Oroscopo Paolo Fox oggi 23 Maggio 2019 e classifica/ Segni in ripresa: Leone, Bilancia, Scorpione, Acquario

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox e classifica di oggi 23 maggio 2019: previsioni segno per segno, scopri che giornata sarà per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario e gli altri segni

Paolo Fox
Paolo Fox, oroscopo della settimana

Oroscopo, classifica di oggi 23 Maggio di Paolo Fox a I Fatti Vostri

Continuiamo l’analisi dell’oroscopo di Paolo Fox con i segni a quattro stelle. Quello del Leone un bell’oroscopo e lo sarà anche per tutta l’estate, si avrà molto di più, ma ci sarà un calo a fine maggio e inizio giugno nelle relazioni con gli altri ma solo perché avete poco tempo. C’è tanto tempo per i progetti. Se si è in pensione allora bisogna divertirsi e, poi, cercare di pensare alla propria estate come a un momento per i grandi incontri. Spesso non si incontra l’amore perché non ci si accontenta, specie le donne ma anche gli uomini. Bisogna cercare di confrontarsi con persone che vogliono bene. Questo è un oroscopo che dà pieno potere. La Bilancia ha quattro stelle, si deve recuperare molto perché ieri si era davvero giù di corda, se non si sente il recupero la mattina arriverà nel pomeriggio. Ci sarà qualcosa in più nelle ultime ore di questa giornata e ancora di più domani. In qualche modo poi ci si sente più forti perché si sa bene di essere usciti da un fase pesante per la forma fisica. L’idea di avere un posto vostro dove ci si può rifugiare ci vuole, l’isolamento può essere importante. S potrebbe chiedere a un amico che abita lontano di un acquisto o di una vacanza in un luogo dove potersi concentrare. Lo Scorpione ha quattro stelle, bel cielo, e in amore non c’è molta verve ma torna nel fine settimana. Ora si è motivati soprattutto nell’ambito del lavoro dove si devono fare scelte. I sogni sono desideri, ma in questo momento ci sarà il modo di confrontarsi su situazioni che riguardano il lavoro o la vita privata. Non si è del tutto sereni ma c’è voglia di recuperare il tempo perduto. L’Acquario ha quattro stelle, si potrebbe avere una vita di riserva, infatti non si ha solo un’identità, bisogna però maturare hobby diversi e progetti diversi perché in qualche modo più che avere paura del destino si ha bisogno di confrontarsi in più situazioni. Spesso grazie alla creatività si risolvono i problemi. Queste sono giornate buone per uscire da un momento difficile.

Passiamo ai segni a tre stelle secondo la classifica dell’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri. Per il Cancro c’è un amaro in bocca che può riguardare anche vicende sentimentali non chiarite. La prima parte di maggio non è stata proprio limpida. Per il lavoro ci vuole pazienza e se si sta pensando a un nuovo indirizzo di studi si è spinti e allo stesso tempo respinti da un progetto. Si devono evitare tutte le esagerazione. Poi lo si sa che tutto quello che si è detto è stato utilizzato contro. La maggioranza dei Cancro è più impegnata a risolvere problemi degli ultimi tempi (come disagi, discussioni, perplessità e accuse) piuttosto che a programmare le cose. Questo atteggiamento comporta spesso disagi. Con la Luna opposta questo è ancora più vero. La Vergine ha tre stelle, si è meno forti, un po’ come ieri, e le giornate hanno qualche afflizione e la settimana è partita un po’ a rallentatore. Adesso si va a trovare un momento migliore. Negli appartamenti dei Vergine si potranno trovare accessori che ormai non si usa più ma se funziona perché buttarlo? Come uno sbucciamela vecchio. Molti pensano che si tratti di tirchieria ma in realtà non lo è. Si è ecologici da anni e questo è un atteggiamento da approvare. Si deve essere più generosi nei sentimenti. Se una persona sbaglia glielo si può far notare delicatamente e tuttavia non lo si fa così. Il tempo è denaro. Entro l’estate si potrebbe fare un grande passo. Oroscopo creativo con buone stelle. Dal punto di vista dei progetti poi se non ci sono state buone notizie entro il 20 maggio dovrete attendere il 20 giugno. Sarà difficile che arrivino cose certe prima del 15 giugno. Il Sagittario ha tre stelle, questo è un momento particolare perché con la Luna che tocca anche il settore delle finanze e degli accordi, ma è probabile che si stia già pensando a nuovi progetti. Si è il segno dei viaggi, degli spostamenti e della natura. È probabile che ci siano state giornate brutte ma con il bel tempo molti penseranno che davvero nella vita sia importante godere dell’attimo fuggente. Prima o poi ci sarà un grande richiamo, quello della natura. Anche quelli che stanno in città si fanno una scappata in campagna o vicino al mare. Qualcuno più coraggioso può anche acquistare una casa in campagna e vivere lontano dallo stress. Si vive però un grande contatto con la natura. Ci si ispira spesso ai colori e alle emozioni. Si ritrova questa passione e questo ottimismo anche in vista dell’estate con il transito di Giove. Quest’anno ci sarà una grande occasione da cogliere al volo ma l’anno è partito in modo strano in quanto di fronte a tante situazioni c’è grande confusione e non si è deciso il da farsi.

Andiamo a vedere i segni a cui Paolo Fox nell’oroscopo de I Fatti Vostri ha assegnato due stelle. I Pesci hanno sono giornate in cui si sentono con un umore particolare. D’altronde da qualche tempo si è ambigui anche nei confronti di sé stessi. Ci sono giornate in cui si partirebbe in quarta e altre in cui invece ci si sente un po’ vittime del destino. Carpe diem, si deve vivere un po’ alla giornata. In qualche modo ci si può riscattare perché si ha una situazione importante nei prossimi mesi. Si deve assolutamente sconfiggere una noia esistenziale che coinvolge da qualche tempo. Allora se non ci si muove non è colpa del del destino, forse è proprio il segno che non muove nulla. Si ha qualcosa? In questo periodo in qualche modo bisogna uscire fuori da una certa indolenza. Chi ha un amore, se va avanti da tempo, adesso vorrebbe di più. Poi è vero che a livello professionale ci si trova in una situazione interessante ma nulla che sia da considerarsi eclatante. Saturno protegge ma c’è un Giove dissonante che però non permette di guadagnare di più. Ci si dovrebbe rilassare ma non essere pessimisti nei confronti del futuro. Il segno zodiacale dei Pesci è attento anche alle piccole sfumature. Magari non ci si rende conto di aver detto qualcosa e però si deve pensare che le persone Pesci sono come corde di violino. Se si è perso da poco un riferimento sentimentale i prossimi giorni aiutano a recuperarlo se si vuole farlo. Si spera che i cuori solitari abbiano qualcosa. Il Toro ha due stelle, il periodo è importante ma queste sono giornate in cui si è un pochino affaticati, c’è un ottimo Saturno, un buon Nettuno e anche Marte, Sole e Venere in buona posizione. Questo non è un oroscopo difficile e se ci sono state difficoltà le si stanno superando. Quest’anno è iniziato male e riuscire a riemergere ora è importante. Il Toro da questo punto di vista è più forte degli altri perché non si commisera e si è più importanti di tutti perché non ci si commisera. Sulla base di ciò che resta si è pronti a ripartire. Si sta male ma poi si pensa a cosa è rimasto e in base a ciò che resta si è pronti a ripartire. Si è così perché si è forti, caparbi e tenaci, questo è il grande difetto e vantaggio. Questa è la classica giornata in cui si mostra il lato più determinato e aggressivo verbalmente. Quando ci si arrabbia si diventa molto furenti. Attenzione a non esagerare. Queste due giornate anche dal punto di vista economico vanno prese con una certa cautela.

Oroscopo salute, lavoro e amore: quali sono i segni al top?

Concludiamo l’analisi dell’oroscopo di Paolo Fox andando a studiare il campo dell’analisi. Per il Capricorno in questo momento è importante è andare avanti, si è davvero in grado di archiviare. Forse è il caso di cercare di vivere una crescita personale anche per allontanare tutte le sensazioni che si possono definire negative. Per il Toro qualcosa cambia sotto gli occhi di tutti, ci si dovrebbe accorgere di non essere la stessa persona. Qualche piccola polemica è prevista nel fine settimana. Il Cancro potrebbe essere contenti da una parte ma anche affaticati dall’altra, si vorrebbe trovare un luogo tranquillo in cui poter stare. Forse è il caso di gestire le emozioni con grande equilibrio cercando di vivere tutto con forza e determinazione.

Ora è giunto il momento di analizzare l’oroscopo di Paolo Fox per quanto riguarda il campo del lavoro. L’Ariete per i giovani può essere una sfida, mentre per i più grandi può essere una delusione, c’è grande voglia di rivalsa. Da fastidio lottare ancora per dimostrare quello che si è quando gli altri dovrebbero già saperlo, la colpa è di Saturno dissonante. Per lo Scorpione questo 2019 è un anno di trasformazione, da affrontare con coraggio. Si vorrebbe fare qualcosa di nuovo ma non si conoscono ancora le dinamiche. Per il Sagittario in questo momento probabilmente la cosa giusta da fare è chiedere il parere di un esperto. Per i Pesci se alcune collaborazioni finiscono a favore di altre non è un male, ci sarà un aumento della remunerazione. Forse è il caso di insistere sulle proprie qualità per riuscire a trovare la forza di reagire e di mettere in piedi una situazione che possa regalare anche grandi soddisfazioni.

Andiamo a vedere il campo dell’amore sempre per l’oroscopo di Paolo Fox. Ariete Dal punto di vista sentimentale siete più protetti, se volete dichiarare un sentimento fatelo. Per i Gemelli l’amore è molto passionale in questo periodo e se si trova la persona giusta si può essere davvero felici. Il Leone entro l’estate lavorerete ad un nuovo progetto, bisogna lasciare perdere le ambizioni inutili, soprattutto in amore. La Vergine in questo è un periodo buono per qualche nuovo progetto, anche dopo una separazione. Il Sagittario in amore vede che le storie nate nelle ultime settimane sono molto interessanti. La Bilancia i viaggia verso una soluzione se ci sonno stati problemi in amore nelle ultime due settimane, le coppie in crisi non recuperano facilmente ma potranno trovare un accordo. Le persone separate da tempo dovranno rivedere questioni legate ai soldi. Acquario giornate complesse per i sentimenti.

Oroscopo di oggi giovedì 23 maggio 2019

L’oroscopo di Paolo Fox torna anche per la giornata di oggi, 23 maggio 2019. Il noto astrologo ha tenuto la sua consueta rubrica Latte e Stelle sulle frequenze radio di LatteMiele. Andiamo a vedere cosa ha detto segno per segno. L’Ariete viene messo alla prova in un momento in cui non si riesce a sentire come vorrebbe. Forse è il caso di fermarsi un attimo a riflettere evitando di ritrovarsi a vivere delle situazioni complicate. Il Toro ha grande voglia di rivoluzionare la sua vita e di provare a raggiungere i risultati che sono alla sua porta. Il Capricorno deve andare avanti dopo un momento difficile. Di sicuro è in grado di farlo, ma deve credere in sé stesso e deve dimostrare grande personalità. Il Toro ha qualcosa che cambia sotto gli occhi e si dovrebbe rendere presto contro che qualche piccola polemica potrebbe creare anche dei problemi. Clicca qui per la classifica della settimana

Paolo Fox, il punto sull’oroscopo Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Vediamo cosa ci racconta Paolo Fox nel suo oroscopo per i segni di Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. Ariete: ogni giorno si è messi alla prova e si deve sempre dimostrare quanto si vale. Si è perfettamente all’altezza di fare tutto, ma si dovrà ripartire da zero. Toro: c’è una grande voglia di rivoluzionare la propria vita. Tutto ciò è dovuto o agli imprevisti che forzano a cambiare vita, oppure si sente quel coraggio dentro che sprona. Non cambia nulla a meno che non ci sia la necessità, alternate periodi di grande forza a periodi di forte stress. Gemelli: si vogliono risolvere dei contenziosi, capita spesso di consultare qualche specialista. Per quanto riguarda le cause è tutto avvolto nella nebbia, bisogna guardarsi intorno. Cancro: non si deve esagerare nelle critiche. Se c’è un segno contrario bisogna parlare solo se necessario. Tutte le cose successe dall’anno scorso sono andate un po’ al rallentatore.

Oroscopo Paolo Fox: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

L’oroscopo di Paolo Fox ci porta ora ad approfondire i seguenti segni: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Leone: si sempre molto esigenti nei propri confronti e in quelli degli altri. Non ci si accontenta di una persona qualunque al proprio fianco, si vuole il meglio al fianco, una persona che valga. Vergine: la settimana è un po’ particolare, dalla scorsa settimana ci sono state tensioni anche per piccole questioni. Il peggio è passato, si dovrà affrontare un cambiamento di rotta. Bilancia: sono giornate un po’ fiacche. Si era molto combattivi, ma adesso si è fatalisti. Non si può ne ci si vuole arrabbiare per situazioni che non si possono smuovere come si vorrebbe. Si tratta di un giovedì vissuto con molta attenzione. Scorpione: c’è bisogno di vivere i sentimenti in maniera passionale. Se si fanno paragoni con il passato si rischia di sbagliare, c’è sempre qualche piccola agitazione addosso.

Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione: le previsioni dell’oroscopo Paolo Fox

Andiamo ad analizzare da vicino Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione per l’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri. Sagittario: è un anno che libera da molte tensioni negative , è difficile che un Sagittario non faccia delle cose importanti, si recupererà tutto. Capricorno: c’è la capacità di ammettere errori del passato, a maggior ragione se c’è stata qualche rottura. C’è la volontà di emergere, c’è un appuntamento con il destino verso la fine dell’anno. Acquario: si deve stare attenti a ciò che non è regolare, c’è molta voglia di trasgredire. Si vorrebbe evadere, ma dal punto di vista finanziario non c’è molta libertà, si rischia di stare male. Pesci: Occhio in amore, per colpa di un atteggiamento sbagliato di un’altra persona qualcosa non va. Ci sono state delle ombre nei mesi di dicembre e gennaio, le coppie in crisi hanno dimostrato che le cose non andavano, domenica ci saranno opportunità di chiarimento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA