OROSCOPO PAOLO FOX/ Oggi 12 Aprile 2019, I Fatti Vostri: Leone, Vergine, Cancro, Pesci

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox, oggi venerdì 12 aprile 2019 a I Fatti Vostri: previsioni Leone, Vergine, Cancro, Pesci, Acquario, Capricorno, Ariete e gli altri segni

Paolo Fox
Paolo Fox
Pubblicità

Classifica oroscopo di Paolo Fox segno per segno

L’oroscopo di Paolo Fox per questo venerdì, realizzato per la trasmissione di Raidue condotta da Giancarlo Magalli, si chiude con gli ultimi tre segni di Fuoco. Il primo dello Zodiaco, Ariete, godrà di un momento positivo sebbene si ritroverà “appena” tre stelle in amore, fortuna e lavoro. State per iniziare un grande progetto. In questo momento quindi siete pieni di energia e influenzate anche le persone che vi sono intorno. Vi sentite molto forti, con ottime prospettive anche nell’ambito sentimentale. Voto complessivo sette. Per questo venerdì il segno del Leone avrà cinque stelle nell’amore e quattro per il lavoro e la fortuna. Dopo le situazioni di difficoltà delle giornate precedenti, le cose stanno migliorando. La prospettiva infatti è quella di un netto cambiamento in positivo per il 17 del mese. State ritornando al centro dell’attenzione, anche perché spesso voi siete un po’ egocentrici. Le situazioni lavorative sono positive dato che le cose rispetto all’anno precedente sono migliorate. Voto complessivo otto. Infine il segno del Sagittario: il cielo è positivo e per questo venerdì avrete cinque stelle in amore, quattro nel lavoro e nella fortuna. È la fase d’inizio di un grande cambiamento con una serie di risposte che dovrete avere per la fine del mese. Entro metà maggio inoltre le cose cambiano in positivo. Mercurio e Venere sono favorevoli dalla prossima settimana. Voto complessivo otto.

Pubblicità

Si avvicina il weekend e con esso anche le previsioni di Paolo Fox con il nuovo oroscopo per la giornata odierna anche per i segni di Terra. La giornata di venerdì per il segno del Toro porta ben quattro stelle in amore e cinque in lavoro e fortuna. C’è una buona fortuna dal punto di vista degli incontri: qualcuno di questi potrebbe cambiarvi la vita. Saranno possibili quindi delle novità con dei nuovi ruoli e occasioni. In questi giorni potrebbe esserci la possibilità di incontrare qualcuno che vi cambierà la vita. Anche in amore le cose si stanno modificando con un netto miglioramento dopo un febbraio difficile. Voto complessivo sette. Per il segno della Vergine il fine settimana inizia con un po’ di difficoltà: tre stelle in ogni ambito. La situazioni complicata si ha per una Venere che è ancora dissonante e quindi influenza le vostre storie sentimentali. Quindi se avete una relazione atavica ci potranno essere delle discussioni, se invece state vivendo un nuovo sentimento vi postereste domandare se possa avere un futuro. Voto complessivo sette. Cosa dicono gli Astri per il Capricorno? Questo venerdì avrà tre stelle in amore e lavoro, quattro nella fortuna. Il problema non siete voi, ma le persone che vi sono intorno. Le stelle sono dovute al fatto che state vivendo un momento particolare in cui non riuscite a trovare le giuste scelte. Voto complessivo sette e mezzo.

Pubblicità

Quale sarà l’oroscopo per i segni d’Acqua per la giornata di oggi, venerdì 12 aprile? A rivelarlo è stato Paolo Fox nella puntata de I Fatti Vostri. Il Cancro avrà in questa giornata quattro stelle in tutti i campi: amore, lavoro e fortuna. Dal punto di vista professionale state avendo dei miglioramenti ma questi sono stati ottenuti con grande difficoltà. Però in questa fase della vostra vita dovete considerare il rapporto con gli altri, dato che le vostre difficoltà lavorative portano a una serie di problematiche in amore, che per voi non è limitato solo al rapporto con il partner ma riguarda anche l’amicizia. Voto complessivo sette e mezzo. Lo Scorpione godrà di cinque stelle in amore e quattro stelle nel lavoro e fortuna. La vostra situazione è migliorata e questo vi porta ad esagerare delle volte dato che spesso vi concedete completamente alle persone. In altre situazioni invece la situazione è opposta e vi lamentate perché le persone appaiono distanti. Attenzione quindi in questo momento a valutare le giuste situazioni e a concentrare i vostri sforzi sono sui soggetti che ne valgono. Voto complessivo sette. I Pesci vivranno un momento positivo con la giornata di venerdì che vivrete con cinque stelle nel lavoro e amore e quattro nella fortuna. Siete desiderosi di ricucire uno strappo in amore, ma non sottolineate il passato. C’è freddezza nei legami? Cercate di capire perché e fate voi il primo passo! Voto complessivo otto.

Paolo Fox ed il suo oroscopo sono tornati anche oggi, venerdì 12 aprile in vista della nuova puntata de I Fatti Vostri. Il weekend si avvicina, ma cosa dicono le Stelle per la giornata odierna? Partiamo dai segni di Aria che non avranno una giornata con il massimo delle stelle nei vari ambiti. I nati sotto il segno dei Gemelli per la giornata di venerdì avranno tre stelle in amore, mentre quattro sia nell’ambito del lavoro che della fortuna in generale. Per voi di recente ci sono state diverse afflizioni, probabilmente qualcuno ha avuto delle difficoltà. In questo periodo non volete scontrarvi con gli altri, ma appare quasi necessario farlo. C’è chi ha dei battibecchi con un datore di lavoro o chi non riesce a mettere in ordine un accordo o un contratto. In un quadro generale così confuso, paga pegno l’amore. Disagio psicofisico e malessere dopo gli ultimi mesi stancanti. Avete spesso da ridire, cercate di essere cauti. Il voto complessivo per il weekend in arrivo: sette e mezzo. Il segno della Bilancia questo venerdì vivrà un momento particolare con tre stelle in amore e lavoro e quattro nella fortuna. Qualche dissidio c’è, ma non è messo in discussione il successo. Oggi potreste sentirvi isolati anche per chi convive. E’ possibile che abbiate trascurato l’amore per il lavoro oppure che c’è una persona che dà tutto per scontato. Voto complessivo sei e mezzo. Infine il segno dell’Acquario: per la giornata di oggi, cinque stelle in amore, quattro nel lavoro e nella fortuna. Siete pronti alla liberazione, unico neo saranno i soldi. Adesso dovete solo sgomberare le ombre del passato, questo venerdì è una giornata interessante per recuperare la forma fisica. Voto complessivo sei e mezzo.

Lavoro, oroscopo di Paolo Fox: l’analisi

Andiamo a vedere da vicino il campo del lavoro, seguendo sempre l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. Attenzione alla fine del mese per l’Ariete che si potrebbe trovare a vivere alcuni momenti di frenesia, senza riuscire a trovare una risposta. Il Sagittario si potrebbe trovare ad essere troppo preso dal punto di vista professionale, rischiando di trovarsi di fronte a dei problemi non facili da gestire. Forse è il caso di lasciarsi scivolare addosso la pesantezza del lavoro con l’obbligo di riuscire a trovare la propria strada senza pressioni e frenesie. Attenzione a una possibile interruzione di un rapporto di lavoro o a un cambiamento, perché tutto potrebbe irrimediabilmente diventare più complicato nelle prossime settimane. Il Capricorno recupera, ma ha degli arretrati da portare in paro e per questo deve mettersi subito sotto col lavoro. Attenzione a trovarsi di fronte a persone che chiedono troppo e poi alla fine non restituiscono niente.

Amore, quali sono i segni più fortunati secondo l’oroscopo di Paolo Fox?

Ora soffermiamoci invece sull’amore, sempre seguendo l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. Il Toro in questi giorni ha riacceso dentro di sé una grandissima voglia di amare. Se si seguono le belle indicazioni che regalano le stelle allora potrebbero arrivare anche delle risposte e magari si potranno fare degli incontri importanti. I Gemelli hanno delle piccole ferite da rimarginare e anche se non manca il sentimento c’è troppa attenzione alla questioni pratiche che si scatenano. Il Cancro vive un momento in cui decide di aprirsi nei confronti degli altri, ma forse è il caso di cercare di dare una risposta se arrivano delle domande. Attenzione però a ferire un nato sotto questo segno, perché poi in maniera irrimediabile deciderà di chiudersi a riccio. Lo Scorpione si trova a prendere delle scelte. Potrebbe essere una giornata di polemiche con la persona che si ama, ma se la coppia è ben strutturata allora potrebbe essere anche importante l’idea di lavorare insieme, cercando di trovare dei nuovi equilibri.

Paolo Fox: Oroscopo di oggi 12 Aprile 2019, le previsioni segno per segno

L’oroscopo di Paolo Fox torna anche per la giornata di oggi, venerdì 12 aprile 2019. Il noto astrologo ha tenuto come ogni giorno la consueta rubrica Latte e Stelle sulle frequenze radio di LatteMiele. L’Ariete è pieno di voglia di fare, sta cercando un po’ di tranquillità ma si rende anche conto che questo non è semplicissimo. Il Toro ha voglia di amare, ma non è facile trovare la persona giusta. Ciò che tracciano le stelle però porterà sicuramente a un ottimo ritorno sotto diversi punti di vista. I Gemelli hanno delle stelle particolari che da un lato incitano a fare cose, dall’altro creano un po’ di opposizione. La Vergine ha bisogno di sfogarsi sotto diversi punti di vista, alla ricerca di risultati che possono arrivare solo se si riesce ad essere scarichi di mente e pronti a impegnarsi davvero senza pensieri altri. La Bilancia ha tanti problemi da risolvere, alla ricerca di una persona che possa allungare una mano e regalare grandi risposte. Clicca qui per la classifica della settimana

Oroscopo del giorno Gemelli, Ariete e Toro

L’Ariete anche oggi è pieno di voglia di fare, un po’ di tranquillità ci vorrebbe ma non è possibile perché il nodo è arrivato al pettine e sono gli ultimi dieci giorni di aprile a vederlo in piena frenesia per un amore oppure per questioni che riguardano il lavoro. Non bisogna fissarsi su situazioni e persone che non meritano più attenzione oppure che non sono più nella propria testa o che magari ci sono ma nella realtà non esistono. Un po’ di attenzione nei rapporti con gli altri. Si vuole assolutamente apparire al meglio e con un Leone si potrebbero fare progetti importanti. Il Toro in questi giorni ha decisamente una grande voglia di amare, seguendo poi il percorso delle stelle ci sarà un buon riscontro. Entro l’estate quelli che vogliono fortificare una relazione ci riusciranno. Chi vuole e può avere figli in ogni caso può contare su Saturno in ottimo aspetto. Ci sono tante prove e un po’ viene da dire “povero Toro”, ma non si è poveri, soprattutto a livello delle iniziative e della forza. La vita ultimamente è stata riprogrammata in base a eventi accaduti negli ultimi due mesi. I Gemelli hanno stelle particolari, ora si è deciso di liberare il proprio animo anche di parlare e arrabbiarsi. Se si è dei Gemelli si sa che si è arrabbiati e si desidera giustizia ma se si ha a che fare con una persona dei Gemelli è un po’ probabile che stia lì a spiegare tutte le sue motivazioni. In amore ci sono piccole ferite da rimarginare. Nei rapporti migliori non manca il sentimento e c’è troppa attenzione alle questioni pratiche e della vita e in ogni caso molta meno attenzione rispetto all’aspetto fisico della situazione amorosa. I nuovi amori sono particolari, attenzione a non innamorarsi a persone lontane, legate oppure ambigue.

Cancro, Leone e Vergine: le previsioni dell’oroscopo Paolo Fox

Il Cancro in questo weekend è un po’ più espansivo, non che non lo sia il segno e, comunque, sappiamo che si è persone molto particolari. Ci si apre e poi si dà la propria amicizia. Quando però si riceve un’offesa ci si chiude a riccio e risulta difficile che si riesca ad aprirsi di nuovo. Questa natura socievole ora deve tornare in prima linea sul palcoscenico. I nuovi lavori sono importanti e, tuttavia, ci sarà qualcosa da scegliere o a cui rinunciare. Il Leone di fronte ad idee grandiose ed eccezionali si è sentito spesso dire da persone intorno che si sta esagerando, dicendo così ci si scatena. Se si vuole che un Leone non faccia una cosa non si deve dire che quella cosa non si può fare perché quello è il momento in cui il Leone si mette di impegno per fare quello che gli altri pensano che non si riesca a fare. Le relazioni che nascono ora anche se all’inizio sembrano solo amicizia potrebbero diventare qualcosa di più. La Vergine ha bisogno di sfogare un po’ di istintività, si è sereni in apparenza ma si nascondono molte tensioni. Si diventa un riferimento per molti perché c’è un modo di fare abbastanza tranquillo che, a volte, può diventare impetuoso e questa seconda natura o altra parte non la conoscono in tanti. Probabile che in questi giorni se c’è una persona che tira troppo la corda si renda conto improvvisamente che si è buoni e riservati ma si è capaci di alzare la voce.

Paolo Fox, il punto sull’oroscopo Scorpione, Bilancia, Sagittario

La Bilancia questo venerdì deve risolvere piccoli problemi. Le responsabilità che sono piovute sulle proprie spalle sono ampie e ci sono poi problematiche da superare con Cancro e Ariete. Sabato e mercoledì saranno giornate di recupero ma ancora oggi si è un po’ vittime di malesseri, fastidi e tensioni. Più che altro in questi giorni si sente di fare una vita che non vuole fare ma non può cambiare e forse perché deve aspettare la scadenza di un accordo o di un contratto prima che questo diventi possibile. Lo Scorpione ha un venerdì importante, ci si può liberare di un peso, poi invece sabato e domenica possono esserci polemiche. Se non si intende avere accanto una persona perché si continua a pensarla. Diverso è il discorso di chi ama e poi si sente innamorato. Per le coppie ben strutturate l’idea di lavorare insieme è poi più importante. Il Sagittario in questo weekend ha bisogno di rinnovarsi e poi iniziare a vivere anche un amore in modo più sereno. Tra chi è stato troppo preso dal lavoro e non ha amato e chi, invece, ha veri e propri problemi sentimentali quasi tutti ultimamente non sono sereni, soprattutto quelli che hanno due storie in pista. Bisogna dimenticare un’interruzione di lavoro o un cambiamento se recente perché è possibile fare qualcosa in più.

Oroscopo di oggi di Paolo Fox Capricorno, Acquario e Pesci

Il Capricorno ha un piccolo problema da risolvere questo weekend ma in ogni caso sabato e domenica si recupera. Non si hanno problemi propri ma li si prende dagli altri. Lo stomaco e la testa sono punti deboli del Capricorno e a volte non mancano piccoli fastidi reumatici. Dovrebbe arrivare un po’ più di Sole, appena possibile ci si deve aprire alla luce. L’Acquario dovrebbe mettere ordine nella propria esistenze e il segno che si è così attivi si rifiuta tutto quello che può portare noia e si rifiuta tutto quello che può essere ripetitivo e già visto. Certe relazioni hanno bisogno di impegno. I Pesci vogliono riscattarsi, gennaio è stato un mese no e poi ora a distanza di mesi avete il desiderio di tornare alle vostre radici. Quante volte, se ancora si ha una famiglia natale, quando c’è stata una crisi ci si è rifugiati nelle proprie radici? Si cerca un ritorno alle origini per ritrovare la serenità che ora è stata persa nelle relazioni con gli altri. Ora il cielo è diverso e si può gestire al meglio. Non bisogna essere troppo generosi perché a volte si perdona ma si alimenta un grande disagio. Non si deve insistere troppo con questo atteggiamento perché poi alla lunga si rischia di essere schiavi di un sentimento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità