Oroscopo Paolo Fox/ Oggi 23 Aprile 2019, classifica a I Fatti Vostri: Ariete, Leone, Sagittario

- Matteo Fantozzi, Abele Bianchi

Oroscopo Paolo Fox oggi e classifica 23 aprile 2019: che giornata sarà per Ariete, Leone, Sagittario, Scorpione, Vergine, Cancro, Bilancia e gli altri?

Oroscopo Paolo Fox
Oroscopo Paolo Fox
Pubblicità

Classifica di oggi dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi 23 aprile

Andiamo a vedere le stelle assegnate da Paolo Fox nell’oroscopo a I Fatti Vostri, i segni zodiacali a cinque stelle. Ariete: cinque stelle. I segni di fuoco in questi giorni sono pieni di energia. I pianeti illuminano, e marzo e aprile sono due mesi in crescita. In questi giorni potrà essere un occasione che può arrivare e che appare positiva. Leone: cinque stelle. C’è una grandissima energia. Le situazioni sono positive anche per cambiare qualcosa nella vita privata, oltre al fatto che si sta vivendo un momento in cui le relazioni sono molto tranquille. Si è molto forti e pronti ad affrontare qualunque situazione. Sagittario: cinque stelle. Giove è positivo e permette di cambiare quello che sta intorno. Se si è single bisogna cercare di vivere e di uscire. Se c’è una relazione stabile in questo momento si potranno vivere delle situazioni positive. In questo momento si avranno delle notizie importanti. Il momento è davvero positivo con un cielo che illumina. Attenzione però a non essere abbagliati nelle scelte. Quindi se c’è un amore, bisogna mantenerlo vicino.

Pubblicità

Soffermiamoci sui segni che hanno ricevuto quattro stelle. Toro: quattro stelle. Il futuro sembra molto radioso. Inoltre si sembra anche molto pieni di energia e si riesce a organizzare qualunque cosa. Il sole illumina, dato che siamo entrati nel mese più importante. Venere tra poco entrerà nel segno illuminandolo. Le trasformazioni continuano a caratterizzare la realtà, però i cambiamenti portano un po’ di difficoltà. In questi giorni ci si deve dedicare ai sentimenti, dato che questa fase della vita è molto positiva. Bilancia: quattro stelle. Si è in un momento d’indecisione soprattutto in amore in cui ci si sente un po’ stanchi e agitati. Se si è rinunciato a una relazione, forse è il momento di ritornare indietro. Si è un segno d’aria e per questo quando si vive una realtà di vita ripetitiva si hanno un po’ di problemi. Scorpione: quattro stelle. Il cielo è positivo e questo dà una spinta in più. Però il sole è entrato in opposizione al proprio segno, quindi nel mese di maggio si devono fare una serie di scelte molto importanti. Anche se si appare sempre determinati, questa è solo una maschera. Forse questo è il momento di fare delle cose, e ci si ribella se non ci si riesce. Attenzione a non creare contrasti in amore. Acquario: quattro stelle. È il momento di vivere in pieno la propria vita. Si è influenzati da Urano e questo porta a vivere qualcosa che non verrà molto compreso dalle persone che sono intorno. L’intelligenza spesso viene utilizzata per vivere in controtendenza con la realtà. Bisogna stare attenti anche se si ha molta energia.

Pubblicità

Andiamo a dare un’occhiata ai segni zodiacali che hanno meritato tre stelle. Cancro: tre stelle. Ci sono molte tensioni che affliggono. In questo momento è meglio forse rimanere in silenzio. Si hanno infatti anche una serie di contrasti planetari. Alcuni hanno il desiderio di stare con la persona che amano e che manca, altri invece forse desiderano rimanere in famiglia. Si è molto suscettibili, quindi si cerca di stare tranquilli e mettere da parte il proprio egocentrismo. In questo momento con Venere dissonante e il contrasto degli altri pianeti è il caso di non essere troppo ribelli. Vergine: tre stelle. La Luna è dissonante e questo porta a una serie di difficoltà. Probabilmente ci si è fermati dal punto di vista lavorativo e quindi rincominciare a volte è molto complicato. Questa settimana è molto positiva, dato che già dalla giornata di mercoledì le cose appaiono migliori. Capricorno: tre stelle. Come nel caso del Cancro si stanno vivendo delle tensioni. Se queste si ripercuotono nella vita familiare bisogna fare molta attenzione, soprattutto se si è terminata una storia d’amore da pochi giorni. Infatti è importante comprendere quali sono i motivi delle proprie riflessioni. Se si deve dire qualcosa bisogna cercare di fare molta attenzione a quello che si sta pensando. I problemi infatti non sono dovuti ai comportamenti ma alle persone che sono intorno.

Pesci: due stelle. Oggi ci sarà una Luna che non è molto positiva. C’è bisogno di un’energia in più. Maggio e giugno sono due mesi che necessitano di scelte. In questi giorni quindi si è afflitti da molti pensieri. Spesso più ci si immergete nelle proprie idee e più ci si perde in esse. Bisogna cercare di essere un po’ più concreti, mantenendo sempre la propria sincerità. Attenzione però a non tenersi le emozioni, bisogna parlare alle persone che sono intorno esprimendo i propri sentimenti. Gemelli: due stelle. Si sta vivendo una situazione di difficoltà, soprattutto dal punto di vista lavorativo. Queste non sono delle giornate di grande recupero. Pasqua è stata positiva però forse si è sperato in qualcosa di diverso. Per le coppie che hanno avuto problemi a gennaio e febbraio ora si notano una serie di difficoltà. Rispetto agli anni precedenti ora però, invece di mettere da parte i problemi si decide di affrontarli. Giove è dissonante, ma questo non impedisce di andare avanti anche se i risultati sono a fine dell’anno.

Salute, il punto dell’oroscopo Paolo Fox

Muoviamoci nel campo della salute, sempre analizzando molto attentamente quanto raccontato da Paolo Fox nel suo oroscopo. Qualcuno del Toro a denti stretti è stato costretto magari per un problema fisico o d’amore a ricominciare da zero. Si riparte con un nuovo stile di vita. In questo per lo Scorpione a pagare è il fisico, si sente l’ansia. La cosa migliore rimane prendersi del tempo e cercare di essere in grado di rialzarsi dopo momenti che sono da considerarsi molto complicati. Oggi i nati sotto il segno dei Pesci si sentono un po’ stanchi, ma da domani parte un netto miglioramento. Non bisogna dunque esagerare e si deve provare ad essere equilibrati anche negli sforzi che si compiono, evitando di ritrovarsi come sempre a trovarsi di fronte a problemi difficili da risolvere. Forse è il caso di cercare di essere un po’ più razionali e meno affrettati anche quando si deve recuperare da un problema.

Lavoro, quali sono i segni in difficoltà oggi secondo Paolo Fox e il suo oroscopo?

Andiamo a vedere quanto raccontato in merito al lavoro nell’oroscopo di Paolo Fox  per oggi 22 aprile 2019. C’è tutta una serie di nati Gemelli arrabbiati per come stanno andando le cose economiche, legali. Si è in conflitto con qualcuno ed entro fine dell’anno la cosa finirà. Ora si deve semplicemente aspettare, tempo al tempo. Il Capricorno deve stare attenti ai rapporti con gli altri. Se si vuole dire qualcosa in questo periodo si parla molto, attenzione a farlo però con superficialità e fretta sul lavoro. Si rischia di combinare qualche guaio. Per l’Acquario la necessità di cambiare vita è essenziale. Qui si gioca con un Urano dissonante. Se non ci si muove, si potrebbero muovere le persone intorno. Attenzione dunque a non commettere degli errori, forse è il caso di prendere delle decisioni anche in maniera abbastanza rapida rispetto al passato. Occhio a chi promette e alla fine non mantiene.

Amore, l’analisi dell’oroscopo di Paolo Fox

Ora è il momento di soffermarsi sull’amore, andando ad analizzare quanto raccontato nell’oroscopo di Paolo Fox. Per l’Ariete in questo momento è tutto da cogliere al volo, quindi anche l’amore. Le giornate tra venerdì e domenica possono regalare qualcosa in più. Bisogna dare però amore a chi corrisponde, a volte ci si impegna fin troppo. Per il Cancro attenzione in amore anche perché le coppie più forti possono recriminare. Le liti sono sempre dietro l’angolo, quindi se ci sono dei problemi sarebbe meglio sedersi e riflettere per evitare di ritrovarsi a dover dare delle spiegazioni di fronte a comportamenti considerati totalmente inadatti. Qualche sblocco per la Vergine c’è stato rispetto all’inizio del mese quando le risposte non arrivavano. In amore c’è più possibilità di stare con una persona quando all’inizio dell’aprile le distanze erano troppo difficili da colmare. In amore c’è una buona disponibilità per la Bilancia. Dal punto di vista di una percezione reale di una storia non si sente il partner nella disponibilità. Il problema è della persona che sta accanto. In amore il segno del Sagittario è molto passionale, ma attenzione perché questo potrebbe non bastare.

Paolo Fox: Oroscopo di oggi 23 aprile 2019

L’oroscopo di Paolo Fox torna per la giornata di oggi, 23 aprile 2019. Il noto astrologo ha parlato ancora una volta ai microfoni dell’emittente radiofonica LatteMiele durante la consueta rubrica Latte e Stelle. L’Ariete è in un momento di impegno massimo anche nelle cose magari a termine e che sono un po’ precarie. Il Toro vive invece di grande forza con mercoledì e giovedì che saranno giornate interessanti sotto diversi punti di vista. Il Sagittario si deve lasciare andare a grandi emozioni, troppo spesso si è frenato da solo con preoccupazioni che si sono rivelate non così pressanti. I Gemelli vedono i loro progetti come precari e cercano stabilità, senza però riuscire a dare seguito alle loro idee. Questo rende molto sensibili a diverse dinamiche. Forse è il caso di prendere delle decisioni e si deve fare molto in fretta per non perdere altro tempo. Chi è fermo nei suoi giudizi può andare molto lontano. Clicca qui per la classifica della settimana

Oroscopo di oggi di Paolo Fox Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno: in amore i ripensamenti sono la cosa più fastidiosa per il segno che vorrebbe avere tutto sotto controllo. E’ normale in questo periodo cercare delle soluzioni, ma anche parlare con persone che non ne hanno date. Si è stati vittime di qualche incertezza. Acquario: Si potrebbe notare che tutto cambia anche in amore, con riferimenti che variano. Anche se si hanno persone attorno queste sono disponibili in altre circostanze. Tra venerdì e domenica ci saranno buone risorse per le nuove relazioni. Pesci: Le cose che si vedono in modo non molto semplice, cambieranno presto. L’amore può tornare interessante anche se in questi giorni è un po’ nella norma. Le storie nate ad aprile rinasceranno. Dal punto di vista finanziario non si può ottenere ora di più.

Cancro, Leone e Vergine: le previsioni dell’oroscopo Paolo Fox

Cancro: la vita si carica di tensioni e queste giornate iniziali della settimana sono di disagio. Attenzione agli amori impossibili e alle cose che hanno creato problemi, possono riemergere. Bisogna recuperare soldi per superare un ostacolo. Questi giorni vanno vissuti con molta tranquillità, ma qualcuno non è d’accordo e fa sempre agitare. Leone: si parla finalmente di risultati. Si è chiamati all’azione. L’astrologia non dice avrai successo, ma avrai l’occasione per averlo e il successo te lo devi meritare. Se non si è pronti e preparati anche se arriva l’occasione giusta non si supera l’esame. Di solito però si è sempre molto preparati perché di solito c’è una competizione innata nel dna e lo porta ad essere sempre migliore degli altri. Chi inizia progetti o battaglie possono avere delle ottime situazioni. Battaglie intense anche in amore. Vergine: quando si è tesi e nervosi si rischia sempre di stare male anche a livello fisico. Bisogna fare attenzione ai problemi che possono nascere quando si è arrabbiati. Attenzione ai fastidi all’addome. Molti sono i dubbi per l’attività e per i programmi dell’estate. Alcuni non vogliono strafare e decideranno di prendersi qualche giorno di relax.

Paolo Fox, il punto sull’oroscopo Scorpione, Bilancia, Sagittario

Bilancia: A volte si è sentito il partner lontano e distaccato, non c’è nulla di peggio che sentirsi soli per un Bilancia. Non perché si ama di essere circondati, ma perché ama avere un feeling di coppia giusto e un’affinità con le persone che stima. Questo è il segno dell’accordo, contratto e matrimonio. Si devono risolvere dei problemi di soldi, ma anche fisici. Fastidi alle articolazioni. Momento buono per l’apprendistato. Scorpione: si passano intere giornate nel cercare di capire cosa è più giusto fare. In altri momenti si dedica il segno alla superficialità e passa da un estremo all’altro. A volte non si interessa a quanto accade, a volte invece è fatalista. Si sottopone a una critica che oppone alla vita. Sagittario: il segno si può lasciare andare a una grande emozione, fra l’altro questo è un momento importante per le relazioni sociali in attesa di novità e cambiamenti che riguardano il lavoro. Qualcosa potrebbe essere già stata proposta. Anche se ci saranno cambiamenti di ruolo o di squadra si vince.

Oroscopo del giorno Gemelli, Ariete e Toro

Ariete: questo è un momento in cui ci si deve impegnare al massimo, anche se si tratta di lavori part-time, situazioni a termine, non ci si deve dare per vinti. Questo è un anno che porta ad occasioni lampo anche perché ci sono delle situazioni che portano a ottime risposte. Toro: momento di forza, mercoledì e giovedì saranno le giornate migliori in una settimana in cui si risveglia la forza di stare in mezzo agli altri. Ci sono presupposti diversi. Il Toro conservatore, geloso delle sue cose, attento al passato vorrebbe cedere tutto per ripartire, rinascere. Gemelli: i progetti che nascono ora devono essere considerati come precari o modificabili. Le cose fatte di recente anche se sono state fatte bene hanno bisogno di una spinta in più. Questo potrebbe portare ad arrabbiarsi perché si è fatto tanto e nessuno regala valutazioni adatte. Non si viene promossi adeguatamente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità