OROSCOPO DOMANI 10 AGOSTO 2022: ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO/ Amore, lavoro e salute

- Stella Dibenedetto

Oroscopo domani di Paolo Fox, mercoledì 10 agosto 2022: amore, lavoro, salute per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro? Le previsioni segno per segno.

Paolo Fox 640x300
Paolo Fox (Foto: web)

Oroscopo domani 10 agosto 2022: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Torna l’appuntamento con le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox. Come sarà la giornata di domani, mercoledì 10 agosto, giorno di San Lorenzo? Considerata una delle giornate più romantiche dell’anno con le stelle pronte a cadere per realizzare i desideri di tutti, la giornata di domani regalerà momenti indimenticabili ai nati sotto il segno dell’Ariete, Toro, Gemelli e Cancro?

A svelare l’andamento del cielo, come sempre, è Paolo Fox, pronto a dare consigli preziosi attraverso l’App Astri e il settimanale DiPiù Tv. Andiamo, dunque, a scoprire tutte le previsioni, segno per segno, in amore, lavoro e salute.

INDICE

Oroscopo domani, amore: quali sono i segni al top tra Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Periodo particolare per i nati sotto il segno dell’Ariete secondo le previsioni dell’oroscopo domani. Chi ha una storia che dura da tempo, continuerà ad alternare momenti di alti e bassi. La noia sarà l’ingrediente principale della relazione. Con una situazione del genere, l’ideale sarebbe prendersi una pausa per capire ciò che volete realmente.

Amore, il punto sul Toro

Giornata d’attesa quella di domani per le persone nate sotto il segno del Toro. La situazione sentimentale, per le coppie, è tranquilla, ma mancano le emozioni che sognate di vivere. Per avere delle novità sarà necessario aspettare il weekend.

Amore, il punto sui Gemelli

Dopo settimane di ansia e angoscia, le persone dei Gemelli possono tornare a respirare. Chi ha vissuto una situazione particolare a causa del partner può tirare un sospiro di sollievo. Tutto si è risolto per il meglio ed è il momento di godersi un po’ di serenità.

Amore, il punto sul Cancro

Le persone del Cancro che vivono una storia d’amore piena di dubbi e incertezze devono puntare i piedi e spingere il partner a prendere una decisione. E’ arrivato il momento di proteggervi non permettendo agli altri di giocare con i vostri sentimenti.

Oroscopo domani, lavoro: stanchezza per il Toro

L’Ariete deve concentrare le proprie energie sull’attività che stanno portando avanti. Avete un’energia particolare da sfruttare per portare avanti sogni e progetti secondo le previsioni dell’oroscopo domani.

Lavoro, il punto sul Toro

Troppe cose da fare per i nati sotto il segno del Toro prima delle meritate vacanze. Cercate di rilassarvi per evitare ansie e tensioni dovute ad una miriade di cose da sistemare.

Lavoro, il punto sui Gemelli

Dopo una settimana abbastanza intensa, quella di domani sarà una giornata d’attesa prima delle vacanze. Tra qualche giorno, i nati sotto il segno dei Gemelli potranno rilassarsi in spiaggia dimenticando le preoccupazioni dell’ultimo periodo.

Lavoro, il punto sul Cancro

Per il Cancro è arrivato il momento di capire realmente ciò che volete. Approfittate degli ultimi giorni lavorativi prima delle vacanze per guardarvi intorno ed esplorare nuovi orizzonti professionali.

Oroscopo domani, salute: il punto su Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Attenzione agli sbalzi di temperatura: è questo il consiglio, secondo le previsioni dell’oroscopo domani, per le persone nate sotto il segno dell‘Ariete, particolarmente sensibili ai mali stagionali.

Salute, il punto sul Toro

I nati sotto il segno del Toro devono fare particolarmente attenzione alla stanchezza, all’ansia e allo stress. Non affaticate il fisico e, in vista delle vacanze, provate a concedervi un po’ di riposo.

Salute, il punto sui Gemelli

I Gemelli godono di una perfetta condizione fisica. Le stelle sono dalla vostra parte e durante le vacanze riuscirete a far riposare non solo il corpo, ma soprattutto, la mente.

Salute, il punto sul Cancro

Alti e bassi per i nati sotto il segno del Cancro. Le persone del segno devono imparare a vivere senza troppi pensieri. Essere cervellotici e rimuginare su ogni situazione non aiuta a raggiungere un benessere psicofisico.





© RIPRODUZIONE RISERVATA