OROSCOPO PAOLO FOX 14-19 APRILE/ Classifica settimanale: quali i segni al top?

- Morgan K. Barraco

Oroscopo Paolo Fox oggi e classifica settimanale 14-19 aprile 2019. Le previsioni segno per segno: Toro, Vergine, Capricorno, Ariete, Leone, Pesci, Cancro, Bilancia, Scorpione e gli altri

Paolo Fox
Paolo Fox , oroscopo

Mezzogiorno in famiglia, classifica Oroscopo Paolo Fox: le 12 posizioni della settimana

Ecco la classifica di Paolo Fox, l’oroscopo da Mezzogiorno in Famiglia. 12esima posizione per Capricorno: ci sarà qualche piccolo momento di tensione tra mercoledì e venerdì. In questo periodo più che creare in prima persona problemi, dovete affrontare problemi che altri hanno sollevato. 11esimo posto per lo Scorpione: siete un po’ giù ma recuperate presto. Il Sole va in opposizione, avete dei progetti che andranno in porto ma non subito: occorre attendere qualche giorno, i primi di maggio. Decima posizione per la Bilancia: non si discute tanto il successo, voi lo avete. C’è però un calo fisico, dovete affrontare dei piccoli fastidi. Nono posto per il Toro: Urano è entrato nel vostro cielo e indica cambiamenti e nuovi progetti. Qualcuno sta già sviluppando questo cambiamento, occorre adattarsi però agli eventi. Ottava posizione per la Vergine: recuperate molte posizioni ma siete ancora in una situazione di attesa. Settimo posto per il Cancro: avete ancora alcuni dilemmi da sciogliere nel lavoro. Attenzione alle questioni di carattere legale. Sesta posizione per i Pesci: si inizia a rallentatore ma poi andrà meglio nel fine settimana. È un momento di riflessione e austerità. Quinto posto per l’Acquario: avete voglia di libertà. Qualcuno capirà che molte cose stanno prendendo un altro percorso ma dovrete agire in modo sereno. Quarta posizione per il Sagittario: anche se all’inizio di quest’anno non è stato tutto rose e fiori, in generale adesso dovreste accettare le cose solo se avete intenzione di portarle avanti. Terzo posto per i Gemelli: avete iniziato l’anno bassi ma adesso arriva qualche soddisfazione. Seconda posizione per il Leone: giovedì e venerdì le stelle sono molto importanti ed a breve potreste avere delle soddisfazioni. Primo posto per l’Ariete: bel cielo, a parte qualche tensione tra mercoledì e venerdì. Sta per arrivare la vostra occasione.

Oroscopo di oggi 14 Aprile 2019, l’analisi segno per segno

Focus sui segni di Terra sulla base delle previsioni dell’oroscopo fornite da Paolo Fox. Partiamo dal segno del Toro, che secondo il seguitissimo astrologo vive una domenica “particolare in cui sente di dover dire cose in più. Se poi dovete uscire potreste vivere un ritardo, da un punto di vista delle emozioni c’è un anno che comporta alcune piccole gratifiche”. I nati sotto questo segno sono più consapevoli dell’amore che ricevono da tutti gli altri e queste sono giornate da considerare di recupero anche se avete vissuto un momento molto difficile dal punto di vista dell’energia fisica. Per quanto riguarda la Vergine c’è una domenica di riflessione ma al contempo di buona attività con l’amore diventa un piccolo peso. Fox si rivolge ai nati Vergine:”Per voi è sempre davvero importante esprimersi, dovete avere al vostro fianco delle persone creative. Questo perché voi siete la mente e qualcun’altro potrebbe essere il braccio e avere a che fare con persone polemiche non rappresenta stimoli per la vostra attività. Avete bisogno di attività cerebrale intorno a voi, insomma è davvero importante stabilire chi è con voi e chi è contro di voi”. Chiusura dedicata al Capricorno: per quelli che hanno la sensazione di sprofondare nella malinconia è meglio stare attenti perché facendo riferimento su poche persone quando una di queste non si comporta bene il mondo crolla. La solitudine non è affatto un problema, ma potete farlo solo se siete sicuri di essere amati…(agg. di Dario D’angelo)

L’oroscopo di Paolo Fox sulle frequenze di Radio Latte e Miele ha interessato ovviamente anche i segni d’acqua. Il primo della lista è il Cancro, che in questa domenica 14 aprile è chiamato a risolvere un problema di lavoro e sbloccare questioni grazie all’intervento di un legale. In altre situazioni e condizioni il 2018 è stato un anno che ha portato maggiori risorse e adesso bisogna capire quale strada seguire tralasciando percorsi che non sono più utili. Questo è un oroscopo utile anche per i viaggi: Fox è certo che “l’amore può arrivare anche da lontano”. Dal Cancro passiamo al segno dello Scorpione che oggi vive un’altra giornata in cui si sente sottotono. In amore il consiglio è di cercare di non sottovalutare le cose nate di recente. L’unico rischio è quello di amare una persona a tempo determinato. Può capitare ai nati Scorpione che allo scopo di tamponare una solitudine troppo presente nella propria vita ci si sia concessi al primo arrivato. Questo potrebbe essere un errore che tra maggio e giugno poi diverrà motivo d’agitazione interiore. Saturno resta in ottimo aspetto e porta tanta forza. Non criticate troppo voi stessi e cercate di ampliare il vostro raggio d’azione. Ultimo segno dello zodiaco, i Pesci vivono una domenica 14 aprile che secondo Paolo Fox sarà caratterizzata dal tradimento. I nati sotto questo segno, infatti, se non si sentono più in sintonia con una persona, possono arrivare a tradire: anche perché il desiderio di essere amati è sempre preponderante e domina su tutto. C’è bisogno di verificare un sentimento e se non funziona è meglio essere onesti con se stessi e con gli altri. Fox consiglia:”Non piangete sul latte versato però magari responsabilizzate la persona che è oggetto dei vostri sentimenti e fategli capire che sbaglia. Se poi dovete dimenticare un passato è meglio essere più rigorosi”. Più in generale accontentarsi significa accettare situazioni d’amore che non sono gratificanti. State vivendo una crisi: sfruttate Venere per cambiare le cose. (agg. di Dario D’angelo)

Delle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox mettiamo sotto la lente d’ingrandimento quelle che hanno come oggetto i segni d’aria. Partiamo allora dai Gemelli, che secondo l’esperto degli astri esprimono in questa domenica 14 aprile 2019 troppe tensioni. In amore avete a che fare con qualcuno che più che aiutarvi vi dice tutto quello che dovreste o non dovreste fare oppure sospettate qualcosa di strano. Voi fate attenzione perché è un anno che è partito in modo un po’ particolare e al di là delle singole questioni che si sono scatenate ci vuole tranquillità. Dopo aver passato in rassegna le prospettive dei Gemelli passiamo alla Bilancia, che vive un periodo di trasformazioni e di cambiamenti anche in amore. Devono prestare particolare attenzione le coppie che hanno vissuto una grande crisi tra gennaio e febbraio e che potrebbero tornare a discutere alla fine di aprile: polemiche in agguato. Chiudiamo con il segno dell’Acquario, da ieri con i sentimenti allo sbando, di vena polemica e bisognoso di relax, amore e di un po’ di conforto. Bene le relazioni con Capricorno e Pesci. (agg. di Dario D’angelo)

Paolo Fox nel suo oroscopo ha fatto le previsioni per la giornata di oggi, domenica 14 aprile 2019. Concentriamoci sui segni di Fuoco: per l’Ariete c’è il rischio di un cielo polemico se state facendo delle cose in più e infatti gli ultimi 10 giorni del mese vi porteranno a iniziare un nuovo progetto e ci sono delle persone che non vi aiutano. Voi volete sempre fare bella figura e ora state richiamando tutti all’ordine e siete un po’ elettrici. Questa domenica in ogni caso non vi manca l’energia solo che bisogna incanalarla bene altrimenti si rischia di discutere. Capitolo Leone, Paolo Fox è molto chiaro: non lavorate e ricaricate le pile in questa domenica. Da lunedì avrete bisogno infatti di una grande forza per dire e fare tutto ciò che avete in mente. Certo è che qualche piccola vittoria è arrivata e Giove è tornato attivo. Particolare felicità per quelli che negli ultimi 2 anni sono rimasti fermi al palo. Gestire le emozioni del cuore è facile e sicuramente maggio da qualche punto di vista sarà importante. Una nuova relazione inoltre può decollare e attenzione ai rapporti con l’Acquario. Chiusura riservata al Sagittario, che da buon centauro, dunque metà uomo e metà cavallo, secondo Fox quando vedete ostacoli cerca di scavalcarli. L’esperto degli astri dichiara: “C’è qualche dispettoso che da qualche tempo vi alza gli ostacoli e non ve li fa vedere. Adesso, non siete del tutto convinti di quello che state facendo, forse pensate di avere commesso degli errori”. Restano purtroppo delle preoccupazioni per l’amore e per la forma fisica di una persona che sta con voi…(agg. di Dario D’angelo)

Classifica settimanale dei segni: previsioni oroscopo di Paolo Fox del 14-19 aprile

Oroscopo di Paolo Fox in cima alle attese di tutti gli appassionati delle stelle, per una settimana ricca di previsioni. Soprattutto per la classifica settimanale, un appuntamento da non perdere con l’astrologo e presente su DiPiù TV. Cinque stelline per l’Ariete, vincente in amore grazie a un cielo interessante: migliorerà con l’ingresso di Venere nel segno entro breve. Cambiamento totale rispetto alle stelle di due mesi fa. Le coppie recuperano, anche quelle in forte crisi dallo scorso febbraio. Fortuna nel lavoro per risultati e progetti, anche se per ora si parla di situazioni mordi e fuggi. I single del Leone stanno per innamorarsi, dopo un periodo all’insegna delle avventure. Meglio uscire di casa. le coppie hanno qualche problema da affrontare ad inizio settimana, ma poi si recupera anche grazie ad una maggiore disponibilità per il dialogo. Accordi interessanti nel lavoro: solo in questo momento si può ottenere un traguardo in cui si spera da tanto tempo. Utili i primi tre giorni della settimana per il Sagittario che vuole innamorarsi, per una fine di aprile che migliora ulteriormente gli affari di cuore. Forti anche le coppie, impegnate in progetti a lunga scadenza, anche di fronte ad alcune questioni legali che è meglio guardare con attenzione. Lavoro in recupero: i nati del segno si fanno sentire. Cautela nelle spese.

Oroscopo, i segni al top della settimana

Paolo Fox ritorna su DiPiù TV per parlarci del suo Oroscopo e della classifica settimanale. Quattro stelline per i Gemelli, ancora in un momento problematico per quanto riguarda le relazioni. Polemica e aggressività dovute agli scontri con gli altri. La posizione complessa di Venere disturba anche le coppie: meglio attendere la settimana prossima. In risi anche nel lavoro, per via di colleghi o collaboratori ostili. Troppi impegni. Urano nel segno dell’Acquario trasmette un forte desiderio di cambiare vita. Bisogna però procedere con cautela: favoriti gli incontri grazie a Venere. Le coppie in forte crisi non riusciranno a recuperare, anche se sarà possibile trovare un accordo. Il consiglio dell’astrologo è di consolidare il legame. In calo domenica e lunedì per il lavoro, per un recupero in settimana. Ci si può proporre con semplicità. I single dei Pesci puntano all’amore e qualcuno potrebbe averlo già trovato. Alcuni nati del segno però potrebbero scegliere di allontanarsi anche di fronte ai tanti corteggiamenti. Le coppie ripartono anche grazie ai progetti a due, ma liti con Capricorno e Cancro da evitare. Nel lavoro si possono fare delle richieste, per un cambiamento sicuro. Pazienza se i lavori recenti non regalano ancora risultati.

Quali segni hanno conquistato tre stelline nella classifica di Paolo Fox?

L’Oroscopo del noto astrologo italiano è già stato rivelato su DiPiù TV: nella fascia intermedia troviamo anche i nati del Toro. Piccoli disagi per una domenica tesa e relazioni ancora in dubbio. Le coppie sono riuscite a trovare il sereno, ma a fatica. Ancora qualche fastidio per aspetti pratici, forse per un progetto difficile da realizzare. Cautela con le uscite: alcuni progetti si rivelano inutili. I single del Cancro dovranno decidere sul futuro di un rapporto. Difficoltà maggiori nelle prossime due settimane. Ostacoli anche per le coppie, anche se non si tratta di nulla di grave. Conflitti con Cancro e Ariete. Anche il lavoro presenta dei disagi, per via del mancato rinnovo di un contratto. Ritardi nelle entrate. I single della Vergine sono nervosi e facili alla polemica. In recupero da mercoledì con Venere non più in opposizione. Ci si potrebbe fare avanti con chi piace. Le coppie in crisi potrebbero aver già chiuso i rapporti ad inizio aprile. Il cielo aiuta le relazioni più forti. Alcuni contrasti nel lavoro, che potranno essere superati con pazienza e cautela. Attenzione alle spese. I single della Bilancia devono procedere con attenzione in amore. Venere entrerà in opposizione fra poco e questo implica chiudere le storie inutili. Le coppie sono in disaccordo e qualche parola di troppo potrebbe complicare ancora di più la situazione. Si recupera, ma l’agitazione in casa è dovuta a Saturno in quadratura. Sul punto di prendere una decisione forte anche nel lavoro: attenzione alla cura delle relazioni con colleghi e collaboratori.

Ultima posizione per la classifica di Paolo Fox e per il suo Oroscopo settimanale

Su DiPiù TV, l’astrologo ci ha già svelato quali segni hanno registrato solo due stelline. Iniziamo con lo Scorpione, che forse vuole mettere alla prova qualcuno in amore. I single vorrebbero garanzie ed alcuni nati del segno potrebbero ricevere una visita dal passato. Il consiglio per le coppie è di evitare i conflitti, anche se è facile entrare in contrasto per le diverse visioni dell’amore. Voglia di cambiamento nel lavoro, ma occorre studiare bene i passi da compiere. Soprattutto se si parla di cambiamenti. I single del Capricorno sono tesi e non sono convinti di alcune relazioni in corso. Pazienza per le storie appena nate, forse un incontro con chi è già impegnato. Le coppie che stanno insieme da tempo subiscono il peso della stanchezza. Meglio pensare ai figli per contrastare i disturbi che nasceranno in settimana. Prudenza nel lavoro prima di compiere un passo importante o di dire qualche parola di troppo. Soprattutto giovedì, quando i nati del segno potrebbero agitare le acque.

© RIPRODUZIONE RISERVATA