Oroscopo Paolo Fox/ Oggi 15 Aprile 2019 e classifica a I Fatti Vostri, i segni al top: Ariete, Leone

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox oggi 15 aprile 2019 e classifica dei segni: previsioni per Gemelli, Bilancia e Pesci, Scorpione, Toro, Ariete, Cancro, Capricorno e gli altri

Paolo Fox, I Fatti Vostri (Video Youtube)
Oroscopo Paolo Fox, Previsioni di oggi 23 aprile 2019

Classifica dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi: l’analisi segno per segno

Andiamo ora ad analizzare da vicino i segni che si possono considerare a cinque stelle sempre per quanto riguarda l’oroscopo di Paolo Fox. Il noto astrologo ha parlato ai microfoni della Rai durante la trasmissione I Fatti Vostri. L’Ariete ha cinque stelle, tutto quello che parte è importante, è una settimana importante per tutti i segni di fuoco. Dipende da quello che si fa e che si vuole gestire. Quando ci sono buone stelle l’occasione non manca, ma poi dipende tutto dal segno. Il Leone ha cinque stelle, piccola rivincita, tutti i Leone sono doppiamente regali e bisogna dei regali a chi si ama perché si è molto generosi. Bisogna concentrarsi sulle cose che interessano. Il Sagittario ha cinque stelle e la settimana parte bene e si può avere qualcosa in più. Difficilmente si fa un lavoro nella stessa città in cui si è nati. Quello che piace porta lontano.

Andiamo a vedere i segni con tre stelle per l’oroscopo di Paolo Fox. Il Cancro ha tre stelle, c’è una settimana polemica e Saturno in opposizione sta trascinando diverse tensioni che si riversano anche sugli altri ma non dovrebbe ricadere in amore. La settimana è pesante per i sentimenti, lo sarà di più anche nel fine settimana e domani le cose nel lavoro vanno meglio. La Vergine ha tre stelle, mercoledì e giovedì avrete delle grandi stelle, se c’è un progetto per l’estate portatelo avanti. In questi giorni qualcuno è stato male e se si era in attesa di una conferma piano piano le cose si sbloccano e più ci avviciniamo alla fine del mese e più le cose saranno chiare. A breve dal 20 non ci sarà neppure Venere in opposizione, questo vuol dire che in amore possono diminuire le complicazioni. I nati Vergine sono molto riservati, anche dei personaggi famosi della Vergine sono così. Si è essenziali nelle proprie cose. L’unico rischio è quello di volere dare un po’ troppo tempo a tutto che può portare a una certa malinconia. Spesso ci si butta nelle cose da fare e non si ama stare soli con i propri pensieri. Il Capricorno ha tre stelle, c’è un socio in affari con cui non si può litigare, il Capricorno è il socio stesso. Guai a litigare con sé stessi perché lì parte la vera e propria solitudine. In questi giorni ci si deve isolare per riflettere bene sulle condizioni sentimentali perché la seconda parte di aprile mette l’accento sulle relazioni. Ma non è colpa del segno e forse qualcuno ha remato un po’ contro. Si sta male sulle cose e i grandi conflitti della propria vita causano un certo dolore ma una volta superati sono dimenticati. Non ci si ricorda neppure ciò che è stato fatto. L’Acquario ha tre stelle, con la Luna opposta si può iniziare la giornata con dei litigi. Ci sono cose da puntualizzare perché si è sempre disponibili nei confronti degli altri e pronti a concedere qualcosa ma con un Urano dissonante si può pensare anche di non essere così clementi. A volte le persone buone sono quelle che non vengono considerate. Si è come il Capricorno, “chi ha avuto ha avuto, chi ha dato ha dato”. Le situazioni ora si possono variare mettendo i bastoni tra le ruote ma l’importante è partecipare. Anche l’amore è molto partecipato. La fine del mese è molto importante anche per i sentimenti.

Nell’oroscopo di Paolo Fox di oggi  tra i segni a 2 stelle abbiamo Il Toro, c’è una questione che infatti riguarda i soldi e forse anche questioni personali da risolvere, è per questo ci sono alcune persone Toro che a della mattinata, ma forse anche del weekend in cui ha avuto dei ripensamenti, si senta sotto pressione. Bisogna lasciare passare le ore e stare più tranquilli perché in ogni caso poi si recupera e sarà un recupero più graduale fino a mercoledì. Con alcuni segni zodiacali come Acquario o Scorpione ci si sente sollecitati a parlare e quando si è arrabbiati si dicono cose vere che altri non vorrebbero assolutamente ascoltare. Chissà che non si sia discusso con qualcuno e non si abbia avuto una o più telefonate incandescenti. Bisogna lasciare passare un momento. Tutti i segni di terra si avvicinano a un estate clamorosa. Non ci si meraviglia se in questo momento si stanno facendo progetti, perché proprio questo è l’anno per i cambiamenti che si sono posti o che ha posto il destino. C’è una grande capacità di far sembrare positive anche le cose che sembrano negative. Lo Scorpione ha due stelle, si è motivati? Questo inizio settimana e oggi in particolare ci saranno tensioni che si devono risolvere e si deve fare anche l’autocritica se ci sono pensieri di troppo in amore. La settimana forse è faticosa, se si deve affrontare un viaggio o qualche piccolo conflitto. Ogni due settimane ci vuole una certa arrabbiatura, non è colpa del segno però.

Lavoro, l’analisi segno per segno dell’oroscopo Paolo Fox

Secondo le stelle della Vergine tutti i progetti che si hanno ora in mente sono chiari e logici ma non hanno in qualche modo esito perché c’è qualcuno che non è d’accordo o perché i tempi sono maturi. Il Sagittario deve prendere con filosofia un eventuale cambio di ruolo in una stessa azienda, un velato insuccesso. Per l’Acquario ci fosse qualche soldo in più certi passi sarebbe già fatti. Bisogna cercare di fare cose che rendano. Sarà una Pasqua per i nati sotto il segno del Toro diversa da quella dell’anno scorso perché questi cambiamenti di vita comportano scelte di tipo inconsueto magari anche dal punto di vista professionale. Forse è il caso di prendere delle decisioni con un po’ di istinto e non affidarsi sempre e comunque a quelle cose che sono motivo di pressione.

Amore, quali sono i segni più fortunati per l’oroscopo Paolo Fox?

Andiamo a vedere il campo dell’amore nell‘oroscopo di Paolo Fox di oggi, 15 aprile 2019. L’Ariete deve ritrovare la capacità di mettersi in gioco e per fortuna sia in amore che nel lavoro la capacità di fare le cose non manca. Il Cancro è il segno della coppia poi l’amore non significa solo di coppia. Amore è un termine ampio e può comprendere l’affetto che si prova per gli amici, le persone care e per quelle che nel lavoro vengono frequentate da tempo. In amore non si deve nulla e si avvicina una Pasqua serena. Alcune coppie della Bilancia hanno fatto buon viso a cattivo gioco, quelle di vecchia data pensano che non sia poi necessario ribadire amore, affetto e incontri fisici settimana dopo settimana. Attenzione però a non perdere di vista le basi di una storia perché verso la fine del mese ci sarà da discutere o qualcosa potrebbe essere evidenziato in negativo. Si deve provare a mantenere la tranquillità.

Paolo Fox: Oroscopo di oggi sabato 15 Aprile 2019, le previsioni segno per segno

L‘oroscopo di Paolo Fox torna anche per la giornata di oggi, lunedì 15 aprile 2019. Il noto astrologo ha tenuto la consueta rubrica Latte e Stelle sulle frequenze radio di LatteMiele. Andiamo a vedere quanto detto segno per segno. L’Ariete ha delle stelle interessanti e potrebbe presto fare un salto di qualità. Mercurio entra nel segno e sabato ci sarà anche Venere in grado di regalare situazioni amorose interessanti. Il Toro sente la tensione addosso, con una grande insofferenza per diversi motivi. Proprio questi pensieri negativi devono essere assolutamente limitati, con ogni mezzo a disposizione. I Gemelli sono in piccola crescita, si sentono meglio dopo un inizio di aprile che è stato traumatico. Il Sagittario è forte e riesce sempre a reagire anche di fronte a situazioni non facilissime da gestire. Forse è il caso di affrontare tutto con maggiore attenzione e senza la pressione di qualcuno che dice cosa fare. Clicca qui per la classifica della settimana

Oroscopo del giorno Gemelli, Ariete e Toro

L’Ariete ha stelle che vogliono dare uno spazio in più e si può contare anche su una situazione che per Pasqua diventerà particolarmente florida e interessante. Ci sarà anche il transito di Mercurio nel segno e da sabato ci sarà Venere, più splendida che mai. Non è che con queste stelle si può dimenticare poi l’assedio di Saturno contrario che da qualche tempo ha messo un po’ molto sotto pressione, però c’è la possibilità di farsi notare e ci sono anche piccoli successi. Comunque si è pronti a tornare sul palcoscenico per fare delle cose in più. Per aprile e maggio l’Ariete è pronto all’azione. Certo non si possono risolvere tutti i problemi della vita e, intanto, il fatto di avere una opportunità di riscatto è importante. Il Toro in questi giorni ha tensione addosso e una grande insofferenza che, ora, bisognerebbe limitare. Una Luna favorevole aiuta ma Urano nel transito che sta portando ha comportato un cambiamento di rotta. Persino chi ha un’azienda ha pensato di venderla. Chi è in proprio sta facendo delle scelte oppure, magari, è costretto, perché l’azienda per cui lavora ha dei problemi a fare un’innovazione che comporta un cambiamento di vita. C’è anche chi è stato male e, rispetto a questo, ha dovuto affrontare le scelte del destino. I Gemelli escono da giorni veramente febbrili. La prima settimana di aprile e le preoccupazioni sono parecchie. Chi ha aperto una causa può essere contento e forse c’è stato anche un recupero perché magari le cose vanno avanti e di fatto non avete avuto una risposta positiva che, se si ha ragione, arriverà alla fine dell’anno. Si inizia ad intravedere qualche soluzione in amore. I Gemelli di solito e, soprattutto, i single vivono relazioni part-time e, davvero, non vogliono obbligarsi a nulla ma in questo momento hanno bisogno di un po’ di conforto in più.

Cancro, Leone e Vergine: le previsioni dell’oroscopo Paolo Fox

Il Cancro appare un po’ fiacco questo lunedì ma poi martedì si recupera. C’è un grande valore per quanto riguarda le storie sentimentali e l’amore può salvare la propria esistenza. Ogni cambiamento radicale per il Cancro è fonte di tanti disagi. Ci sono dei Cancro che preferiscono cambiare il proprio ruolo, all’interno della stessa azienda, piuttosto che cambiare repentinamente tutto. Ci sarà poi una scelta di lavoro importante tra fine aprile e maggio. Il Leone ha un lunedì particolare che invita a guardare al futuro con un certo interesse. Non si parla di un futuro molto lontano anche perché è proprio la fine di questo mese di aprile che potrà comportare un vantaggio o una situazione di miglioramento in genere. Non bisogna sottovalutare assolutamente nulla. Si consiglia fin d’ora di programmare la giornata di Pasqua con persone carine. O arrivate stanchi al fine settimana oppure ci sarà bisogno di allegria intorno. La Vergine con la Luna nel segno ha una settimana abbastanza tranquilla. Poi c’è un oroscopo rilevante anche da mercoledì. Ma perché c’è questa spossatezza? Sono chiare le idee ma è difficile mettere in pratica tutto quello che pensate. Forse perché prima di maggio certe scelte non si potranno fare. Fortunatamente però c’è la possibilità di recuperare nelle questioni sentimentali.

Paolo Fox, il punto sull’oroscopo Scorpione, Bilancia, Sagittario

La Bilancia ha successo, quindi le cose che state facendo ora vanno bene e poi se avete una prova da superare o un esame da affrontare si può dare il proprio massimo. In questi giorni se si è vinta una sfida o si è forti si sente che c’è una grande lacuna. Forse non c’è tempo di pensare all’amore, allora questo potrebbe essere un grande problema soprattutto se c’è stata un’intolleranza in passato. Lo Scorpione parte al mattino con un po’ di agitazione che svanirà però verso la seconda parte della settimana. Si è poi un po’ preoccupati se non per sé stessi per la forma fisica di una persona cara. Forse alcuni innovazioni sono un po’ forti ma ci sono dei blocchi intorno a voi. Tutte le relazioni che sono nate in queste ultime tre settimane vanno aiutate a crescere. Se c’è una storia non bisogna paragonarla a un’altra che magari è finita. Il passato è passato. Il Sagittario nonostante tensioni e malesseri riesce sempre a trovare una via di uscita ai propri problemi. Forse dovevate fare una cosa e poi ne avete fatta un’altra? In fondo non ci si scoraggia mai. L’amore sarà poi favorito da questa settimana.

Oroscopo di oggi di Paolo Fox Capricorno, Acquario e Pesci

Il Capricorno parla d’amore ma in modo particolare, a denti stretti. Non ci si riferisce alle coppie che sono stabili da tempo ma a quelle coppie che hanno di recente notato qualche problematica. Si deve evitare di parlare perché questo può creare dei grossi problemi tra fine aprile e poi gli inizi di maggio. Bisogna capire che tipo di storia si sta vivendo. Se c’è una disputa con un’ex e se ci sono problematiche importanti o se qualcuno ha chiuso una porta prima si è preso tutto con filosofia ma ora si è pronti a ribadire che non si è sbagliato e non si ha colpa e se ci sono dei cambiamenti all’interno di un certo legame non bisogna prendersi come capro espiatorio di tutto. L’Acquario può trovare un po’ di tranquillità in questo oroscopo anche se noi lo sappiamo che nascete un po’ elettrici e ora è più effervescente per il transito di Urano, pianeta guida del segno che è in quadratura. Aspetto complesso e non sono pochi quelli che in questi giorni stanno cercando di risolvere dei problemi. Ma con questa voglia di libertà e spezzare catene non si sa bene cosa fare. Per i Pesci le storie che partono ora sono importanti e va ricordato che ora non dovete cadere nella trappola di qualche malessere sentimentale in cui si trovano stimoli per andare avanti. I nati sotto questo segno non si allontanano ma anzi insistono nel vivere perplessità. Spesso nella propria vita incontrate persone un po’ complicate. Bisogna fare chiarezza nel lavoro. Prudenza nelle questioni legali e nei contratti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA