioni, segno per segno.

Oroscopo domani, amore: quali sono i segni al top tra Ariete, Toro e Gemelli

L’Ariete deve risolvere con pazienza e calma le questioni in sospeso in amore: siete comunque su un cammino sereno, da fine mese le cose cambieranno. Qualche piccola disputa nelle giornate più pesanti. Secondo l’oroscopo domani di Paolo Fox, in questi giorni il Toro sarà più forte in amore: i pianeti veloci sono dalla vostra parte, qualcuno può incontrare una fiamma del passato. I Gemelli stanno cercando di ripristinare la stabilità nel proprio rapporto di coppia. Dopo una separazione può nascere una nuova emozione.

Oroscopo domani, lavoro: Ariete prudente

Nell’ambito del lavoro l’Ariete deve essere prudente, per i cambiamenti in positivo c’è tempo fino a ottobre. Bisogna fare qualche contro in più: ci sino troppe spese. Tra i nati sotto il segno del Toro qualcuno riprenderà un’attività interrotta e qualcun altro entro l’autunno avrà un successo personale notevole. Secondo l’oroscopo domani, sul lavoro i Gemelli devono essere più disponibile nei confronti degli altri. Dovete fare scelte lungimiranti.

Oroscopo domani, salute: il punto su Ariete, Toro e Gemelli

L’Ariete non è mai tranquillo, ma dovete stare attenti allo stress che è il nemico principale del vostro benessere psicofisico. Secondo l’oroscopo domani di Paolo Fox, il Toro deve evitare lo scontro diretto con persone che possono creare ansia: somatizzate tutto e lo stomaco potrebbe risentirne. Qualche fastidio fisico per i nati sotto il segno dei Gemelli: evitata di stancarvi troppo, attenzione al fine settimana.







© RIPRODUZIONE RISERVATA