OROSCOPO PAOLO FOX, CLASSIFICA SETTIMANALE 5-10 MAGGIO 2019/ Mezzogiorno in Famiglia: segni di terra al top

- Morgan K. Barraco

Oroscopo Paolo Fox di oggi e classifica settimanale 5-10 maggio 2019. Previsioni segno per segno: quali sono al top e quali sono in difficoltà?

Paolo Fox
Paolo Fox , oroscopo 3 giugno 2019

Oroscopo 5-10 Maggio: Classifica settimanale di Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia

Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox nella puntata di oggi di Mezzogiorno in Famiglia. Il popolare astrologo ha come sempre stilato la sua classifica dei segni per la nuova settimana, da lunedì 6 a domenica 12 maggio 2019 (LEGGI IL FOCUS DELL’OROSCOPO 6 MAGGIO).  Sono i tre segni di Terra a dominare sul podio, nella classifica stilata da Paolo Fox e relativa all’oroscopo per la nuova settimana in partenza. Sul gradino più basso, in terza posizione, troviamo il segno del Toro: avete Mercurio e Sole nel segno, poi c’è Urano che vi rende pronti a varcare nuovi lidi, avete una grande voglia di riemergere. Al secondo posto troviamo il Capricorno: avete un’energia eccezionale e questa è la settimana giusta ma solo per motivi di lieve malessere stagionale. Ora c’è il tempo di costruire, ripartire e non cercare soluzioni che non ci sono. Maggio è molto bello per quelli che devono affrontare soluzioni di lavoro e porre le basi per un nuovo progetto che andrà a gonfie vele. Primo posto per la Vergine: i segni di terra sono forti e lo dimostrano nel finale di questa classifica. Fate attenzione solo lunedì e martedì, però mercoledì se avete la possibilità di ottenere dei contatti avrete occasioni in più. Entro il 20 maggio c’è una bella energia e i Vergine che vogliono ora rinnovare un accordo o un contratto avranno in maggio un alleato ideale. Questo periodo sarà ancora migliore dopo il 15 maggio con l’amore che torna vivace. Trasferimenti, cambiamenti, novità ed economia da fare.

Nella classifica per la nuova settimana relativa all’oroscopo di Paolo Fox il Sagittario si posiziona al nono posto: la settimana inizia con una Luna in opposizione e preannuncia giorni particolari. Giove nel segno prima o poi vi salverà. Attenzione perché se non avete risposte nel lavoro le potrete avere in amore. Questo è un anno fertile per chi vuole avere un figlio oppure vuole ufficializzare una storia. Un altro momento importante ci sarà venerdì e domenica, che sono le giornate più belle anche per le relazioni. Dopo una partenza a rallentatore, a maggio avrete molte risposte. Se avete avuto novità adesso l’ultima parte di maggio cerca di ridimensionare le vostre aspettative. Bene l’amore tra venerdì e domenica. Ottava posizione per Pesci: molti di voi sono abili musicisti. Una volta che avete a che fare con i Pesci sappiate che siete sempre professionisti. Se dimostraste un po’ più di rigore anche nelle faccende private sarebbe meglio. L’amore quest’anno è importante ma la divisione delle competenze nelle coppie va amministrata molto meglio altrimenti crea tensione. Cercate di concludere una cosa importante entro il 20 maggio. Settima la Bilancia: tra fine aprile e metà maggio sapevate che ci sarebbero state tensioni e anche problemi fisici. Avete lavorato meglio e dosato anche le forze. C’è stata una pausa. Mercoledì e giovedì sono giornate conflittuali ma per il resto andate incontro a un fine settimana di maggiore importanza. Tra venerdì e domenica c’è un rilancio delle emozioni ma dal punto di vista amoroso uscite da un periodo penoso.

In dodicesima e ultima posizione troviamo l’Acquario: siete particolarmente polemici in questo periodo anche se in questi giorni siete agitati soprattutto con voi stessi perché non è semplice trovare la giusta strada di fronte a certi cambiamenti che Urano vi sta imponendo da marzo. I più pacati e sereni pensano che entro uno o due anni potranno cambiare vita e fare nuove cose. I più arrabbiati invece si troveranno alle prese con situazioni conflittuali ma entro fine mese si troveranno a dover fare scelte epocali. C’è solo molta voglia di reagire. Quello che bisogna guardare con una certa attenzione è il portafoglio. Chi è giovane si deve preparare a vivere un forte sentimento. Giugno sarà un ottimo mese per le relazioni e maggio è invece un mese per il contenimento. Undicesima posizione per il Leone: ci sono polemiche e tensioni. Da novembre avrete un bellissimo Giove. Non saranno pochi coloro che sono riusciti a ottenere quello che volevano oppure che hanno la possibilità di fare ciò che vogliono. Però attenzione perché avete contrasti, lotte e discussioni soprattutto tra martedì e giovedì. Sebbene non siate per il quieto vivere, adesso occorre un ripensamento ci vuole. Una situazione perplessa a livello di finanze rischia di bloccare tutto. In amore se avete cambiato rotta oppure incontrato una persona ricordate che maggio sarà il mese per chiarire alcune questioni. La seconda metà del mese metterà in crisi solo le coppie con qualche problema. Decimo lo Scorpione: questo è un momento particolare, voi infatti vi concedete molto lentamente. Questo vale anche per i sentimenti; quando incontrate una persona nuova non rivelata tutto quello che avete in mente. In questi giorni aspettate che siano gli altri a chiarire tutto quello che non va. Siete un po’ guardinghi, infatti la seconda parte di maggio lo dimostrerà. Attenzione a tutto quello che state facendo. Voi siete troppo bravi in ciò che fate e se andate a chiedere un cambiamento nel lavoro non ve lo daranno perché ormai il vostro ruolo è quello. Su questa cosa molti non saranno affatto d’accordo.

Oroscopo: il riassunto della classifica

Ecco la classifica dell’oroscopo di Paolo Fox, direttamente da Mezzogiorno in Famiglia. 12Esimo posto per Acquario: siete molto polemici in questo periodo e non ve ne rendete conto. Siete agitati con voi stessi e trovare la giusta via non è semplice. Fate attenzione al portafoglio: dovete tirare la cinta. 11Esima posizione per il Leone: ci sono delle polemiche e delle tensioni. Da novembre avrete un bellissimo Giove e avrete la possibilità di fare ciò che volete ma questa settimana sarà caratterizzata da lotte e discussioni tra martedì e giovedì. Decimo posto per lo Scorpione: vi concedete molto lentamente, anche nei sentimenti. Quando incontrate una persona nuova non rivelate mai tutto insieme. Le coppie che hanno problemi economici, lavorativi o che si sono incontrate da poco sono un po’ a rischio. Nona posizione per il Sagittario: Questo è un anno molto fertile ma un altro momento importante ci sarà tra venerdì e domenica, le giornate migliori anche per le relazioni. Ottavo posto per i Pesci: Dovreste dimostrare più attenzione per le vicende private; spesso cercate di toglierci da questioni che possono darvi fastidio. Settima posizione per la Bilancia: tensioni anche fisiche. Sesto posto per l’Ariete: i più fortunati hanno iniziato un lavoro o hanno avuto un’occasione. Se invece siete tra coloro che hanno un’attività fissa, fate delle richieste. Quinta posizione per i Gemelli: ci sarà una buona settimana e dal 20-22 maggio una situazione ancora più importante. Quarto posto per il Cancro: avete avuto tante tensioni nelle ultime settimane. La settimana sarà buona anche per iniziare un progetto. Terza posizione per il Toro: avete una grande voglia di riemergere. Secondo posto per il Capricorno: avete una grande energia, la settimana è quella giusta per farvi valere. Prima posizione per la Vergine: attenzione solo lunedì e martedì, entro il 20 maggio c’è una bella energia, periodo importante.

Analisi dell’oroscopo Paolo Fox oggi 5 Maggio: i segni di aria, acqua, fuoco e terra

Focus sui segni d’Aria rispetto alle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox. L’esperto degli astri sostiene che i Gemelli non hanno grande facilità a mantenere la calma soprattutto in questo periodo in cui sono costretti a mantenere le distanze da persone che cercano di accusarli e criticarli. In questa condizione dell’anno c’è una condizione davvero particolare. Prima o poi quasi tutti dovranno confrontarsi con una piccola noia o con un guaio superabile. Segno della Bilancia non proprio confortato dalle ultime notizie. Anzi chi è in corsa per un lavoro si sente messo in minoranza e forse c’è stato un problema fisico, non si esclude che gli ultimi 10 giorni di aprile siano stati pesanti da questo punto di vista ma piano piano si recupera. C’è agitazione forte nell’aria che finirà soltanto dopo il 10. Chiusura riservata all’Acquario che ha una domenica che invita a non essere nervosi: Urano in posizione dissonante però comporta qualche. Fox spiega:”Se si parla troppo poco una montagna diventa insormontabile e anche se si dicono cose sbagliate ora potete vivere complicazioni. Urano dissonante dice che la vostra vita vive un cambiamento. Siate più furbi e se c’è qualcosa da ottenere chiedetela”. (agg. di Dario D’Angelo)

Previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox e che hanno investito in questa domenica 5 maggio anche i segni di Acqua, a partire dal Cancro. Secondo l’esperto degli astri rispetto alla parte centrale della settimana va meglio: la fine di aprile è stata pesante per le relazioni e in famiglia. A volte non si sa che cosa fare e ci sono troppi stimoli. Nell’ambito del lavoro si deve esporre in maniera diversa e capire se c’è qualcosa da portare avanti o un qualcosa da lasciare. C’è una diatriba in corso e con Saturno in opposizione non è facile fare quello che state facendo ma voi ci state provando. Chiaramente poi l’amore paga pegno. Per lo Scorpione giorni di arrabbiature e polemiche, dice Fox: “Voi vorreste fare delle cose diverse ma siete talmente bravi a fare ciò che fate che se dipendete da una persona non c’è alcuna intenzione di mettervi in un altro luogo. Volete fare richieste e tentare cambiamenti ma per ora non se ne parla. L’importante adesso è credere nei sentimenti ma una relazione sarà messa alla prova nella seconda metà di maggio”. Chiudiamo con l’ultimo segno dello zodiaco, i Pesci: domenica che rinnova l’energia e dal punto di vista delle relazioni possono nascere opportunità. Sarebbe il caso di isolarsi e di non vivere lontani da un progetto. Peccato che agli inizi dell’anno ci sia stata una crisi a livello sentimentale. Le stelle aiutano ma cercate di curare le iniziative. Avrete una vittoria in autunno. (agg. di Dario D’Angelo)

Ecco l’appuntamento con le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox anche in questa domenica 5 maggio. Concentriamoci sui segni di Fuoco: Ariete, Leone e Sagittario. Per il primo segno dello zodiaco l’esperto delle stelle prevede una giornata caratterizzato da uno stimolo positivo che riguarda la propria vita. Fox è schietto:”Con voi non si deve neppure insistere più di tanto perché quando sentite che è giunto il momento di cambiare non avete bisogno di essere sollecitati all’azione anche perché siete il classico tipo che si regge in piedi da solo”. Il Leone ha una domenica speciale, forse agitata, e il consiglio che si deve dare è non sovrapporre gli impegni e fare le cose con calma. Cercate in ogni caso di essere un po’ più stabili nelle emozioni. Resta comunque un cielo importante per i sentimenti e le amicizie e tuttavia un po’ meno valido per le questioni economiche perché c’è un debito da sanare o un evento da programmare. Qualche beneficio c’è stato e molti Leone hanno in un certo senso colto al volo un’occasione dalla fine di aprile. Non sottovalutate le novità, a volte vi sentite un po’ troppo forti oppure in amore pretendete in ogni caso il massimo: invece in questi giorni dovreste capire che le relazioni assumono un valore importante nel tempo. Se siete single non vi potete aspettare di trovare subito la persona giusta. Si può coltivare un’emozione che all’inizio sembra un po’ strana da vivere ma che prende quota nel tempo. L’ultimo segno di Fuoco è il Sagittario, che in questa domenica ha molti pianeti favorevoli con un unico contrario, Marte. Dunque l’agitazione che è già fedele a voi in questi giorni è ancora più forte. Siete un po’ stanchi e in questi giorni non vi va bene nulla. Forse siete arrabbiati visto che i tempi non collimano. Volete fare le cose di corsa ma c’è un ostacolo. Vantaggi con Giove favorevole, risposte per il lavoro. (agg. di Dario D’Angelo)

Fra i segni di Terra oggetto delle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox non si può evitare di iniziare dal Toro. Il secondo segno dello Zodiaco vive una domenica 5 maggio forte nei colloqui e negli incontri che invita a pensare a maggio come a un mese di costruzione. Le cose intorno a voi sono in una fase di cambiamento e lo sa proprio chi ha più di 40 anni. Certe situazioni degli ultimi tempi sono cambiate e alcuni atteggiamenti, anche in ambito di lavoro, sono stati cambiati. Fox spiega:”Non dico che state gettando la spugna ma state gettando le prospettive e state abbandonando situazioni importanti e che generavano anche troppo impegno. Diverso è il discorso di chi ha avuto un problema fisico e deve adeguarsi a nuove circostanze. L’amore può tornare un protagonista entro la fine del mese”. Passiamo dal Toro alla Vergine, che dopo una settimana partita giù di corda in questa domenica si riscatta. Secondo Fox chi è solo proprio adesso dovrebbe guardarsi intorno. Diverso è il discorso per quelle persone che stanno bene con una persona, hanno accanto una persona importante e vogliono concludere qualcosa di importante tanto che le coppie stabili potrebbero pensare a un trasloco o a un figlio. Chiudiamo con il Capricorno, che si trova in una condizione di sbandamento che non dipende dal suo atteggiamento. Già da qualche giorno i nati sotto questo segno devono affrontare questioni sollevate da altri. Poi l’amore è stato rimesso in discussione: chissà quanti che amano una persona l’hanno vista meno. Per vostra natura amate costruire: la domenica promette bene. (agg. di Dario D’Angelo)

Paolo Fox, l’oroscopo di oggi domenica 5 Maggio 2019: che giornata sarà?

Ora è il momento di andare a vedere quei segni che invece possono essere considerati in crescita, volgendo lo sguardo all’oroscopo Paolo Fox per oggi domenica 5 maggio 2019. La Vergine ha 5 stelle in amore, lavoro e fortuna. Passa la situazione peggiore, ci si ritrova pronti ad agire. Se ci sono stati dei conflitti sentimentali agli inizi di aprile adesso le cose vanno meglio e magari ci si è finalmente liberati da un peso. I Vergine che hanno una bella storia o la incontreranno a breve potrebbero fare un grande progetto entro la stagione estiva. Il Leone ha 4 stelle in amore e lavoro e 5 nella fortuna. C’è un punto in più per la fortuna, è proprio l’incontro la chiave di successo dei nati Leone. O per motivi di lavoro o d’amore nel contatto con gli altri possono ottenere qualcosa. Se negli ultimi anni c’è stato anche un momento difficile e ha lasciato qualcuno o ci si è dovuti rigenerare questo rappresenta il periodo in cui si può tornare in sella. Il Capricorno ha 5 stelle in amore, 4 nel lavoro e 5 nella fortuna. Cielo di recupero e nelle emozioni si avranno di più cercando di vivere tutto con grande attenzione e voglia. Forse è il caso di prendere delle decisioni importanti considerando questa situazione astrologica favorevole.

Soffermiamoci sui segni in bilico, sempre seguendo con attenzione l’oroscopo Paolo Fox. L’Ariete ha 4 stelle in amore, lavoro e fortuna. Questo week-end finalmente regala un abbraccio potente ma si spera anche qualcosa in più. Anche se si deve faticare un po’ per far valere le opinioni, ciò che è importante è essere tornati sul palcoscenico e parlare d’amore. Lo Scorpione ha 4 stelle in amore, 3 nel lavoro e 4 nella fortuna. È un week-end di tranquillità che non spinge verso voli pindarici ma può portare verso un livello di amore un chiarimento necessario. Se qualcosa non va in amore parlatene entro metà maggio. Se si è single e piace vivere un rapporto leggero questo è il momento giusto. Tutta questa serie di tensioni fa arrabbiare e c’è anche un discorso di tipo economico. Non si è spendaccioni e si sa come tenere in piedi anche la famiglia, ma le uscite sono state troppe. I Pesci hanno 5 stelle in amore e lavoro e 4 nella fortuna. Se ci sono delle dichiarazioni da fare si deve prendere coraggio e parlare ora.

Voltiamo lo sguardo ai segni flop della giornata, andando ad analizzare l’oroscopo di Paolo Fox. La Bilancia ha 3 stelle in amore e 4 nel lavoro e nella fortuna. Torna l’apatia a livello sentimentale. La Bilancia a volte sbagliando, quando però è unita in coppia da tempo e non sente più la passione può pensare che sia giusto guardarsi intorno. Le cose si stanno sistemando piano piano. Meglio dire le cose come stanno piuttosto che mettersi in una condizione un po’ losca e di scarsa chiarezza. Il Cancro ha 4 stelle in amore e lavoro e 3 nella fortuna. Negli incontri e nelle relazioni con gli altri c’è un sorriso anche se il periodo rimane conflittuale. L’Acquario ha 4 stelle in amore, 3 nel lavoro e 4 nella fortuna. Dal punto di vista professionale si hanno dei dubbi, delle difficoltà nell’accettare quello che può capitare. Forse è il caso di prendersi subito qualche rivincita, evitando di trovarsi in difficoltà.

Vediamo ora i segni al top della giornata secondo Paolo Fox e il suo oroscopo. Toro ha 5 stelle in amore e lavoro e 4 stelle nella fortuna. Se l’amore non esiste nella propria vita sarebbe bene trovarlo in quanto nella seconda parte del mese di maggio verrà a trovare Venere e tutti gli incontri che si fanno adesso dovranno essere gestiti al meglio. I Gemelli hanno 5 stelle in amore e 4 nel lavoro e nella fortuna. Il week-end garantisce una buona stabilità. Chi ha avuto un problema fisico si deve rimettere in sella. I sentimenti parlano in maniera serena, è vero che si è vissuta qualche complicazione in più ma per l’amore si è più motivati. Il Sagittario ha 5 stelle in amore, 4 nel lavoro e 5 nella fortuna. Dal punto di vista professionale le uniche incertezze di una giornata però che sarà rinfrancata dai sentimenti e soprattutto dalla buonasorte.

Oroscopo 5-10 maggio 2019: classifica della settimana di Paolo Fox

L’Oroscopo di Paolo Fox è già pronto a rivelarci il cielo che interesserà tutti i segni dello Zodiaco: quali novità dovranno aspettarsi gli appassionati delle stelle? Lo spazio su DiPiù Tv è utile soprattutto per scoprire la nuova classifica: cinque stelline per il Toro, in rapido recupero dopo un inizio anno non proprio sorridente. In Amore potrebbe esserci ancora del rancore, per via di un passato difficile da dimenticare. Un incontro speciale potrebbe però regalare delle sorprese. Coppie in risalita, anche se rabbiose per problemi di lavoro. Si recupera anche nella professione, grazie a nuove società o collaborazioni utili per il futuro. Ancora cauti in amore i nati della Vergine, sempre sognatori. Saturno favorevole e travolgente. Le coppie possono superare la crisi passata e parlare con maggiore chiarezza. In estate o autunno potrebbero verificarsi dei traslochi, forse per i figli. Le stelle promettono un’apertura da non lasciarsi sfuggire. Nel lavoro, i contatti saranno importanti per i liberi professionisti. Proposte a breve termine. I nati del Capricorno possono contare su un nuovo transito di Mercurio, che a partire da questo lunedì regalerà qualche nota positiva. Anche se ci saranno delle novità in Amore, alcuni single storici potrebbero fare fatica a valutare una relazione. Le coppie non devono rivangare il passato, ma dimostrarsi più comprensive. Nel fine settimana sarà possibile risolvere un problema, forse legato ad una spesa. Saturno aiuta nel lavoro, grazie ad una protezione che sarà presente anche nei mesi successivi. Pazienta: i risultati arriveranno.

Analisi segno per segno delle previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox

La classifica di Paolo Fox per questa settimana premia gli appassionati degli atri con un nuovo Oroscopo. Su DiPiù Tv, scopriamo che l’Ariete è fra i segni in seconda posizione, con quattro stelline. I nati del segno infatti hanno Venere dalla loro parte già da tempo e questo vuol dire Amore e incontri speciali. Le coppie più solide recuperano l’armonia e chi non ha ancora ufficializzato il rapporto, potrà decidere di farlo adesso. Qualcuno pensa persino a convivenza o nozze. Nel Lavoro vince chi ha talento, ma anche chi si rimbocca le maniche e ritorna in pista. Emozioni in arrivo. I single dei Gemelli possono ancora contare su Venere, che in coppia con la Luna in transito da lunedì offre amore e ritorni di fiamma. Alcuni dovranno fare una scelta riguardo ad un rapporto, che potrebbe trasformarsi in qualcosa di importante. Le coppie sono più tranquille rispetto al passato, anche se alcune scelte dovute al lavoro hanno avuto delle ripercussioni nel rapporto a due. L’attesa premia chi nel lavoro ha deciso di non combattere gli eventi. Ancora un po’ di pazienza per ottenere buone novità. I single del Cancro non devono lasciarsi coinvolgere in relazioni senza futuro. Forse perché qualcuno ha già posato gli occhi con persone sposato o lontane. Non sono esclusi ritorni dal passato. Le coppie sono ancora in crisi, per via di una rabbia recente che potrebbe sfociare in una nuova lite. Cautela con le parole, meglio concentrarsi sui dubbi da risolvere. In recupero il lavoro, dove le capacità non mancano. L’ottimismo è dalla parte dei nati del segno, che in caso di debiti troppo grandi dovranno attendere ancora un po’.

Continua la classifica di Paolo Fox e il suo Oroscopo con i segni a tre stelle. Tre stelline per la Bilancia, che vive qualche tensione in amore e prova una certa malinconia. Colpa di Venere in opposizione: meglio dimenticare chi ti ha fatto del male. Le coppie sono in fase di stallo, anche se qualcuno ha discusso per motivi di denaro o legali. La stanchezza si fa sentire anche nel Lavoro, dove non mancano le polemiche. Lo Scorpione deve tenersi alla lontana dalle discussioni, pesando ogni parola. Cautela con le illusioni e con le persone poco chiare. Anche le coppie non vivono una bella situazione astrologica, a causa di un forte nervosismo. I progetti a due sono fermi ed influenzano la visione già pessimista dei nati del segno. Anche nel Lavoro bisogna agire con prudenza. Mercurio in opposizione non aiuta, meglio rimandare qualsiasi discussione a fine mese. Forte recupero in Amore per il Sagittario, che tuttavia deve pensare ai rapporti spensierati. Le stelle invitano a stare lontani dalle delusioni. Piccola crisi per le coppie, che forse hanno bisogno di un momento di riflessione. Il cielo ritornerà sereno entro breve e per questo non bisogna dare troppo peso a quello che succederà. In stallo invece il Lavoro, con assenza di novità e risposte. Qualcuno è deluso perché aspettava una svolta. Da lunedì i Pesci potranno contare sul transito interessante di Mercurio. Per i single vuol dire anche un ripensamento di ciò che è avvenuto negli ultimi mesi. In generale però si è più ottimisti. Attenzione alle critiche ad inizio settimana. Le coppie si lasciano il passato alle spalle, anche se l’amarezza è ancora presente. Nel week end si recupera. Nel Lavoro c’è un grande bisogno di rinnovamento, ma cautela con le spese di troppo.

A chiudere la classifica dell’oroscopo Paolo Fox  sono i segni a due stelle. Due stelline per il Leone, che vive un momento particolare della sua vita. I single non amano perdere tempo e vogliono un rapporto chiaro, che punti al futuro. Meglio agire con calma. Le coppie sono in attesa o forse troppo impegnate sul fronte lavorativo. Le stelle parlano di cambiamento. Tensione anche nel Lavoro, dove qualcuno vorrebbe respirare un’aria diversa. Prudenza per venerdì, per via di discussioni in arrivo. In ultima posizione anche l’Acquario, che vuole vivere delle avventure in Amore. Le storie nate negli ultimi tempi non sono così semplici e qualcuno potrebbe scegliere di rimanere da solo. Con Urano dissonante non può mancare una forte agitazione. Le coppie con solide fondamenta subiscono il vento del momento, per un week end agitato. Da tenere sotto controllo le spese. Aria di cambiamenti nel Lavoro, una rivoluzione che porterà ad una svolta decisiva.

© RIPRODUZIONE RISERVATA