Oroscopo Paolo Fox/ Oggi 18 aprile 2019, classifica: Sagittario, Ariete, Gemelli, Pesci, Acquario al top

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox e classifica di oggi 18 aprile 2019: Sagittario, Ariete, Gemelli, Pesci, Acquario i segni al top della giornata.

Paolo Fox
Paolo Fox , oroscopo
Pubblicità

Oroscopo, la classifica di oggi di Paolo Fox: l’analisi

Secondo l’oroscopo realizzato dal popolare astrologo Paolo Fox nell’ambito del programma di Rai2, I Fatti Vostri, sono ben cinque i segni che nella giornata odierna godranno di un ottimo cielo, al punto da guadagnarsi ciascuno le fatidiche cinque stelle. Per il Sagittario ci sono in serbo nuove possibilità che arriveranno soprattutto a chi ha ‘le mani in pasta’. Tutto dipende, quindi, da quello che fate. Se dovete imboccare una nuova strada significa che non potete più imboccarne un’altra. Vi trovate in una condizione di attesa ma non c’è il rischio di cadere nel vuoto. In vista per voi un bel salto di qualità. Ariete: riuscite a innamorarvi e a farvi coinvolgere ma il vostro difetto è appassionarvi alle cose nell’immediato e perdere interesse. Quando una persona non si concede dopo un po’ non vi interessa più ma se ciò accade, andate avanti. Bello essere testardi ma ora l’attenzione va canalizzata su un progetto che vi vedrà al centro dell’attenzione delle stelle. I Gemelli hanno un bellissimo cielo ma non si può dire che i vostri problemi fisici siano stati risolti. Questo è un anno di conservazione e non di sperimentazione. I nodi vengono sempre al pettine, la ruota gira. L’importante è fare le cose in cui credete ed andare avanti con un sorriso. L’Acquario vivrà chiarimenti e polemiche in corso; siete colti dal desiderio di cambiare con Urano nel segno, potreste dire cose in modo eccessivo ma poi potreste ripensarci. La cosa migliore ora è stare zitti e aspettare tempi migliori. Recupero in amore. Infine i Pesci: bel cielo per recuperare emozioni. Spesso non siete voi ma le persone che avete attorno, situazione famigliare compresa, a essere pesante.

Pubblicità

Sono ben tre i segni che nella giornata di oggi potranno godere di quattro stelle secondo l’oroscopo stilato da Paolo Fox nel corso della puntata del 18 aprile de I Fatti Vostri. Il primo “fortunato” è ilCancro: voi nati sotto questo segno avete bisogno di un piccolo stimolo. Dal punto di vista sentimentale gli inizi e la fine di questo mese saranno strani in merito ai rapporti con gli altri. In amore giocate a fare le “primedonne” nel senso che aspettate una risposta anziché provocare. Ma un certo senso di lieve solitudine vi potrebbe coinvolgere; non ci sono situazioni difficili ma nelle relazioni interpersonali ci sono situazioni da rivedere. Il discorso è diverso per quanto riguarda le questioni di lavoro. Il Leone sarà ancora una volta di una chiarezza, di un’intraprendenza e di una schiettezza eccezionali. Quando dovete dire una cosa la dite e nella vostra vita proprio per questo avete collezionato molti nemici. C’è qualcosa in arrivo per voi, un piccolo successo. L’oroscopo vi dice che è questo il momento per agire e fare ciò che sapete fare. Chi ha una grande preparazione e ultimamente ha lavorato a un progetto che sa fare vedrà i primi frutti. Nella fine di questo mese, quando ci saranno tanti pianeti favorevoli, sarà il momento giusto per l’inizio di una situazione nuova. Non vi dimenticatevi però dell’amore. Il segno della Bilancia vive un momento particolare perché c’è un discorso da fare a una persona. Non è che non siate schietti ma cercate il modo migliore per non offendere le persone. Siete sempre per le vie intermedie e le relazioni sfumate. Sarà difficile mantenere tutto sotto controllo anche perché o c’è troppo da lavorare oppure ci sono dei contrasti. Siete sotto pressione a livello fisico e le articolazioni sono il punto debole. In questo periodo siete pronti a scalare anche le montagne nonostante le avversità.

Pubblicità

Paolo Fox, nel suo oroscopo di oggi, ha riservato tre stelle a due segni dello Zodiaco. Il primo, come spiegato nel corso della puntata de I Fatti Vostri, è stato il segno della Vergine: da oggi e poi ancora di più dal 20  aprile ci saranno delle interessanti novità. C’è ancora un muro da abbattere ma quantomeno riuscite a vedere la luce. Può darsi che dal fine settimana ci siano nuove emozioni. Non giudicate i Vergine dall’apparenza perché sanno essere molto emotivi. Generalmente riuscite a garantite la vostra e l’altrui privacy e questa è una cosa che a volte è anche fin troppo eccessiva. Tre stelle anche per lo Scorpione: quest’anno avete la tendenza a mettere tutto in crisi e a vedere le cose un po’ tutto nero. Quando non volete discutere solitamente uscite di casa, vi mettete in standby. Voi siete un segno che conosce bene anche gli altri. Avete qualche preoccupazione per il domani. Dall’anno scorso, infatti, le risorse sono un po’ prosciugate. Tra la fine aprile e l’inizio di maggio c’è un periodo particolare. Per quanto riguarda i sentimenti, adesso Venere è neutrale e tutte le storie nate prima continuano, ma se non avete trovato nulla giocate un pochino in difesa. Spesso Vergine e Scorpione si trovano bene perché sono entrambi amanti della privacy e delle emozioni non esposte.

Nel corso dell‘oroscopo di Paolo Fox stilato oggi durante la puntata de I Fatti Vostri del 18 aprile, sono due i segni dello Zodiaco che hanno ottenuto appena due stelle. In primo piano il Capricorno: c’è un po’ di rabbia ed un cielo non tanto limpido in questa giornata. Anche se non parlate molto, ci sarà qualcuno che lo farà al posto vostro. Se ci sono persone che non sopportate, quindi, potreste decidere di mandare qualcuno a parlare con loro. In questo momento vorreste fare solo cose che vi ridanno equilibrio. Per mesi avete avuto a che fare con situazioni spigolose e avete dovuto mantenere in piedi il vostro personaggio. Ora però siete stanchi: o farete parlare qualcuno per voi oppure vi rimetterete in una condizione tale da avere un po’ di isolamento che potrebbe anche essere produttivo. Per voi il tempo non è una sfida impossibile. Ottenete le cose in ritardo ma poi quando ciò avviene non ve le toglie nessuno, almeno che non siate voi a rinunciarci. Anche il Toro ha due stelle: vi siete rinnovati, a partire dal look. È proprio Urano a consigliare questo cambiamento; c’è bisogno di novità e chi non riesce tende a buttarsi a capofitto in cambiamenti edilizi. Ci sarà anche un rinnovamento estetico ma anche più profondo poiché adesso siete voi a cambiare e a dire agli altri di “no”. Curate un po’ anche il fisico e non solo l’estetica; fate attenzione agli sbalzi di temperatura. Evitate di esporvi troppo perché i punti deboli sono la gola e la voce.

Il riassunto della classifica di oggi 18 aprile dell’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

In diretta su Raidue nel corso de I Fatti Vostri, Paolo Fox ha realizzato l’oroscopo per la giornata di oggi 18 aprile. I segni con appena due stelle sono il Capricorno e ed il Toro. C’è un po’ di rabbia per i nati Capricorno, alle prese con persone che mal sopportate. Adesso vi sentite stanchi e potreste far parlare qualcuno per voi op eventualmente isolarvi. I Toro si sono rinnovati sia nel look ma nella vita in generale. Adesso siete voi a cambiare, diventando persone nuove ma oltre all’aspetto estetico prendetevi anche cura del fisico! A detenere oggi tre stelle è il segno della Vergine che deve prepararsi a ricevere risposte e nuove emozioni. Tre stelle anche per Scorpione anche se tende a vedere tutto negativo. Avete qualche preoccupazione per il futuro a causa di qualche problema economico. In amore Venere è in posizione neutrale: continuano le storie già nate in passato mentre per chi è single il consiglio è quello di giocare in difesa. Tra i segni con quattro stelle troviamo il Cancro: avete bisogno di uno stimolo in più. Non ci sono situazioni particolarmente difficili ma occorre rivedere qualcosa nelle relazioni. Lo segue il segno del Leone, sempre molto schietto e per questo non sempre amato. C’è un piccolo successo in arrivo ma non dimenticatevi dell’amore. Quattro stelle anche per Bilancia: dovete fare un discorso con una persona e questo non sempre sarà semplice. Siete sotto pressione a livello fisico ma il successo non vi manca. Ben cinque i segni con cinque stelle. Per il Sagittario cambiamenti in vista molto positivi: state per compiere un salto di qualità! L’Ariete in questo periodo riesce a innamorarsi e farsi coinvolgere; concentrate l’attenzione su un progetto. Bellissimo cielo per Gemelli nonostante qualche problema fisico, ma voi andate sempre avanti con il sorriso. Chiarimenti e polemiche in corso per l’Acquario che però recupera in amore. Infine i Pesci: bel cielo per recuperare le emozioni nonostante i passati giorni malinconici.

Oroscopo, quali sono i segni fortunati in amore?

Voltiamo pagine e vediamo cosa ha detto Paolo Fox nel suo oroscopo a proposito dell’amore. L’Ariete tra poco sarà invasa da Venere che regalerà alcune possibilità importanti come una maggiore e crescente passione. Questo porterà a fare attenzione con decisione al proprio partner, evitando di essere un po’ instabili come capitato in questo ultimo periodo. Il Toro sta attraversando un periodo di stravolgimenti importanti che potrebbero portare magari anche a cambiare partner all’improvviso. Attenzione però a prendere delle scelte che si possono considerare avventate. I Gemelli sono rimasti per fin troppo tempo da soli e devono capire che ora è finalmente arrivato il momento di agire. Per questo sarà importante cercare di trovare una persona in grado di dare gli stimoli giusti sotto diversi punti di vista. Questo è un periodo in cui le cose vanno bene, ma perdere tempo e non essere concreti può portare a ulteriori preoccupazioni. Attenzione alle svolte che possono arrivare da altre persone, perché bisogna capire che è importante prima affidarsi a sé stessi che agli altri.

Lavoro, l’analisi dell’oroscopo di Paolo Fox

Andiamo ad analizzare il lavoro seguendo l’oroscopo di oggi. Il Toro non si deve innervosire, altrimenti rischia di vanificare l’ottimo lavoro fatto fallendo gli obiettivi che si è prefissato. I Gemelli hanno un cielo importante e devono capire che questo è il momento in cui prendere delle decisioni. Grazie a un po’ di polso fermo si possono raggiungere obiettivi importanti, ma attenzione ad affidarsi troppo all’istinto e poco al raziocinio. Il Cancro è in un periodo di autoanalisi e deve effettuare una scelta importante. Si sente pieno di tensione e rischia di rovinare tutto, mantenere la calma può essere importante. I Pesci sono un po’ tra le nuvole, come capita fin troppo spesso. Questo è un momento in cui si deve puntare a trovare tempo per concentrarsi sul lavoro perché fin troppe volte si è lasciato scivolare via il mondo degli affari, mettendoli in secondo piano e perdendo dunque delle grandi occasioni.

Paolo Fox: Oroscopo di oggi 18 Aprile 2019

L’oroscopo di Paolo Fox torna anche per la giornata di oggi, giovedì 18 aprile 2019. Come ogni giorno il noto astrologo ha tenuto la sua consueta rubrica Latte e Stelle ai microfoni dell’emittente radiofonica LatteMiele. Andiamo a vedere cosa ha raccontato segno per segno. Per l’Ariete questa è una fase molto importante che può portare a una crescita esponenziale. Il Toro è privo di forze e non riesce a trovare la sua strada, ma sa lottare e non si arrende mai. Per i Gemelli questo è un cielo fin troppo interessante per questo si devono prendere delle importanti decisioni che fin troppe volte sono state rinviate. Le sensazioni vanno seguite però con intelligenza e non solo con l’istinto. Forse è il caso di capire che le persone importanti possono regalare dei sorrisi, ma questi vanno meritati. Il Cancro ha bisogno di fare un po’ di sana autoanalisi, cercando di ragionare con attenzione e senza commettere errori. Clicca qui per la classifica della settimana

Cancro, Leone e Vergine: le previsioni dell’oroscopo Paolo Fox

Il Cancro in questo momento non solo deve confrontarsi con un persona, ma forse ha bisogno di analizzare anche il proprio comportamento. Bisogna stare attenti a non cercare delle novità nei sentimenti. Spesso si entra in difficoltà quando si devono fare dei cambiamenti. In questo momento probabilmente si deve effettuare una scelta, oppure ci si sente pieni di tensione. È necessario essere prudenti in amore. Il Leone sta vivendo un periodo di cambiamento dato che sta tentando di prendere nuove strade. Probabilmente un’idea o un progetto si potrà realizzare. Se non si è interessati a una relazione a lungo termine in questo momento ci si potrà dedicare a degli incontri part-time con piccole esperienze sentimentali. La Vergine è ormai libera dall’influenza negativa di Mercurio. Dal punto di vista sentimentale probabilmente si riuscirà a migliorare una situazione d’amore. Questo può essere un buon momento per i sentimenti, soprattutto nel fine settimana con la Luna favorevole.

Oroscopo del giorno Gemelli, Ariete e Toro

Per l’Ariete questa è un fase molto importante della propria vita. Si deve però stare attenti a non commettere errori. Un esempio è quello di continuare a vivere delle relazioni che non possono essere adatte. Venere tra poco tempo entrerà nel segno e darà la possibilità di vivere qualcosa con più passione e maggior attenzione da parte del partner. Il Toro in questa seconda parte della settimana si sente privo di forze. Si stanno vivendo le cose con una certa difficoltà dato che Urano influenza determinando dei cambiamenti. Si stanno inevitabilmente affrontando degli stravolgimenti nella propria vita. Alcuni hanno cambiato lavoro, altri hanno avuto dei cambiamenti sentimentali. Grazie però alla propria forza d’animo e al carattere intraprendente si sta riuscendo a superare tutte le difficoltà. Bisogna cercare di non innervosirsi se non si riescono a raggiungere tutti gli obiettivi. Per i Gemelli questo è un cielo in cui si devono prendere delle decisioni importanti. Ciò non significa che le problematiche sono risolte, però sarà possibile reagire a qualunque realtà. Inoltre si sta vivendo una fase in cui i sentimenti sono positivi e c’è il desiderio di vivere con intensità l’amore. Chi è rimasto troppo isolato, oppure senza amore deve capire che è arrivato il momento di agire.

Paolo Fox, il punto sull’oroscopo Scorpione, Bilancia, Sagittario

La Bilancia vede la luna che illumina e questo può portare non solo a vivere le cose in maniera più tranquilla, ma anche la possibilità di dedicarsi ai sentimenti. Si deve cercare di ritrovare l’amore. Non è detto che sia per forza in crisi. Forse però l’attenzione al lavoro porta a scemare la passione. Il fine di aprile sarà un po’ problematico per chi ha avuto delle discussioni. Non bisogna portare a casa le difficoltà del lavoro. Per lo Scorpione questa seconda parte della settimana è molto positiva. La Luna illuminerà durante la Pasqua. Il fine settimana quindi sarà molto intrigante. Si è delle persone molto brave ad aiutare gli altri, ma poco sé stessi. In questo momento non si devono sottovalutare la possibilità di fare degli incontri importanti. Per il Sagittario il fine settimana sarà positivo. Venere illumina e questo porterà a vivere un momento di grande rinascita. A rendere questa situazione una realtà, vi è anche la luce di Giove e Mercurio. Ci sarà la possibilità di ottenere dei risultati nell’ambito lavorativo, riuscendo a guadagnare una posizione adatta alle proprie esigenze.

Oroscopo di oggi di Paolo Fox Capricorno, Acquario e Pesci

Il Capricorno si sente in difficoltà e con molta tensione. non è colpa sua ma delle persone che lo circondano. In amore questa forte emozioni è preponderante. Alcuni forse hanno cambiato una storia d’amore difficile con un’altra, anche se questo non è servito. Bisogna cercare di essere meno disponibili con le persone. L’Acquario è in un momento di grande energia. Il fine settimana sarà leggermente sottotono. Quindi bisogna fare attenzione dal punto di vista fisico. In questo momento c’è una grande voglia di esplorare e di cambiare. Bisogna stare sempre attenti all’ambito economico, dato che i soldi non sono importanti, comunque saranno necessari per realizzare le proprie idee. Per i Pesci la difficoltà più grande è quella di non riuscire a tagliare i legami di un rapporto. Quindi se si rimane con una persona solo per abitudine, o per timore di procurare una sofferenza, non è un giusto. Non ci si deve arrabbiare con gli altri se non si riesce a scegliere, ma con sé stessi. Bisogna cercare di essere sempre chiari con le persone che sono vicine. Si dovrà trovare tempo per dedicarsi un po’ di più al lavoro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità