OROSCOPO PAOLO FOX/ Classifica oggi 2 maggio 2019: Leone da 5 stelle!

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox e classifica di oggi 2 maggio 2019 a I Fatti Vostri: Leone, Sagittario, Gemelli i segni da 5 stelle! Le previsioni segno per segno

Paolo Fox
Oroscopo Paolo Fox, Previsioni per la settimana

Classifica dei segni dell’oroscopo Paolo Fox di oggi 2 maggio 2019 a i fatti vostri

Concludiamo l’analisi dell’oroscopo di Paolo Fox con i segni a cinque stelle. I Gemelli ne hanno cinque, perché oggi può essere una giornata di grandi conferme. Sono giornate in cui si dovranno affrontare delle scelte importanti. Giove è opposto, quindi ci si potrebbe rimettere qualcosa. In questo periodo si cerca di conservare, bisogna mediare sulle spese e anche cercare di risolvere difficoltà sulla vita di tutti i giorni. Il Leone ha cinque stelle, si è più rincuorati perché il periodo peggiore è stato febbraio, marzo e prima parte di aprile. Non si accettano le disfatte. In questi giorni si potrebbe essere potenti anche in amore. C’è molta energia pure a livello fisico. Il Sagittario ha cinque stelle, avere Luna, Mercurio e Ariete in ottimo aspetto dà importanza. Si deve risolvere un problema finanziario ma tutto è efficace.

Ecco i segni a quattro stelle, sempre seguendo quanto raccontato nell’oroscopo di Paolo Fox. L’Ariete ha quattro stelle, è un momento di rinascita, tante persone avranno un momento per riemergere. Sono occasioni faticose e part-time. Qualcuno dice che dà un’occasione per dimostrare quanto si vale. Non è tutto oro, si può dimostrare quanto si vuole ma in questo periodo si vive un periodo di esami. Quello che si sta facendo ora frutterà a fine anno o nel 2020, meglio essere in regola. Ci vuole accortezza però con i soldi. Questo è un periodo in cui si deve cercare di contenere le spese. Oggi ci sono Luna, Venere e Mercurio nel proprio segno e questo è un elemento di grande forza. Il Toro ha quattro stelle, in questi giorni c’è un’occasione di riscatto. C’è forza, energia, determinazione, coraggio e voglia di andare avanti nonostante tutto. C’è una grande voglia di ripartire. Tutte le storie che nascono adesso possono essere rafforzate a fine mese. Quando si ha un problema grave si riesce però sempre a essere di supporto agli altri. La Vergine ha quattro stelle, maggio è un mese sbloccante perché tra marzo e aprile ci sono stati tanti problemi e blocchi. Qualcuno agli inizi di aprile ha anche vissuto problemi amorosi. Si è uno di quei segni che hanno l’opportunità di spiccare il volo. Non è detto che ci sia stata una fase da protagonista, dipende da quello che si vuole fare. Questo è un cielo di costruzione. Sta tutto nelle proprie mani, l’oroscopo indica ma non determina e la forma di disamina della realtà è utile per programmare avvenimenti. L’Acquario ha quattro stelle, il periodo è rivoluzionario e irruente e le cose non sembrano voler cambiare. Se non è l’Acquario a rivoluzionare sono gli eventi a farlo. Entro maggio si può concludere una collaborazione o un accordo a fronte di qualcos’altro. Urano ha iniziato un transito mutevole.

Soffermiamoci sui segni a tre stelle per l’oroscopo di Paolo Fox. La Bilancia ha tre stelle, ha tutti i pianeti sfavorevoli ma rimane un Giove in posizione favorevole. E’ arrivata una notizia alla fine di aprile che ha fatto arrabbiate. Poi ora ci si trova senza meritocrazia. Non si sente di non essere stimati e apprezzati.Se si è fatto delle richieste di lavoro o professionali forse non ci sono state le risposte giuste. Nelle relazioni con gli altri c’è tormento. Anche i più simpatici e gli equilibrati non hanno voglia di fare polemica con qualcuno. Si è arrabbiati però e questo dipende da varie motivazioni, magari un ex o qualcuno che si ha in famiglia. A livello professionale è importante recuperare. Quelli che stanno avendo tanto successo però oltre a non avere riconferme o essere in balia dei venti sono angosciati o devono fare tutto sulle proprie forze. Gli ultimi 10 giorni di aprile e i primi di maggio sono i più pesanti fisicamente. Lo Scorpione ha tre stelle, ci sono contrasti ma si superano abbastanza bene, ci si arrabbia per tante cose ma alla fine si sa anche come reagire. Se si deve fare un discorso con un capo meglio farlo entro la metà di maggio non alla fine. In amore non diciamo niente. Se c’è un amore continua ma se non lo si ha non lo si cerca. Bisogna stare attenti e non ci si concede facilmente, ma ora si è molto più fatalisti. Forse a furia di aspettarsi tanto dagli altri si può pensare che a valga la pena di vivere così. I Pesci ha tre stelle, sul piano delle riconferme e dei soldi potrebbe essere un periodo interessante. Quando si vive un periodo difficile in amore quante volte ci si è lasciati andare a un amore che non fosse tormentato? C’è una visione letteraria della vita, forse anche romantica e ottocentesca. Si è anche furbetti e quando serve qualcosa si apre il rubinettino ed esce una lacrimuccia. Quando si guardano le date di nascita delle persone se si vede che sono Pesci allora si capisce che sono persone per bene. Non si è falsi, si interpreta anzi il ruolo che si ha nella propria vita. Quando dicono così però ci si arrabbia ma è vero.

Andiamo a vedere i segni a cui Paolo Fox ha dato due stelle nell’oroscopo di oggi a I Fatti Vostri. Il Capricorno ha due stelle, c’è una congiunzione di pianeti già da ieri. Anche in questo caso è importante non credere ma verificare. Non è che per caso ieri ci si è trovati qualcuno che ha fatto arrabbiare oppure si era un po’ mesti al di là delle considerazioni sulla vita e sul proprio ambiente familiare? Si è decisamente ambiziosi e non ci si accontenta. Lo si è ancora di più se si riesce a fare nella vita quello che si desidera. Proprio come l’Acquario si è un segno che non ama essere comandato. Non tutti però possono permettersi di avere un’attività in proprio o un’impresa individuale e il Capricorno però spesso punta a questo. Da un anno si sta cercando di recuperare il recuperabile perché un’impresa non è andata come si voleva e allora anziché costruire forse è meglio ripartire. Ci sono state situazioni particolari per cui la propria idea è stata ceduta. Ora ci si chiederà cosa si potrà fare durante l’estate e in autunno. Si è in ogni caso guidati da un ottimo Saturno ma la fine dell’anno sarà ancora più importante grazie a una grande concentrazione di pianeti. Questo è però un grande traguardo perché se non si sente ora tutta questa carica di positività, si hanno in ogni caso buone speranze per il futuro ma in questi giorni c’è un po’ di frastuono stellare. Il Cancro ha due stelle, forse già da ieri il segno deve aver notato un alto tasso di polemica nella propria vita. Se si guardano i personaggi celebri Cancro noterete una certa presenza di una vena polemica. Spesso sulle polemiche si costruisce la propria visione della vita. In questo momento si può essere spigolosi, un conto è la battutina e un conto è la revisione di un rapporto che si sta vivendo. Ora ci si è resi conto che un certo rapporto non può più andare avanti oppure che le energie si sono andate a sprecare nel tentativo di raggiungere un certo risultato. Forse è una giornata fuori forma. Si spera che si possa prendere un piccolo weekend di festa perché ieri era festa e oggi, forse, potrebbe essere presa come giornata di festa. Non bisogna insistere troppo nelle vicende d’amore perché questo è un periodo particolare. Nel lavoro c’è una scelta da fare, con chi stare, dove andare e forse chi lasciare. Da tempo si stanno vivendo equilibri precari ma non significa che si è in crisi. L’esperienza dell’anno scorso serve, ci sono nuovi programmi e progetti ma si ragiona meglio a maggio.

Oroscopo Paolo Fox: lavoro, l’analisi delle previsioni di oggi

Andiamo a vedere il campo del lavoro seguendo l’oroscopo di Paolo Fox. La Vergine è una persona che agisce e che considera molto importante il proprio ruolo dal punto di vista lavorativo. Quindi se qualcosa turba le aspettative in questo momento si potrà agire direttamente in modo da farsi valere. Il Capricorno in questo momento sta vivendo una serie di difficoltà dal punto di vista lavorativo. Probabilmente non è il momento giusto per fare delle scelte. Si deve cercare di rimanere calmi e tranquilli. Per i Pesci il cielo è positivo dal punto di vista lavorativo anche se però non vi è una certa corrispondenza dal punto di vista economica. L’Ariete in ogni caso ascoltate anche quello che le persone intorno riferiscono. In questo momento vi è una situazione positiva anche per quanto riguarda l’aspetto sentimentale. Per i Gemelli la settimana prossima nelle giornate tra lunedì e giovedì si potranno realizzare alcune risposte o decisioni che si stava aspettando.

Oroscopo Salute, l’analisi di Paolo Fox

Ora è il momento di andare a vedere il mondo della salute, seguendo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 2 maggio 2019. Lo Scorpione sabato e domenica vivrà due giornate in cui si dedicherà molto ad analizzare sé stesso. Le emozioni saranno al centro dei propri pensieri e in particolare modo quello che si prova nei riguardi di una persona. Si deve fare attenzione dato che questa situazione può portare a una certa agitazione. Il Cancro in questi giorni è leggermente sotto pressione anche se le cose stanno migliorando. In questa fase della vita alcune situazioni alla fine si stanno risolvendo. Il Toro in questi casi invece di migliorare la propria condizione, si peggiora se non si affronta con decisione la volontà di cambiare. Il Sagittario sta vivendo un momento di grande forza e fermento sia dal punto di vista artistico che da quello sentimentale. L’Ariete ha differenti disponibilità per poter migliorare le proprie condizioni di vita e la presenza di una persona che aiuta può essere utile.

Amore, quali sono i segni più fortunati per l’oroscopo di Paolo Fox

Voltiamo pagina e soffermiamoci sull’amore, sempre seguendo l’oroscopo di Paolo Fox per oggi 2 maggio 2019. Il Leone non deve essere però troppo eccessivo nella scelta della persona. In questi giorni sarà possibile stringere di nuovo rapporti familiari. Gli incontri saranno vantaggiosi. La Bilancia dal punto di vista sentimentale questo è un momento in cui possono esserci delle discussioni che forse sono già presenti da tempo nella propria relazione. Il Toro deve stare attento a quello che pensate e anche al fatto che spesso ci si pone degli obiettivi che sono irraggiungibili per giustificare il fatto che non c’è l’amore. I Pesci in amore cercano di essere attivi dato che il mese di maggio è positivo. Serve forza e determinazione per raggiungere i propri obiettivi, ma sicuramente sarà importante trovare una persona, se si è single, che possa dare una spinta emotiva importante.

Paolo Fox: Oroscopo di oggi 2 maggio 2019

L‘oroscopo di Paolo Fox torna sull’emittente radiofonica LatteMiele per la giornata di oggi giovedì 2 maggio 2019. Andiamo a vedere cosa ha detto segno per segno seguendo la consueta rubrica Latte e Stelle. Il Leone ha la fortuna di avere dalla sua parte il partner, che regala un grande sostegno e la voglia di andare avanti. La Bilancia può vivere delle pesanti discussioni, col rischio di ritrovarsi ad affrontare delle cose con personalità e un po’ di preoccupazione. Per lo Scorpione arriverà un weekend molto importante quando ci si spenderà nell’analisi di sé stessi. Si farà un punto della situazione per arrivare a dei risultati importanti. Il Cancro è sotto pressione e non riesce ad avere tranquillità, con sulle spalle il peso di chi crea problemi e difficoltà nella gestione delle emozioni. Il Toro deve stare attento a porsi degli obiettivi per arrivare lontano, dove aspetta quello che può essere un risultato importante. Clicca qui per la classifica della settimana

Paolo Fox, il punto sull’oroscopo Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Voltiamo pagina andando a leggere le ultime su Ariete, Toro, Gemelli e Cancro in merito all’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. Ariete: in questi giorni c’è una persona che apprezza e che prova affetto nei confronti e che proteggerà nelle proprie scelte e che probabilmente sarà presente nella vostra vita fino alla fine dell’anno. Toro: Maggio sarà un mese positivo soprattutto dal punto di vista lavorativo e in particolare per quelle persone che hanno il coraggio di fare qualcosa di più. La causa è spesso la paura di allontanarsi dalla realtà quotidiana, oppure perché spesso non si è contenti di quello che si ha. Gemelli: Questa è un giornata che si prospetta molto positiva. Anche il fine settimana sarà molto particolare. Le cose stanno cambiando negli ultimi mesi. Questi momenti sono molto significativi se si voglia affrontare una persona che si reputa essere la causa dei propri problemi. Cancro: Alcuni risentono di una certa pressione sia dal punto di vista sentimentale che in quello lavorativa. Sabato e domenica saranno delle giornate in cui le cose cambiano in maniera positiva.

Oroscopo Paolo Fox: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Seguendo l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele, soffermiamoci su Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Sagittario: Giovedì e venerdì sono due giornate positive che possono utilizzare al fine di cercare qualcosa di importante dentro. È una fase di rinascita, dato che i creativi, coloro che hanno un progetto, oppure che vogliono cambiare qualcosa nella loro vita sono molto favoriti. Capricorno: Quando non ci si sente soddisfatti del mondo che circonda spesso ci si chiude, allontanandosi dalla realtà e dalle persone. Il limitarsi ad analizzare sé stessi non è però una forma di rassegnazione. Acquario: Queste sono giornate interessanti, però sabato e domenica saranno più limitate. In questo momento si deve guardare intorno e valutare l’importanza delle persone che circondano. Questo vale sia per l’amore ma anche per il lavoro. Si deve cercare di portare avanti solo le cose che interessano di più. Pesci: c’è bisogno di un po’ di tranquillità sia dal punto di vista sentimentale che lavorativo. Bisogna cercare di limitare le spese che si effettuano.

Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione: le previsioni dell’oroscopo Paolo Fox

Analizziamo Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione per l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. Leone: il segno ha la fortuna di essere sostenuto dal proprio partner e quindi potete valutare di poter crescere dal punto di vista sentimentale. Se invece si è soli, con il cielo che illumina, è il momento di farsi avanti e di cercare nuove prospettive sentimentali. Vergine: si è sempre dei soggetti attenti ad esprimere i propri sentimenti e le emozioni. Le conoscenze saranno positive e anche l’amore in questi giorni è molto favorevole. Bilancia: In questo momento si appare ribelli, e ci si sente forse un po’ stanchi e insoddisfatti e anche con qualche problema fisico come potrebbe essere alla schiena o alle gambe. Come sempre però non si dimostra mai agli altri le proprie difficoltà. Scorpione: L’inizio della settimana non è stato dei migliori con un po’ di confusione. In questi giorni sarebbe meglio quindi agire con una certa tranquillità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA