Oroscopo Paolo Fox/ Oggi 16 Aprile 2019 e Classifica a I Fatti Vostri: Toro, Vergine, Scorpione, Capricorno

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox, oggi 16 aprile 2019, e classifica dei segni a I Fatti Vostri. Quali sono i segni in difficoltà? Previsioni per Leone, Vergine, Scorpione, Gemelli, Ariete e gli altri.

Paolo Fox
Paolo Fox , oroscopo 24 aprile 2019

Classifica di oggi dell’Oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri

Andiamo a dare un’occhiata alla classifica dell’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri. Il Toro ha 3 stelle, si è conservatori e molto rivoluzionari, c’è un bel po’ da fare con sé stessi. Si vorrebbero scartare tutte le situazioni che danno problemi. In alcuni casi è mancata una persona di riferimento. Poi anche nel lavoro si è abituati a lavorare con un certo gruppo o certe persone. Urano quando si mette di traverso modifica la strada e un percorso che si pensa fosse sempre lo stesso riceve una curva. Ci vuole coraggio se si hanno problemi personali. Ci vuole molta prudenza e se non si hanno riferimenti stabili quindi si potrebbe risentire di momenti di malinconia. Ora si è forti e testardi ma in questi giorni si dovranno affrontare diverse tensioni. La Vergine ha 3 stelle, l’inizio di settimana è stato pesante oppure ci sono state piccole provocazioni oppure non ci si è mai fermati e si è lavorato giorno e notte. Ora bisogna riposarsi un pochino, dal 20 aprile non ci sarà Venere in opposizione. Quelli che hanno un bell’amore non hanno goduto molto di un amore in quanto hanno pensato solo al lavoro. Entro l’estate i più spericolati o innamorati potrebbero dire “ti voglio bene perché non pensiamo a una convivenza?”. Se si vive con un Vergine ci sono piccole accortezze da adottare. Lo Scorpione ha 3 stelle, bisogna parlare di soldi e c’è una questione di lavoro e di soldi da definire. Non ci sono grandi avversità ma monotonia. Questo famoso Urano è un pianeta generazionale che in qualche modo influisce sugli anni delle persone. Toro e Scorpione lo vivono in modo diretto. Si vorrebbe provare a cambiare e fare altre cose ma si ha una natura tra il pigro e un po’ ansiogeno per cui le novità portano dubbi. Ci si trova a metà tra il non faccio e faccio. Ogni tanto si devono guadagnare forze. Il Capricorno ha tre stelle, in questi giorni si vanno a sostituire persone che sono state poco leali o sono in ferie. Ma non si è sostituti, soltanto protagonisti. Si detesta fare cose al posto di altri. Si riesce a fare meglio le cose da soli, in amore prudenza se si vive una relazione un po’ conflittuale. La fine di questo mese e l’inizio del prossimo saranno di verifica. Qualcuno potrebbe non essere lineare.

La Bilancia ha 2 stelle, ci si sente come sballottati in mezzo al mare, si hanno mille incertezze nella vita che si sa affrontare ma fino a un certo punto. Ci sono delle giornate di transito e se poi un impegno sta per finire, ora ci si trova in imbarazzo. Il successo non manca, torna però il discorso fatto qualche giorno fa ritorna e qualcuno si sente molto provato. Nel fare le cose ci mettete più tempo anche perché il fisico non aiuta. Ci si deve far amare e coccolare, anche perché non sarà difficile, si è talmente disponibili e gentile che sarà facile, l’unico punto è che si è solo un po’ critici. Se si trovano persone che non sono attente al galateo andrà tutto bene. Rispetto al segno l’Ariete è molto più frettoloso, se devono fare un regalo non perdono tempo a fare i pacchi regalo. Ci si tiene alle formalità e le si vorrebbero in tutto. A volte si ha a che fare con persone che danno spintoni pur di arrivare prime. Bisogna cercare di fare fronte alle tensioni perché da maggio le cose cambiano. Si deve curare solo un po’ il fisico e poi i successi ci sono, rimangono solo fastidi da affrontare. I Pesci hanno 2 stelle, c’è una Luna strana, sono 48 ore pesanti ma importanti. Si è molto dolci, oggi e domani si troverà qualcosa da fare, purtroppo nell’amore che è compreso nel pacchetto segni d’acqua c’è anche la sofferenza. Quando c’è sofferenza si sente più un certo amore. Attenzione a filare dritto ma si può andare avanti a testa alta. Gennaio e febbraio sono stati mesi pesanti per l’amore. Questa situazione un po’ tormentata diventa più forte tra oggi e domani. C’è da vedere una questione contrattuale e questo non è un oroscopo che permette di guadagnare tanti soldi. Da parte del segno c’è meno ambizione e molta più voglia di vivere un amore. Bisogna farsi forza e cercare di discutere meno anche se ora si dovrebbero affrontare certi percorsi personali con più energia.

Amore, quali sono i segni al top secondo l’oroscopo Paolo Fox

Voltiamo pagina e ora soffermiamoci sull’amore per l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, 16 aprile 2019, a LatteMiele. La Pasqua in arrivo per l’Ariete annuncia una bella sorpresa che può riguardare l’amore. Dal 20 aprile nell’orbita del segno entrerà Venere che sicuramente regalerà una bella svolta sentimentale. In amore i Gemelli recuperano molto dopo il 17, però in questi ultimi tempo non è che ci sia stato un grande desiderio. Il Leone in amore per la fine di aprile può portare qualche soluzione ed è tempo di incontri molto intriganti. La Vergine usa soprattutto la mente per amare e quando riflette sulle cose della vita. Per la Bilancia in amore ci sono anche degli squilibri almeno che non si sia deciso di dedicarsi solamente alla vita pratica. In questo periodo però lo Scorpione ha la necessità di superare problematiche e gli amori nati nelle ultime settimane saranno messi in discussione dal 17.

Oroscopo, Lavoro: le previsioni di oggi di Paolo Fox

Andiamo a vedere quanto raccontato sul lavoro nell’oroscopo di Paolo Fox di oggi, 16 aprile 2019. Per il Toro in vista della Pasqua e soprattutto di una settimana più interessante e piena di impegni bisogna cercare di evitare complicazioni e poi di trovare energia. Una chiamata di lavoro per il Cancro può mettere in crisi, magari è piacevole e positiva ma certe esperienze ora non le si vogliono più fare. Molti Cancro vorrebbero allontanarsi da un ambiente che in questo momento reputano poco sereno. La Vergine in questo momento è obbligato a fare delle scelte, potrebbe essere dunque necessario avere polso fermo e prendere una strada piuttosto che un’altra. Questo può essere anche un periodo vincente per il lavoro per i nati sotto il segno della Bilancia. Le esperienze per il Sagittario ora tornano positive e ora in ogni caso le esperienze portano cose in più a livello sentimentale.

Paolo Fox: Oroscopo di oggi 16 Aprile 2019

L’oroscopo di Paolo Fox torna anche per la giornata di oggi, martedì 16 aprile 2019. Il noto astrologo ha tenuto il suo consueto appuntamento con la rubrica Latte e Stelle sulle frequenze di LatteMiele. Andiamo a vedere cosa ha raccontato segno per segno. L’Ariete ha buone notizie da Giove e potrebbe reagire in maniera decisamente importante. Il Toro sta lottando per riemergere e potrebbe regalarsi delle ottime soluzioni. I Gemelli sono assorti e hanno sicuramente voglia di ottenere delle risposte dalle persone che si trovano sulla strada. Forse è il caso di gestire tutto con la massima attenzione, senza farsi travolgere da quelle persone che hanno creato delle situazioni intriganti. Il Cancro è a lavoro per ottenere delle risposte, ma attenzione a chi può mettere dei bastoni tra le ruote. La Vergine è soddisfatta con Mercurio e Venere che non sono più da considerarsi opposte. Questo libera da un peso non indifferente. Clicca qui per la classifica della settimana

Oroscopo di oggi di Paolo Fox Capricorno, Acquario e Pesci

Il Capricorno anche se ha una storia difficile non deve darsi colpa di nulla e in questo periodo sicuramente ci si è presi una pausa di riflessione. Fino a domani in ogni caso si avrà modo di capire e comprendere e anche ammettere degli eventuali errori e poi no. Se una persona insiste a dare fastidio dovrà assumersi le sue responsabilità. Alla fine di aprile si arriva particolarmente arrabbiati con quelle persone che farneticano e in amore non danno risposte certe. L’Acquario vive un martedì frastornato al mattino e poi la giornata finisce molto bene. Insieme al Leone è tra i segni più forti del periodo non tanto per il successo ma quanto per il fatto che sia pronto a scavalcare ogni tipo di ostacolo. Conta la passione nelle cose ma contano pure i soldi. Bisogna farsi assolutamente due conti e poi se ci sono dispute a livello relazionale meglio parlarne entro venerdì. I Pesci hanno la Luna opposta, ci si trova in una condizione di blocco oppure di nervosismo soprattutto se si vive una storia difficile ma ora non la si vuole più. Serve cercare di essere coerenti con sé stessi perché a volte il segno dei Pesci è talmente buono che continua a vivere relazioni solo per la paura di farsi male. Il weekend è da gestire con serenità e le relazioni nate nelle ultime settimane possono essere anche liberatorie ma non si deve vivere tutto come se fosse una prova del destino.

Cancro, Leone e Vergine: le previsioni dell’oroscopo Paolo Fox

Il Cancro in questi giorni è preso da questioni di lavoro e d’amore e se ha un nuovo progetto avrete iniziato la gavetta e devi ricominciare da zero. Se si è giovani questo non pesa perché alla fine è anche giusto così ma poi se si è già grandi e magari avete maturato delle esperienze il fatto di ripartire da zero e rimettersi in gioco può dare fastidio. Dall’altro lato, questo è un periodo che dice lascia questo e si prenda quest’altro. Il Leone è sempre grandioso e magnifico nei suoi progetti e in tutto quello che pensa ma ci sono i soldi e le risorse per fare tutto? Dall’anno scorso forse c’è qualcuno che ha speso troppo oppure in questo periodo c’è bisogno di maggiori offerte. Si può chiedere qualcosa in più, credo che sia importante il cercare di risolvere i problemi del passato. La Vergine tra qualche giorno non avrà più Venere e Mercurio opposti, ma in ogni caso questo non è di per sè un grande sblocco, ma aiuta soprattutto se ci sono stati problemi legali ed economici. Non si è mai improvvisatori, in questo periodo per esempio si potrebbe pensare che sia meglio per la propria famiglia e per il proprio lavoro fare delle scelte. Questa è la tua idea e poi bisogna vedere come la pensano gli altri. Nelle ultime settimane più che contrasti veri e propri ci sono state divergenze d’opinione forti in famiglia.

Oroscopo del giorno Gemelli, Ariete e Toro

Per l’Ariete la buona notizia che Giove è sempre in aspetto positivo ma l’ottima notizia è che da domani Mercurio è favorevole. La migliore nuova è che verso il 20 Venere entra nel segno. Non è che dall’oggi al domani con un colpo di bacchetta magica la vita è in grado di cambiare, ma le occasioni ci sono. Lo sapranno soprattutto quelli che hanno un’attività in proprio, perché quando ci sono delle stelle così effervescenti e movimentate spesso può capitare dopo un certo periodo di silenzio che arrivi un’occasione o una voce che vi invita ad agire. Il Toro deve vivere con serietà tutte le novità, quelli che hanno avuto problemi fisici lo sanno bene perché stanno lottando per riemergere. Problematiche serie ma quando di solito abbiamo situazioni difficili nella vita ci troviamo a vivere delle perplessità. Da una parte, siamo sgomenti e, dall’altra, invece, accresciamo il nostro vigore e grazie alle esperienze, persino quelle più serene siamo più forti. Con i Gemelli in questi giorni non è facile parlare e si è assorti in pensieri che si potrebbero anche non rivelare. C’è bisogno di essere compresi e consolati e in questi giorni si è anche un po’ arrabbiati ed è possibile aprire per molti aprire una vertenza e prendersela con qualcuno che ha fatto del male è possibile e anche se pensate che sia stato negato un diritto. Questo è ancora un periodo di richieste e per le affermazioni e le novità si deve andare a fine anno. Come si dice sempre chi ben comincia è a metà dell’opera.

Paolo Fox, il punto sull’oroscopo Scorpione, Bilancia, Sagittario

La Bilancia che vuole sempre vedere tutto chiaro il fatto di stare accanto a chi si trova lontano da ogni forma di chiarezza e schiettezza è difficile da accettare. Soddisfare l’orgoglio e la propria ambizione è importante ma a quale costo? Lo Scorpione può dire che il peggio è passato ma bisogna ricordare sempre che dovete fare i conti con sé stessi, a volte ci si lascia andare totalmente a tutte le relazioni pensando che cosa mi importa e si vivono certi momenti che si giudicano in ogni caso sprecati con un forte senso di colpa ma come una grande occasione persa. Il Sagittario che ha vissuto una crisi d’amore non si può dire che riesce proprio a superarla senza pensarci più ma abbiamo anche gli ultimi 10 giorni di aprile che funzionano meglio. È probabile che ci sia stata anche qualche perplessità e se non si ha un ruolo specifico in un’azienda o sta per cambiare ci sono state delle prove tecniche e in questa fase di disagio forse c’è stato un errore o una sopravvalutazione di certi incarichi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA