Oroscopo Paolo Fox/ Previsioni oggi, 14 marzo 2019: Ariete pronto a lanciarsi

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox torna anche oggi, 14 marzo 2019: Ariete giornata particolare; Toro ha bisogno di fare una distinzione; Cancro vivrà un weekend importante; tutti gli altri segni zodiacali?

Paolo Fox
Paolo Fox, oroscopo della settimana

OROSCOPO PAOLO FOX A LATTEMIELE DEL 14 MARZO 2019

Torna a I Fatti Vostri l’oroscopo di Paolo Fox con conseguente assegnazione delle solite stelline. Quattro per l’Ariete, qualcuno potrebbe lanciare un messaggio di fuoco in questi giorni, cosa che sarà potente verso il venti e potrebbe regalare ottime risposte. C’è tanto da dire in questo momento e tanto da rigenerare in amore. Quattro anche per i Gemelli che dopo un cambiamento sofferto deve capire qualcosa. Prima di fare un salto ulteriore ora forse è il caso di stare un secondo fermi, senza insistere troppo nel cercare qualcosa di nuovo. Chi ha poco o nulla è un po’ disorientato, ma chi ha un contratto prima di agitare le acque deve aspettare. Quattro per il Cancro, molti hanno avuto condizioni in amore molto vaghe. Si è attenti dal punto di vista sentimentale, ma una settimana va bene tutto e l’altra non va più bene niente. Quattro per l’Acquario che è estroso, estemporaneo, non ordinato. Per stare insieme a lui si deve essere simili. C’è una condizione positiva per le novità e bisogna stare attenti per il futuro. (agg. di Matteo Fantozzi)

Due stelle per oggi per il Sagittario, che è in preparazione. Dal 20 ci sarà un Sole pronto a dare spazio ai segni di fuoco, quindi anche a questo. Si inizierà così a sbloccare qualcosa, visto che questo è un anno che porta delle ottime risposte. Tre per il Capricorno che è molto più libero quando supera i 60 anni rispetto a quando ne ha 20. Un Capricorno ventenne si riempie sempre la vita di obblighi, alla ricerca di qualcosa di importante in proprio. Si devono evitare periodi di rischio. Due stelle per i Pesci che si chiede in questo periodo cosa stia facendo, si ha una dimensione diversa rispetto a quella reale. Mettere d’accordo l’aspetto pratico della vita con la capacità di sognare non è facile. Tre per il Toro che è nervoso, dovrebbe cercare di sistemare dei problemi economici che arrivano a creare difficoltà dall’anno precedente a questo. (agg. di Matteo Fantozzi)

L’oroscopo di Paolo Fox torna anche oggi, 14 marzo 2019, con il noto oroscopo che ha parlato a LatteMiele durante la sua rubrica Latte e Stelle. Voltiamo pagina e soffermiamoci sul campo dell’amore sempre seguendo l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. Per il Cancro questo è un weekend di crescita importante che può portare anche ad incontri interessanti. Sarà importante essere attenti alle persone che si incrociano. Il Toro invece spera che sia il destino ad essere benevolo e ad offrire situazioni confortanti verso il futuro. Questo è un momento interessante, ma bisogna trovare la forza per aprirsi con gli altri e ottenere dei risultati. Stelle interessanti per lo Scorpione invitano a vivere ottime impressioni anche per il futuro. In amore però ci vuole un po’ più di attenzione, perché in questo momento le cose non stanno andando proprio come ci si aspettava e forse ci si è anche persi un po’ per strada. Questo è il momento in cui si deve cambiare passo e trovare la voglia di reagire e rispondere alle persone. Chi ha già una relazione deve avere la forza per raggiungere qualcosa di interessante per raggiungere risultati importanti e di grande crescita personale.

Siamo giunti al momento di analizzare gli sviluppi in campo professionale seguendo sempre l’oroscopo di Paolo Fox. I Gemelli vivono un momento di cambiamento, di crescita ed evoluzione. Questo è un momento in cui si aprono nuove prospettive e magari già in estate il lavoro potrebbe portare a una svolta che fa sorridere e regala un’ottima crescita. L’Acquario è pronto a vivere delle grandi emozioni che possono portare a una crescita anche dal punto di vista professionale. Di recente ci sono state delle polemiche, ma bisogna essere superiori e attenti anche alla gestione delle emozioni. I Pesci invece stanno incappando in alcune difficoltà e devono trovare la voglia per ripartire. Questo è un momento interessante e in grado di regalare opportunità, ma spesso ci si trova a dover fronteggiare persone che mettono un bastone tra le ruote. Il Sagittario deve prendere delle scelte e deve essere consapevole che forse questo è il momento di andare a segno, cercando di vivere tutto con una situazione molto interessante in vista del futuro. Vedremo cosa accadrà, ora è il momento di vivere tutto con grande trasporto e anche sul campo del lavoro delle scelte potrebbero essere importanti.

Andiamo a vedere da vicino cosa ha raccontato segno per segno. Per l’Ariete questa sarà una giornata particolare, ma la situazione è interessante. Il Toro ha bisogno di fare una distinzione, cercando di mettere diverse situazioni da parte. I Gemelli hanno la possibilità di cambiare e la forza di voltare pagina per arrivare a dei risultati importanti. Il Cancro vivrà un weekend importante in un momento di grande crescita. Il Leone si mette in un momento molto particolare con alcune cose messe in discussione e che rischiano di creare problemi. Forse è il caso di fermarsi un attimo e fare delle riflessioni anche per il futuro. Clicca qui per la classifica di questa settimana

ARIETE, GIORNATA PARTICOLARE

L’Ariete ha un giovedì particolare e l’oroscopo è migliore anche se ora non si è indenni dalle ultime settimane vissute di recente. Il cielo è impetuoso e mette alla prova anche la propria tempra solida. Se si vuole colpire qualcuno che si pensa debba essere punito per atteggiamenti poco chiari forse si è perso tempo. È un ottimo cielo se ci si deve rimettere in gioco nel lavoro perché entro la fine di aprile ci saranno delle opportunità part-time, dipende anche dall’età e da quello che fa.

TORO, BISOGNO DI UNA DISTINZIONE

Il Toro ora ha bisogno di una distinzione, ci sono quelli che sono soli e quelli che sono bene accompagnati. Questo è un periodo di grandi acquisizioni e di grande volontà e successo entro maggio. Chi è solo può fare un incontro e chi è invece ben accompagnato può fare un progetto. Si pensa anche a quelli che da tempo devono mettere in regola un rapporto e convivere o sposarsi. Molti nati Toro si trovano a sperare che sia il destino a proporre cambiamenti favorevoli e questi giorni bisogna fare un piccolo sforzo e aprirsi al mondo.

GEMELLI POSSIBILITÀ DI CAMBIARE

I Gemelli che hanno la possibilità di cambiare gruppo, ruolo oppure indirizzo di lavoro entro l’estate si apre una nuova prospettiva. In questo momento, infatti, le proposte che fanno non sono adeguate, quindi i Gemelli sono bloccati non perché manchi l’idea giusta ma perché manca la proposta giusta. Per i sentimenti domenica sarà una giornata speciale e chi ha un contenzioso farà bene a sbrogliare la matassa nel weekend.

CANCRO WEEKEND IMPORTANTE

Il Cancro ha un fine settimana importante e già da oggi si può programmare quello che si farà venerdì e sabato perché la Luna arriva nel segno con l’emozione. Le relazioni possono essere più intense. Si è molto attaccati alle proprie radici e non ci si sposta facilmente dalle persone che si amano. Però ogni tanto c’è bisogno di una revisione e quelli che non hanno il coraggio di dire basta talvolta portano avanti più storia in attesa che qualcuno si stanchi o, in alternativa, si debbano fare delle scelte al posto. Un po’ più complicati sono i rapporti con il Cancro, la Bilancia e l’Ariete.

LEONE IN DISCUSSIONE

Il Leone non si trova messe in discussione le proprie qualità o la voglia di fare, però ora prima di cantare vittoria è meglio aspettare di aver vinto perché alle volte non ci si rende conto ma si è un po’ troppo presuntuosi e ambiziosi. Urano e Marte dissonante dicono che le cose che si sta facendo in questo momento possono andare bene ma ci vuole molta fatica per andare avanti. Ritirarsi è peggio di arrivare secondi, quindi le battaglie vanno portate avanti fino alla fine. In amore c’è qualche dubbio o un distacco da colmare.

VERGINE LUNA DISSONANTE

La Vergine ha una Luna dissonante che invita oggi a stare davvero attenti all’alimentazione perché somatizzate e stomaco e intestino diventano punti nevralgici dell’organismo. Superato questo problema fisico l’oroscopo promette meglio, anche se si deve ricordare che l’oroscopo non fa diagnosi. È tempo di vivere sensazioni speciali.

BILANCIA, GIORNATA DA SFRUTTARE

La Bilancia ora deve sfruttare la giornata perché sarebbe importante tentare il recupero anche sotto il profilo sentimentale. I Bilancia che hanno avuto qualche indecisione sul lavoro e che magari si sono tirati indietro ora hanno modo di recuperare il tempo perduto. Chi ha avuto poi una promozione o un’occasione ora è contento e si mostra sicuro di sè anche se dentro ci sono vortici e mulinelli da placare. Quello che si semina ora sarà di grande importanza in autunno.

SCORPIONE STELLE INTERESSANTI

Lo Scorpione ha stelle interessanti anche se resta un sottofondo di agitazione e nervosismo che non è una cosa strana, perché spesso a livello emotivo si sente agitato anche quando volete liberarvi di un peso. In questi giorni è probabile che possiate provocare qualcuno che vi sembra fin troppo indifferente. In amore ci vuole più attenzione.

SAGITTARIO, COSE GIUSTE DA FARE

Il Sagittario dovrebbe fare solo cose giuste che sente di poter fare, si hanno tutte le occasioni portate da Giove ma non sfruttarle sarebbe davvero un peccato. La Luna opposta dice che in queste ore e in questi giorni si potrebbe rimettere molto in discussione una collaborazione o qualcuno dice che sotto queste condizioni non sarà possibile andare avanti. Insomma, è necessaria una vera revisione sul lavoro e una rinuncia se necessario.

CAPRICORNO, A LAVORO DIETRO LE QUINTE

Il Capricorno è invitato dalle stelle a fare un pochino meno un pochino meglio, si deve lavorare dietro le quinte se occorre. I cambiamenti più importanti non potranno verificarsi prima di maggio. Bisogna curare la forma fisica perché le ossa e la cervicale sono i punti deboli. Si devono evitare conflitti e ritardi.

ACQUARIO PRONTO A GRANDI EMOZIONI

L’Acquario nelle prossime tre giornate prova un’emozione, chi è in conflitto per amore o di recente ha vissuto polemiche deve mostrarsi superiore. In questo momento non va bene nulla, si contesta tutto e di solito fate tutto questo perché vorrebbe cambiare vita ma non avete il coraggio di fare scelte. In amore siete protetti dalle stelle, chi non cerca l’amore non lo trova ma forse potrebbe trovare spasimanti.

PESCI DIFFICOLTÀ PER RIPARTIRE

I Pesci non riescono facilmente a ripartire quando nel cuore c’è la sensazione di sconfitta. Qui si divide la situazione tra chi è in coppia ma non parla perché ora si sente il partner lontano e chi invece è solo davvero e deluso dall’amore e non si vuole decidere a ripartire. Alcune giornate possono diventare più importanti e ci sono chiarimenti e colloqui. Si è più ammirati, ci si renderà conto di questo se non ci si chiude in casa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA