OROSCOPO PAOLO FOX/ Classifica di oggi 8 maggio 2019: Toro, Cancro, Bilancia

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox e classifica di oggi mercoledì 8 maggio 2019 a I Fatti Vostri: che giornata sarà oggi? Previsioni segno per segno: Scorpione, Vergine, Cancro, Capricorno e gli altri

Paolo Fox
Paolo Fox , oroscopo 1 giugno 2019

Classifica dei segni oroscopo Paolo Fox di oggi 8 Maggio a I Fatti Vostri

Chiudiamo il giro dell’oroscopo di Paolo Fox  con i segni a cinque stelle. Il Toro ha cinque stelle, si ammira la capacità di fare cose anche in una situazione globale di cambiamento. Il fatto che ci si stia abituando ad una nuova situazione di vita può capitare per un problema o per un distacco ma nessuno ferma il segno e le grandi manifestazioni d’affetto permetteranno di ottenere ancora più consensi e fascino. Il Cancro ha cinque stelle, si è un po’ rudi fuori, ma dentro si è come dei meravigliosi pavoni. Si può dare di più e si è tra i segni che come il Toro possono riscuotere successo personale. Per altre questioni si possono anche trovare mediazioni. La Bilancia ha cinque stelle con un bel cielo e una buona giornata anche per gli altri. A breve spariscono quelle nuvolette che hanno creato problemi d’amore. Attenzione a un ex che batte cassa e se si ha una storia d’amore importante si potrebbe anche rafforzarla.

Ora soffermiamoci sui segni a quattro stelle sempre seguendo l’oroscopo a I Fatti Vostri di Paolo Fox. I Gemelli hanno quattro stelle, ieri e oggi sono state due giornate importanti, c’è un discorso generale e uno particolareggiato. A livello generale si salvi chi può perché quest’anno sono pochi i Gemelli che sono sereni, la tensione massima è capita tra dicembre e gennaio. Forse si è confusi oppure si deve conservare e non innovare o sono stati fatti progetti o programmi che hanno avuto uno stop. Tanti stanno compilando moduli per avere un rimborso o si stanno occupando di questioni tecniche. Chi ha una causa avrà soddisfazione nell’ultima parte dell’anno. Ma ci sono 4 stelle perché tra ieri e oggi qualcosa si può discutere. Anche in un discorso di grande confusione è chiaro che dovete cedere qualcosa per avere qualcos’altro ma è tanto avere piccoli soluzioni. Il discorso dell’amore è diverso perché la fine di maggio e l’inizio di giugno sono importanti per l’amore. Il Leone ha quattro stelle, nella seconda parte di maggio ci saranno giornate confuse e avrete meno stelle, ma avere poche stelle non significa che deve per forza andare tutto male. Avete in una giornata poca voglia di fare e meritate due stelle. Oggi ne ce ne sono quattro perché c’è una buona capacità di ragionamento ma persone e ostacoli creano problemi. Il Leone e l’Acquario ora devono coltivare di più l’aspetto economico. La seconda parte di maggio mette in discussione i legami che sono più in crisi. La Vergine ha quattro stelle, un bel cielo promettente, si è sempre precisi, si è programmabili e si vuole che anche gli altri lo siano. Maggio è un mese di programmazione e il mese permette di ricevere risposte importanti. Il Capricorno ha quattro stelle, potrebbe innamorarsi all’improvviso, si può essere infedeli ma solo nella parte della vita in cui si fanno prove tecniche di trasmissione. Non si sta a parlare ore ma si vuole sapere subito come vanno le cose. Questo è un periodo buono per fare la pace con qualcuno.

Voltiamo pagina e soffermiamoci sui segni a tre stelle sempre seguendo l’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri. Lo Scorpione ha tre stelle, maggio è un mese particolare, si è in una condizione in bilico e non si sa se continuare o meno una certa situazione. In amore le cose saranno particolari ma non perché per forza ci deve essere una crisi di coppia. Magari capita che il partner dica che è meglio fare una cosa ma la persona accanto non è convinta. Ci sono dispute che riguardano la coppia ma alla fine si fa quello che si desidera. Si è un po’ come il Cancro e altri segni d’acqua e su pressione si può cedere ma poi si rinfaccia tutto. Si vive un andamento altalenante nella vita sentimentale e lavorativa, questo perché si rappresenta l’elemento dell’acqua che simboleggia la pigrizia e contrasta con Marte che rappresenta la battaglia. Ondeggiate tra momenti in cui si vorrebbe mettere a ferro e a fuoco il mondo e altri in cui si dice ma cosa mi importa io vado avanti così. L’Acquario ha tre stelle, ha una condizione di stress, per questo è meglio non parlare e anche se viene voglia di dire quello che si pensa. Se ha un valore l’astrologia è quello di dire quando è il momento di agire e quando quello di non agire. In questo periodo alcune scelte fatte di corsa e motivate da una certa tensione nervosa potrebbero essere sbagliate e potrebbero condurre a pagare caro e si usa il termine pagare non a caso perché c’è anche una questione di soldi. Di solito si corre, si va avanti avanti e non si fa attenzione ai dettagli, adesso però e soprattutto a maggio ci si dovrà fermare per capire cosa conviene fare e cosa no. I Pesci hanno tre stelle, ha grande fascino, ha la musica dentro, si è come un concerto e chi lo guarda rimane ipnotizzato. L’ipnotismo è una propria arma. C’è un atteggiamento comprensivo e si ascolta sè stessi. Questo è molto importante perché a volte per dare troppa retta alle persone che vogliono bene ma sfruttano il proprio sentimento di benevolenza dimenticate ciò che è importante. Un po’ di sano egoismo serve, la seconda parte di maggio è più bella e a breve si annuncerà anche un ottimo transito di Venere.

Andiamo a vedere i segni a cui Paolo Fox nell’oroscopo ha assegnato due stelle. L’Ariete in questi giorni picchia duro, ora le cose vanno bene e ha una grande forza ma si rende conto che alcune battaglie sono toste. C’è anche Saturno dissonante che crea molto imbarazzo, Giove però promette di farsi fare qualcosa in più. Già da fine aprile si sono avute delle occasioni ma si è trattato sempre di cose part-time in cui si deve sempre dimostrare quanto si vale. Ci si mette nei panni non tanto dei giovani che devono dimostrare quanto valgono ma di quelli più grandi che devono sempre ripartire da zero. La fatica è tanta e, soprattutto, le emozioni sono tante in amore. La pagina dei sentimenti si potrebbe riaprire e si è molto forti e quando ci si mette in testa una persona difficilmente la si molla. Il Sagittario ha due stelle nell’oroscopo, c’è una Luna opposta quindi si pensa che ieri o l’altro ieri sia stato un po’ giù di corda. Si potrebbe essere in tensione per delle persone di casa che in questi giorni stanno creando problemi involontariamente. Magari c’è un discorso che riguarda il lavoro di uno dei due o la forma fisica. Agli inizi dell’anno si è iniziato a prendere precauzioni, poi ci si è messi in attesa di un evento e Giove favorevole può sbloccare le compravendite e le cose a cui si tiene. Non saranno tanto maggio e giugno a dare buone notizie ma tra luglio e agosto ci saranno ottime opportunità. Bisogna curarsi un po’ di più e lasciare passare questa giornata in cui si è decisamente sotto pressione. Qualche Sagittario è nervosetto e comincia a prendersela con le persone che stanno intorno. Si è un po’ come l’Acquario, cioè complottisti e si pensa che quando le cose vanno male c’è sempre qualcuno contro. Un po’ di ottimismo non guasta. Nuovi ruoli e qualcosa di nuovo da fare.

Oroscopo, lavoro: quali sono i segni in crescita?

Voltiamo pagina e soffermiamoci sul lavoro, sempre seguendo l’oroscopo di Paolo Fox. Non tutti i Gemelli hanno lo stesso problema, però che ci sia un piccolo momento di stop che riguarda le carte, da un’iscrizione banale a qualche evento che coinvolge anche l’assicurazione o un lavoro, tutto è possibile. Gli investimenti sono da tenere in questa fase sotto controllo perché questo è un anno di conservazione. Per il Leone il fine settimana sarà di lotta e ammissione delle proprie colpe o attribuzione ad altri di responsabilità. C’è sempre attenzione all’aspetto economico che, a partire dall’anno scorso, non è proprio florido. Se ci sono spese non proprio giustificate o che si vorrebbero giustificare oppure, in qualche modo, evitare potrebbero riaccendersi ancora di più delle polemiche. Per l’Acquario ci sono cambiamenti di lavoro e si chiudono progetti per la stessa azienda o c’è chi vuole tagliare i ponti da situazioni che non ama più.

Salute, cosa prevedere l’oroscopo di Paolo Fox

Per l’oroscopo di Paolo Fox andiamoci ora ad occupare della salute. Se ci sono stati tra dicembre e gennaio squilibri emotivi per i Pesci adesso è normale vivere dei momenti di agitazione. Forse è il caso di gestire tutto con maggiore tranquillità, cercando di recuperare dal punto di vista fisico anche perché le ripercussioni sono evidenti. Per l’Acquario maggio è un mese in cui nascono tensioni per cui il proprio ruolo non è facile da gestire. Attenzione perché potrebbe essere la salute a pagare. Per il Sagittario ci sono risposte che devono arrivare dalle altre persone. Con Giove nel segno è difficile cadere così male ma è probabile che vi siate fatti aspettative generali. Ci auguriamo che i più passionali abbiano vissuto già da aprile una bella opportunità. Il Toro vede sabato e domenica come giornate pesanti e quindi è meglio risolvere le tensioni nate negli ultimi tempi un po’ prima.

Oroscopo, amore: l’analisi delle previsioni di Paolo Fox

Andiamo a leggere quanto detto sull’amore nell’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. Ariete: A proposito di recupero tra venerdì e domenica anche l’amore può rispondere alle proprie richieste. Per il Cancro l’amore deve essere vissuto con meno contrasti, non tutti hanno superato la crisi che c’è stata tra fine aprile e inizi di maggio. Non è detto che la crisi sia stata maturata con attacchi verbali o astio. Per la Vergine nelle prossime due settimane anche l’amore può tornare protagonista. Le coppie che già sono nate o che attendono un’ufficializzazione potranno poi avere di più. Anche chi si è separato o ha un nuovo potrà dire questa è la mia nuova coppia. La Bilancia vive in amore un periodo in cui si vorrebbe essere più presente ma è un periodo nel quale le vicende di lavoro e personali portano altrove. Per lo Scorpione in amore c’è qualche agitazione di troppo ma attenti che la noia poi non scalfisca il legame.

Paolo Fox: Scopri l’oroscopo di oggi mercoledì 8 maggio 2019

L’oroscopo di Paolo Fox torna anche per la giornata di oggi, mercoledì 8 maggio 2019. Il noto astrologo ha raccontato tutto ai microfoni dell’emittente radiofonica LatteMiele dove tiene la rubrica Latte e Stelle. Andiamo a vedere cosa ha detto segno per segno. L’Ariete ama rischiare in tutto quello che fa, ma nell’amore e nel lavoro forse non è il caso di farlo. Il Toro vive delle giornate davvero molto importanti dal punto di vista degli incontri e può raggiungere dei risultati importanti se vive tutto con la giusta attenzione. I Gemelli devono fare molta attenzione ai soldi, cercando di badare anche alle questioni legali ed evitando di trovarsi a vivere tutto con un po’ di pregressa preoccupazione.Il Cancro vede passare la Luna nel suo segno e questo crea un grande ritorno di forza che potrebbe permettere di raccogliere diverse situazioni verso una crescita da considerarsi in questo periodo davvero importante. Clicca qui per la classifica della settimana

Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione: le previsioni dell’oroscopo Paolo Fox

Ora è il momento di analizzare Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione per l‘oroscopo di Paolo Fox. Il Leone adesso è in piena battaglia e quando combatte per far valere tutte le proprie idee può arrabbiarsi parecchio se qualcuno si mette sul suo cammino. Questo è successo nella settimana corrente e potrebbe accadere persino nel corso della prossima. La Vergine mercoledì e giovedì ha giorni interessanti, ma in generale, tutto il mese di maggio è favorevole con Mercurio attivo e un periodo che regala delle ottime soddisfazioni. C’è chi pensa di trasferirsi, cambiare vita o che vuole ora economizzare qualcosa. Voi economizzate non perché si è avari o tirchi quanto perché si sa che, in vita, può capitare di tutto e vuole sempre essere preparata a qualsiasi tipo di evento. La Bilancia è un po’ a rischio perché si vorrebbe mantenere sotto controllo in questo periodo non si riesce a farlo. Si è idealisti e ci si batte per le proprie idee e questo è un vantaggio ed anche uno svantaggio. Un vantaggio perché si è delle persone splendide. Ma questo può portare un disagio nel momento in cui ognuno fa quello che vuole e quindi ci troviamo in una situazione sociale confusa e chi cerca delle soluzioni in ambito delle proprie esperienze lavorative. Chiederanno un aiuto e altri poi chiederanno di avere giustizia. Altri vorranno giustizia. Lo Scorpione è troppo bravo a fare le cose che gli vengono proposte. Questo è vero soprattutto per i lavoratori dipendenti che vorrebbero cambiare e anche a chi vuole mutare la propria vita ma che di fronte alle richieste di avanzamento si sentono dire no perché ormai si è diventati troppo importanti per ciò che si fa.

Oroscopo Paolo Fox: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Concludiamo lo studio dell‘oroscopo di Paolo Fox con Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Il Sagittario con la Luna che dal pomeriggio non è più in opposizione si ritrova molta energia. Ora però confidate nell’energia degli altri. Il Capricorno ha uno spirito conservatore che è una carta da giocare quando ci sono incertezze. Non tutti ma moltissimi Capricorno infatti dalla fine di aprile si sentono in crisi per amore. Tutti sono un po’ perplessi ed a livello sentimentale hanno dato meno. Ma c’è chi lo è di più perché ha vissuto una crisi. Magari non volontariamente ma a causa di terzi si è dovuto porre dei problemi. Voltare poi pagina in amore sarà una scelta necessaria come nella vita o studiare strategie nuove. L’Acquario va sempre contro corrente, si è bastian contrari che maturano quel sentimento di disagio estendibile al mondo intero. Certo si è molto egocentrici ma in questo periodo si devono stimolare molte aspettative. Parlare è giusto e poi magari si ha anche ragione a dire le cose sotto forma di polemica ma in questo momento è meglio tacere. I Pesci non danno importanza a rimanere abbracciati dalla mattina alla sera ad un partner ma è importante poter contare su qualcuno che vuole bene. La seconda metà del mese di maggio è importante per tutti i sentimenti ma restano sempre delle questioni legali, condominiali, e non per forza collegate alla vita d’appartamento. Forse una risposta non è ancora arrivata ma arriverà. L’unico problema è che non si può ottenere tutto a livello economico, questo è un anno in cui se c’è una novità bisogna viverla per quello che è.

Paolo Fox, il punto sull’oroscopo Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Scendendo nel dettaglio dell’oroscopo di Paolo Fox analizziamo Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. L’Ariete ama il rischio in tutte le situazioni che vive, nell’amore e nel lavoro, e ogni tanto ci sono Ariete demotivati o affaticati che si chiedono perché hanno le situazioni sempre più difficili. Forse perché si cercano sempre le strade difficili e anzi se c’è una scorciatoia la si evita. Questo è capitato tante volte nella vita però dalla fine di aprile e, soprattutto in concomitanza con la fine di maggio, si potrebbe ricevere un invito a fare prima oppure un’occasione potrebbe essere cavalcata. Forse potrebbe esserci stata una situazione di disagio. Il Toro ha delle giornate importanti per gli incontri, per i viaggi e i trasferimenti. Non bisogna però esporsi troppo alle intemperie perché con tutti questi sbalzi di temperatura è meglio coprirsi bene e considerando che il punto debole è la gola. I Gemelli devono parlare di soldi, questioni legali e rinnovi di contratto. Si è in questo momento pronti ad agire e si deve stare attenti a chi cerca di fermarsi. In amore le tensioni sono minori. Il Cancro con il passaggio della Luna nel segno vive un momento di forza. A volte il Cancro vive momenti di disagio perché non riconosce più la persona che ha di fronte a livello emotivo. La situazione di stallo andrebbe affrontata con più sincerità. Buone notizie in quanto la seconda parte di maggio alimenta tutto ciò che ora è spento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA