OROSCOPO PAOLO FOX/ Classifica della settimana 21-27 Aprile: Leone, Sagittario, Ariete

- Dario D'Angelo

Oroscopo Paolo Fox oggi e classifica settimanale 21-27 aprile 2019 a Mezzogiorno in Famiglia e Dipiù TV: Previsioni per Pesci, Sagittario, Scorpione, Vergine e gli altri.

oroscopo 2019 paolo fox
Oroscopo Paolo Fox, classifica settimanale

Mezzogiorno in famiglia, la classifica settimanale oroscopo Paolo Fox 21-27 Aprile

Ecco la classifica della settimana dei segni a Mezzogiorno in Famiglia secondo Paolo Fox. Al primo posto si classifica il Leone: siate magnanimi, voi siete generosi. Considerate ciò che volete fare, avete il potere in mano. A partire da venerdì, potreste avere qualche successo in più. Avete voglia di vincere, ma è già stato un anno pieno di vittorie. Tra venerdì e domenica dovrete affrontare un discorso basato sull’amore, potreste vivere qualche tensione a livello emotivo e sentimentale. Al secondo posto si classifica il Sagittario, è la settimana d’oro per voi, si muovono molte situazioni. Dal punto di vista degli incontri, difficile restare fermi. Buone notizie anche dal punto di vista sentimentale: i Sagittario liberi potrebbero fare incontri speciali entro fine mese, qualcuno vi osserva e vi studia. Al terzo posto troviamo l’Ariete. State vivendo una condizione di rilancio; in questo periodo potreste vivere una situazione di slancio in più rispetto agli anni passati. La condizione astrologica è favorevole, ma vi tocca darvi da fare per realizzare il tutto al meglio. Prediligete un ruolo da leader, questo è il periodo giusto. L’amore, grazie a Mercurio e Venere, torna protagonista. Al quarto posto troviamo il Toro. Dovrete cambiare dei cambiamenti in positivo. Il transito di Urano è supportato da Saturno, rendendo il tutto più positivo. Non cambiate mai vita per paura delle conseguenze, qualcuno di voi l’ha già fatto a partire dall’anno scorso, rendendo il tutto molto rivoluzionario. Siete molto più coraggiosi, non riuscite a stare fermi. Si tratta di un periodo molto costruttivo dal punto di vista dell’amore, evitate in ogni caso gli amori impossibili che non portano da nessuna parte.

Al quinto posto troviamo i Pesci, siete meno attaccati alla realtà. Siete degli eterni sognatori, spesso vivete nel vostro mondo e non vi rendete conto di ciò che vi circonda. I pensieri ingombrano la vostra mente, siete un po’ sotto pressione. Attenzione ai mesi di Novembre e Dicembre, raccoglierete i frutti che state seminando proprio in questo periodo. Siete in forma, se avete perso l’amore tagliate con il passato e lasciatevi andare ai nuovi incontri. Al sesto posto troviamo l’Acquario. Siete rimasti sconvolti dal passaggio di Urano, siete pronti ad una rivoluzione che non avete desiderato. Intorno a voi diverse cose stanno cambiando, molte cose che avete fatto in precedenza adesso non è più possibile farle. Non avete comunque paura, forse un po’ imbarazzati. Avete molta voglia di fare qualcosa di sbalorditivo, cercate di capire quali progetti rendono di più. Non date molta corda alle polemiche, vi causa molta agitazione. Al settimo posto si posiziona lo Scorpione, è un grande momento di recupero. Vorreste fare tante cose buone, avete un po’ di confusione ma pensateci un po’ prima di lasciare le sicurezze a favore dell’ignoto. Urano è in transito, vorreste fare tante cose diverse ma non c’è molto assortimento. Siete arrabbiati a causa dei soldi, perché guadagnate meno o nella stessa misura dell’anno precedente. All’ottava posizione troviamo il segno dei Gemelli. Avete una condizione astrologica interessante, siete partiti male a causa di Giove ma adesso siete più sereni. La cosa più difficile da affrontare è sicuramente la fatica, osservate molto la situazione prima di andare avanti. Queste tre giornate passatele pure in famiglia.

Alla nona posizione troviamo il segno della Bilancia, dovreste recuperare perché è probabile siate stati male. Qualche piccolo malessere dovuto agli sbalzi di temperatura. Avreste bisogno di qualcosa di più dal punto di vista delle emozioni, la fine del mese comporta qualche scontro. Occhio al passato, alle cose che non sono state chiarite. Se invece avete una storia, lo state trascurando a favore del lavoro. L’inizio dell’anno è partito un po’ al rallentatore, ma tra Maggio e Giugno ripartirete. Alla decima posizione troviamo il segno della Vergine: non vi fermate mai, siete dei lavoratori attivi. Se state molto tempo in vacanza, è probabile che vi stanchiate e avete difficoltà a riprendere quota. Concedetevi pure un po’ di riposo durante queste festività, da mercoledì riprenderete al meglio. Siete in una posizione migliore rispetto al solito, ma la settimana comincerà in maniera difficoltosa. Attenzione all’amore. All’undicesima posizione troviamo il Capricorno: ci sono delle piccole dissonanze planetarie, pensate forse troppo al lavoro. Mercoledì la Luna transita nel vostro segno. Dovreste mettere in ordine ciò che altre persone hanno messo in disordine, se avete avuto difficoltà amorose ci sono divergenze da sanare. Fate parlare molto gli altri, dovreste far parlare qualcuno che vi rappresenti: per esempio, nelle questioni legali. Provate molto nervosismo, volete mettere in chiaro delle cose. Se vi amate, non sarete mai da soli.  Alla dodicesima posizione troviamo il Cancro, è una Pasqua un po’ particolare. La passerete con le persone più care, dovreste ricercare più affetto e tranquillità. Possono esserci stati dei ripensamenti in amore, dei momenti di forte tensione; è possibile che sia in atto qualche cambiamento che vi crea disagio. Questo disagio vi fa chiudere in voi stessi, dovreste cercare di evitare i contrasti. Mercoledì e giovedì allontanatevi dalle polemiche

Oroscopo Paolo Fox oggi 21 Aprile: l’analisi segno per segno

Torna l’oroscopo di Paolo Fox anche per la giornata di oggi, 21 aprile 2019. Il noto astrologo ha tenuto la sua consueta rubrica ai microfoni di LatteMiele. Per l’Ariete sono giorni questi in cui ci si risveglia, con la forza e il dinamismo di un tempo che sembrava perso. Il Toro vuole passare questa Pasqua in famiglia, cercando di stare bene e di condividere le sue emozioni. Situazione molto favorevole per i Gemelli che rispetto all’inizio del mese guadagnano un Mercurio e una Venere decisamente positivi. Il Cancro è in un momento in cui incontra la famiglia e nel quale può veramente togliersi delle soddisfazioni. Chi deve invece vivere le cose con più cautela è il Leone non proprio al massimo della sua forma. Giornate interessanti invece per la Vergine, pronta a rientrare di prepotenza nella piena vita sociale con sorrisi e anche belle soddisfazioni da togliersi. I nati sotto il segno della Bilancia devono stare più attenti all’amore, cercando di essere sempre equilibrati nelle scelte che devono prendere.

Ora volgiamo l’attenzione ai segni che vivono un periodo di transizione in questa giornata di Pasqua, 21 aprile, seguendo quanto raccontato dall’oroscopo di Paolo FoxToro: si sta bene in famiglia, quest’anno particolarmente. Sono cambiate molte situazioni, non per volontà. C’è bisogno di adattarsi a tutte le circostanze, anche quelle avverse. Si tratta di una Pasqua particolare, c’è bisogno di ritrovare gli affetti e le proprie radici. Cancro: è un momento in cui si incontra la famiglia, è un periodo di festa. Non si devono riprendere situazioni difficili da gestire, che andrebbero scaricate: la fine di aprile può essere compromettente. Si deve fare un po’ di gavetta. Capricorno: La Pasqua è un momento di riflessione, si è fatto già un riepilogo a Natale bisogna prepararsi a farlo anche a Pasqua. Si deve cercare di capire quali sono, d’ora in avanti, i nuovi progetti, gli incontri fatti di recente e i contatti pre esistenti, con la dovuta prudenza. Pesci: la Luna è favorevole, mentre Mercurio e Venere iniziano un transito molto importante. Coloro che hanno ascendenti Pesci, Scorpione e Cancro potrebbero ricevere una notizia molto importante entro le prossime quattro settimane. Si potrebbe sbloccare una causa, o si avrà un rimborso.

Chiudiamo il giro con i segni flop sempre analizzando l’oroscopo di Paolo Fox. Leone: la domenica di Pasqua invita alla cautela: si è stati parecchio stressati, soprattutto se anche durante le festività si è costretti a pensare al lavoro. Ci si deve sempre distinguere dagli altri, in questo periodo si è in piena lotta. Arriveranno soddisfazioni a partire dagli inizi di maggio. Bilancia: bisogna stare più attenti all’amore. Non si dovrebbe dare per scontato nulla, ma pensare di più al sentimento per evitare di annoiarsi. C’è un po’ di assenza nella vita sentimentale, legato al troppo lavoro o alla mancanza effettiva di sentimenti. O se l’amore c’è, bisognerebbe dare più spazio. Sagittario: non si deve dimenticare di essere un grande esploratore: questa caratteristica va bene nel lavoro, ma quando si tratta di sentimenti le cose cambiano. Bisogna cercare di fare attenzione, a maggior ragione se c’è una storia in corso. Acquario: si è più agitati rispetto agli altri segni, soprattutto in amore. A maggior ragione se ci sono stati conflitti, c’è bisogno di chiudere situazioni infruttuose. Bisogna provare un grosso senso di libertà che potrebbe diventare ingestibile, si potrebbero effettuare scelte importanti con molta impulsività.

Soffermiamoci ora sui segni al top della giornata di Pasqua, 21 aprile, seguendo sempre l’oroscopo Paolo Fox. Ariete: in questi giorni ci si sta risvegliando, sarà forse la primavera? O la grande volontà! Se si vuole recuperare un sentimento, le prossime due settimane saranno molto importanti. Avere buone stelle non vuol dire cullarsi, ma bisogna prendere la situazione di petto e portarla a proprio vantaggio. Tuttavia non c’è bisogno di essere spronati. Gemelli: c’è una situazione molto favorevole rispetto all’inizio del mese, grazie a Venere e Mercurio. Le cose nel lavoro si chiariranno, si è molto furbi ed intelligenti e si sa bene come muoversi. Un collega sfuggono alle precisazioni, bisogna mettere tutto in regola al più presto. L’amore può diventare un punto cardine. Vergine: sono delle giornate particolarmente interessanti dal punto di vista sociale, da sabato il Sole è in transito. Si tratta di un periodo liberatorio in quanto non si hanno particolari opposizioni. Si può dire quello che si vuole, ma si ha spesso paura di dire ciò che si pensa per non scomodare gli altri, per non rompere equilibri già precari. Scorpione: c’è la Luna nel segno. Ciò comporta buone intuizioni e tanta volontà. Ci si mette spesso nei guai perché avete l’abitudine di cacciarsi in situazioni molto grosse, si cercano le sfide sia in amore che nel lavoro. Sotto sotto si ama vivere in maniera abbastanza comoda, ma Marte domina la propria vita e porta ad essere ambiziosi, a porsi obiettivi molto alti.

Classifica della settimana dell’Oroscopo di Paolo Fox e le previsioni dal 21 al 27 Aprile segno per segno a DipiùTV

L’Oroscopo di Paolo Fox per una nuova settimana di previsioni e classifica: che cosa ci ha rivelato questa volta? L’astrologo ci parla tramite le pagine di DipiùTV e ci svela che è l’Ariete il primo segno a centrare cinque stelline. Il transito di Venere è interessante e regala emozioni importanti, magari con Scorpione e Acquario. Interessanti i nuovi incontri per i single storici. Le coppie voltano pagina e riprendono la loro corsa, anche se spese e famiglia potrebbero sollevare qualche conflitto. Nel lavoro si avrà un recupero, anche se i più grandi dubbi non sono ancora superati. Possibili nuovi incontri per il Toro, che deve procedere con cautela di fronte a persone già impegnate. Si recupera e ci si rimette in gioco. Cielo sereno per le coppie, si pensa al futuro. Giornate di inizio settimana un po’ nervose. Le entrate di adesso andranno a chiudere i debiti del passato: le spese vanno riviste. Dubbio per il Gemelli, che ha le stelle dalla sua parte per vivere un’emozione in più. Venere nel segno da maggio, per un recupero dei sentimenti che regala nuovi incontri. Le coppie si preparano ad una revisione ed i separati possono fare chiarezza su questioni rimaste aperte. Nel lavoro ci saranno miglioramenti ed un recupero. Chi ha seminato bene in passato, potrà iniziare a raccogliere i frutti. Venere in buon aspetto per la Bilancia, che potrebbe mettere comunque dei freni in Amore. I nuovi incontri vanno visti in ottica positiva. Le coppie che hanno vissuto delle crisi possono contare su una nuova ventata di fortuna e riconciliazione, dopo le turbolenze degli scorsi mesi. Si consiglia di staccare la spina nel fine settimana e di procedere con cautela, lasciando da parte gli istinti.. Recupero per chi ha una propria attività.

Paolo Fox, oroscopo settimanale per Cancro, Leone, Sagittario

Paolo Fox ci regala di nuovo il suo Oroscopo. Chi ha centrato quattro stelline? I single del Cancro sono tesi e rischiano di perdere buone occasioni. Venere in transito positivo entro l’estate, utile per fare incontri interessanti. L’Amore ritorna al centro dei pensieri delle coppie, dopo diverse settimane di impegni lavorativi. Cielo di recupero e intrigante. In ambito lavorativo bisogna procedere con calma per riuscire a risolvere certe situazioni. Opportunità dietro l’angolo. Stelle agitate per il Leone, che in Amore riuscirà a recuperare solo se il passato verrà definitivamente chiuso. Interessanti i nuovi incontri. Le coppie che hanno litigato potranno ritrovare un accordo e recuperare il tempo perduto nelle prime settimane di aprile, quando alcuni nati del segno si sono confrontati con persone confuse. Nel lavoro il risveglio regalerà buone notizie, forse per un progetto per l’estate. Venere è opposta per il Sagittario, ma le emozioni ci sono tutte. Stelle in contraddizione: qualcuno vorrebbe impegnarsi, ma il richiamo della libertà si fa sentire. Mercoledì e giovedì saranno giornate nervose per le coppie, che dovrebbero cercare di evitare le complicazioni. Cielo ottimo per le richieste, soprattutto nel fine settimana. Chi lavora nel commercio o a contratto potrebbe già organizzarsi per l’estate. Proposte intriganti, cautela con le decisioni di un certo peso.

Scorpione, Vergine, Capricorno, Pesci e Acquario: l’analisi della settimana dell’Oroscopo di Paolo Fox

L’Oroscopo di Paolo Fox ritorna con la classifica settimanale, una delle perle che l’astrologo italiano dispensa grazie alla rubrica su DipiuTV. Tre stelline per la Vergine, diffidente in Amore e decisa a non lasciarsi coinvolgere in sentimenti importanti. Qualcuno potrebbe chiarire un rapporto che crea dubbi. Le coppie sono in fase di stallo: qualcuno crede che il partner non sia coinvolto. Anche chi sta insieme da tempo sceglierà di chiarire il percorso da seguire. Nel lavoro si potrà parlare delle situazioni in sospeso. Attenzione agli attacchi da Sagittario e Gemelli. Lo Scorpione è tranquillo in Amore, anche se qualcuno si è infilato in una storia complicata. I nati del segno infatti cercano un partner, ma allo stesso tempo hanno paura dei legami. Cielo interessante per le coppie che cercano un accordo. Un problema in famiglia spinge verso la distrazione, forse un progetto per casa e figli legato alle spese. Da valutare con attenzione le proposte lavorative, cautela nei primi due giorni della settimana. Qualcuno riceverà più richieste. Il Capricorno recupera in Amore, ma deve fare attenzione a non mostrarsi testardo con chi non merita. Cautela sabato e domenica per polemiche in arrivo. Le coppie più forti hanno dalla loro parte un buon cielo, anche se il fine settimana sarà agitato. Forse qualche discussione per soldi e casa, da tenere sotto controllo. Nel lavoro ci sono ampi margini di recupero, aumentano gli impegni. Da fine mese in poi si vivranno le giornate migliori. Le tensioni dei Pesci sono in via di soluzione: il fascino aumenta in Amore, ma gli incontri andranno concordati dopo venerdì. Le coppie sono in pausa di riflessione. Cielo agitato venerdì, meglio anticipare qualsiasi discussione. Le giornate centrali della settimana saranno critiche per il lavoro, anche se si potranno seguire idee giuste per aumentare le entrate. Due sole stelline per i nati dell’Acquario, che vivono una settimana frenetica in Amore. Qualcuno darà un ultimatum ad una storia da definire. Tenersi lontano dalle relazioni troppo complicate. Incerte anche le coppie, che recuperano nel fine settimana. Possibili incursioni di familiari nelle dinamiche a due, che potrebbero trasformare tutto in discussione. Chi lavora come dipendente si trova di fronte ad un bivio che prevede cambiamenti. Cautela con le spese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA