Oroscopo Paolo Fox 13-19 Maggio, classifica settimanale/ Quali sono i segni in crescita?

- Morgan K. Barraco

Oroscopo Paolo Fox di oggi e classifica settimanale 13-19 maggio 2019 a Mezzogiorno in Famiglia. Previsioni segno per segno: quali sono al top e quali sono in difficoltà?

Paolo Fox
Paolo Fox , oroscopo 3 giugno 2019

Classifica di Paolo Fox, oroscopo a Mezzogiorno in Famiglia

FOCUS POSIZIONI 6-4 Paolo Fox, nell’ambito del suo oroscopo per Mezzogiorno in Famiglia, ha piazzato a metà classifica, in sesta posizione, il segno del Sagittario: ultima parte di maggio non tonica e ora dovete capire cosa è accaduto. Le passate settimane sono state di confronto o di spiegazione. O siete stati chiamati o voi avete voglia di chiarire, oppure non avete proprio risposto. Come si dice in questi casi, però, time out: dal 21 maggio si scende a trattative, mentre fino a oggi siete sempre stati voi ad aspettare gli altri a fine mese sarete voi a volere di più perché la pazienza finisce con i pianeti in opposizione. Giove vi protegge, cadrete sempre in piedi. Mercoledì e giovedì giorni interessanti mentre domenica si recupera. Quinta posizione per il Cancro: adesso e soprattutto mercoledì e giovedì avrete giornate effervescenti. Venerdì e sabato si recupera. Venere è in ottimo aspetto. Quarto posto per il Toro: Urano è entrato nel vostro segno zodiacale e vi scompiglia le idee e la vostra emotività. Venerdì e sabato saranno le uniche giornate toste, questo è un momento di grande importanza. Molti cambiamenti in vista anche se siete conservatori. Non rilanciate facilmente, ma sono cambiate molte cose intorno a voi. Chi ha un negozio potrebbe aver cambiato o venduto. Quando c’è un cambiamento arriva o per volontà o per destino. Capita che quando viviamo momenti in cui stiamo male tra qualche anno li si vede come positivi.

FOCUS POSIZIONI 9-7: Nella classifica settimanale con l’oroscopo di Paolo Fox, al nono posto troviamo il Leone: settimana in calo, a fine aprile e inizio maggio avete avuto un buon cielo ma adesso qualcosa è cambiato. Se potessimo anche misurare il gradimento si potrebbe notare una situazione di stallo anche nei sentimenti. Questa seconda parte del mese sembra un po’ conflittuale soprattutto per chi ha già avuto un problema. Il Leone vede però un anno di battaglie. Adesso dovete giocare sulla difesa, tra venerdì e sabato forse ci saranno discussioni come è capitato a qualcuno durante la scorsa settimana. Siete arrabbiati e agitati e quando decidete di fare una cosa è difficile farvi tornare sui vostri passi. Non fate però passi sbagliati, soprattutto nelle prossime due settimane che vi mettono in contrasto con qualcuno. Ottavo posto per Bilancia: vivete un anno particolare, ci sono delle giornate in cui vi sembra di precipitare e altre in cui volate alti, questo è per voi un anno di preparazione. Il vostro anno di recupero è quello del 2020. Voi ora vi dovrete preparare a qualcosa di bello. Alcune alleanze e associazioni sono in bilico. Molti dal 20 aprile fino a oggi hanno avuto problemi fisici. Voi portate a termine il vostro lavoro perché avete preso un impegno ma fate fatica. La settimana nel complesso è interessante, mercoledì e giovedì saranno giorni migliori. Venere non sarà più opposta nel fine settimana e chi ha avuto però un contenzioso d’amore potrà risolverlo o farsene una ragione. Settimo posto per Ariete: avete una posizione di rilancio ma è un anno part-time. Anche i risultati possono variare ma è l’anno della visibilità. Vi sentite come se doveste partire da zero, c’è chi si inventa qualcosa di nuovo, chi deve avere un po’ di coraggio e iniziare qualcosa di rilevante che non avete mai fatto. Mercoledì e giovedì sono sottotono con la Luna in opposizione, però si spera che sia rinato l’amore. Se non è ancora nato cercate la persona giusta perché spesso vi incaponite sulle situazioni che non funzionano.

FOCUS POSIZIONI 12-10: Paolo Fox in diretta a Mezzogiorno in Famiglia ha svelato l’oroscopo e la classifica dello zodiaco per la settimana dal 13 al 19 maggio 2019. In 12esima posizione troviamo lo Scorpione: la settimana inizia con una serie di tormenti. Entro la fine del mese potreste fare delle scelte anche relative al lavoro e all’aspetto economico. Ci sono state troppe spese e forse c’è la necessità di rivedere alcuni conti o sistemare delle questioni in sospeso. Dal punto di vista economico ci sono ritardi e piccole tensioni. Chi vuole cambiare, al momento forse non conviene per niente. Tutte le speculazioni nuove devono essere fatte con saggezza altrimenti si rischia di perdere dei soldi. La vita sentimentale nella seconda parte del mese prenderà un aspetto diverso. Non siete arrabbiati ma siete presi dalle questioni di lavoro. Attenti soprattutto se c’è una storia che traballa. All’11esima posizione l’Acquario: c’è un discorso da fare che riguarda le relazioni con gli altri e il lavoro. Siete in attesa di una risposta. Vi trovate in una condizione particolare ma dovrete essere prudenti a livello economico, non è il momento per investire o fare i pazzi. Anche in amore potrebbero esserci piccoli ripensamenti, occhio alla dieta! Alla decima posizione ci sono i Gemelli: settimana con inizio particolare, lunedì e martedì saranno giornate di fuoco con tensione e nervosismo. Sarete nervosi fin dal mattino. Il fatto di avere una Luna storta non significa che le cose vanno male. Molte situazioni vanno per il verso giusto dal 21 maggio. Alcuni hanno una disputa con degli assicuratori, altri dovranno sentire un legale. Da inizio dell’anno state risentendo di una certa agitazione che in astrologia è molto evidente. Da mercoledì recupero. Già da mercoledì soddisfazioni, qualcosa si sblocca.

Oroscopo 13-19 Maggio riassunto in 480 parole

Oroscopo, al 12esimo posto troviamo lo Scorpione: inizio di settimana pieno di tormenti. Occorre fare delle scelte che potrebbero riguardare il lavoro e le scelte economiche da compiere. È probabile che ci sia qualcosa da rivedere: ci sono state troppe spese, occorre parlare con una persona che può aiutarvi. Ci sono ritardi e tensioni da un punto di vista economico. Anche se ha una storia di lavoro fissa ci sono delle variazioni. 11Esima posizione per l’Acquario: avete una condizione astrologica pesante perché arrivano i pianeti di forte agitazione. C’è un discorso da fare in merito alle relazioni con gli altri o nell’ambito del lavoro. Vi trovate in una condizione particolare; è capitato di avere collaborazioni part-time ma di vedere chiudere un progetto. Decimo posto per i Gemelli: settimana inizia in modo particolare. Lunedì e martedì sono giornate di fuoco, con tensioni sin dal mattino. Dal 21 maggio però molte situazioni andranno per il verso giusto. Questo è un anno in cui dovrete conservare e non innovare, come detto più volte. Nona posizione per il Leone: settimana in calo. Forse sulle cose a cui tenete di più c’è una situazione di stallo che può riguardare anche i sentimenti. L’anno sarà di grandi battaglie. Ottavo posto per la Bilancia: vivete un anno particolare. Alcune giornate vi sembra di precipitare, in altre volate alti. È un anno di sperimentazione. Il vostro grande anno sarà il 2020. Settima posizione per l’Ariete: condizione di rilancio particolare ma questo è un anno part-time. Dovete organizzare tutto poco alla volta ma è anche l’anno della visibilità e del ritorno in scena. Potreste essere un po’ arrabbiati. Sesto posto per il Sagittario: questa ultima parte di maggio non è molto tonica. In qualche modo le ultime settimane sono state di confronto e spiegazione. Dal 21 maggio si scende a trattative. È probabile che alla fine del mese possa esserci qualche contenzioso aperto. Quinta posizione per il Cancro: mercoledì e giovedì le giornate più effervescenti. Quarto posto per il Toro: Urano è nel vostro segno e scompiglia le idee. Venerdì e sabato le giornate più toste ma è un momento di grande importanza. Terza posizione per i Pesci: lunedì e martedì le giornate più toste, non vivete tutto come se fosse un melodramma. A volte per non mostrare il vostro lato sensibile ed emotivo diventate aggressivi, vivete le cose con serenità soprattutto se dovete staccarvi dal passato difficile. Secondo posto per la Vergine: maggio è un mese di grandi intendimenti, forzature e volontà. State ritrovando una grande determinazione e avete una forza che altri segni non hanno. Prima posizione per il Capricorno: grande Luna lunedì e martedì. Le cose ve le sudate. Siete solitari ma anche determinati e capaci di fare grandi cose.

Oroscopo Paolo Fox – Lavoro, Salute e Amore: quali sono i segni al top?

Giriamo pagina sulla salute nell’analisi dell’oroscopo di Paolo Fox. Per l’Acquario sono situazioni particolari quelle che sta vivendo, ci sono molte novità nell’aria che si fatica a mettere in pratica. Bisogna assolutamente porsi dei limiti, assecondando il proprio fisico. Il Toro dovrebbe essere il mese del recupero, c’è bisogno di comprensione. Si è alla ricerca di una passione. Si sono dovuti affrontare situazioni pesanti, ma che adesso fanno stare meglio. La Bilancia secondo l’oroscopo ha speso troppa energia, avrebbe bisogno di relax. Si è spesso stati costretti a dimostrare quanto si vale, si è stati giudicati fin troppe volte. Forse è il caso di alleggerire questo periodo cercando di vivere tutto con maggiore tranquillità. Attenzione però a ritrovarsi troppo presto a vivere la pressione sulle spalle.

Andiamo a vedere cosa ha da raccontarci nell’oroscopo di oggi Paolo Fox per quanto riguarda il campo del lavoro. Il Cancro ha iniziato un nuovo lavoro ma non si sente soddisfatto. Qualcuno potrebbe dunque decidere di dare una svolta, cercando di raggiungere i propri risultati. Questo è un momento in cui la crescita può arrivare solo tramite l’impegno ma anche cercando di applicarsi in qualcosa che dia stimoli. Quando questi mancano e vengono smarriti si rischia davvero di trovarsi di fronte a una situazione molto difficile da affrontare. I Gemelli dovrebbero in questo periodo sistemare qualche problema nato negli ultimi tempi. Da gennaio si è un po’ distratti a causa di situazioni di vario tipo, chi affronta le situazioni con positività: sono un po’ troppi problemi ultimamente. Sarebbe il caso di affrontarli uno per uno riuscendo a trovare la strada per elevare le proprie emozioni. Solo così si può ritrovare la strada della felicità che ora sembra effettivamente persa.

Analizziamo ora da vicino invece l’amore, prendendo sempre come punto di riferimento l’oroscopo di Paolo Fox. Tra i Pesci se ci sono malumori di coppia occorre chiarire, attenzione invece agli ex. Per lo Scorpione questo è un periodo particolare per gli incontri, si è abbastanza introversi e lo è anche la persona con cui ci si sta conoscendo. Il Leone in amore ha bisogno di comprensione, chi non è dalla parte di questo potrebbe essere messo sotto torchio. Per la Vergine i mesi di maggio e giugno saranno mesi buoni per coloro che vogliono fare un grande passo. L’Ariete se non ha trovato l’amore potrebbe esserci qualche problema alla base, che sia sfiducia o altro. Venere è nel segno, le emozioni dovrebbero esserci. Per il Sagittario non è una fuga, bensì un atteggiamento intelligente: osservare i problemi da lontano da una visione più chiara. Weekend positivo per gli incontri. Il Cancro va piano in amore, ci sono stati un po’ di problemi e qualche distanza. Per il Capricorno la seconda parte di maggio invita a non isolarsi, soprattutto se si tratta di sentimenti: a partire dal giorno 15 si può pensare a recuperare.

Oroscopo di oggi 12 maggio 2019 di Paolo Fox: focus, i segni di Fuoco, Terra, Aria, Acqua

Scopriamo le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo di oggi con focus sui segni d’Aria. Si parte dunque dai Gemelli: “Siete curiosi di natura. Se il partner non ha più segreti per voi, è la fine dell’amore. Con voi bisogna essere ambigui. Siete curiosi anche nel lavoro, dovete lottare contro qualcuno che vuole bloccarvi. Se risentite di un blocco diventate arguti e pensate alla soluzione più efficace, fate il vostro gioco”. La Bilancia? Secondo l’astrologo sarà protagonista di una domenica di grande conflittualità. Fox legge così la situazione: “Sentite di trovarvi nel pieno di una bufera, dalla quale vorreste tirarvi fuori. Cercate di andare controvento, rischiate di non avanzare nonostante gli sforzi”. Poi consiglia: cercate di mantenere la calma. Ultimo segno d’Aria è l’Acquario, che non dovrebbe commettere l’errore di spendere troppo. Non pensate che tutto si aggiusti: non è in arrivo alcun periodo grigio, ma non si può arrivare a compromessi con il destino. Mantenete i nervi saldi. Siate cauti domenica, le coppie più forti saranno in grado di dialogare più o meno pacificamente. (agg. di Dario D’Angelo)

Cancro, Scorpione e Pesci: i segni d’Acqua protagonisti delle previsioni oroscopo di Paolo Fox. Per i nati Cancro si preannuncia una domenica 12 maggio interlocutoria: dalla prossima settimana non avrete Venere contro. Se c’è stata una crisi, avrete modo di farvene una ragione, sarà facile recuperare a livello fisico. Per il segno dello Scorpione giornata di lotta con un piccolo problema psicofisico. La stanchezza comporta stress: quando avete dei problemi o delle tensioni, tendete a somatizzare il tutto. Fate delle cose divertenti, cercate di distrarvi il più possibile. Concentratevi sulle vostre passioni oppure, ancora meglio, buttate fuori le vostre emozioni tramite il litigio. Scaricate le tensioni, ma non chiudetevi in voi stessi. Domenica sarà una giornata di ripensamenti. Fox chiude con l’ultimo segno dello zodiaco, i Pesci, cui dedica queste previsioni:”Chiudete con il passato o i cattivi ricordi, non pensate di vendicarvi con chi non vi ha fatto stare bene. Ristabilite un buon legame con l’amore. A partire dal 15 ci sono in vista nuove possibilità lavorative”. (agg. di Dario D’Angelo)

Le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox, partiamo dall’analizzare i segni di Fuoco e dunque dall’Ariete, che in questa domenica 12 maggio avrà modo di riflettere e pensare in maniera più ponderata all’amore. Se siete Ariete sarete positivi: le relazioni nate negli ultimi tempi vanno avanti. Se non state vivendo l’amore, è probabile che stiate perdendo le vostre energie dietro la persona sbagliata. Se siete convinti della vostra passione, vivrete comunque un momento di forza. Buon periodo per i progetti. Passiamo ora al segno del Leone: sarà una domenica forte, dinamica. La Luna è nel vostro segno, in ottimo aspetto a Venere e Marte. Ci saranno piccoli successi personali, se dovete realizzare qualcosa vi mettete contro il mondo intero. Non saranno tutti dalla vostra parte, siete forti ed energici a sufficienza da creare spaccature nelle persone che vi circondano. Non investite denari nei prossimi due mesi, l’amore tornerà. Chiusura per il Sagittario: secondo Fox dovreste trovare l’amore, se l’avete già trovato in queste due giornate potrete sperimentarlo al meglio. Giove, Venere e Luna sono ottimi, possedete un bel cielo. Evitate di fare confusione. Cogliete al volo le occasioni. (agg. di Dario D’Angelo)

Toro, Vergine e Capricorno sono i segni di Terra oggetto delle previsioni oroscopo di oggi, domenica 12 maggio, di Paolo Fox. Il secondo segno dello zodiaco, secondo l’esperto degli astri, vivrà una domenica particolare: avete maturato una certa stanchezza che dovrete risolvere. A Maggio potreste ottenere un piccolo successo personale, dipende soprattutto da voi. Avete bisogno di relax e maggio vi porta nuove opportunità. State vivendo una mutazione nella vostra vita, non c’è lo stesso dinamismo di prima e faticate ad adattarvi alle nuove situazioni. Pure con il segno della Vergine Fox è chiaro:”Gli amori non si presentano con una garanzia, non c’è diritto di recesso. Bisogna affrontare le relazioni giorno dopo giorno, è inutile attendere la persona perfetta se non la desiderate davvero. Non esitate a farvi avanti, se la relazione nasce da una bella amicizia”. Ultimo segno di Terra è il Capricorno: siete nati sotto questo segno? Pensate molto ai vostri ricordi. Considerate quali sono i ricordi che vale la pena conservare. Se c’è qualcosa da dimenticare agite, sennò vi porterete dietro questa brutta sensazione di disagio. In amore qualcuno ha fallito, dal 15 o volterete pagina o salverete questo amore. (agg. di Dario D’Angelo)

Classifica settimanale 12-17 maggio 2019 dell’Oroscopo di Paolo Fox

Paolo Fox e il suo Oroscopo ritornano su DiPiù Tv per regalarci la classifica della settimana e le nuove previsioni: quali segni hanno ottenuto il primo posto? Cinque stelline alla Vergine, che grazie a Venere in transito favorevole da venerdì potrà contare su nuove conferme in Amore. Saranno presenti comunque delle giornate pesanti, in cui non mancherà un certo nervosismo. Le coppie trovano soluzioni per la casa, anche se le finanze sono da tenere sotto controllo. Nel lavoro ci saranno ancora uscite ed imprevisti, ma Mercurio in transito in combinazione con la Luna di lunedì promette una forza maggiore. I single del Capricorno sono riflessivi e liberi, grazie a Venere non più opposta da mercoledì. La diffidenza è un freno per tutti coloro che vorrebbero vivere una storia d’amore. Incontri favoriti nella seconda parte del mese. Le coppie sono ancora preoccupate, soprattutto per chi ha partner Ariete, Capricorno e Bilancia. Recuperano invece le coppie che si impegnano. Nel lavoro bisognerà chiarire tutto ciò che non va: qualcuno potrebbe scegliere di cambiare. I Pesci potranno contare su un periodo attivo, grazie a Venere che da mercoledì regalerà diverse occasioni. Qualcuno sceglierà di liberarsi di rapporti troppo pesanti oppure di un partner già impegnato o molto lontano. Alcune coppie faranno il passo decisivo dopo anni di convivenza. Ritorna la passione grazie alle stelle di venerdì, anche se alcuni faranno fatica a dimenticare le tensioni di inizio anno. Giornate migliori in arrivo per il lavoro: ancora attenzione per gli affari legali.

Oroscopo Paolo Fox: Toro recupera in amore

L’Oroscopo di Paolo Fox ci svela chi ha conquistato quattro stelline. Premiati i single del Toro, che recuperano in Amore grazie a Venere che entrerà presto nel segno. Anche se di solito i nati del segno cercano relazioni fisse, adesso sembrano preferire i rapporti più spensierati. Le coppie recuperano ed anche chi si è separato potrà voltare pagina. Qualcuno potrebbe persino trasferirsi. Cautela ancora nelle spese, soprattutto nel fine settimana. La trasformazione sarà notevole, ma alcuni sceglieranno di cambiare casa per ridurre le uscite. In risalita il Cancro, dopo mesi di indecisione. Attenzione a mercoledì, che potrebbe regalare nuove tensioni. Risulterà vincente chi riuscirà a porsi in modo diverso e agire con cautela. Alcune coppie si sciolgono a causa delle turbolenze di inizio maggio. Da venerdì Marte inizierà un transito importante che invita al chiarimento. Aria di scelte nel Lavoro, dove non mancheranno entrate in più a fine mese. Alcune nuove mansioni impegnano di più e forse qualcuno dovrà cominciare da zero. Cielo fortunato per il Sagittario innamorato, grazie a nuovi incontri in arrivo. Il risveglio avverrà sotto molti punti di vista, per questo è meglio non sottovalutare niente. Le coppie più solide continuano ad andare avanti e c’è chi sfrutterà il transito di Giove per fare un figlio. Maggiore serenità. Nel Lavoro si potrà sfruttare una bella situazione, qualche idea vincente nel fine settimana tutta da sfruttare.

Oroscopo: cambiamenti in arrivo per l’Ariete

La classifica di Paolo Fox del suo oroscopo settimanale prevede tre stelline all’Ariete, energico e allo stesso tempo in forte cambiamento. C’è bisogno di maggiore tranquillità, per un periodo che impone riflessione. Il cielo aiuta le coppie in difficoltà, magari per via di piccoli fastidi. Sabato e domenica da sfruttare per discussioni e chiarimenti. Stelle vincenti invece nel Lavoro, che però provocano qualche preoccupazione in più. Mercoledì e giovedì più difficili a causa di Giove. Passionale il Leone, soprattutto sabato e domenica. In alcune situazioni bisognerà armarsi di pazienza e tenersi lontani dagli scontri. Le coppie litigano, ma non troppo. Alcuni pensano a fare un figlio, grazie a Giove in posizione favorevole. Buone proposte in arrivo nel lavoro, da non sottovalutare. La preoccupazione maggiore riguarda però le finanze. I single della Bilancia devono avere pazienza. Buone le nuove conoscenze, che entro fine maggio potrebbero sfociare in opportunità da non lasciarsi sfuggire. Le coppie sono alla ricerca di un equilibrio: si potrà trovare, ma solo se le fondamenta sono ancora solide. Meglio tenere alla larga chi si dimostra ambiguo. Nel lavoro c’è maggiore energia e creatività. Luna nel segno da sfruttare mercoledì.

Oroscopo della settimana: polemiche in arrivo per l’Acquario

Paolo Fox nel suo oroscopo settimanale assegna due stelline per i Gemelli, che si trovano in una fase difficile per quanto riguarda l’Amore. La sfiducia verso i sentimenti non permette di sfruttare la fortuna delle stelle. Mercurio nel segno dalla prossima settimana, con la possibilità di risolvere problemi di coppia. Nel Lavoro le idee non mancano, così come le conferme per chi non ha un lavoro fisso. I single dello Scorpione sono più suscettibili ed il passato potrebbe creare preoccupazioni. Poca emotività per i nuovi incontri. Le coppie sono in tensione per le spese, ma la tranquillità potrebbe essere la chiave per trovare una soluzione oppure per fare un progetto insieme. Nel Lavoro si richiede maggiore concretezza: attenzione alla rabbia ed alle polemiche causate da Marte opposto, dopo mercoledì. I cuori solitari dell’Acquario non si sentono liberi a causa dei troppi pensieri. Settimana sottotono e forse qualche polemica in arrivo. Recuperano invece le coppie, anche se in modo lento per via di discussioni o problemi ancora presenti. Bisogna prendere tempo per evitare di far saltare tutto. Nel Lavoro sarà difficile mantenere il controllo. Qualcuno vorrebbe cambiare e dedicarsi ad altro, altri aspettano una risposta che tarda ancora.

© RIPRODUZIONE RISERVATA