Oroscopo Paolo Fox oggi e classifica settimanale 20-26 maggio 2019/ Acquario, Ariete, Scorpione e gli altri

- Morgan K. Barraco

Oroscopo Paolo Fox oggi e classifica settimanale dal 20 al  26 maggio 2019 su Mezzogiorno in Famiglia. Previsioni segno per segno: quali sono al top e quali sono in difficoltà?

Paolo Fox
Oroscopo Paolo Fox, Previsioni per la settimana

Oroscopo 20-16 Maggio: classifica settimanale a Mezzogiorno in Famiglia

L’oroscopo di Paolo Fox per la nuova settimana, dal 20 al 26 maggio è stato stilato nel corso della nuova puntata di Mezzogiorno in famiglia, in diretta su Raidue. Riparte dalla sesta posizione con il segno dell’Acquario, la classifica relativa all’oroscopo. Per i nati sotto questo segno, nelle ultime tre settimane c’è stato un vero maremoto emotivo ma ora riusciranno a riemergere. Quando siete a disagio o tentate un la fuga o mettete in discussione tutti i rapporti. La fase di rinnovamento è già iniziata, per esempio bisogna restringere le spese e c’è chi nell’ambito del lavoro dovrà rivedere gli sprechi. In amore tutto è più offuscato, non è un periodo negativo ma arriveranno delle proposte e voi dovrete capire cosa fare perché alcune strade si dovranno chiudere per lasciare il posto ad altre. Alla quinta posizione l’Ariete: siete tosti e vincete ogni sfida anche se ora sarete un po’ preoccupati a causa di Saturno dissonante. Magari avete anche una prova o un esame a breve da sostenere per il quale dovrete impegnarvi molto. Voi siete molto forti, non state pensando a ciò che farete nel 2020 o nel 2021 ma a quello che farete entro giugno o luglio. Le cose che vi capitano dal punto di vista lavorativo possono essere solo part-time. In ogni caso c’è un rilancio che qualcuno ha già vissuto da fine aprile. Anche l’amore può tornare protagonista. Alla 4° posizione c’è lo Scorpione: avete un cielo forte ma in amore vi sentite molto gelosi e lontani da certe situazioni. Questa è una grande settimana per le polemiche, vi trovate in una condizione particolare. Questa fase non vi crea troppi disagi e per voi sarà una settimana da combattenti migliore di quella passata. Mercoledì, giovedì e domenica sono giornate buone per parlare in famiglia e chiarire certe cose in sospeso.

In nona posizione il segno della Bilancia: siete un po’ in recupero grazie a Sole e Mercurio in posizione interessante. Questa è una settimana in cui si inizia anche a muovere qualcosa nell’ambito del lavoro. Se non altro saprete la verità e cosa bisogna fare. Le uniche giornate sottotono saranno mercoledì e giovedì per colpa della Luna che si trova dissonante. Questo è un momento molto particolare per le questioni di casa. Ci sono delle persone che se hanno dei soldini da parte potrebbero fare un buon affare, altri semplicemente dovranno spendere per la casa. Ma c’è in ogni caso un riferimento che concerne le situazioni immobiliari e che potrebbero anche riguardare la coppia o un ex. In questo periodo ci sono cambiamenti o trasferimenti che riguardano o voi o persone a voi care che, in qualche modo, vi porteranno anche a riflettere o a tirar fuori qualche soldo. All’8° posto il Cancro: miglioramento dopo un inizio di maggio in modo molto caotico. Adesso pare che certe situazioni siano più chiare e voi sarete più decisi e dolci. Domenica sarà una giornata buona. C’è un po’ di confusione per quanto riguarda il lavoro e un po’ di stanchezza fisica. Questo è ancora un anno con Saturno in opposizione. State giocando un po’ a braccio di ferro con contratti e accordi che non maturano. Ci sono ritardi, ma l’importante però è che si arrivi al dunque. Alla 7° posizione c’è il Toro: siete belli, simpatici e piacete tanto. Avete un grande cielo, il periodo di ottobre e dicembre è eccezionale per il lavoro. Cominciate a pensarci ora se avete programmi in scadenza. Mercoledì e giovedì saranno le giornate migliori per parlare d’amore e i più fortunati potrebbero pensare a una convivenza oppure a un matrimonio.

Dodicesima ed ultima posizione per la Vergine: la settimana inizia con qualche piccola tensione. I nati sotto questo segno si potrebbero trovare a iniziare questa settimana con qualche perplessità. Il consiglio è evitare contrasti perché lunedì e martedì saranno giornate in cui anche per colpa di eventi esterni al rapporto, per delle tensioni che forse nascono in casa o in alcuni casi un po’ fuori ci saranno delle piccole contestazioni. Le giornate di mercoledì e giovedì sono di recupero, l’amore in questi giorni va protetto. Le situazioni di lavoro comunque dovrebbero già essere state attivate. Da lunedì ci sarà bisogno di una pausa dopo la stanchezza che avete accumulato e per le tensioni che avete vissuto. Attenti soprattutto nelle giornate di lunedì e domenica. All’11° posizione il Sagittario: tutti i pianeti sono opposti adesso; ora ci potranno essere tensioni perché volete fare delle cose ma altri vi diranno che dovete farne altre. In qualche modo però bisogna tenere tutto sotto controllo, in particolare le vicende di carattere lavorativo ed economico. La settimana è di contestazioni, lunedì e martedì sono giorni particolari poi, però, anche se questa settimana sarete nervosetti. Avete Giove che vi rassicura e quindi si cade sempre in piedi. Nonostante qualche problema voi saprete come superarli. In 10° posizione i Pesci: sentirete questa tensione di Sole e Mercurio; questa settimana dovreste evitare di pensare che il mondo ce l’abbia con voi. Non è affatto così e c’è semmai da mettere degli ostacoli tra voi e quelle persone che vi riportano al passato e che creano delle difficoltà. Domenica 26 maggio la Luna sarà nel vostro segno. Questo è particolarmente bello per chi vuole vivere l’amore a tempo pieno. Parlate via via che ci sono difficoltà e non macerate i problemi perché in questi casi diventate incomprensibili e agli occhi degli altri anche pericolosi.

OROSCOPO, IL PUNTO DELLA SETTIMANA

Anche oggi, eccoci con la classifica di Paolo Fox, l’oroscopo da Mezzogiorno in Famiglia. 12Esimo posto per la Vergine: qualche piccola attenzione, questa settimana Sole e Mercurio cambiano segno e questo può rappresentare un momento di perplessità. Il consiglio è quello di evitare i contrasti, lunedì e martedì, per colpa di eventi esterni al rapporto, ci sono piccole contestazioni. 11Esima posizione per il Sagittario: ci sono dei pianeti opposti. Tensioni perché volete fare delle cose e altri vi diranno che ne dovrete fare altre. Decimo posto per i Pesci: tensione dei pianeti anche per voi. Questa settimana dovete evitare che il mondo ce l’abbia con voi perché non è così. Domenica la Luna sarà nel vostro segno. Nona posizione per la Bilancia: in recupero con Sole e Mercurio in aspetto interessante. Ottavo posto per il Cancro: settimana migliore dopo un inizio di maggio caotico. Adesso pare che certe situazioni siamo più chiare e siate anche voi più decisi e più dolci. Settima posizione per il Toro: piacete molto, è difficile che voi abbiate dei nemici. Avete un grande cielo, da ottobre-novembre avrete un periodo eccezionale per il lavoro. Sesto posto per l’Acquario: riemergete dopo le ultime settimane emotivamente difficili. Quando siete a disagio o tentate la fuga o mettete in discussione tutti i rapporti. Quinta posizione per Ariete: siete forti e vincete ogni sfida anche se siete preoccupati a causa di Saturno dissonante. Quarto posto per lo Scorpione: cielo molto forte ma in amore siete molto gelosi o lontani. Nel lavoro, settimana di grandi polemiche che potreste sollevare se qualcosa non vi sta bene. Terza posizione per il Capricorno: superstar, adesso se avete questioni di soldi aperte se non funzionano alcune situazioni, occorre ripartire. Secondo posto per il Leone: dopo una settimana di discussioni tornate alla carica. Prima posizione per i Gemelli: qualcuno ha dovuto affrontare tensioni dall’inizio dell’anno. Adesso dovete risolvere una serie di problemi, la settimana inizia barcollante ma non mancheranno buone notizie.

Oroscopo di oggi 19 Maggio 2019

Focus sui segni d’Acqua con Paolo Fox e il suo oroscopo. L’astrologo annunci al Cancro come ci siano degli accordi che vanno al rallentatore. Qualcuno deve proporre e allo stesso tempo fare qualcosa per incrementare il lavoro:”Spesso nel nome della verità vi trovate in situazioni di disagio, non scoprite subito le vostre carte”. Si passa poi allo Scorpione, che non deve commettere l’errore di credere che tutto ciò che nasce in questi giorni sia legato al futuro: ovvero, se siete tristi e nervosi o avete problemi non sarà sempre così. Molte situazioni a Giugno si risolveranno, però è un momento tosto nel rapporto con gli altri. Non è possibile fare qualcosa di diverso, per il momento. Chiusura riservata al segno dei Pesci: la domenica è in calo sotto il profilo psicofisico. Cercate di essere più sereni, quando vivete un amore date tutto. Occhio alle relazioni con Gemelli e Sagittario: potete tendere al tradimento se non vi sentite compresi, cercate di evitare complicazioni. Siate chiari con voi stessi. (agg. di Dario D’Angelo)

Gemelli, Bilancia e Acquario sono i segni d’Aria oggetto delle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox su Radio Latte e Miele. L’astrologo si rivolge al terzo segno zodiacale:”Siete stanchi, sapete che è una situazione astrologica pesante da affrontare: lavorate molto di arguzia per sbrogliare delle matasse talmente complicate che non vi aspettavate. Avete avuto un blocco nella vita professionale, potrebbero nascere delle polemiche. In amore bisogna liberarsi di un peso”. Per la Bilancia si preannuncia una domenica all’insegna delle amarezze a causa di alcune discussioni, ma non sarete mai i tipi che sgomitano:”A fare così vi pentite, avete il bisogno di guardarvi allo specchio e dire di essere una persona pulita e che state bene con voi stesi. Se ciò non accade, non vivete bene. C’è stato un problema fisico ed occorre recuperare”. Se siete Acquario siete un po’ appesantiti: se non vivete una bella relazione potreste alzare la voce o sentirvi smarriti. Quando non volete creare problemi tendete a sparire, potreste avere delle difficoltà e non essere pronti a parlarne. In questi giorni tenete sotto controllo tutto, non è tutto oro quello che luccica. (agg. di Dario D’Angelo)

Come di consueto non poteva mancare l’appuntamento con l’oroscopo di Paolo FoxSegni di Terra protagonisti, partiamo dal Toro. Secondo le parole pronunciate dall’astrologo viene da giornate pesanti: c’è stato un calo di energia nelle ultime giornate. Venere governa il vostro segno, potrebbe arrivare una bella proposta. Alcuni progetti sono lunghi da gestire, potreste pensare anche ad un figlio. Il segno della Vergine vive una domenica sottotono sotto il profilo fisico. Fox mette in guardia:”State attenti a non perdere qualcosa, siete attratti dalla confusione degli altri. Vivete una sorta di estate dentro di voi che vi permette di ritrovare l’amore. Novità e incontri anche dopo una separazione”. Chiusura per i segni di Terra dedicata al Capricorno, che a detta di Paolo Fox presenta delle stelle particolari. Le attività in proprio sono da “attenzionare” con maggiore spirito di osservazione. Saturno continua il transito nel vostro segno, vi rende una persona molto seria, più di quello che siete già. Periodo ottimo se siete alla ricerca di una nuova ispirazione, mentre verso la fine di maggio ci saranno delle opportunità. (agg. di Dario D’Angelo)

I segni di Fuoco e dunque dall’Ariete, che oggi dovrebbe concedersi una giornata di relax. Fox spiega:”Non vi siete rilassati molto ultimamente. Se avete vissuto una crisi d’amore potete fare ammenda, ma è possibile siate voi esagerati. Avete voglia di ritornare ad essere sereni, accettate qualsiasi cosa possa farvi evadere con la mente. Potrebbe esserci la possibilità di recuperare un vecchio interesse saltato l’anno scorso. Bisogna rimettersi in gioco a costa di subire un po’ di stress, Saturno è dissonante”. Passiamo poi al segno del Leone, per cui tutte le relazioni difficili saranno messe alla prova. Voi siete forti (grazie a Giove favorevole, Sole e Mercurio iniziano un buon transito). Nel lavoro, anche a costo di dover alzare la voce, dovrete fare le cose in cui credete. Domenica che parte bene per il Sagittario: i più volenterosi avranno una risposta. Giornata che può essere importante per gli incontri e le amicizie, si spera anche per l’amore. C’è qualcosa di importante da decidere che riguarda la professione, ma non tutte le scelte sono determinate dalla vostra volontà. (agg. di Dario D’Angelo)

Classifica della settimana dell’oroscopo di Paolo Fox 19-24 maggio 2019

L’oroscopo di Paolo Fox ci regala le nuove previsioni e la classifica della settimana, appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati delle stelle. Dalle pagine di DiPiù TV, l’astrologo ci svela che i Gemelli sono fra i segni ad aver conquistato le cinque stelline. I single possono contare su un’inaspettata passione regalata da Marte, che aiuta a rendere fortunate le nuove storie. Qualcuno però potrebbe avere un partner ambiguo o già impegnato e non essere sereno. Le coppie recuperano dopo un inizio maggio incerto, a causa di spese ed imprevisti. Il cielo diventerà presto più sereno. Nel lavoro in arrivo risposte che si attendono da tempo. Favoriti i cambiamenti. I cuori solitari del Leone possono contare su un Sole che spinge alla rivoluzione. Chi si è stancato del partner troverà modo di chiudere e guardare altrove. Soluzioni possibili per le coppie solide, grazie ad un ritrovato chiarimento. Pensieri per una nuova casa o per i figli. Nel lavoro bisogna non cedere alla rabbia ed analizzare con cautela le trattative. Distrazioni e cielo agitato nel week end. Lo Scorpione è senza peli sulla lingua e potrebbe scegliere di rivelare i propri pensieri a qualcuno che gli ha fatto un torto. Le coppie sono incerte, a causa di un’instabilità che spinge a chiedere delle conferme. Stop nel lavoro, dove i progetti non verranno realizzati in tempo breve. Mercoledì giornata utile per fare proposte. Venere ritorna nel segno del Capricorno, anche se rimarranno alcune incomprensioni da chiarire. Qualcuno potrebbe ricevere una visita dal passato. Luna nel segno mercoledì, giornate migliori nella parte centrale della settimana. Le coppie che hanno alle spalle una crisi sono riuscite a ritrovare un accordo. Si programmano le vacanze estive. Nel lavoro è meglio non perdere tempo con chi è indeciso. Buone occasioni e proposte per una ricostruzione possibile.

Oroscopo Paolo Fox: quali sono i segni in crescita della settimana?

Paolo Fox ci regala il suo oroscopo per una nuova settimana da scoprire. Chi troviamo al secondo posto della classifica settimanale? Grazie a DiPiù Tv, l’astrologo italiano ci svela che l’Ariete è riuscito a conquistare quattro stelline. I single hanno la Luna dalla loro parte da domenica, utile per guardare l’Amore con maggiore fiducia. Martedì vincente grazie al Sole in transito. Chi è in coppia deve passare invece più tempo con la famiglia: con Venere nel segno si avrà il fascino giusto per riconquistare qualcuno oppure per fare nuove esperienze. Nel lavoro le spese sono ancora tante, ma non bisogna gettare la spugna. Ottime le revisioni a tutto tondo. Sottotono l’Acquario, per via di un malumore che è già presente da tempo. Si recupera in ottimismo, anche se le decisioni comportano delle difficoltà. Le coppie che hanno avuto una crisi possono recuperare, grazie al Sole in transito da martedì. Meglio evitare le discussioni. Il cielo sorride a chi nel lavoro deciderà di firmare un accordo. Da valutare progetti a lunga scadenza, magari con l’aiuto di un consiglio utile.

Oroscopo settimanale: buone stelle per la Bilancia

Secondo Paolo Fox e il suo oroscopo ecco tutti i segni che hanno centrato tre stelline. Fra questi il Toro, che non si trova nel periodo giusto per fare dei tagli in Amore. Qualcuno è polemico, magari nel week end: anche chi ha molta pazienza potrebbe cedere alla rabbia. Tensioni e litigi nella coppia, anche coloro che stanno insieme da molto tempo. Bisogna fare attenzione a non mettere carne sul fuoco per aumentare la fiamma della polemica. Nel lavoro bisogna pensare al risparmio. Da valutare anche le nuove collaborazioni. In crisi anche il Cancro, a causa del passaggio di Marte che provoca rabbia e incomprensioni nei giorni centrali della settimana. Buone novità per i nuovi incontri. Agitate anche le coppie dopo martedì, per un maggio in cui si potranno recuperare le emozioni messe da parte. Il consiglio dell’astrologo è di non tirare troppo la corda. Nel lavoro non mancano le lotte e le fatiche, magari per chi ha appena iniziato un progetto. L’importante è non gettare la spugna. Promettenti le stelle della Bilancia, che potrebbe fare nuove conoscenze interessanti. In generale non bisogna pretendere troppo dalle nuove storie. Le coppie che sono riuscite a superare un inizio anno turbolento, possono ritrovare la serenità. La stanchezza si fa sentire e forse sono ancora da chiudere delle situazioni legali. Nel lavoro c’è aria di stanchezza, per via dei tanti sforzi fatti per ottenere ciò che desideravi. Blocco dei progetti, che non si concluderanno entro i tempi prestabiliti.

Chi ha guadagnato l’ultima posizione nella classifica dell’oroscopo di Paolo Fox?

Paolo Fox svela quali segni hanno ottenuto due stelline nel suo oroscopo settimanale. I single della Vergine possono contare su Venere, ma non è sufficiente per allontanare la paura di vivere ancora dei momenti difficili. Positivi invece i nuovi incontri. Le coppie sono in difficoltà per i progetti da mandare avanti. Il cielo non regala novità: sono possibili invece delle discussioni. Da fare chiarezza anche nel lavoro, bisognerà fare attenzione piuttosto alle spese. I single del Sagittario chiudono le porte all’amore, anche se i nati del segno rimangono ottimisti. Stress per tutta la settimana, forse il consiglio utile spunterà durante un viaggio. Anche per le coppie non ci sono cambiamenti, anche se ci sarà un piccolo vantaggio domenica grazie alla Luna nel segno. Desiderio di cambiamento nel lavoro, alla ricerca di una maggiore sicurezza. Chi aspetta soldi, dovrà attendere ancora. Venere in transito per un Pesci che vuole amare, ma che potrebbe agitarsi dopo martedì. I nati del segno vogliono stabilità, ma non tutte le persone che si hanno vicino sembrano sinceri. Cautela nella giornata di domenica. Le coppie che hanno superato la crisi possono recuperare, ma bisognerà fare il primo passo. Favoriti i trasferimenti per il lavoro, con un cielo che regala intuizioni vincenti. Chi deve ancora risolvere alcune situazioni dovrà procedere con cautela.

© RIPRODUZIONE RISERVATA