Oroscopo di Paolo Fox/ Previsioni di oggi 26 marzo 2016 e classifica dei segni

- Matteo Fantozzi

Classifica dell’oroscopo di Paolo Fox e le previsioni di oggi 26 marzo 2019: amore quale sarà il segno più fortunato? Cancro pronto a nuove esperienze, Toro Venere favorevole. E gli altri?

paolo fox 2018 rai
Paolo Fox , oroscopo 15 aprile 2019

CLASSIFICA DI PAOLO FOX A I FATTI VOSTRI DI OGGI 26 MARZO 2019

Torna l’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri che come ogni giorno ha dato la classifica segno per segno della giornata. Quattro stelle per il Toro che nelle ultime settimane ha vissuto qualcosa di pesante. Le prime 14 giornate di marzo le cose sono state discrete, poi però sono arrivate delle afflizioni difficili da superare con litigi e discussioni. Venere è interessante ora e Saturno in buono aspetto oltre Giove interessante per la forma fisica, è un periodo di grande carica per fare un grande passo. Si può già anticipare ora che novembre e dicembre saranno delle giornate fantastiche, c’è tempo per organizzarsi. Quattro per il Cancro, giornata importante perché Venere inizia un bel transito. Si è sempre fissi e bloccati, ma questo pianeta porta allegria ed emotività. Si può arrivare a riscoprire delle emozioni che erano state perse. Quattro anche per il Leone che si trova a vivere un periodo coinvolgente e che è molto visibile, si può capire infatti se si è felici in questo periodo. Il consiglio a chi sta con una persona del Leone è che è meglio non dargliele tutte vinte. Bel cielo e grande impennata dal punto di vista relazionale a maggio. Quattro per il Sagittario che si chiede in questi giorni cosa farà nei prossimi giorni. Il segno è progettuale per ciò che è possibile vivere. Anche a 80 anni alcuni Sagittario ne dimostra 20, non gli si deve mai chiedere quanti anni ha ma quante emozioni ha vissuto e lì si potrà capire la vera età.

Due stelle per la Vergine che vive una giornata che come quella di ieri plumbea, ma cosa sta succedendo? Nonostante la signorilità sono delle giornate in cui ci si può arrabbiare se qualcosa non va. Non è che non si risponde, ma lo si fa con classe. Bisogna ritrovarla nei rapporti e nelle relazione con gli altri. Due anche per i Gemelli che ogni tanto sono costretti a fronteggiare il passato. Gennaio e febbraio sono stati due mesi con piccoli disagi e delle tensioni. Non tutto è stato risolto, ma se alcune volte si vede tutto rosa e altre un po’ più scuro visto che tutto si sta rannuvolando si va giù d’umore perché si ama il sole e le tinte vivaci. Tre per la Bilancia che si trova in contrasto con il famoso ambiente, cioè ciò che circonda come familiari o persone nell’ambito del lavoro. Non si capisce ancora quali sono le persone su cui si può contare. Tre per il Capricorno che va un pochino meglio di ieri. Spesso ci si chiude a riccio e si esternano con difficoltà le proprie emozioni, soprattutto negli uomini.

OROSCOPO PAOLO FOX: LE PREVISIONI DEL 26 MARZO 2019 SEGNO PER SEGNO

Sempre seguendo l’oroscopo di Paolo Fox soffermiamoci ora sull’amore e i sentimenti in generale. Il Toro si trova ad essere favorito da Venere anche se questo non vuol dire che magicamente all’improvviso si risolvano le situazioni sentimentali. Nonostante questo la luce di Venere permetterà di avere un rapporto e una comunicazione più facile con l’altro sesso. I Gemelli dal punto di vista sentimentale stanno cercando di trovare la forza per reagire e pensano a vivere il presente senza volgere lo sguardo al passato. Si devono evitare degli scontri generati da incomprensioni col partner, se lo si ha, sarebbe importante cercare il dialogo. Il Cancro è pronto a vivere delle nuove esperienze che possono generare felicità, forse è il caso di essere ottimisti e pronti a gestire le situazioni con estrema fiducia. Alcuni hanno vissuto una situazione in bilico, che presto potrebbe portare a delle ottime crescite emotive. La Vergine mette al centro della sua vita il punto di vista emotivo. Si deve dare al partner il giusto supporto, cercando però di farsi anche un po’ desiderare.

LAVORO, LEONE MOLTO PRESO DAL PUNTO DI VISTA LAVORATIVO

Andiamo a vedere il campo del lavoro seguendo l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. L’Ariete si trova a vivere come le possibilità del lavoro sono limitate al tempo, anche se c’è da dire che nel mese di aprile si potrebbero prospettare delle ottime opportunità verso il futuro. Il Toro deve vivere tutte le esperienze possibili per cercare di rafforzarsi ed è necessario evitare quelli che possono essere dei conflitti difficili da accettare. I Gemelli si troveranno ad affrontare delle situazioni di frenata improvvisa sul campo professionale, questo è un cielo strano che può portare a degli scontri.Il Leone è molto preso dal punto di vista lavorativo, può prendere le situazioni in mano ma deve fare immediatamente delle scelte. Serve polso fermo per prendere delle cose di petto, gestendole con grande attenzione. Forse però è il caso di non esagerare perché il rischio è quello di commettere degli errori difficili da gestire.

LE PREVISIONI DEL 26 MARZO 2019 SEGNO PER SEGNO

Torna anche oggi, 26 marzo 2019, l’oroscopo di Paolo Fox che come sempre ha parlato ai microfoni di LatteMiele. Il noto astrologo ha tenuto la sua consueta rubrica Latte e Stelle, andiamo a vedere cosa ha raccontato segno per segno. Per l’Ariete è una fase di crescita molto importante che può portare a dei risultati non da poco. Il Toro è favorito da una Venere che lo illumina in maniera decisamente importante. Per i Gemelli si tratta di una giornata davvero molto particolare e che può portare a delle situazioni non facilissime da gestire. Per il Cancro è un momento positivo e si troverà la forza per gestire tutte le emozioni verso il futuro. Il Leone è molto preso dal lavoro e per questo sta lasciando un po’ da parte l’amore e i sentimenti in generale. Va bene farlo fino a un certo punto, ma esagerare sarebbe comunque un errore e non si può commettere questa leggerezza. Clicca qui per la classifica settimanale

ARIETE FASE MOLTO IMPORTANTE

Per l’Ariete è una fase molto importante, dato che ormai la primavera è entrata da sei giorni e questo spinge a vivere le realtà che circondano con nuova energia e forza. Si è dei soggetti che apprezzano molto quando si vivono delle situazioni stimolanti. Questo è un anno in cui ancora le situazioni lavorative sono limitate al tempo, anche se per il mese di aprile si prospettano nuove opportunità.

TORO FAVORITO DA VENERE

Il cielo favorisce il Toro dato che Venere illumina. Questo ovviamente non implica che le situazioni sentimentali si possono risolvere all’improvviso. La luce di Venere permette però di vivere le relazioni con una maggiore comunicazione e tranquillità. In questo periodo è importante quindi vivere tutte le esperienze possibili sia dal punto di vista umano che lavorativo, rafforzandole. Si deve stare solo attenti ad evitare le situazioni che possono generare conflitti.

GEMELLI GIORNATA PARTICOLARE

La giornata di domani è un po’ particolare per i Gemelli dato che prevede un cielo strano con una probabile sosta dal punto di vista delle attività lavorative. In questa settimana si dovrà fare un po’ di attenzione all’ambito sentimentale, cercando di vivere il presente e non guardare al passato. Inoltre bisogna evitare le situazioni che potrebbero generare incomprensioni con il partner e eventuali scontri.

CANCRO MOMENTO POSITIVO

Questo per il Cancro è un momento positivo per poter vivere nuove esperienze sentimentali. Il cielo infatti illumina e quindi in questi giorni è possibile che l’amore si affacci di nuovo nella propria vita. Per esempio potrebbe esserci una chiamata da qualcuno che in passato si è amato e con cui si è comunque rimasti amici. Oppure se si è chiusa una storia però è rimasta una situazione in bilico, forse in questo momento si potrà riviverla con un’intensità differente. Bisogna stare attenti alla forma fisica.

LEONE MOLTO PRESI DAL LAVORO

Il Leone è in una fase in cui si appare molto presi dalla propria situazione lavorativa e questo porta a dover fare delle scelte in maniera rapida. Aprile sarà un mese importante, dato che si potranno realizzare delle situazioni che porteranno al successo. L’unico problema rimane quello economico, dato che si hanno poche risorse per realizzare i propri progetti. In amore probabilmente potrebbe esserci un improvviso cambiamento e un giorno ci si ritroverà di nuovo pieni di amore nei riguardi di una persona.

VERGINE AL CENTRO DELLA PROPRIA VITA SENTIMENTALE

Scegliere per la Vergine è un qualcosa che deve essere al centro della propria vita sentimentale. Si deve cercare di comprendere se una storia che sta vivendo deve continuare oppure no. È importante che questa decisione venga presa entro la fine del mese per evitare delle situazioni di disagio in futuro, soprattutto nei confronti di una persone che ha intenzione di programmare qualcosa.

BILANCIA REALTÀ DA VIVERE

La Bilancia deve cercare di vivere le realtà che circondano con una po’ più di tranquillità. Questo ovviamente non è molto semplice dato che si vivono delle situazioni difficili che determinano una certa ansia e che si vorrebbero cambiare. Per fare ciò si dovrebbe ogni giorno lottare al fine di superare queste problematiche. Ci si sente in un momento in cui si vive con degli alti e bassi. Ciò non dipende completamente da sé stessi, ma anche dalle situazioni circostanti. In questa realtà però non ci si deve però dimenticare dei sentimenti, dato che si prospettano delle situazioni che si possono definire in un certo senso interessanti.

SCORPIONE MANCA L’ENERGIA

Quello che manca allo Scorpione in questo momento e l’energia fisica. La settima infatti è stata complicata. Ma non ci si deve preoccupare perché anche se c’è molto da fare e anche tanta fatica le stelle appaiono positive al segno. Venere illumina e questo porterà a migliorare la parte centrale della settimana. Bisogna cercare di non essere troppo critici nei confronti delle persone che sono intorno. Se infatti si cerca di puntualizzare troppe cose rischiano poi di suscitare nervosismo.

SAGITTARIO IDEE E CREATIVITÀ

Il Sagittario ha tante idee e creatività, ma è importante cercare di realizzarle. Infatti si è in una fase in cui sembra che non ci sono grandi possibilità di percorrere la propria strada. I progetti dovranno essere realizzati con tranquillità. Bisogna evitare quindi di buttarsi a capofitto nelle situazioni che si stanno vivendo. Infatti da giovani questo comportamento potrebbe andare anche bene, ma quando si diventa più grandi potrebbe essere controproducente.

CAPRICORNO IN CRESCITA

Il mese di marzo per il Capricorno finalmente si prospetta con un certo miglioramento anche nell’ambito sentimentale. Se qualcuno rimanda una proposta senza dare una risposta questo potrebbe portare anche a prendere una decisione. In questo si vede la forza del segno. Si è capaci infatti di scegliere in maniera molto decisa se mantenere una relazione oppure no.

ACQUARIO MOMENTO IMPORTANTE

Questo è un momento è molto importante per il segno dell’Acquario, dato che si devono effettuare delle scelte fondamentali sia dal punto di vista lavorativo che sentimentale. Chi sta vivendo una situazione difficile in amore, potrebbe anche valutare di cambiare completamente il rapporto, chiudendolo. Per coloro invece che vivono un amore molto intenso e felice possono vivere un amore importante. Il cambiamento fa parte della vita anche perché ora si sente l’influenza anche di Urano.

PESCI VENERE ILLUMINA

Venere illumina i Pesci e questo porta ad affrontare in maniera diversa le relazioni con la persona che si amano. C’è grande bisogno di affrontare insieme le varie situazioni. Bisogna mettere da parte il passato. Con la nuova energia che Venere concede, sarà possibile vivere delle sensazioni nuove e intense. C’è una grande voglia d’amore, ma c’è anche energia per coloro che vogliono effettuare delle scelte importanti. Il 2019 non è un anno ricco, ma un periodo di conservazione, con delle scelte molto importanti per la vita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA