Oroscopo Paolo Fox/ Classifica oggi 17 aprile 2019: Toro, Gemelli, Cancro, Ariete

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox e classifica di oggi 17 aprile 2019 a I Fatti Vostri, le previsioni della giornata: Leone, Toro, Gemelli, Cancro, Ariete, Scorpione, Capricorno e gli altri segni.

Paolo Fox, I Fatti Vostri (Video Youtube)
Oroscopo Paolo Fox, Previsioni di oggi 17 aprile 2019

Classifica dei segni di oggi 17 Aprile 2019 dell’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri

Andiamo a vedere in cima alla classifica dell’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri i segni con quattro e cinque stelle. Il Toro ha quattro stelle, si torna a essere più forti e si sta combattendo per la tranquillità. Questo Urano che sta cambiando le carte rappresenta la necessità di fare cose che fanno stare meglio. Dal punto di vista di tutte le relazioni con gli altri conta anche il benessere, le persone che fanno sorridere. Conta più questo che il resto, questo Urano è stato birichino, alcune figure di riferimento si sono dileguate per vari motivi come il destino o la colpa è di altri. Quelli che sono stati male devono iniziare a fare una nuova vita partendo da un nuovo presupposto. I Gemelli hanno quattro stelle, la stanchezza c’è, se si parla con i nati sotto questo segno in questo periodo per la prima volta potranno confessare che non ce la fanno più. Questo è grave perché abbiamo a che fare con un segno che mi prima era una locomotiva. Giove in opposizione crea imbarazzo, adesso bisogna risolvere dei problemi personali. Il Cancro ha quattro stelle, adesso più che l’amore interessa mettere a posto delle questioni di lavoro. Il fatto di avere un pianeta contrario non significa che le cose non vadano bene. In questo periodo è importate fare le cose a regola d’arte. La Vergine ha quattro stelle, in questi giorni si vuole tutto in regola e Saturno in ottimo aspetto dice che ci sono ottimi progetti. Arrivano conferme, risposte e proposte. Bisogna prepararsi a un maggio di recupero per il lavoro e i sentimenti. L’Ariete ha cinque stelle, si è alla riscossa, non bisogna fissarsi con persone che sono poco interessate. Se uno non ci sta non ci sta ci si deve preparare a vincere delle sfide, se c’è un buon avversario si potrà combattere con orgoglio. Il Leone ha cinque stelle, ha forza, coraggio, bellezza, creatività e voglia di fare. A febbraio c’era voglia di mandare tutti a quel paese, è meglio chiudere in bellezza.

Ora passiamo ai segni con tre stelle per l’oroscopo di Paolo Fox. La Bilancia vive una condizione strana e capricciosa per questioni di carattere affettivo. Le stelle non cambiano dall’oggi al domani quindi non si è tonici al massimo. Conta molto anche la buona volontà che si può ritrovare in questo periodo. In queste giornate si è però affaticati. La cosa bella è quando si fa qualcosa che si ama non sentite la fatica. Ma se si fa qualcosa che non si ama si diventa capricciosi ma non è colpa strettamente del segno, stanno proponendo delle cose che non interessano. Il Capricorno ha tre stelle, bello e anche possibile, nonostante il momento porti a essere diffidenti rispetto ai sentimenti. Si è molto schivi e si è parte dei segni di terra, il Capricorno è molto rigido. Si dice che non serve parlare con persone che non meritano stima. Da una parte è giusto, dall’altra però conoscere i propri nemici aiuta tanto. Non ci si deve mettere mai contro qualcuno che potrebbe utilizzare le stesse cose contro. Se in un amore ci sono complicazioni bisognerà recuperare. In questo periodo siamo troppo isolati ma mai soli. Il motivo per cui non si è mai soli è perché nel proprio animo si è sempre sé stessi. Alcuni dopo esperienze negative stanno bene con loro stessi a tal punto da non mettere più in discussione questa situazione. L’Acquario ha tre stelle, si è affaticati e polemici, dolcemente complicati ma si ha ragione perché ci si trova in una situazione in cui i nodi poi arrivano sempre al pettine. Ci si trova in una condizione importante e ci sono delle cose da variare ma non perché è l’Acquario a cambiare ma le situazioni intorno. Una cosa in più può essere ritrovare l’amore. Ci vuole cautela con le questioni economiche, di solito non si bada molto ai soldi. Ora però si è arrivati a fare i conti. Il Sagittario ha tre stelle, ha una condizione positiva per gli sviluppi lavorativi. Si è sbagliato il bersaglio, ma non bisogna arrabbiarsi se non si fa subito centro. Si fanno troppe cose, bisogna cercare di mantenere sempre la propria identità professionale ma concentrarsi su una cosa. Anche i ragazzi in questi giorni potrebbero non trovarsi bene con i loro studi.

Paolo Fox torna con l’oroscopo a I Fatti Vostri, andiamo a vedere i segni con due stelle. Scorpione cos’è successo? Attenzione a non fare arrabbiare anche gli altri perché c’è sempre una sorta di contagio e quando si vedono delle persone intorno si diventa ancora più arrabbiati. Bisogna trasmettere molta elettricità, si deve fare sempre così quando si è scarichi. Comunque si è amabili, soprattutto quando ci si mette in testa una cosa. Si è il segno delle grandi passioni e energie che tornano in questo periodo. In ogni caso la giornata di oggi è confusa, probabilmente perché da ieri si è un po’ più arrabbiati o si ha a che fare con delle persone, che hanno problemi per conto loro. Proprio perché si è segno d’acqua si assorbe l’energia degli altri e poi si deve scaricare a propria volta. Quando c’è una persona in casa che è arrabbiata o ha la Luna storta incupisce. Nel momento in cui la persona si arrabbia si è anche pronti a prenderla. Però, dopo aver catturato l’energia negativa, si deve essere pronti a scaricarla a propria volta. Ci si trova in una condizione particolare dovuta alla propria sensibilità. Si è dolcemente complicati. Bisogna essere belli impossibili. Si ha la capacità di intrigare ma non ci si può arrabbiare per tutto perché fa male. A volte prendersela per ogni situazione che non funziona è problematico e forse inutile. Attenzione in una giornata stralunata. Oggi nei rapporti con gli altri ci vuole attenzione. I Pesci hanno due stelle, oggi una bella dormita sarebbe una manna dal cielo, ma si dorme quando si fanno cose che non interessano ma anche quando non si vogliono sentire complicazioni. Ogni tanto ci sono piccole bugie, che si usano per scaricare dei pesi o la tensione, ma perché si deve spiegare tutto a tutti? Quando insistono si inventano delle bugie ma subito dopo però si dimenticano in fretta. Attenzione se si sta con un Vergine o un Capricorno. Quando dite una bugia si capisce sempre. Ci sono delle giornate in cui siete molto comprensivi, se c’è una persona che ha bisogno di conforto correte. Vi si trova in una condizione particolare in cui però non si è d’aiuto nemmeno a sé stessi. Si è come il Capricorno e quando c’è un problema ci si deve risollevare da soli. Sarà una buona Pasqua.

Oroscopo, Lavoro: cosa prevede Paolo Fox nel suo oroscopo di oggi?

Andiamo a vedere il campo del lavoro seguendo sempre l’oroscopo di Paolo Fox. Ci sarà qualche blocco nel lavoro, ma nulla di invincibile per il Cancro che deve trovare la forza per rialzarsi anche di fronte alle difficoltà. È un periodo non semplice da gestire, ma forse è il caso di capire che se ci si trova di fronte alle persone sbagliate il rischio è quello di andare incontro a complicazioni non facili da gestire. Lo Scorpione sente il bisogno di appagare la propria creatività in maniera diversa, ma Urano è in opposizione e si farebbe meglio a tenersi stretto ciò che si ha. Il Sagittario deve accettare gli incarichi di propria competenza ed indirizzate lì la propria energia. Non si deve assolutamente sbagliare e andare a vivere tutto con troppa precipitazione. Forse è il caso di vivere le situazioni attuali con maggiore carica e voglia di prendere delle decisioni. Attenzione al futuro.

Amore, quali sono i segni più fortunati secondo l’oroscopo di Paolo Fox?

Voltiamo pagina e soffermiamoci di fronte ai sentimenti, sempre seguendo da vicino l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, 17 aprile 2019. L’Ariete in amore si può lasciare andare alle novità e tagliare con il passato. Si sentirà l’energia crescere dentro. Il Toro dovrebbe avere più capacità d’azione e, in amore, sarà opportuno essere spontanei. Le storie dei Gemelli che possono essere riprese avranno nuove possibilità a partire da sabato. Se la Vergine è disorganizzata, è probabile si abbiano alle spalle una persona ben organizzata. Se si è soli si percepisce ancora di più questa tensione. Il Capricorno in questo momento ha decisamente le idee chiare e può dunque iniziare a costruire il suo futuro. Forse però alcuni hanno voglia di affrettare i tempi e rischiano così di commettere degli errori. Coloro i quali del Cancro sono coinvolti con più storie simultanee, o con il passato stesso, dovreste cominciare a pensare al futuro.

Paolo Fox: Oroscopo di oggi 17 Aprile 2019

L’oroscopo di Paolo Fox torna anche oggi, 17 aprile 2019, con la nota rubrica Latte e Stelle ai microfoni dell’emittente radiofonica LatteMiele. Andiamo a vedere quanto raccontato segno per segno dal noto astrologo. L’Ariete ha Mercurio nel segno e sta vivendo un momento confusionario. È particolarmente agitato anche se in maniera positiva e soprattutto produttiva. I sentimenti dei Gemelli non sono stati appagati, si torna però ad essere ottimisti nei confronti di un futuro che può far tornare a sorridere. Questo è un momento in cui le cose si possono portare ad un altro livello, solo quando c’è forza e determinazione per raggiungere certe risposte. Il Cancro è in cerca di attenzione, non facilmente la riceve in questo periodo e soprattutto dal punto di vista emotivo. Sentimentalmente ci si aspetta che qualcuno possa regalare qualcosa di importante, ma per far questo serve che un incontro si possa presto portare a compimento. Bisogna stare attenti dunque anche ai minimi particolari. Clicca qui per la classifica della settimana

Oroscopo del giorno Gemelli, Ariete e Toro

L’Ariete vive un periodo sottotono e altri in cui ci si sente particolarmente agitati. Entrerà Mercurio nel segno, che porterà un’agitazione positiva, un rilancio ed una possibilità in più per la propria attività lavorativa. C’è l’occasione di dimostrare la propria forza ma attenzione, un oroscopo buono non significa in maniera scontata avere successo, bensì l’occasione. Ci si deve tenere pronti! Il Toro deve avere più cura di sé stesso. Si è trascurati negli ultimi tempi, si sarebbe mollato tutto ma fortunatamente siete testardi. La propria determinazione è un’arma per contrastare il fato. Bisogna essere sereni soprattutto a Pasqua, potrebbe esserci una certa malinconia. Per i Gemelli i sentimenti non sono stati appagati, ma si torna ad essere ottimisti. Ci sono diverse novità, in particolare i progetti: se ci si sente bloccati, qualcosa si muoverà.

Cancro, Leone e Vergine: le previsioni dell’oroscopo Paolo Fox

Il Cancro cerca attenzione durante la seconda parte del mese, soprattutto a livello sentimentale. Venerdì e sabato si prospettano giornate molto interessanti, ci si dovrà chiedere quali sono le persone con le quali si vuole avere a che fare. Il Leone è vincete, ha l’opportunità di scendere a patti con il nemico e di vincere. Le stelle regalano soddisfazione! Si rischia di presentare qualche problema nella gestione dei soldi, qualche progetto potrà essere bloccato a causa di ciò. Da venerdì ci sarà un po’ di agitazione che si riversa in amore. La Vergine si sente scoraggiata perché è in cerca di conferme che puntualmente non arrivano. C’è tanta voglia di fare, ma ciò che si vuole fare non inizia e quello che ci si propone di fare finisce quasi subito. Tutto è precario, si desiderano certezze perché si è delle persone concrete ma le certezze non arrivano e si sta male.

Paolo Fox, il punto sull’oroscopo Scorpione, Bilancia, Sagittario

La Bilancia sta vivendo un momento di forza e di successo, tuttavia prova qualche difficoltà a livello sentimentale ed emotivo. Si dovrebbe cercare di superarle; se si è accettato da poco un grande incarico, ci si chiede dove stia la fregatura. La vittoria c’è, ma occorre distaccarsi un po’ dalle vicende sentimentali, può non essere semplicissimo. Bisogna approfittare di questa Pasqua per analizzare il tema dei sentimenti. Lo Scorpione può contare sul pianeta Mercurio, che torna in territorio neutrale. Le situazioni nate nel corso delle ultime tre settimane vanno molto bene, c’è qualche riconferma nel lavoro ma non si è ancora del tutto soddisfatti. Non bisogna rischiare. Il fine settimana andrà bene grazie alla Luna nel proprio segno. Il Sagittario è distratto, dovrebbe concentrarsi maggiormente sul lavoro. Si sono vissute parecchie tensioni, qualcuno ha dovuto fare qualche passo indietro. Si può tornare ad essere più forti, essendo un segno di fuoco si possiede una grande energia.

Oroscopo di oggi di Paolo Fox Capricorno, Acquario e Pesci

Il Capricorno deve analizzare per bene le questioni lavorative, entro maggio ci sono nuovi progetti in vista. Paolo Fox consiglia di fare qualcosa di proprio, se negli ultimi tempi si è svolto un lavoro che non piace è arrivato il momento di fare ciò che si desidera davvero. L’Acquario è scontento e polemico, non si sta bene e ci si sente privati della propria libertà. Eppure si è in contraddizione, si cercano rapporti di coppia eppure non si vuole una relazione morbosa. Si dovrebbe trovare la persona giusta, che doni costanza, complicità e progettualità. I Pesci stanno cercando qualcosa di finito, non bisogna assolutamente trascinare i rapporti. Uno dei due è frenato, si deve cercare di stare attenti ai propri bisogni e non quelli degli altri. Entro la fine della settimana si avrà modo di ripensare all’amore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA