OROSCOPO PAOLO FOX/ Oggi sabato 18 maggio 2019, quali i segni in crisi?

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox, oggi sabato 18 maggio 2019, le previsioni segno per segno. Scopri che che giornata sarà oggi per Toro, Scorpione, Capricorno, Ariete, Acquario, Pesci e gli altri

Paolo Fox
Paolo Fox , oroscopo 1 giugno 2019

I segni al top dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi

Voltiamo pagina e soffermiamoci sui segni flop dell’oroscopo di Paolo Fox. Toro: amore quattro stelle, lavoro tre stelle e fortuna quattro. La cosa non è facile, però potrebbe essere importante almeno provarci. In amore vi è bisogno di maggiore forza e in questo aiuta anche Venere. Scorpione: quattro stelle nella fortuna e in amore e tre per il lavoro. La tensione che si vive potrà rivolgersi anche nell’amore. Acquario: tre stelle in amore, quattro nella fortuna e tre al lavoro. Eventualmente è il caso di cambiare qualcosa sempre ché ciò sia possibile per che dipende da sé stessi.

Andiamo a vedere i segni al top sempre seguendo l’oroscopo di Paolo Fox. Cancro: quattro stelle in amore e lavoro e cinque nella fortuna. Spesso si entra in contraddizione dato che si cerca molto la sicurezza però al contempo si vogliono le novità questo genera un po’ di confusione. C’è anche una luna favorevole. Vergine: quattro stelle in amore, cinque nella fortuna e quattro nel lavoro. Per questo si cerca sicurezza e in questi giorni e la si potrà trovare in amore. Bilancia: cinque stelle nel lavoro e quattro in fortuna e amore. Saturno è dissonante e Venere per fortuna non è più in opposizione e questo fa superare una serie di problemi che spesso si concretizzano nel fatto di non rivelare agli altri le proprie difficoltà.

Oroscopo, lavoro e amore: che giornata sarà?

Soffermiamoci sulla salute sempre analizzando da vicino l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. Tra i Gemelli c’è anche chi ha avuto un problema fisico per cui non ha potuto fare tutto quello che avrebbe in questo momento voluto fare e si è dovuto far sostituire. Adesso il problema è il fatto che si vuole continuare a fare ciò che si desidera ma c’è qualche ostacolo. Per lo Scorpione questo è un periodo in cui c’è qualcosa che non va o qualcosa che si deve affrontare ma con molta coerenza e pazienza. Alcune risposte non sono ancora arrivate. Il Leone da domenica si recuperano ma per queste 24 ore restate sotto pressione. Lieve malessere di stagione che si deve combattere. Per la Bilancia è importante ricevere un dono oppure una conferma e ci sarà bisogno di maggiore supporto.

Voltiamo pagina e soffermiamoci sull’amore sempre seguendo l’oroscopo di Paolo Fox. L’Ariete non si deve arrabbiare se una cosa finisce e un’altra parte. Se c’è una durata illimitata meglio così perché si è più soddisfatti, ma va anche detto che alcuni progetti se finiscono da una parte danno dei pensieri e dall’altra lasciano aperta qualche possibilità e sappiamo che si ama molto l’avventura. Per il Toro Venere ha iniziato un transito interessante che parla d’amore, questo inoltre è il periodo giusto per le coppie che si vogliono bene per mettere in cantiere diversi progetti che durano. Per il Cancro se c’è stata un po’ di confusione a fine aprile o inizio di maggio, adesso sarà il momento giusto per cercare di risolvere queste complicazioni. Ricordiamo di un Bilancia quando vuole fare colpo su una persona, cosa fa? Regali, di tutto, dalle rose a oggetti di altro tipo che piacciono. Non perché vuole in qualche modo acquistarla ma perché vuole in qualche modo ringraziare dell’attenzione che la persona offre. Gli uomini da questo punto di vista sono più attivi, invece le donne aspettano che ci sia questa attenzione.

Diamo un’occhiata al campo del lavoro per quanto riguarda l’oroscopo di Paolo Fox per oggi. Per l’Ariete questo stato di cose non precario ma strano piace o interessa. Si vuole vedere come va a finire. Per i Gemelli da chi ha dovuto affrontare un problema personale o legale a chi semplicemente ha la società da gestire e deve rendere conto di ciò che sta facendo. La Vergine nei prossimi giorni ci sarà in ogni caso la possibilità di metter in cantiere un bel progetto. Ora è un periodo di scelte sostanziali per la vita e per il lavoro forse qualcosa si interrompe ma presto arriverà qualcos’altro. La realtà è che l’Acquario tornerà a essere molto più sereni dal 21 ed è poi un momento in cui bisogna anche imporsi nell’ambito del lavoro, anche superare lo stop che c’è stato di recente. I Pesci devono essere concentrati e non devono sprecare giornate intere che potrebbero essere usate in modo costruttivo pensando a ciò che è stato, bisogna riflettere su ciò che sarà e controllare i conti per chi ha un’attività manageriale.

Paolo Fox: Scopri l’oroscopo di oggi sabato 18 maggio 2019

L’oroscopo di Paolo Fox torna come sempre su LatteMiele anche per la giornata di oggi, sabato 18 maggio 2019. Il noto astrologo ha tenuto la sua rubrica Latte e Stelle, andiamo a vedere cosa ha detto segno per segno. L’Ariete si rende conto che nelle prossime ore sarà necessario un cambiamento in alcuni progetti che non stanno andando come ci si sarebbe aspettati. Forse è il caso di gestire tutto con maggiore attenzione. Il Toro si ritroverà ad affrontare delle discussioni che potrebbero essere più o meno forti da superare. Questo momento è complesso sotto diversi punti di vista se non ci si applica. Presto potrebbero arrivare delle proposte. I Pesci si ritrovano a vivere delle rimostranze non semplici da gestire, soprattutto se si ci sente ancora legati a qualcosa del passato. Forse è il caso di concentrarsi e di non sprecare quelle energie che potrebbero essere molto importanti in vista del futuro. Clicca qui per la classifica della settimana

Paolo Fox, il punto sull’oroscopo Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Iniziamo l’analisi dell’oroscopo di Paolo Fox da Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. L’Ariete in questi giorni sta notando che alcuni progetti hanno bisogno di una piccola revisione oppure c’è stato un calo per alcuni risultati. Per fortuna si può contare su alcune protezioni sul lavoro, sempre qualche ostacolo in più resta ma si è forti e si può tentare di superarli. Bisogna considerare sempre che questo è un periodo di occasioni part-time. Il Toro se ha piccole o grandi discussioni o perplessità meglio rimandare tutti i confronti a domenica perché queste sono le giornate in cui ci si potrebbe sentire un po’ più stanchi. Il Toro è veramente infaticabile e in questo periodo lo si è un po’ di più ma anche questi sono fatti di carne e ossa, è normale che ci siano anche dei momenti di tensione. I Gemelli questo weekend devono dosare la parola, questa settimana è partita proprio male, c’erano tanti conflitti. Non possiamo dire che ci siano dei problemi esistenziali o irrisolvibili ma non tutto è andato liscio come l’anno scorso. Il Cancro che deve affrontare degli esami è nervoso e, in generale, nel lavoro si ha un rallentamento. Questo è un bell’oroscopo per chi vuole fare un incontro speciale però non fate confusione perché capita spesso agli uomini, soprattutto dopo un po’ che sono legati o sposati di guardarsi attorno.

Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione: le previsioni dell’oroscopo Paolo Fox

Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione voltiamo pagina nell’analisi dell’oroscopo Paolo Fox a LatteMiele. Il Leone ha un Giove che salva tutti, perché no, ma queste due settimane sono di lotta. Insomma è come se si stesse in un ambiente in cui o tutti sono contro oppure non collaborano. La Vergine è molto motivata, questo è importante e quando un Vergine ha dei buoni progetti in mente nessuno ferma. Bisogna lasciarsi andare, l’amore è importante, si può dire di si o di no. La Bilancia sta pensando che tutto sommato chi fa da sé fa per tre. Soltanto che a furia di caricarsi problemi e responsabilità degli altri la Bilancia ora si sente un po’ tormentata, un po’ perché spesso dite sempre “ci penso io”, un po’ perché si è molto generosi e un po’ perché è anche un modo di ripagare gli altri della loro attenzione. Lo Scorpione ha un carattere particolare, qualcuno dice che sia spigoloso, c’è chi dice che se una cosa non va bene si parla ma tornare sui propri passi per questo segno è difficile. Quindi chiedere scusa lo è ancora di più, poi siccome questo è anche un momento di tensioni e opposizioni planetarie se si vede che un certo progetto non decolla o se non ci sono tutte le risposte bisogna aspettare a fine mese.

Oroscopo Paolo Fox: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Concludiamo l’analisi dell’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele con i segni di Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Il Sagittario è una persona molto capace e intrigante, coinvolge con allegria e conoscenza. Non si chiede l’età di un Sagittario, non si ha età, a 80 anni infatti ne dimostra 20 di testa ma a volte anche fisicamente si è tipi che in tarda età sono vivaci. Ora il Sagittario si deve trovare a fare due conti. Il segno che a queste domande risponde con pochi amici, poche esperienze e pochi viaggi forse deve riconoscere che deve commettere un errore. Ora è tempo di esplorare qualcosa di più. Il Capricorno ha un fine settimana interessante e la seconda parte di maggio porta forza dopo una crisi iniziale. Toccando il fondo non si può che risalire e, allora, se già da fine aprile state vivendo una forte crisi si può recuperare. Anche un amore se non è stato proprio vissuto male, ora renderà possibile il poter risalire la china. L’Acquario si trova a vivere una situazione di disagio, nervosismo e indecisione che può essere anche provata a livello fisico. In questo periodo troveremo tutti gli Acquario più sbandati ed esausti e questo si vede anche dall’aspetto esteriore. I Pesci hanno rimostranze da fare in amore ma devono andare avanti specie se sono ancora legati a un’emozione del passato. Quando si vivono attacchi di malinconia si resta in sospeso e si perde il contatto con il mondo. Non è un caso vedere qualche persona dei Pesci che cammina pensando ad altro e vaga nei suoi ragionamenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA