PAOLO FOX/ Oroscopo oggi, 11 marzo: Vergine grande recupero e…

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox, oggi 11 marzo 2019: Ariete scadenze da rispettare, Gemelli due settimane saranno interessanti, Toro Luna nel segno tutti gli altri segni zodiacali?

Paolo Fox
Paolo Fox, oroscopo della settimana

OROSCOPO PAOLO FOX A LATTEMIELE DEL 11 MARZO 2019

A I Fatti Vostri torna l’oroscopo di Paolo Fox di oggi lunedì 11 marzo 2019 con l’assegnazione anche delle solite stelle. Cinque per i Gemelli, qualcuno si è lamentato per delle risposte che non arrivano con Giove opposto. Nonostante questo c’è il sorriso perché spesso si chiude un occhio e non si è interessati a fare problemi su tutto. Il vento porta lontano e permette di sollevarsi dalle preoccupazioni. Cinque stelle anche per il Leone che si accorge di cose non legate all’anno ma che sono state accumulate negli anni passati e questo vale per amore, salute, lavoro. L’anno buono è quello che risolvo una situazione anche se con difficoltà, è un anno liberatorio. Cinque per la Vergine che ha un grande recupero e si può dedicare a cose davvero importanti in un percorso di crescita. C’è voglia di spendere il tempo per ciò che piace veramente. (agg. di Matteo Fantozzi)

Tre stelle per il Capricorno che riesce per un periodo di tempo limitato a stare bene anche da solo perché si ama ed è contento di sé. La solitudine che fa soffrire si ha quando non ci stimiamo e quando non siamo presenti noi. A quel punto siamo davvero soli. Quattro anche per il Toro che è un po’ calato in classifica. Ci sono dei momenti di grande forza e anche di grande agitazioni. Si è iniziato marzo con grandi propositi, ma non è tutto così facili da gestire. Ci sono momenti di felicità e altri di ombra. C’è la necessità di guardare in faccia le persone che si amano. Quattro per l’Acquario, qualcuno si può trovare di fronte a qualche problema di tipo tecnico. Sul piano dei sentimenti c’è tanta voglia di fare. Quattro per i Pesci che possono trovare qualcosa di interessante di fronte a una persona che può interessante. Attenzione alle altre persone. (agg. di Matteo Fantozzi)

Due stelle per la Bilancia che vive delle situazioni un po’ particolari. Molti a volte si concentrano su un difetto fisico, su una timidezza nell’esporsi, problemi che non hanno nulla a che vedere con l’aspetto esteriore dell’esistenza. Ci si trova in una condizione in cui si riversa su questo delle emozioni o delle colpe che non ci sono. Due stelle anche per lo Scorpione che ha una Luna strana, si è dunque presi da un po’ di apatia. Probabile che ci siano oggi dei ritardi e questo è un mese in cui non si ha troppo tempo per i sentimenti. Tre stelle per l’Ariete che si risveglierà in Primavera, tanto più questo che è il segno della stagione di rinascita. Si potrebbe avere un discorso stuzzicante sul lavoro, tra aprile e maggio arriva il successo. Tre per il Sagittario che vedrà arrivare tempi migliori. Il cielo è interessante con Giove e Venere favorevole, ma non si è soddisfatti di quello che si ha. Non è stata fatta la scelta giusta. (agg. di Matteo Fantozzi)

L’oroscopo di Paolo Fox torna anche oggi, lunedì 11 marzo 2019, tramite le parole del noto astrologo all’emittente radiofonica LatteMiele. Voltiamo pagina e per l’oroscopo di Paolo Fox andiamo ad analizzare quello che è il campo dei sentimenti, l’amore. Attenzione per l’Ariete che potrebbe vivere dei ripensamenti non facili da gestire. L’amore risponde ai Gemelli con delle richieste che verranno finalmente esaudite, l’importante è che non sia un amore fugace o parallelo che non porterà a niente di interessante ma solo a situazioni di felicità alternata. Il Toro sta cercando l’occasione giusta per verificare se i rapporti tengono e possono portare a programmare il futuro con grande attenzione. La Bilancia non sta vivendo un bel momento, qualche responsabilità di troppo sulle spalle stanno creando della preoccupazione. Proprio per questo l’amore può servire come consolazione sotto diversi punti di vista. Un cambiamento per il segno del Cancro ha portato a un certo senso di disagio non facile da gestire anche per le novità magari di una relazione che si apre con i presupposti giusti e con qualche complicazione di troppo.

Sempre per l’oroscopo di Paolo Fox soffermiamoci ora sul lavoro e il campo professionale. Nonostante l’Ariete abbia un progetto interessante da aprire in questo momento gli ultimi due mesi hanno insegnato una cosa e cioè quello di essere molto prudenti. I Gemelli aspettano maggio, quando qualcosa di importante potrebbe concludersi in maniera quasi automatica e in grado di regalare delle ottime prospettive future. Nonostante non si debba giudicare il periodo in maniera negativa il Leone ha accumulato un po’ di stress nel campo del lavoro e rischia di creare anche un po’ di preoccupazione. Nonostante questo la settimana è molto interessante e può regalare delle ottime prospettive per il futuro. Lo Scorpione deve resistere alle provocazioni sia esterne che interne, arrivando a vivere qualche complicazione che può creare preoccupazione. Bisogna essere bravi però ad opporsi dalle persone che hanno voglia di mettere il bastone tra le ruote.

L’Ariete ha delle scadenze da rispettare, con un impegno che sta per arrivare e regalerà ottime sensazioni. Per i Gemelli le prossime due settimane saranno davvero interessanti e piene di sorprese. Il Toro trova la Luna nel segno e inizia finalmente a vedere dei risultati. Il Leone anche è in crescita e si allinea su una settimana che sembra davvero molto importante a livello astrologico. Il Bilancia sente di avere alcune complicazioni non facilissime da gestire. Lo Scorpione invece deve provare a resistere alle provocazioni, cercando di essere sempre attento nella gestione delle sue emozioni. Sicuramente c’è voglia di reagire, provando ad essere meno emotivi cosa che ha tradito e non poco nell’ultimo periodo. Clicca qui per la classifica di questa settimana

ARIETE SCADENZA DA RISPETTARE

L’Ariete si impegna molto e sappiamo che ora c’è una scadenza, una chiamata, oppure un impegno che parte dopo il 20 con l’arrivo della primavera. Questo significa che chi non ha un lavoro o un’attività ha un mese abbondante per pensare a qualcosa di importante da fare. Ma anche chi ha da tanto una professione ha anche un progetto per aprire e gli ultimi due mesi ha dovuto portare avanti delle cose con molta prudenza. Ma l’amore è più facile e anche i ripensamenti riescono bene.

GEMELLI DUE SETTIMANE INTERESSANTI

I Gemelli hanno due settimane interessanti e bisogna fare i conti con le cose con una certa calma. Qualcuno aspetta che un impegno si concluda in modo automatico e che arrivi maggio. Tanti aspettano che la metà del 2019 porti qualcosa in più. L’amore può rispondere alle richieste, purché non sia fin troppo fugace e parallelo.

TORO LUNA NEL SEGNO

Il Toro ha un lunedì che si apre con la Luna nel segno, è una bella giornata per i contatti e più ci avviciniamo alla fine del mese più le relazioni sembrano fugaci e sospirate. Il cielo è bello perché non si parla di pianetini ma di pianetoni tra i quali Urano, guidato da un ottimo Saturno. Molti stanno cercando anche l’occasione giusta da sfruttare e stanno verificando la tenuta dei rapporti per la programmazione del futuro. Il 2018 è stato faticoso e forse ha chiuso una cosa che non interessava più fare.

LEONE BUONA SETTIMANA

Il Leone ha una buona settimana, se sta male o ha un problema fisico si tratta di problemi del 2018. Quando si accumula stress è probabile che ci siano da fare i conti con tutti. Lo stesso vale per i debiti e il lavoro, non si deve giudicare il periodo in modo negativo. Si tratta di una fase liberatoria, serve buttare all’aria l’apatia del 2018.

BILANCIA QUALCHE RESPONSABILITÀ DI TROPPO

La Bilancia risulta particolare, qualche responsabilità c’è ma attenti perché c’è un impegno pesante dietro ogni responsabilità. Insomma c’è qualche ansia in più. Non bisogna essere troppo pessimisti o perdersi d’animo. Serve consolarsi con l’amore.

CANCRO CHIUSA SETTIMANA DIFFICILE, IN CRESCITA

Il Cancro chiude una settimana difficile e parte con una settimana migliore. I rapporti in crisi e difficili sono stati spazzati via nelle ultime settimane. C’è stato qualche cambiamento e nell’amore c’è stato un senso di disagio. In un clima tanto caotico ora si deve essere positivi, venerdì e sabato sono le giornate più calde.

CAPRICORNO SASSOLINI DALLE SCARPE DA TOGLIERSI

Il Capricorno può togliersi sassolini dalle scarpe, ora si deve lavorare dietro le quinte e se una persona ha dato filo da torcere si può metterla in un angolo. L’unica cosa è che bisogna recuperare i sentimenti perduti.

SCORPIONE RESISTERE A PROVOCAZIONI ESTERNE

Lo Scorpione deve resistere alle provocazione esterne e interne tra lunedì e martedì. Anche se non lo date a vedere ogni tanto ci si dà la zappa sui piedi e ci si lamenta di aver detto troppo o di non aver fatto tutto quello che si voleva. I nati Scorpione che vivono con libertà l’amore e non danno sicurezza pensano ora di stare bene ma vivono tutto con conflitto. Attenzione a non legarsi con chi è già legato.

SAGITTARIO SETTIMANA DI RIPENSAMENTI

Il Sagittario ha una settimana di ripensamenti e lunedì, martedì e mercoledì le giornate sono di grande disagio. C’è una condizione psicologica che pone ora di fronte alla realtà di recuperare tante cose ma ora non va. Questa situazione non deve far temere, molti vogliono viaggiare ma ora sono obbligati a fare cose che non amano.

ACQUARIO STANCO

L’Acquario ha un inizio stancante di settimana, si dorme male o si risente della situazione. Ci sono conflitti e revisioni di accordi, si è polemici e si rincorre una persona che ha promesso ma non ha dato. In amore si è molto seduttivi.

VERGINE IN CRESCITA

La Vergine parte bene e nel corso della settimana passata c’è stata parecchia confusione. Qualcuno ha perso le chiavi di casa o il portafoglio. Si spera che possiate trovare il bandolo della matassa e si può recuperare tra oggi e domani.

PESCI SETTIMANA INTERESSANTE

I Pesci hanno una settimana interessante con un lieve calo tra mercoledì e giovedì. L’oroscopo promette bene nel fine settimana, ora si deve incoraggiare chi ha vissuto una separazione da gennaio, bisogna arrivare agli inizi di aprile consapevoli. No agli investimenti azzardati, bisogna essere prudenti se si lavora con soci oppure collaboratori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA