OROSCOPO PAOLO FOX/ Classifica di oggi 11 Aprile 2019 a I Fatti Vostri: Toro, Gemelli, Acquario

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox e classifica di oggi 11 aprile 2019, che giornata sarà per Cancro, Capricorno, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Ariete e gli altri segni? Le previsioni di oggi

Oroscopo Paolo Fox
Oroscopo Paolo Fox
Pubblicità

Classifica dei segni dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi 11 Aprile 2019

L’esperto di Astri, Paolo Fox, ha stilato come di consueto anche oggi, giovedì 11 aprile, l’oroscopo per tutti i segni per la giornata in corso. C’è spazio anche per i segni che affronteranno questo giovedì con ben quattro stelle. Tra i fortunati c’è il Toro che gode di un bel cielo in vista dell’arrivo del Sole tra 10 giorni. Ora in ogni caso è un momento di tensioni, c’è la necessità di fare cose in più, dall’anno scorso c’è chi ha cambiato casa, chi ha cambiato stile di vita e chi ha venduto o ha dato via qualcosa. Insomma, è difficile che siate rimasti uguali all’anno scorso, in generale siete un po’ più forti e le avversità vi spingono ad essere ancora più costruttivi. Se una persona è tosta riesce a dare il meglio di sé. Quattro stelle anche per i Gemelli: il cielo di fine aprile è interessante, avete un po’ più serenità ma non quanta ne vorrebbero per ciò che riguarda le questioni del tipo legale o contrattuali. Se vi fanno una proposta forse direte che non vi conviene, se avete iniziato da poco un progetto siete soddisfatti, ma avreste meritato qualcosa in più. Ogni settimana si devono fare i conti con un evento e siete spesso sotto pressione. Per il Sagittario, le situazioni pericolose che riguardano la vita di relazione possono essere superate si spera nell’amore e negli incontri così come nelle amicizie che diventano qualcosa di più. Se siete nella situazione in cui potete guardarvi attorno e siete single, fatelo. L’Acquario ha un buon oroscopo per recuperare energia, siete pronti a grandi eventi nella propria vita. Molti del segno noteranno qualcosa; gli eventi capitati nelle ultime settimane identificano questa necessità di cambiare e variare. In amore tornano le buone stelle e torna un ottimo cielo specialmente dalla prossima settimana. Meglio riposare un po’ perché siete stanchi. Siete un segno un po’ elettrici. Fate come i Vergine che, arrivata la sera, si impegnano a dormire.

Pubblicità

Paolo Fox, ha riservato ampio spazio anche ai segni detentori di tre stelle, ecco quali. Il Leone vive una settimana di preparazione; qualcosa bolle in pentola a partire dalle prossime giornate. Ci sono condizioni importanti per il vostro ruolo e il vostro gioco, soprattutto se volete dare la vostra disponibilità al altri per un progetto. E’ tuttavia un periodo un po’ complicato perché siete alla ricerca di fondi, voi amate fare le cose in grande. Non esponetevi troppo e pensate all’amore. In questo momento è recepito ma non è dato. Tre stelle anche per Capricorno: se avete rapporti con Ariete, Capricorno o Bilancia occorre un po’ di attenzione, dovete fare forse una verifica sentimentale o dovete fronteggiare un ostacolo non voluto ma che è stato imposto. Avete una grande tenacia, avete pochi amici ed è chiaro che se uno di questi manca un po’ di solitudine c’è. Potete stare un po’ male ma alla fine se state soli vi apprezzate e vi volte bene. I Pesci invece, si avviano verso un cielo bello ma l’unica cosa che non dovete fare questi giorni è chiedere più soldi. Per il resto si spera che qualcosa in più ci sia. In ogni caso avete dovuto lottare per mantenere una cera stabilità, se c’è stata una crisi sentimentale l’avete trascinata fino a oggi ma c’è stata in modo vigoroso tra dicembre e gennaio. Ci vuole molte tempo per risolvere ogni questione ma per fortuna voi ne siete fuori. Il fatto che ci sia una reazione positiva alle vicissitudini della vita vi permette di recuperare energia e forza.

Pubblicità

Cominciamo subito con i segni che dovranno accontentarsi di appena due stelle. Tra questi troviamo subito la Bilancia: i nati sotto questo segno stanno vivendo una condizione di passaggio che può essere anche di tipo lavorativo. Questo perché tra aprile, maggio e giugno si dovranno fare scelte che riguardano la vita lavorativa o la propria professione e identità. Non tutti hanno problemi gravi, ma è probabile che ci sia qualcosa da rivedere in amore. Da una parte, siete in situazioni lavorative che comportano stress; se c’è un grande amore, non si riesce in ogni caso a frequentarlo quanto si vorrebbe. Alcuni di voi hanno bisogno di maggiori conferme, ma quest’ultima parte del mese porta in discussione tutto quello che sono in coppia e che potrebbe dar una certa scontentezza. Se avete a che fare con una Bilancia si salvi chi può! Preparatevi perché questo segno sarà un osso duro nelle prossime settimane. Una giornata test sarà quella di oggi, se siete un po’ agitati lo saprete nelle prossime ore. In ogni caso non credete ma verificate. Ci sono coppie che comunque stanno insieme da 30 o 40 anni, quando c’è amore e capacità di comprensione anche le situazioni difficili sono superate. Anche l’Ariete ha due stelle anche se da mercoledì e da sabato ritornano situazioni importanti. Molti da fine aprile e inizio maggio inizieranno un progetto. Cercate di aprire i vostri orizzonti ma a volte anche di chiudere la bocca. Oggi meglio parlare solo se necessario. A volte infatti vi siete trovati nei guai proprio per aver detto quello che pensate. Alla fine di una conversazione in cui avete espresso ciò che pensavate avete sentito una liberazione ma il giorno dopo vi siete resi conto di essere andati un po’ oltre e avete scoperto troppo il vostro gioco. Siate riservati e non dite nulla in questi giorni, specie se c’è un progetto da far partire. Non è tutto facile dagli inizi dell’anno, Saturno è dissonante, ci sono situazioni part-time, ma vi danno una certa visibilità in alcune situazioni.

Lavoro, oroscopo Paolo Fox: l’analisi segno per segno

Andiamo a vedere nello specifico l’ambito del lavoro per quanto riguarda l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, 11 aprile, a LatteMiele. I Pesci potrebbero vivere delle piccole tensioni, pronte magari a rovesciarsi nell’ambito professionale. Luna favorevole regala forza all’Acquario che però deve imparare a gestire le situazioni con maggiore tranquillità. Momento importante per il Capricorno, che crescerà ancora verso l’esplosione della seconda metà di questo mese. I Gemelli amano sempre fare qualcosa di più, sono contrapposti invece al Sagittario che deve vivere una vita fantasiosa scevra dalla noia. La Bilancia si sta costruendo con la forza e con i denti un successo personale, per riuscire a raggiungere un obiettivo che insegue da molto tempo. Deve avere la forza però per capitalizzare quelle che sono le occasioni che si troveranno sulla strada in questo particolare periodo dell’anno. Attenzione ad avere fretta.

Amore, qual’è il segno più fortunato secondo l’oroscopo di Paolo Fox?

Voltiamo pagina e soffermiamoci ora su quello che è l’amore sempre legato all’oroscopo di Paolo Fox. La Luna non è più dissonante per la Vergine, ma può portare a tirare un improvviso sospiro di sollievo. Si vive un momento intenso e pieno di cose interessanti da affrontare, ma forse è il caso di capire che servirà gestire un po’ le emozioni per non arrivare scarichi alla fine di questo periodo. Molte persone provano a fare opposizione, ma è in quelle giuste che si trova il sorriso. Un buon Giove sorride al Sagittario che dopo delle difficoltà si rialza e reagisce con forza e determinazione. Il segno è pronto a mettersi in gioco, cercando di raggiungere quello che ha costruito con determinazione e voglia di essere sempre pronti a raggiungere i propri obiettivi. Il Capricorno si trova ad affrontare giornate faticose che possono portare a prendersela anche con il partner che magari in queste fasi si può considerare una persona davvero molto importante.

Paolo Fox: Oroscopo di oggi 11 Aprile 2019, le previsioni segno per segno

Anche oggi, 11 aprile 2019, torna l’oroscopo di Paolo Fox che come sempre parla ai microfoni di LatteMiele con la sua rubrica Latte e Stelle. Andiamo a vedere quanto detto segno per segno. L’Ariete ha dei progetti imminenti e sta lavorando per raggiungere quanto da tempo si è prefissato. Ci sono tante cose da fare e a cui pensare, ma il tempo sembra essere sempre poco per raggiungere un risultato. Per il Toro queste sono giornate interessanti, c’è un ottimo cielo che può portare a delle risposte interessanti. L’oroscopo è importante con traversie della vita a cuor leggero e con temperamento interessante. I Gemelli sono tristi e non riescono a trovare la forza per reagire. In amore ci si sente un po’ in nevrosi, senza trovare qualcosa di alternativo e di importante sotto diversi punti di vista. Il Cancro è diviso tra lotte e indecisioni che portano sempre e comunque a dover affrontare le cose con qualche freno in più. Ci si sente decisamente ottimisti sotto diversi punti di vista, ma questo momento non è da escludere che possa portare a breve giro di posta a dei risultati davvero molto interessanti. Clicca qui per la classifica della settimana

Gemelli, Ariete e Toro: le previsioni di Paolo Fox

L’Ariete ha dei progetti imminenti e questo vuol dire che ci sono tante cosa che deve fare e a cui deve pensare. Questo significa anche che non c’è più la fase di rilassamento e forzata pigrizia che c’è stata per troppo tempo e, per qualcuno, addirittura, per troppi mesi. Questo resta un periodo importante per chi vuole iniziare un lavoro part-time di grande visibilità, le stelle danno l’occasione, poi è il segno stesso a coglierla al volo e cavalcarla. Le iniziative che partono da adesso alla fine del mese sono davvero interessanti e riguardano anche l’amore. Non è che tutti si innamorano di lui, ma se c’è una persona che ricambia è meglio andare avanti. Il Toro giovedì e venerdì ha giornate interessanti e ha un ottimo cielo, questo è un oroscopo importante per quelli che devono affrontare le traversie della vita a cuore leggero e con un grande temperamento. Si è tanto forti da riuscire poi a spezzare qualsiasi tipo di catena. Ecco 3 giornate che comportano un’analisi attenta della propria vita e dell’amore e in campo sentimentale con il segno dei Pesci o del Cancro si potrebbe vivere una emozione importante. I Gemelli quando sono tristi finiscono per spendere anche un po’ di più ovvero si dedicano in modo più nevrotico ad un amore che adesso potrebbe essere un qualcosa di alternativo a una storia che non funziona. Insomma, attenti anche ai tradimenti. Sabato e domenica va molto meglio, ma a livello emotivo c’è un qualcosa che non va. Poi è probabile che torniate a casa e si deve avere a che fare con una persona che ne combina di ogni. Bisogna fare attenzione.

Paolo Fox, il punto sull’oroscopo Capricorno, Acquario e Pesci

Il Capricorno ha giornate faticose, soprattutto giovedì e venerdì, poi in questo il lavoro diventa molto estenuante, forse anche perché la propria testa sta altrove. Qui ci si mette soprattutto nei panni di coloro che, non per colpa propria ma perché hanno a che fare con chi discute sempre oppure ha avuto problemi sentimentali, al punto che qualcuno forse si è trovato ad affrontare una separazione o a discutere in famiglia. L’Acquario deve cercare di risolvere un piccolo problema per stare meglio. Sabato e domenica sono giornate di conflitto perché c’è bisogno di evadere, si è un segno di conflitto che ora si trova chiuso in una gabbia e questo non è facile da gestire, tutto porta ansie in più. La chiave della gabbia è facilmente raggiungibile, ma è lo stesso segno che ha paura. I Pesci hanno un ritorno di energia dopo una giornata pesante, ci si riferisce anche alle persone che sono sole o che hanno vissuto una crisi. Chi desidera fare un incontro piacevole o sviluppare un’amicizia ha tante carte in più. Tra giovedì e domenica può anche nascere qualcosa di bello. Liberarsi di fastidi fisici è importante anche se restano deboli caviglie e piedi, punti deboli di questo segno zodiacale. Sul piano legale c’è strada da fare ma per la fine dell’anno molte tensioni saranno superate. Chi ha una bella storia deve cercare di riavvicinare il partner soprattutto se lavora in un’altra città e occasioni di lavoro ma da decidere entro maggio.

Oroscopo di oggi di Paolo Fox Scorpione, Bilancia, Sagittario

La Bilancia giovedì e venerdì si dovrebbe astenere da qualsiasi tipo di polemica per evitare complicazioni. Si è specialisti nell’arte diplomatica ma c’è anche un limite di sopportazione come tutti gli esseri umani. Forse c’è un ritardo o un dilemma. Lo Scorpione deve conservare e non innovare ma questo era riferito soprattutto a questioni di lavoro. Se avete avuto una separazione dovete dimenticarla, così da potervi rimettere in gioco. L’amore chiede di eliminare tutti gli intralci, se c’è una bella storia puntate su questa relazione e con il Capricorno, con il Cancro e con il segno dei Pesci possono esserci emozioni in più. Rapporti interessanti poi anche con la Bilancia. Il Sagittario giovedì e venerdì recupera, se si potesse parlare con questi, di sicuro si potrebbe dire che non tutto è andato bene e con Giove nel segno c’è una buona rete. C’è pericolo di caduta ma non ci si fa male, forse sono cadute ambizioni, forse ci si era fatti un’idea sbagliata di una situazione di lavoro. Ci si mette in gioco in tutto quello che si fa con una buona dose di ottimismo e di improvvisazione. Quello che non è studiato deve essere eliminato. In amore c’è emozione ma anche qualche momento di disagio.

Oroscopo del giorno Cancro, Leone e Vergine

Il Cancro continua le lotte e le indecisioni perché, da adesso fino all’estate, si deve capire cosa fare, con chi andare, se continuare o bloccare, c’è poi chi vuole vendere o fare un grande cambiamento. La voglia di risolvere i problemi c’è ma da qualche tempo è tornata un po’ di malinconia. Si può curarla con un po’ d’amore. Queste sono giornate buone anche per i rapporti occasionali e chi ha una relazione avrà di più. Il Leone deve puntare sulla seconda parte della settimana e, soprattutto, sulle giornate di sabato e domenica. Certo che, in questo periodo, conta un po’ di più il lavoro, Giove è favorevole, Marte è attivo e ci sono molte proposte da fare. Il terreno su cui si sta lavorando non è così fertile, ci si impegna tanto ma si vuole insegnare anche agli altri cosa bisogna fare. Se ci sono delle persone sagge attorno possono ascoltare con interesse e se invece si ha a che fare con persone altere allora saranno guai. A volte sembra quasi di nuotare un po’ contro corrente. La Vergine tira un respiro di sollievo, la Luna non è più dissonante però ci sono sempre preoccupazioni che riguardano famiglia, genitori e casa. Rimettere poi in ordine la propria vita dopo che si era già fatto un lavoro simile anche l’anno scorso è pesante. Sono pochi i Vergine distratti e disorganizzati, solitamente si tratta di quelli che hanno accanto una persona non distratta e che ama mettere a posto tutto. Se ci si appoggia a qualcuno che fa quello che si dovrebbe fare, è tanto meglio ma anche se non avete studiato psicologia rimanete persone che hanno un fiuto psicologico molto sviluppato che aiuta anche gli altri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità