OROSCOPO PAOLO FOX/ Oggi 17 maggio 2019: i segni in calo sono…

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox oggi 17 maggio 2019: che giornata sarà? L’analisi segno per segno delle previsioni del giorno: Gemelli, Bilancia, Acquario, Ariete.

Paolo Fox
Oroscopo Paolo Fox, Previsioni per la settimana

Oroscopo Paolo Fox, previsioni a I Fatti Vostri di oggi 17 maggio: i segni in difficoltà, al top e in classifica

Concludiamo il giro con i segni in calo seguendo l’oroscopo di Paolo Fox. Gemelli: la situazione tende leggermente a peggiorare con amore e lavoro tre stelle e fortuna quattro. Bisogna cercare di essere un po’ pazienti e di vivere le emozioni con le persone che sono intorno. Forse è il caso di gestire le situazioni con un po’ di tranquillità ma con il giusto trasporto. Toro: quattro stelle in tutti i parametri a quattro stelle segnale che sottolinea un momento positivo del weekend. Nonostante questo c’è un leggero calo rispetto ai giorni precedenti. Capricorno: quattro stelle in tutti i parametri. Forse è il caso di fermarsi un attimo, senza sentirsi sempre costretti a dimostrare qualcosa di più. Attenzione dunque alle situazioni che possono regalare emozioni e di fronte alle quali ci si deve lanciare.

Alcuni segni si possono considerare in crescita in questo periodo come ci racconta Paolo Fox nel suo oroscopo. Sagittario: la Luna è nel segno con cinque stelle in tutti i parametri, quindi ci si dovrà divertire, vivendo la giornata in pieno, anche spostandosi in un luogo all’aria aperta. Bilancia: weekend in miglioramento con cinque stelle nel lavoro e quattro nella fortuna e amore. Forse è il caso di concretizzare tutte queste buone sensazioni, sviluppandole anche dal punto di vista pratico. Troppo spesso infatti si rimane chiusi negli ideali senza lanciarsi a capofitto in situazioni che possono generare emozioni. Scorpione: una giornata che favorisce l’amore con cinque stelle e quattro nella fortuna e lavoro. Bisogna stare attenti agli incontri che possono portare ottime risposte. Attenzione alle difficoltà che possono crearsi da errori emotivi.

Andiamo a vedere i segni al top sempre seguendo l’oroscopo di Paolo Fox. Cancro: quattro stelle in amore e lavoro e cinque nella fortuna. Spesso si entra in contraddizione dato che si cerca molto la sicurezza però al contempo si vogliono le novità questo genera un po’ di confusione. C’è anche una luna favorevole. Vergine: quattro stelle in amore, cinque nella fortuna e quattro nel lavoro. Per questo si cerca sicurezza e in questi giorni e la si potrà trovare in amore. Bilancia: cinque stelle nel lavoro e quattro in fortuna e amore. Saturno è dissonante e Venere per fortuna non è più in opposizione e questo fa superare una serie di problemi che spesso si concretizzano nel fatto di non rivelare agli altri le proprie difficoltà.

Voltiamo pagina completamente e soffermiamoci sui segni flop dell’oroscopo di Paolo Fox. Leone: quattro stelle in amore e fortuna e tre stelle nel lavoro. È stata una settimana complicata. Soprattutto il settore del lavoro sta subendo un po’ di influenza negativa. Scorpione: tre stelle in amore e fortuna e quattro nel lavoro. Si deve investire sulle proprie idee e valutare ciò che sia importante. Si ha l’influenza di Urano che comunque sta influenzando e spingendo a fare dei cambiamenti e in particolare nelle prossime settimane. Acquario: si è un po’ in confusione con oggi tre stelle in amore e lavoro e quattro nella fortuna. È un momento di tensione e di difficoltà. Bisogna cercare di rallentare le cose che si stanno facendo.

Oroscopo salute, lavoro e amore: quali i segni migliori?

Per finire ora possiamo andare sul campo della salute per l’oroscopo di Paolo Fox. Toro Il nuovo transito di Urano ha portato qualche problema sul piano fisico, c’è la necessità di darsi uno stop. si devono affrontare le prossime 48 ore con maggiore serenità, saranno giornate più pesanti. Gemelli si deve evitare di stare nella confusione, il caos degli ultimi tempi è stato generato da situazioni esterne. Cancro Ci si sente spesso fiacchi, perché mancano stimoli. Saturno opposto porta qualche ritardo, se si è parlato troppo ultimamente ci si potrebbe essere pentiti. Vergine In questo momento, ma anche di solito, si è molto razionali, ma allo stesso tempo si prova molta ansia.

Andiamo ad analizzare il campo del lavoro, sempre seguendo l’oroscopo di Paolo Fox. L’Acquario non guarda mai il conto in banca, si ha estremo bisogno di qualcuno che controlli le finanze. Per l’Ariete periodo a singhiozzo per il lavoro, si possono varcare degli accessi prima proibiti nonostante gli alti e i bassi. Ai Gemelli conviene risparmiare se si possiede un’attività. Per la Bilancia c’è la possibilità di concludere un buon affare, bisogna ovviamente stare attenti e magari cercare di farsi dare un consiglio da una persona del settore di competenza. Dopo si potrebbe però spiccare il volo. Lo Scorpione non è pronto a trattare ma c’è voglia di fare ciò che si dice. Se c’è qualcuno con cui si discute spesso ci saranno periodi di forte chiarimento, ma non ci si deve preoccupare di fronte ai battibecchi che potrebbero essere decisamente costruttivi.

Voltiamo pagina e soffermiamoci sull’amore grazie agli spunti che arrivano dall’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. Per il Sagittario se è iniziata una nuova storia non bisogna mollarla adesso, se si ha una nuova proprietà si potrebbe pensare di venderla. Questo weekend invita ai sentimenti, domenica bisogna fare in modo di stare con la persona che piace. Per il Capricorno è un fine settimana importante per gli incontri, si può finalmente ricucire uno strappo. I Pesci devono affrontare il partner o la persona oggetto dei propri pensieri. Il Leone non ha voglia di litigare ma si potrebbe fare, trasferendo le tensioni sui sentimenti e si potrebbe avere qualche problema.

Paolo Fox: Scopri l’oroscopo di oggi venerdì 17 maggio 2019

L’oroscopo di Paolo Fox torna per la giornata di oggi, venerdì 17 maggio 2019. Il noto astrologo ha parlato sulle frequenze di LatteMiele, dove ogni giorno tiene la rubrica Latte e Stelle. Andiamo a vedere cosa ha raccontato segno per segno. Il Sagittario riceve dei premi in questa giornata che potrebbe portarlo a vivere alcune emozioni decisamente interessanti. Il weekend sarà importante dal punto di vista degli incontri per i nati sotto il segno del Capricorno. Questi potrebbero essere molto presto in grado di ricucire un brutto strappo. L’Acquario vive il fine settimana con forte rigore, ma deve analizzare tutto con grande attenzione. I Pesci sono scontenti dal punto di vista sentimentale e devono essere presto in grado di porre rimedio a una situazione che potrebbe portare a piangere lacrime amare. Clicca qui per la classifica della settimana

Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione: le previsioni dell’oroscopo Paolo Fox

Infine soffermiamoci su Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione sempre seguendo le indicazioni dell’oroscopo di Paolo FoxLeone: il segno ha alzato la voce, adesso vuole avere ragione e far capire quanto vale. In questo periodo è difficile non perdere le staffe, soprattutto in amore (soprattutto se si vive una relazione difficile). Vergine: si è un segno passionale, molto determinato ma si ha comunque paura di ciò che non è ponderabile. Questo maggio è importante per agire. Bilancia: il segno ha iniziato male il mese ma adesso è in forte recupero. Occhio ai legami con gli altri segni, c’è sempre qualche tensione da risolvere. Ci si sta rendendo conto che alcuni ritardi vanno colmati. Scorpione: ora c’è la Luna nel segno, è un elemento di grande intuizione. Le coppie durature sono un po’ annoiate, ma bisogna parlare e affrontare subito argomenti spinosi.

Oroscopo Paolo Fox: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Andiamo a vedere nel dettaglio i segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci per l’oroscopo di Paolo FoxSagittario: è una settimana che premia, domenica sarà una giornata di riferimento per i sentimenti. Capricorno: Bisogna liberare il proprio animo, non si ama trascinare a lungo il dolore. Dopo un periodo di silenzio si dimentica tutto. Si ha la capacità di dimenticare ciò che non funziona, ma di ricordare ciò che potrebbe essere utile. Acquario: in questo weekend si vive tutto con forte rigore, ma adesso è necessario vivere le cose con un certo rigore. In questo periodo è meglio tenere le cose per sé stessi. Pesci: se il segno è scontento per un amore, bisogna ricucire uno strappo. Per non creare problemi spesso si accumula, occorrerebbe parlare sempre.Un’argomentazione per volta, perché si rischia di non essere compresi.

Paolo Fox, il punto sull’oroscopo Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Ariete, Toro, Gemelli e Cancro voltiamo pagina e analizziamo questi segni nell’oroscopo di Paolo FoxAriete: il fine settimana raccomanda di vivere l’amore con più intensità, è stato perso del tempo. Si è stati molto distratti, c’è bisogno di una spalla a cui appoggiarsi. Nonostante la forza, il segno è decisamente umano. Toro: Domenica si recupera grazie a Venere e Saturno in ottimo aspetto, è un periodo di gratifiche che sono state fatte molto ultimamente. Gemelli: Dal punto di vista legale in autunno il segno sarà avvantaggiato, in questo periodo si potrebbe vincere una piccola sfida. Non è un anno di vittoria ma si cercherà di mantenere ciò che si vuole portare avanti. Cancro: si è iniziato il mese con qualche problema, ma la situazione sta migliorando.

© RIPRODUZIONE RISERVATA