Oroscopo Paolo Fox, Mezzogiorno in famiglia/ Classifica settimana: trionfo Acquario

- Morgan K. Barraco

L’oroscopo di Paolo Fox con la classifica per tutti i segni tratta da Mezzogiorno in Famiglia: la nuova settimana per la Bilancia parte all’insegna dell’ansia

Paolo Fox
Paolo Fox , oroscopo

Alla 4° posizione della classifica dell‘oroscopo di Paolo Fox si trova il Sagittario, torna il vigore perché il Sole mercoledì inizia un bel transito. Quelli che hanno avuto problemi o sono stati deboli ora possono recuperare. Se negli ultimi tempi vi siete sentiti giù di corda forse c’è un blocco che vi impedisce di fare ciò che avreste voluto. L’occasione c’è e poi Giove ve ne offre tante nei prossimi giorni. Entro il 10 aprile arriva una risposta molto bella. Alla 3° posizione si trovano i Gemelli, queste ultime settimane sono state di rallentamento ma il Sole vi aiuta. L’Ariete che, spesso, è vostro compagno di vita inserisce la fortuna perché il Sole va in Ariete. Giovedì e venerdì sono le giornate migliori. Gli ultimi mesi però non sono tutto rose e fiori. Riuscite in ogni caso ad affrontare le cose con serenità. Alla 2° posizione si trova l’Ariete, il Sole si rafforza ed entra nel vostro segno. C’è un bell’oroscopo per l’amore e le relazioni sociali. Questo è un anno part-time, sabato e domenica sono le giornate migliori per i sentimenti. Alla 1° posizione si trova l’Acquario, recuperate dopo un periodo pesante anche se Urano sta buttando all’aria tutti i percorsi precedenti. Dal prossimo mese voi dovrete iniziare a pensare a una nuova esistenza con nuovi ritmi e novità. Questo può portare a un cambiamento come un matrimonio, una convivenza o un abbandono. Bisogna che siate pronti al cambiamento, controllate bene l’area delle finanze.

Ripresa Vergine

Alla 7° posizione della classifica dell’oroscopo di Paolo Fox si trova la Vergine, recuperate molto presto perché tra il mese di aprile e maggio ci saranno Saturno e Urano in ottimo aspetto e anche Venere sarà fortunata. Questa è una settimana di preparazione dopo che a febbraio ci sono stati momenti di forza. Il momento è ottimo per ottimizzare la vita. C’è chi può pensare di mettere a posto questioni di famiglia. Siete molto programmati ma il grande passo sarà a maggio. Dal punto di vista dei sentimenti possono nascere dei contrasti. In quest’ottica di revisione della vostra vita sarà possibile avere qualcuno contro di voi. Alla 6° posizione si trova il Cancro, tornano le emozioni soprattutto la prossima settimana quando Venere dal 26 inizia un transito importante. Siete in collisione con il lavoro perché le situazioni sono bloccate. Saturno è in opposizione già dall’anno scorso, è probabile che già dall’anno scorso abbiate accettato un incarico pesante. La voglia di cambiare e di portare avanti nuovi progetti c’è ma ora siete meno in contrasto con voi stessi dopo mesi pesanti. Avete vissuto anche forti sensi di colpa, quando fate qualcosa siete decisi poi però state male pensando a quanto potrebbero stare male gli altri. Giovedì e venerdì sono le giornate meno influenti. Alla 5° posizione si trova lo Scorpione, il 23 e il 24 avete la Luna nel segno e avrete grandi intuizioni con la possibilità di avere un bellissimo cielo per fine marzo ed aprile. Tornano i buoni sentimenti e la voglia di programmare. Quando fate un lavoro che amate date sempre il massimo. In questo momento dovete portare avanti solo ciò che vi interessa. Tra venerdì e domenica ci saranno grandi risposte per voi.

Bilancia in ansia

Alla 9° posizione della classifica dei segni relativa all’oroscopo di Paolo Fox, si trova la Bilancia: mercoledì 20 arriva la primavera e il Sole va opposto al vostro segno. Già da mesi state lottando per farvi valere e forse vi trovate in un ambiente con persone poco chiare. In questo momento molti si rimproverano di non essere cattivi e prepotenti, le caratteristiche principali che non vi appartengono. Come segno d’aria, quando le cose non funzionano riuscite a divagare la mente ma non sempre è possibile. Con Saturno particolare dovete essere più forti nelle vostre reazioni e questo, quindi, comporta uno stato di disagio che potrebbe essere più forte tra il giorno di mercoledì e venerdì. La settimana vi invita a essere forti ma non contrari alla vostra indole, perché se vi arrabbiate state male doppiamente. Chi ha avuto un incarico importante è fortemente in ansia. A voi piace apparire e fare molte cose e poi alla fine avete paura di non riuscire. Dovete avere meno la sensazione che intorno a voi ci siano nemici nascosti. Alla 8° posizione si trova il Leone: siete nella mischia ma è normale perché è un anno importante. Chi ha avuto un incarico o una grande opportunità e c’è chi si è messo nei guai da solo quindi è normale che ogni tanto abbiate dei graffi. Ogni tanto avete la sensazione di aver sbagliato qualcosa e di avere problemi a causa di altri. Avete anche idee innovative. Siete opposti all’Acquario che risulta il segno innovatore. Voi un po’ per questa opposizione avete punti in comune. Siete condottieri che amano esplorare nuovi territori ma per fare questo avete bisogno di un esercito che vi dia retta. Sotto questo punto di vista vi sentite un po’ soli. Giovedì e venerdì sono giornate importanti ma ancora il cielo non è tra i migliori per l’amore. Non vi arrendete però perché la vera disfatta sarebbe la fuga. Sabato e domenica meglio tenersi in disparte.

Capricorno sottotono

In diretta a Mezzogiorno in Famiglia Paolo Fox ha dato l’oroscopo e la classifica della settimana tra il 18 e il 24 marzo 2019. Scopriamo insieme cosa ha detto! Alla 12° posizione si trova il Capricorno: siete un po’ sottotono, è un momento di ripensamenti e quando avete dei pensieri non decidete di agire in poche ore, vi prendete del tempo e volete fare sempre le cose giuste per sapere cosa fare e da che parte stare. In questo momento molti di voi dovranno ritrovare spazio per voi stessi. Alcuni progetti in ballo non sono definiti e voci di corridoio ora vi dicono che alcune situazioni possono andar bene ma non ci sono conferme. In questa fase particolare vivete male, allora anche in amore potreste essere più decisi. Se avete un amore a metà potete programmare un evento. Entro questa estate i segni di terra potranno contare su Urano che è entrato da poco in Toro ma favorisce anche Vergine e Capricorno. Desiderate mettere le cose in chiaro ma ci vuole tempo. La settimana è ottima per pensare a quello che potete fare da maggio in poi. Questo è un anno che si rivela definitivo per le scelte e Saturno vi impegna già dall’anno scorso. Se avete avuto dissesti per ora è tutto aleatorio e l’agitazione, soprattutto nelle giornate di giovedì e venerdì, potrebbe riversarsi nei rapporti con gli altri.

All’11° posizione si trova il Toro: le situazioni sentimentali cominciano ad avere un peso diverso, fino alla prima parte di questo mese molti hanno tralasciato di discutere e hanno superato alcuni problemi. Già oggi certe tensioni aumentano e i legami che non sono ancora definiti per bene potrebbero subire contraccolpi quindi qui bisogna vedere come sta la situazione. Se avete un amore da anni è probabile che siano da rivedere scelte relative alla casa e ai figli. Se invece c’è un amore che non funziona dovete fare una scelta. Venere, infatti, è opposta dagli inizi del mese ma è proprio questa la settimana che vi fa arrabbiare e vi pone in un momento di disagio. Torna il discorso fatto per il Capricorno, visto che voi Toro come segni di terra siete molto forti, sarà l’anno delle grandi scelte. Vi arrabbiate molto quando qualcosa non va, ma alla fine siete buoni e perdonati. Se vi arrabbiate e mettete dei paletti rispettateli in ogni caso. Attenti sabato e domenica in amore.

Alla 10° posizione si trovano i Pesci, avete una condizione limitata e dal 26 c’è la Venere che arriva nel segno. Ogni tanto siete vittime dei vostri pensieri, così quando non avete più passione diventate pigri. Le persone che si svegliano la mattina stanchi forse hanno meno reattività. Meglio stare attenti perché se, da gennaio 2019 o dicembre 2018, avete avuto un po’ di problemi nei rapporti con gli altri forse questa indolenza è causata da una mancanza di stimoli. Siete voi però che dovete reagire, quando c’è l’amore da vivere dovete essere voi stessi consapevoli di quello che potete dare. C’è un recupero da sabato 23.

Acquario al top, Toro invece…

Ecco la classifica di Paolo Fox per l’oroscopo settimanale da Mezzogiorno in Famiglia. Al 12esimo posto troviamo il Capricorno: avete bisogno di spazio per capire da che parte stare e cosa fare, dovete ritrovare spazio per voi stessi. Alcuni progetti che sono in ballo non sono definiti. La situazione è un po’ particolare e anche in amore potreste essere molto indecisi. 11esima posizione per il Toro: le situazioni sentimentali iniziano ad avere un peso diverso. Tra domenica e lunedì potrebbero esserci nuove agitazioni, occorre rivedere delle scelte anche in amore. Decimo posto per i Pesci: dal 26 marzo Venere entra nel vostro segno, adesso siete vittima dei vostri stessi pensieri. C’è un po’ di stanchezza ma in realtà c’è poca reattività e pochi stimoli. Nona posizione per la Bilancia: mercoledì 20 marzo con l’inizio della primavera avrete il Sole opposto. Da mesi state combattendo per cercare di farvi valere ma vi trovate in un ambiente di persone poco chiare. Ottavo posto per il Leone: siete nella mischia, questa è una settimana in cui potreste avere la sensazione di aver sbagliato o di aver avuto dei problemi per colpa degli altri. Settima posizione per la Vergine: settimana di preparazione, momento in cui dovrete ottimizzare la vostra vita. Sesto posto per il Cancro: tornano le emozioni e lo saranno ancora di più dal 26 marzo. Siete in collisione con il lavoro per via delle situazioni bloccate. Quinta posizione per lo Scorpione: avrete sabato e domenica la Luna nel segno. Forza ed intuizioni, tornano dei buoni sentimenti e la voglia di fare dei progetti. Quarto posto per il Sagittario: torna un po’ di vigore per chi è stato debole. Se negli ultimi tempi siete stati giù forse non siete emersi come avreste voluto ma l’occasione c’è ed entro il 10 aprile potrebbe arrivare. Terza posizione per i Gemelli: le ultime settimane sono state rallentate ma il Sole vi aiuta. Secondo posto per Ariete: il Sole si rafforza ed entra nel vostro segno. Oroscopo importante per l’amore e le relazioni sociali. Prima posizione per Acquario: periodo di grande recupero dopo un momento pesante. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Oroscopo Paolo Fox, periodo importante per l’Ariete

L’Ariete ha un periodo importante per recuperare un sentimento, si sta bene se si vive una passione. Ma qui si allarga il concetto, infatti non si parla di passione in riferimento ai soli sentimenti ma anche al lavoro. Quando c’è un progetto o si è appassionati a qualcosa che non interessa non ci si ferma. Gli amori che hanno vissuto una crisi a febbraio non vanno dimenticati ma analizzati con precisione. Non si ama tornare sui propri passi. Il Toro in questa domenica ha un piccolo calo fisico, forse non va di fare tutte queste cose oppure c’è un problema di alimentazione. Non tutti ma molti quando sono arrabbiati mangiano di più. Quelli che sono felici e in coppia sono pensierosi per motivi di lavoro e denaro e, rispetto all’anno scorso le situazioni, sono cambiate. Sia chi ha molti soldi che chi no sta affrontando trasformazioni di lavoro che portano da una parte vantaggi e dall’altra il senso di aver perduto qualcosa che si deve riguadagnare.

Oroscopo Paolo Fox, voglia di parlare per i Gemelli

I Gemelli hanno una domenica che rivela una grande voglia di parlare, molti si sono incredibilmente dimostrati muti, cosa strana per il segno che ama parlare. Ultimamente non si sapeva proprio cosa dire e si è rimasti attoniti di fronte a certe proposte ed in amore molti hanno confortato ma si è capito che non era possibile ottenere ciò che si voleva. Bisogna stare attenti a non incontrare sempre persone spigolose. Si devono evitare delle lotte inutili e cercare equilibrio nelle scelte. Il Cancro ha un oroscopo particolare in questo momento in cui si sta cercando di risolvere contenziosi. Ogni giorno si deve lottare contro qualcuno che vuole mettersi in discussione anche se si fanno cose buone. Se in amore qualcuno se ne è andato perché c’è stata una crisi non si guarda al passato ma solo al futuro. Questo è un errore che a volte si fa perché si vivono le emozioni in modo troppo profondo e quando ci sono delusioni è difficile dimenticarle. Per le coppie che si sono formate da poco e vogliono investire sui sentimenti a fine mese si riparte.

Oroscopo Fox, oggi: i dubbi del Leone

Il Leone ha dubbi sui sentimenti o ci sono talmente tante cose da fare a lavoro che l’amore va in secondo piano. Rispetto a certi eventi negativi è clamoroso e non ci si deve lasciare sopraffare da nessuno. Si è diventati ancora più tosti e forti di prima. Questa domenica invita a una riappacificazione in amore. La Vergine anche se oggi regala serenità si può sembrare freddi ma soltanto perché non si ama esprimere i propri sentimenti. Chi è solo in questo momento può fare nuove conoscenze. Va bene la privacy ma senza farsi conoscere come si può pensare di attrarre gli altri. Se c’è una bella storia ora si deve iniziare a fare dei nuovi progetti. Qui si deve capire con chi si sta, si è deciso di fare una cosa importante entro giugno o luglio. Se si è single si potrebbe anche fare un’importante proposta per la convivenza ma con chi si ha a che fare? Le idee sono buone e si è convinti manca solo da capire se chi ama la pensa come il segno.

Oroscopo Paolo Fox, la voglia di emozioni della Bilancia

La Bilancia ha voglia di vere emozioni ma è circondata da persone ipocrite, da un po’ di tempo si sente un certo sbilanciamento. Bisogna cercare l’equilibrio e si vorrebbe vivere in un mondo senza toni bassi e problemi, invece, persino le persone che stavano dalla parte non lo sono state oppure si è in un ambiente lavorativo che si vorrebbe cambiare. Lo Scorpione ha vissuto un po’ di disagio ma, a fronte di tanta agitazione, ora c’è un buon recupero e anzi per l’amore dalla fine di questo c’è un recupero di passioni. Si avrebbe bisogno di un po’ di relax vista la tensione accumulata. Per il segno il relax non è dormire tutti i giorni ma occuparsi di cose che stimolano la mente. Forse è il caso di prendere una decisione e di farsi trasportare da situazioni che possono portare a riacquistare la fiducia in diverse situazioni. Staremo a vedere se qualcuno avrà la forza per gestire le proprie emozioni verso il futuro.

Oroscopo Paolo Fox, l’interessante giornata del Sagittario

Il Sagittario vive una giornata interessante perché può fare qualcosa in più e per il lavoro emergono contatti. Quelli che non si muovono o non si fermano hanno il doppio delle possibilità rispetto agli altri. Ecco perché spesso si vince ma si convince pure nella vita. C’è un recupero psicofisico in corso e questo può portare presto a dei risultati, non si deve assolutamente pensare però che la strada sia totalmente in discesa. Come sempre il segno deve combattere anche se è abituato a farlo e ha forza e cuore per affrontare diverse situazioni. Il Capricorno ha desideri di vivere certezze, si vuole ricontrollare le amicizie e le situazioni legate al passato. Saturno nel segno è una sorta di verificatore delle amicizie e delle emozioni. Questo è il periodo migliore per parlare di sensazioni nuove visto l’ottimo transito di Urano. Le stelle non portano l’amore subito a domicilio ma se lo si cerca si può trovarlo senza problemi.

Oroscopo Paolo Fox, polemiche per Acquario

L’Acquario deve stare molto attento a dove mette i piedi perché sono dei giorni in cui si è molto polemici. Tutto costa il doppio della fatica e naturalmente questo procura disagi. La Luna in opposizione non mette in discussione ciò che si sta facendo ma quello che si farà in futuro.  Qualche Acquario si chiede se continuare una certa collaborazione. I mesi di aprile e maggio sono particolari e alcune condizioni lavorative cambiano. I Pesci che cercano comprensione e affetto hanno una domenica particolare, è vero che si è partiti male ma è possibile recuperare. Cielo ottimo per i nuovi amori e se da tempo ci sono contrasti di coppia è meglio sanarli. Nel lavoro il periodo non è giusto per chiedere aumenti però si potrebbe chiedere qualcosa che è stato fatto l’anno scorso. Quelli che hanno famiglia devono stare più tempo a casa e magari cercare di badare ai propri cari con interesse e determinazione.

Oroscopo Paolo Fox a LatteMiele DEL 16 marzo 2019

Andiamo a vedere l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele per oggi 17 marzo 2019. L’Ariete ha un periodo importante per recuperare un sentimento, si sta bene se si vive una passione. Ma qui si allarga il concetto, infatti non si parla di passione in riferimento ai soli sentimenti ma anche al lavoro. Quando c’è un progetto o si è appassionati a qualcosa che non interessa non ci si ferma. Gli amori che hanno vissuto una crisi a febbraio non vanno dimenticati ma analizzati con precisione. Non si ama tornare sui propri passi. Il Toro in questa domenica ha un piccolo calo fisico, forse non va di fare tutte queste cose oppure c’è un problema di alimentazione. Non tutti ma molti quando sono arrabbiati mangiano di più. Quelli che sono felici e in coppia sono pensierosi per motivi di lavoro e denaro e, rispetto all’anno scorso le situazioni, sono cambiate. Sia chi ha molti soldi che chi no sta affrontando trasformazioni di lavoro che portano da una parte vantaggi e dall’altra il senso di aver perduto qualcosa che si deve riguadagnare.

Classifica settimanale 17-22 Marzo 2019  dell’Oroscopo di Paolo Fox

Paolo Fox e il suo Oroscopo ritornano anche oggi per la parlarci delle previsioni della settimana. Chi avrà conquistato il primo posto nella classifica diffusa dall’astrologo su DiPiù Tv? L’Ariete è in recupero in Amore, anche per quei single che hanno sofferto durante il mese di febbraio. Nuovi incontri possibili, magari con la Luna favorevole di domenica. Sottotono le giornate attorno a venerdì. Le coppie devono parlare chiaro e portare avanti un progetto in comune. Si potrà anche perdonare, ma vanno evitate distrazioni dovute ad un sentimento di vendetta. Bene il lavoro, anche se qualcuno rema contro. Sole nel segno per un grande futuro. Single dei Gemelli fortunati grazie a Venere, che spinge a rivedere alcune scelte in amore. Alcuni nuovi eventi hanno cambiato le carte in tavola. Serene le coppie e recupero per io rapporti in crisi. Rimangono tesi i legami con Sagittario e Leone. Giove opposto non permette di fare molto nel lavoro, anche se si potranno risolvere alcuni problemi. Cielo energico per l’Acquario, con nuove relazioni che potranno avere una continuazione. Favoriti anche gli incontri casuali. Le coppie in crisi con partner creativo potranno risolvere entro breve. Conflitti sempre presenti, ma una maggiore disponibilità per affrontare tutto con coraggio. Stelle importanti nel lavoro per dimostrare il proprio valore: qualcuno dovrà fare dei cambiamenti forti per ottenere maggiore energia.

Metà classifica: Cancro, Vergine, Scorpione e Sagittario

Quattro stelline per il Cancro, in recupero dopo un febbraio conflittuale. Importanti le nuove conoscenze ed un’amicizia che si trasforma in rapporto. Le coppie in salita, anche se la ruggine sarà ancora presente. Ci si potrà far valere nel lavoro nonostante l’opposizione di Saturno. Entro pochi mesi guadagno in più per i dipendenti. La Vergine deve chiarire i pensieri in amore e qualcuno potrebbe chiedere un chiarimento ad una persona che ha detto no. Possibili potature. Coppie stanche, ma in possibile recupero grazie a novità e viaggi. La Luna nel segno da martedì regala un consiglio utile. Saturno in ottimo aspetto per il lavoro, con possibili svolte. Serenità innanzitutto. Lo Scorpione potrebbe vivere nuove relazioni a livello fisico. Un rapporto nato per gioco potrebbe intrigare molto. Evitare scontri con chi fa parte del passato. Le coppie litigano da qualche settimana e Venere in posizione dissonante impone di evitare conflitti. Fatica e stanchezza nel lavoro, a causa di pensieri dovute alle spese. Meglio rimandare alla prossima settimana tutto ciò che è importante. Il Sagittario in recupero in amore, grazie a Venere interessante. Attenzione ai conflitti di domenica ed alla confusione in generale. Nuovi incontri nel fine settimana. Le coppie potrebbero ricevere delle novità grazie a Giove in aspetto favorevole. Qualcuno si sposa o convive. Cambiamenti anche nel lavoro, per un inizio di primavera pieno di energia. Attenzione a fare le scelte corrette.

I segni in difficoltà: Leone, Toro, Leone, Bilancia, Pesci e Capricorno

Segni, Oroscopo e previsioni: pane quotidiano per Paolo Fox, che anche questa settimana ci regala la sua classifica su DiPiù Tv. Tre stelline per il Toro, nervoso in amore a causa di Venere. Si tratta solo di stringere i denti per un po’, visto che presto il cielo cambierà in modo positivo. Cautela nelle decisioni. Le coppie litigano per casa o finanze in generale. Chi è separato è in conflitto con l’ex partner. Lavoro in attesa di un forte recupero nel mese di maggio: valutare bene tutte le opportunità. Leone ancora in crisi per l’opposizione di Venere: i single potranno recuperare fra pochi giorni. Meglio non perdere la pazienza e non pensare ancora al passato. Le coppie cercano stimoli per ripartire alla grande: nel frattempo meglio evitare le liti. Qualche incomprensione con Toro, Acquario e Scorpione. Cautela nel lavoro, dove bisognerà vagliare bene tutti i progetti. Qualche difficoltà con le finanze. La Bilancia si trascina ancora i conflitti avvenuti a febbraio. L’amore vede però il ritorno di una Venere favorevole, che permette di mettere a posto alcune situazioni. Le coppie recuperano in serenità, anche se molto dipende dalla capacità di aprirsi. Nel lavoro si potrebbe sentire l’esigenza di cambiare e Giove aiuta a chiarire le idee. Pesci in pausa per quanto riguarda l’amore, ma già dalla prossima settimana ci sarà un recupero. Venere nel segno aiuta a farsi avanti con chi piace. Emozioni per la fine di marzo. Coppie in standby, forse perché qualcuno non ascolta o perché i problemi di inizio anno sono ancora presenti. Da evitare le polemiche sul lavoro: da tenere sotto controllo lo stress per raggiungere gli obbiettivi. Due sole stelline infine per il segno del Capricorno, che in amore fa i conti con una delusione. Cautela nella giornata di sabato per conflitti in arrivo. Le coppie che sono distanti recuperano, anche se gli incontri non saranno possibili. Possibili liti questo sabato per via di incomprensioni. Nel lavoro, i nati del segno ottengono proposte che non convincono del tutto. La diffidenza è dovuta anche all’anno negativo che si ha alle spalle. Mercoledì utile per i consigli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA