OROSCOPO PAOLO FOX, MEZZOGIORNO IN FAMIGLIA/ Vergine in vetta alla classifica!

- Morgan K. Barraco

Oroscopo di Paolo Fox per la nuova settimana: ecco classifica di Mezzogiorno in Famiglia. Vergine il segno più fortunato dello Zodiaco!

Paolo Fox
Paolo Fox , oroscopo 1 giugno 2019

Paolo Fox, nell’ambito dell’oroscopo relativo alla classifica per la nuova settimana, ha stilato anche il podio ideale per i prossimi giorni. Alla 3° posizione si trova il Cancro: recuperate perché anche se avete dubbi in amore adesso avete fatto pace con voi stessi. Spesso instillate negli altri un po’ di senso di colpa ma è anche vero che questo voi lo vivete anche quando c’è la sensazione di aver fatto del male senza volerlo. Venerdì e sabato le giornate vi promettono qualcosa in più. Alla 2° posizione si trovano i Gemelli: vi adattate alle nuove circostanze, forse prendete anche qualche piccola soddisfazione. Questo è un anno che si vive con Giove in opposizione, sul lavoro non è tutto liscio e ogni tanto c’è qualche sobbalzo. Sarete voi a schivare gli ostacoli. Un po’ di furbizia è necessaria, dovete far fronte a qualche problema sul lavoro o nelle questioni economiche. Lunedì, martedì, mercoledì e giovedì sono giorni importanti per i sentimenti e lo sarà anche domenica. Alla 1° posizione si trova la Vergine: avete un bell’oroscopo che vi è mancato nelle ultime due settimane. Molti di voi sono precisi e determinati, lo schema rappresenta ciò che conta ma ora avete commesso un errore e ci sono tanti fastidi e incidenti. Rispolverate la razionalità che da sempre vi guida. Tra tutte le giornate della settimana le migliori sono lunedì e martedì, continua il transito importante di Saturno. Chi vuole trasferirsi e ottimizzare il lavoro ora può fare tanto ed entro maggio ci saranno scelte da fare. Se ci sono dubbi in amore parlatene entro il 24 marzo.

Più amore per i Pesci!

Siamo giunti nel bel mezzo della classifica con l’oroscopo di Paolo Fox resa nota nel corso della nuova puntata di oggi di Mezzogiorno in Famiglia, su Raidue. Alla 6° posizione si trovano i Pesci: il cielo porta più amore e dal 24 di marzo in poi la primavera annuncia sentimenti appaganti. Molti riscoprono il desiderio di appagarsi e migliorarsi. Siete molto emotivi e questo è costato caro a gennaio e febbraio, questo è un anno importante, ma dovete ritrovare un equilibrio solido in famiglia. Fatevi aiutare e se la sensazione che avete di essere abbandonati e avere più responsabilità riguarda il partner, se siete in coppia, oppure di altre persone nella famiglia. Alla 5° posizione si trova l’Acquario, è un periodo innovativo e Urano tocca tutti i segni fissi e limita in qualche modo. Avete grandi idee in mente, siete geni ma a volte dovete subire gli eventi che ci sono attorno. C’è un Acquario pronto ad agire ma anche un evento felice, come la nascita del primo figlio, può cambiare la vostra vita. Bisogna attivare il discorso di energie e cautelarsi contro le eccessive spese. Alla 4° posizione si trova il Leone, recuperate e inoltre quest’anno ci sono delle chance ottime. Non cantate vittoria prima di aver ottenuto i risultati. Spesso vi lanciate, amate le sfide, avete una marcia in più, ma dovete andare piano. In amore siete più preoccupati mentre sul lavoro siete più forti.

Calo per Ariete

La classifica stilata a Mezzogiorno in Famiglia da Paolo Fox con l’oroscopo per la prossima settimana vedere in nona posizione l’Ariete: avete un calo in questa settimana perché non c’è molta organizzazione. La vostra situazione è simile a quella della Bilancia, che si trova in opposizione al vostro. Adesso avete un problema di organizzazione di vita oppure in questi giorni dovete ascoltare una persona che amate. Siete la forza di chi avete attorno. Dovete supportare quelli che vi amano e che stanno cercando delle risposte. Voi stessi a volte non sapete darvi risposte e potreste avere problemi. Ricordate che dovete sempre parlare con cognizione di causa e spesso precipitate tutti gli eventi. Una piccola retromarcia è necessaria, specialmente se in queste ultime settimane avete avuto conflitti con persone attorno. All’8° posizione si trova il Toro, c’è una nuova flessione ma il cielo rimane molto importante. La Venere non è un granché ma c’è un Saturno e un Urano che ora sono entrati nel segno e sono molto particolari. Urano è il pianeta della trasgressione e rivoluzione. Allontanerete tutti quelli che non vi hanno dato retta, ci sarà rivoluzione ma nei limiti del Toro che cerca sempre di salvare il salvabile. Se qualcosa non lo è voi state per fare delle scelte o le avete già fatte. Alla 7° posizione si trova la Bilancia, la settimana scorsa eravate primi e ci sono state tante conferme, ora si torna giù. Per voi è un anno importante e c’è però un Saturno dissonante che pesa e situazioni che portano avanti e vi dà lustro o spazio alla vostra ambizione. C’è sempre il discorso dell’ambiente, soprattutto se state a lungo in un’azienda. Vi serve uno stimolo per migliorare ma voi stessi vi siete impigriti e poi perché le situazioni attorno non sono così favorevoli. Cercate ora le soluzioni migliori e i nuovi impegni non sono così faticosi.

Scorpione in panne

Oggi domenica 10 marzo 2019, Paolo Fox ha dato la classifica dello zodiaco della settimana tra l’11 e il 17 marzo 2019 su Mezzogiorno in Famiglia. Scoprite cosa vi aspetta questa settimana! Alla 12° posizione si trova lo Scorpione: nei primi giorni della settimana vedrà una Luna in opposizione lunedì e martedì e anche Marte e Urano ora sono andati in opposizione. Questo non significa che certe cose non funzionano, ma vi trovate in situazioni molto particolari. Certe scelte vi costano care ed è chiaro che in una condizione simile ciò che rappresenta per voi la mancanza di chiarezza, serenità in amore e prospettiva può essere valutato non come negativo ma come rallentante. Tra lunedì e martedì vi trovate in panne. Qualcuno aspetta che capiti qualcosa dall’esterno affinché certi cambiamenti in questo momento arrivino dal fato. Quelli che sono esasperati in amore possono esasperare il partner nella speranza di arrivare ad un conflitto o accordo. Quelli che hanno avuto un problema sentimentale negli ultimi giorni sono sotto pressione. Molti hanno problemi nei rapporti di coppia, attenti alle provocazioni che potrebbero capitare domani, martedì e domenica 17.

Alla 11° posizione si trova il Sagittario: state sempre per partire ma non poi vi bloccate. Siete frenetici e pure avendo un anno importante vi trovate con delle promesse ma con poche certezze. Questo non vuol dire che le situazioni non saranno utili nei prossimi giorni, ma ci sono giornate, per esempio mercoledì e giovedì, in cui sarete sotto pressione. Questo è un anno che a primavera inoltrata vi permetterà di recuperare ciò che avete abbandonato negli anni passati. Siete insostituibili e avete molta energia. La vita sentimentale è abbastanza protetta e la giornata di domenica 17 sarà la migliore. Decima posizione per il Capricorno, lunedì e martedì sono giorni davvero impegnativi e pesanti. Si parte bene ma tra venerdì e sabato tornano tensioni, siete protagonisti di una situazione che dovete affrontare voi. Le risposte certe sono importanti per voi e non volete persone fugaci intorno. Se avete promesso un amore a un Capricorno, allora, questo segno vi chiederà qualcosa di più entro maggio.

Vergine al top

Ecco la classifica dell’oroscopo di Paolo Fox, da Mezzogiorno in Famiglia. Al 12esimo posto lo Scorpione: inizio di settimana con luna in opposizione, Marte in opposizione ma questo non significa che molte situazioni non funzionano. Alcune scelte costano care ma in una condizione del genere, tutto ciò che significa mancanza di chiarezza, serenità in amore e prospettiva è rallentante. 11esima posizione per il Sagittario: siete sempre sul punto di partire ma poi non lo fate mai. Pur avendo un anno importante vi trovate con tante promesse e poche risposte e certezze. Ci sono giornate come mercoledì e giovedì in cui sarete sotto pressione. Decimo posto per il Capricorno: lunedì e martedì giornate importanti, siete nervosi. Si parte bene ma poi nel fine settimana qualcosa cambia. Nona posizione per Ariete: lieve calo dovuto al fatto che non c’è molta organizzazione attorno a voi. Situazione simile a quella della Bilancia. Siete la forza delle persone che avete attorno. Ottavo posto per il Toro: avete una lieve flessione ma il cielo resta importante. Settima posizione per la Bilancia: molte conferme a livello sociale anche se ora si torna un po’ giù a causa di Saturno dissonante. Sesto posto per i Pesci: cielo che comincia a portare un po’ di amore. Momento in cui molti riscopriranno il desiderio di innamorarsi come non accadeva da tempo. Quinta posizione per Acquario: periodo innovativo, Urano cambia la vita e per voi limita in qualche modo. Avete grandi idee in mente ma a volte subite gli eventi che avete attorno. Quarto posto per il Leone: grande recupero, questo è un anno di grandi chance. Terza posizione per il Cancro: recuperate molto anche perché forse avete fatto pace con voi stessi. Secondo posto per i Gemelli: vi state adattando alle nuove circostanze, non manca qualche piccola soddisfazione. Prima posizione per Vergine: bellissimo oroscopo che è mancato nelle ultime due settimane. Entro maggio scelte da fare e non potete più arretrare, in caso di dubbi d’amore, parlate entro il 24 del mese. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Oroscopo Paolo Fox, oggi 10 marzo: Ariete verso nuovi progetti

L’Ariete ha un po’ di fatica da sempre ma in questi giorni si sente un po’ di più, l’anno è partito con tanti progetti molto costruttivi ma sono i tempi che ora non corrispondono alle proprie speranze perché, in questi giorni, ci si sarebbe aspettati un qualcosa in più dagli altri. Bisogna cercare di cavalcare l’onda finché è possibile e pensare ai disagi d’amore che ci sono stati a febbraio. Il mese di marzo se si ha la persona giusta accanto consente di recuperare. Il Toro ha una domenica agitata con Marte e Urano partecipi nella propria vita. Il pianeta Urano induce cambiamenti e trasformazioni che però non arrivano in modo dolce ma bruscamente. Dall’anno scorso c’è chi ha vissuto un cambio di ruolo o di rotta, le trasformazioni sono lente ma arrivano. Si potrebbe essere poi arrabbiati con chi non ricambia i sentimenti e allora attenti perché oggi potrebbero presentare il conto.

Oroscopo Paolo Fox, oggi 10 marzo: Gemelli riscopre l’amore

I Gemelli solitamente devono trascorrere le domeniche in famiglia, in questo periodo però la cosa migliore è riscoprire l’amore. Ci vuole un po’ d’attenzione ed anche protezione, dal punto di vista delle questioni legali e personali il momento non è affascinante. Tuttavia si devono superare anche queste tensioni, ci si sente più affannati e dovete essere cauti in famiglia. Il Cancro in questa domenica ha bisogno di serenità e tranquillità. Con queste sensazioni che non si sono provate questa settimana bisogna fare il distinguo tra chi è molto giovane e non è certo di un amore e chi ha qualche anno in più e ora si trova in una condizione di disagio nel lavoro si trova in una situazione precaria. Il consiglio è di lasciarsi scivolare addosso e in amore chiedere una pausa di riflessione. Ci sono situazioni che già dall’inizio non promettevano bene. Forse è il caso di iniziare a rallentare un po’.

Paolo Fox, oroscopo: Leone si fa scivolare le cose

Il Leone questa domenica dovrà cercare di farsi scivolare le cose addosso. Si hanno due modi di comportarsi quando c’è qualcuno che secca. Ci si arrabbia oppure si guarda con sufficienza e si va via. La domenica invita in questo momento ad essere cauti perché la settimana è stata sotto pressione a livello amoroso. Se di domenica si deve affrontare una tra le persone che interessa di più e c’è qualche malinteso in corso si consiglia di essere più tranquilli. La Vergine ha una domenica interessante per i sentimenti e le relazioni. Ora va anche ricordato che Saturno e Urano sono in buon aspetto, questo è proprio un elemento di forza per costruire e non per distruggere. Anche chi ha visto la rovina di un rapporto nel passato può recuperare. L’amore può essere più vicino di quanto si immagina. Bene l’amore per la privacy ma se non si rivela nulla nessuno può capire ciò che si prova.

Oroscopo Paolo Fox, Bilancia: le cose vanno bene

La Bilancia non ha la Luna opposta ma ci sono molti tormenti anche se le cose vanno bene. Ci si chiede sempre fino a quando tutto andrà bene e in una fase con sicurezze alterne si è sotto pressione. Se febbraio è stato critico anche per i sentimenti ora bisogna recuperare anche l’intimità. Non è facile, ma bisogna lasciarsi coinvolgere da una situazione nuova e magari approfittare delle occasioni. Lo Scorpione ha una giornata frenetica che invita a fare tutto con molta calma. Qualche ritardo è dietro l’angolo, bisogna cercare di prendere tempo se si deve vedere qualcuno che interessa. C’è un’esigenza legata alla libertà nella propria vita e Urano è in opposizione. Si è in contrasto con sé stessi perché si vuole cambiare ma non si ha la forza di farlo oppure si deve aspettare che siano gli altri a muoversi. Si vorrebbe che qualcuno dicesse qualcosa che in realtà dovrebbe dire il segno in prima persona.

Oroscopo di oggi 10 marzo 2019, Capricorno recupera tempo perso

Il Sagittario in questi giorni si potrebbe innamorare all’improvviso. Si dice sempre no ai tradimenti ma ci si lascia spesso coinvolgere da emozioni e nello specifico dagli uomini. Tra marzo e maggio rinasce un amore che potrebbe anche sbucare inaspettatamente dal passato anche non più prossimo e recente. Attenzione agli incontri. Il Capricorno ha una grande voglia di recuperare il tempo perso. Guai a fare un errore di recuperare situazioni che non vanno più bene. Se c’è un rudere che si deve ristrutturare il segno dice che sarebbe meglio spazzare via tutto e ricostruire. Forse è meglio così e dire ciò che pensate anche perché entro maggio si potranno annunciare belle cose alla famiglia. Si deve trovare anche il modo e il tempo giusto per farlo, evitando di ritrovarsi a vivere le cose con fretta e precipitazione. Queste ultime sono sempre cattive consigliere e rischiano di portare verso la strada sbagliata.

Oroscopo di oggi 10 marzo 2019, domenica tranquilla per l’Acquario

L’Acquario in questa domenica invita alla serenità, se si deve che le persone cercano guai si rischia di isolarsi. Stress alto e attenzione a non riversare tutto sul fisico. Forse è il caso di fermarsi un attimo, prendersi una pausa, per poi ripartire la prossima settimana. In questo momento ricaricare le pile può essere una soluzione utile per sentirsi meglio e poi affrontare le varie cose che propone il futuro con maggiore energia a disposizione. I Pesci hanno una domenica che vale tanto e a fine mese le emozioni sono un po’ più forti. Le stelle degli inizi di aprile sono belle e da qui a un mese si possono rimarginare ferite e affidarsi serenamente al futuro. Si può pensare alla famiglia con maggiore attenzione, ma bisogna essere bravi e intelligenti nel ritagliare del tempo. Gli affetti più cari sono sempre quelli che riportano qualcosa di positivo e offrono delle possibilità anche in vista del futuro.

Oroscopo Paolo Fox DiPiù Tv, Gemelli verso un amore travolgente…

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox per la settimana dal 8 al 15 marzo 2019. L’astrologo italiano ci rivela ancora la nuova classifica grazie a DipiuTv: quali segni hanno guadagnato cinque stelline? Iniziamo dai Gemelli, che hanno Venere favorevole per un amore travolgente. In questo periodo i single preferiscono sorridere ed anche le avventure vanno bene. Giove è in opposizione: possibili ritardi e piccoli ostacoli. Le coppie recuperano, con un ritorno di fiamma nei rapporti importanti. I nati del segno sono alla ricerca di qualcosa di nuovo sul fronte lavoro ed ora sarà possibile fare delle proposte. Cielo limpido per il Cancro, che ritorna a vivere le emozioni in amore. Agitati coloro che invece vivono due relazioni nello stesso momento, con possibile diffidenza a causa di Saturno in opposizione. Le coppie più longeve non sono felici, ma si può trovare un compromesso. Meglio sfruttare il venerdì per parlare, grazie alla Luna nel segno. Cambiamenti in arrivo nel lavoro, dove si potrebbe decidere di fare qualcosa di nuovo. Marte regala energia ai cuori solitari della Vergine, grazie al suo ottimo aspetto con Saturno. Nascono relazioni importanti, per un lima disteso che aiuta ad essere più leggeri. Le coppie sono in revisione ed anche se non ci sono state delusioni di recente, occorre recuperare il tempo perduto. Nel Lavoro, possibili trattative e cautela nelle spese eccessive. Clicca qui per l’oroscopo della scorsa settimana

Oroscopo Paolo Fox DiPiù Tv, Leone resistente in amore

Continua l’oroscopo di Paolo Fox e le rivelazioni per tutti i segni, oltre alla classifica settimanale annunciata su DiPiù Tv. Conquistano quattro stelline i nati del Leone, resistenti in Amore anche di fronte alle storie più difficili. Intrigante una persona lontana ed un cielo che parla di battaglia. Le coppie che hanno vissuto recenti difficoltà potrebbero decidere di separarsi, anche se sarà possibile superare alcuni problemi. Settimana importante per il lavoro, ma attenzione a non calpestare i piedi a qualcuno. Settimana romantica per l’Acquario, piena di giornate interessanti ed avventure intense. Le coppie recuperano e qualcuno riceverà una buona notizia, magari una convivenza che pronta a sfociare in un progetto più importante. Cambiamenti previsti nel Lavoro, dove non bisogna agire d’impulso grazie a Marte e Urano in posizione dissonante. Riflettere eviterà una futura sofferenza.Venere presto nel segno dei Pesci, che devono trovare la forza di voltare pagina dopo le brutte esperienze. I nati del segno che sono in coppia potrebbero sentire un po’ di sfiducia verso il partner. Si potrà recuperare, ma solo mettendo al primo posto affetto e comprensione. Interessante il settore professionale, data la possibilità di progetti importanti da iniziare. Cautela nelle situazioni che riguardano finanze e legge.

Ariete, giornate importanti ma…

Settimana parzialmente sottotono per tutti i segni che secondo l‘oroscopo di Paolo Fox non possono superare la posizione intermedia della nuova classifica della settimana. L’astrologo ci parla dall’angolo dedicato alle stelle da DipiuTV, svelandoci che l’Ariete è fra i segni ad aver guadagnato tre stelline. Giornate importanti per l’Amore, spesso intrigante ed interessante. Qualcuno però deve fare i conti con una mancata risposta. Le coppie sono in secondo piano a causa degli affari e la lontananza inizia ad essere un problema. Il consiglio è di evitare conflitti nella giornata di venerdì. Nel lavoro il cielo è discreto, ma bisogna valutare al meglio i passi da compiere per evitare errori nel week end. Toro incerto in amore, nonostante la buona influenza di Saturno. Conflitti in settimana per un peso da cui ci si deve liberare. Prudenza nella giornata di domenica per tutte le coppie che devono chiarire. Qualcuno è distante a causa del lavoro, dove bisogna far valere le proprie idee. Settimana faticosa, ma con grandi possibilità regalate da Urano nel segno. Lunedì e martedì di forza. Energica la Bilancia, anche se non in amore. Qualcuno potrebbe infatti essere interessato ad una persona già impegnata. Cautela nel weekend. Le coppie devono ritrovare la complicità, anche se i problemi sembrano legati alle finanze. Bisogna tenersi lontani dalle polemiche durante il week end. Nel Lavoro sono avvantaggiati tutti i nati del segno che vogliono cambiare, grazie ad Urano non più opposto.

Sagittario cambiamenti drastici

Si conclude la classifica dell’oroscopo di Paolo Fox con gli ultimi segni. Il Sagittario vorrebbe fare dei cambiamenti drastici in amore, anche se bisogna fare una cernita e puntare al vero amore. Le coppie potrebbero discutere a causa dei soldi oppure si trovano in difficoltà per il futuro dei figli. Anche nel lavoro si vorrebbe fare dei cambiamenti massicci, ma bisogna attendere delle risposte. Le trasformazioni sono comunque in arrivo. Romantico il Capricorno, anche se ha sempre paura ad esporsi troppo. Sabato e domenica saranno giornate agitate. Riflessive invece le coppie, mentre chi è separato combatte con l’ex per tanti motivi. Alcuni nati del segno pensano già ad un trasferimento. Caos nel lavoro, anche se Saturno in ottima posizione e Urano in aiuto promettono cambiamenti importanti. Con due sole stelline troviamo infine lo Scorpione, con un cielo a metà in amore. Qualcuno potrebbe sentirsi sfiduciato nei confronti del partner, oppure sofferente a causa del rapporto con una persona già impegnata. Domenica potrebbe essere agitata. Discussioni anche per le coppie, forse per via di un trasferimento. Prudenza invece con le spese. Chi ha un’attività in proprio potrebbe decidere di cambiare, oppure subire la decisione del destino o di altre persone. Calma al primo posto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA