OROSCOPO PAOLO FOX/ Oggi 25 aprile 2019, classifica I Fatti Vostri: Scorpione, Capricorno, Toro

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox e classifica di oggi 25 aprile 2019: l’analisi delal giornata segno per segno. L’oroscopo Toro, Pesci, Leone, Vergine e gli altri segni.

Oroscopo Paolo Fox
Oroscopo Paolo Fox
Pubblicità

Classifica dei segni dell’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri

Soffermiamoci sui segni a quattro stelle, seguendo sempre l’oroscopo di Paolo Fox. Il Toro ha quattro stelle perché il Sole è nel segno, anche Saturno è in ottimo aspetto e Marte sarà favorevole a breve. Probabile che ci siano stati moltissimi cambiamenti. C’è la capacità di ritrovare la strada smarrita. Non si esclude un ritorno di fiamma. Non bisogna nascondersi dagli incontri. Lo Scorpione ha quattro stelle, la questione è relativa, spesso ci sentiamo un po’ in colpa ma non ci si devono porre dei limiti. Sono tutte balle e l’amore si può trovare a ogni età. Viviamo in un mondo un po’ particolare, la maturità però porta soddisfazione e qualcosa in più. Il Capricorno ha quattro stelle, chi è maturo prima dei tempi e chi ha una certa voglia di emergere. Si pensa che se a 30 anni non si è raggiunto un grande successo o un traguardo la vita non abbia senso. Chi è insoddisfatto poi spende. Si ha il senso della vecchiaia innato e si è più saggi dei coetanei. Si devono costruire cose belle con Saturno e Sole in ottimo aspetto. Qualcuno poi si potrebbe fidanzare a maggio.

Pubblicità

Ora invece andiamo a vedere i segni a cinque stelle per quanto riguarda l’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri. Il Leone ha cinque stelle, ci sono stati riscontri e piccoli successi. Bisogna ricordarsi in ogni caso degli amici. Si cerca di fare quello che si vuole con i soldi che si hanno a disposizione. C’è chi può pensare di fare un lavoro per una questione di soldi. Ma è il segno a comandare e decidere. Il Sagittario ha cinque stelle, si è belli e forti, Marte è opposto e ogni tanto ci si sente un po’ stanchi e nervosi. Non si vuole vivere chiusi in un recinto come l’Acquario, torna indietro anche qualcosa che è stata abbandonata nel passato. I Pesci hanno cinque stelle, si parte al massimo la voglia di vivere proprio questa primavera. Adesso poi inizia anche qualcosa in più nel cielo che potrebbe portare a delle risposte decisamente interessanti.

Pubblicità

L’oroscopo di Paolo Fox torna anche a I Fatti Vostri. Andiamo a vedere le stelle assegnate segno per segno. Il Cancro ne ha due, in questa settimana si è innervositi tanto, non bisogna fare le vittime ma in effetti da qualche giorno si è molto distratti, si hanno dei piccoli problemi o delle piccole dissonanze planetarie che passano presto. Quando gira male si deve reagire e si diventa polemici. Anche i personaggi pubblici che conosciamo si mettono in forte polemica e con tutte queste tensioni si usa una vera valvola di sfogo con persone che tendono a essere volubili. Si è davvero molto sensibili, si è considerati come adolescenti mai cresciuti. Questa è un po’ la tecnica da faccetta da cagnolino bastonato. I secondo l’oroscopo i Cancro sono capaci di dire cose forti ma poi guardano con quegli occhioni. Ci sono poi quelli che usano la tecnica del “è colpa tua”. Ma come si fa a non voler bene a questo segno? In questo momento attenzione a distrazioni. Si spera che oggi il segno non sia rimasto nella coda di macchine che uscivano dalla città. Altrimenti potrebbe essere questa la ragione delle 2 stelle. La Bilancia ha due stelle, i segni cardinali ora sono sotto pressione. I punti più vulnerabili sono le articolazioni e la schiena. Si devono risolvere dei fastidi poi c’è qualcuno che complice la bella giornata va al mare. C’è bisogno di un po’ più di calore per l’amore. Ci sono pianeti in opposizione che possono rappresentare la mancanza di un sentimento, Mercurio e Venere, o un’incomprensione. La Bilancia è un segno particolare perché deve cercare di mettere insieme due opposte tendenze, quella al matrimonio, al contratto e all’accordo. Spesso si è amanti della giustizia poi c’è quella parte di trasgressione determinata da valori aria che fanno desiderare l’esatto opposto. Attenzione a non mettersi nelle situazioni insensate. Con Venere in opposizione probabile che ci siano condizioni simili. Ci si deve concentrare sul lavoro perché questo è il momento migliore per fare cose in più.

Ora è il momento di voltare pagina e per l’oroscopo di Paolo Fox occuparci dei segni a tre stelle. L’Ariete ne ha tre, si è stanchi ma felici e questa è una settimana che per i segni di fuoco è vincente. Ci sono tre stelle perché da ieri la Luna è dissonante e si è sotto stress. Più le cose si vedono da lontano e più non si vedono particolari. Forse qualcuno nel dettaglio ha una giornata più arrugginita, quella più forte. C’è la possibilità che qualcuno abbia superato una prova. Si recupera da domani ma questa è una giornata di stasi con cui si spera in un certo relax. C’è una prova da superare e la si supererà. Si deve tornare sul palcoscenico della vita e non solo. I Gemelli hanno tre stelle, all’improvviso e dagli inizi dell’anno possono avere una situazione imprevista da risolvere. Forse nel lavoro, è successo qualche fastidio o qualche incidente e il segno sarà chiamato a risponderne. Ci sono questioni che sono da mettere in chiaro con l’aiuto di una persona che ne sa di più. Dipende da quello che si sta facendo. Se si è lavoratori a contratto si dovrà chiamare un avvocato e se c’è qualcuno che si oppone al volere si dovrà cercare di risolvere la situazione con un po’ di strategie. Bisogna ricordare di verificare sempre le previsioni dell’astrologia. Attenzione con le relazioni con gli altri. Resta una forte tensione planetaria. La Vergine ha tre stelle, si spera che arrivi questa liberazione, già dal 21 o dal 22 qualcuno potrebbe aver ricevuto delle risposte. Se si deve programmare un evento o fare cose importanti oroscopo bellissimo a metà maggio. Si potranno poi recuperare i percorsi non tracciati perché si è stati fermati da qualcuno. Se si deve lavorare o fare proposte questo non è un periodo con cui si trovano persone con cui parlare. Si dovrà aspettare il 2 maggio dopo che si superano le feste. L’amore è neutro, ci si deve accontentare di ciò che si ha. La vita con una Vergine crea meno dubbi. Se si vive d’ansie è meglio stare con persone della Vergine. L’Acquario ha tre stelle e ieri abbiamo detto che ci si ribella anche alle piccole cose. Difficile tenersi testa e a volte anche le piccole richieste sono contrastate. Occupare una giornata per un ordine impartito da qualcun altro è pesante e questa vita contro corrente è stimolante ma stancante. Si potrà riuscire bene soltanto nei primi anni di vita ma poi si dovranno fare i conti con le cose che sono davvero importanti. Si odiano gli orari fissi, questo è un momento molto particolare. Ci si dovrà liberare da situazioni e alzare la voce ma con un limite. Si hanno certezze a metà. Ci sono belle stelle per i sentimenti.

Amore: quali sono i segni più fortunati per l’oroscopo di Paolo Fox?

Andiamo a vedere l’amore seguendo sempre l’oroscopo di Paolo Fox. Toro: Per le coppie che hanno una relazione stabile, questo è un momento per poter comprendere se evolvere il proprio rapporto, per esempio sposandosi oppure andando a convivere insieme. Gemelli: Concentrarsi su qualche passione oppure sull’amore può essere un modo per cambiare le cose. In amore questo è una fase positiva. Vergine: si cerca di approfittare di questo fine settimana e di questo ponte in modo da poter pensare un po’ di più al vostro cuore. Infatti troppo spesso ci si focalizza solo sull’aspetto lavorativo e poco sull’intimità. Bilancia: In amore è una serie di problematiche che portano a sentirsi in dubbio nella relazione che si sta vivendo. Pesci: In amore attenzione ai rapporti con Ariete e Leone che hanno dei caratteri forti ma con cui spesso si va in contrasto generando agitazione.

Oroscopo: lavoro, quali sono i segni al top secondo Paolo Fox

Andiamo ad analizzare da molto vicino il lavoro, seguendo l’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi 25 aprile 2019. Ariete: Se si deve fare una richiesta tra venerdì 26 e sabato 27 è il momento adatto. Sono giornate importanti anche se si sta vivendo un momento di tensione. Si deve affrontare però con il giusto equilibrio e la forza per uscirne con personalità. Questo è un momento in cui anche i più piccoli particolari diventano davvero molto importanti. Leone: Aprile è un mese molto positivo non solo per i sentimenti ma anche per le realtà lavorative. La primavera determina un momento di conferme che probabilmente sono già arrivate. Acquario: si vorrebbero fare molte cose, ma poi spesso capita di vivere delle situazioni che non permettono di raggiungere i propri obiettivi. A volte vi sono delle persone che cercano di portarti lontano dalla strada che si sta percorrendo.

Salute, l’analisi dell’oroscopo di Paolo Fox

Muoviamoci verso la salute seguendo l’oroscopo di Paolo Fox . Cancro: ci si sente senza forza e energia. È una fase di transizione che spesso dipende direttamente dal segno stesso, dato che ci si crea una serie di problemi da soli. Forse è il caso però di chiedere una mano quando sarà necessario. Pesci: Insieme al Sagittario e al Leone è il segno che in questo momento è più pieno di energia e di forza. Forse è il caso di vivere tutto con qualche attenzione, evitando di trovarsi a vivere le cose con un po’ di difficoltà. Siamo di fronte a un momento nel quale se c’è determinazione si può raggiungere qualcosa di veramente importante. Scorpione: Certo in poco tempo si possono trovare le soluzioni per il passato, ma ora c’è più forza ed energia. Questa sera bisogna cercare di andare a dormire presto e di curare un po’ la forma fisica. Non si deve esagerare e provare a raggiungere la tranquillità anche passo dopo passo, non per forza tutto in poco tempo e rapidamente.

Paolo Fox: Oroscopo di oggi 25 aprile 2019

L’oroscopo di Paolo Fox torna oggi, 25 aprile 2019, torna con la consueta rubrica Latte e Stelle ai microfoni di LatteMiele. L’Ariete vive un giorno in cui si può sentire sotto pressione per le responsabilità. Per i Gemelli questo è un momento molto particolare in cui si devono vivere diverse situazioni con attenzione. Il Cancro deve cercare di stare attento a delle persone che sembrano remare contro e creare problemi. Per il Leone questo è un mese molto importante e non solo per i sentimenti ma anche per le realtà dal punto di vista del lavoro. L’Acquario vorrebbe cambiare molte cose, ma poi possono arrivare delle situazioni difficili da raggiungere. La Bilancia in amore vive alcune situazioni un po’ delicate e problematiche, ma deve riuscire a trovare la forza per reagire. La Vergine cerca di approfittare di una settimana che può creare delle ottime risposte. Clicca qui per la classifica della settimana

Paolo Fox, il punto sull’oroscopo Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

L’oroscopo di Paolo Fox ci porta ad analizzare i segni di Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. Ariete: Quello di oggi è un giorno in cui forse ci si può sentire sotto pressione per le proprie responsabilità. I mesi di aprile e maggio sono un periodo in cui si avrà una grande forza. Inoltre sarà possibile vivere delle novità oppure delle situazioni che erano state messe da parte possono ritornare. Toro: entro la fine di maggio si riceverà una risposta importante. Il fine settimana non deve essere incentrato sulle discussioni all’interno della coppia. Quindi se nascono dei conflitti bisogna cercare di risolverli precedentemente. Gemelli: Questo è un momento particolare. Probabilmente si deve utilizzare un esperto oppure qualcuno che abbia una conoscenza più approfondita per ciò che riguarda qualcosa che interessa. Forse ci si deve rivolgere a un avvocato, oppure vi è uno scontro con l’autorità. Cancro: bisogna cercare di rammentare sempre che spesso si apprezza la tensione. Bisogna stare attenti a non farsi del male anche se non lo si desidera. In amore vi sono delle situazioni di indecisione.

Oroscopo di oggi di Paolo Fox Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Voltiamo pagina e andiamo su Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione nell’oroscopo di Paolo Fox. Leone: il segno sta acquisendo delle vittorie. L’unico aspetto che si deve tenere sempre sotto controllo sono i soldi. Bisogna darsi da fare in questo momento nell’ambito sentimentale. Si deve stare attenti a non essere troppo esigenti e quindi quando si sceglie qualcuno che deve stare vicino accetta anche persone diverse. Vergine: È un a giornata abbastanza interessante rispetto al resto della settimana. Questo è il momento di dover rivedere alcune situazioni sentimentali. Bilancia: In questa fase della vita ci si rende conto che le cose sono più complicate. Forse si sono fatte delle spese eccessive, e questo porta a vivere una fase di tensione. Scorpione: Sono delle giornate in cui si deve cercare di comprendere una serie di situazioni. Probabilmente alcuni in questo momento devono risolvere delle situazioni che sono aperte dal 2017 o dal 2018.

Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci: le previsioni dell’oroscopo Paolo Fox

Ora invece dobbiamo parlare di Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci per l‘oroscopo di Paolo Fox. Sagittario: si vive un periodo molto positivo che spinge a essere molto innovativi e pronti alle nuove realtà. Forse è il momento di iniziare una nuova attività, oppure occupare una posizione lavorativa diversa. In amore questo fine settimana sarà positivo. Capricorno: In amore le situazioni non sono irrecuperabili. Quindi se si sta vivendo una storia in cui può essere stata qualche minaccia dall’esterno allora è il momento di migliorarla. Questo però non porterà niente di positivo se si hanno dei rapporti con Bilancia, Ariete e Cancro, che stanno vivendo dei momenti complicati. È un momento in cui si possono intraprendere cose nuove, ma con una certa prudenza. Acquario: Il periodo non è dei migliori, e si sta vivendo un fase in cui sono molto importanti delle scelte che porteranno a risolvere una serie di conflitti interiori. Pesci: Grazie a questa situazione si potranno anche realizzare i propri obiettivi. Marte è presente nel segno, e questo però può portare a una serie di conflitti con le persone che si amano o con la famiglia. Se si sta trascorrendo troppo tempo a casa, è il momento di uscire.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità