OROSCOPO PAOLO FOX/ Oggi 27 aprile 2019, i segni flop: Cancro, Scorpione, Bilancia

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox, oggi sabato 27 aprile 2019: quali sono i segni al top e quelli flop della giornata di oggi? Previsioni per Cancro, Scorpione, Bilancia, Vergine, Pesci e gli altri

Oroscopo Paolo Fox
Oroscopo Paolo Fox
Pubblicità

Paolo Fox, i segni al top e quelli in difficoltà dell’oroscopo di oggi 27 Aprile 2019

Voltiamo pagina e soffermiamoci sui segni flop per quanto riguarda l’oroscopo di Paolo Fox. Cancro: tre stelle amore e fortuna, quattro stelle il lavoro. Solo il punto di vista professionale regge un momento che non è di certo facile e che può creare anche delle preoccupazioni. Presto arriveranno dei risultati, ma bisogna comunque fare molta attenzione a quello che ci chiedono le persone a cui teniamo perché amore e fortuna sono in caduta libera. Scorpione: quattro stelle in amore e lavoro, tre stelle fortuna. La sorte ha voltato le spalle e sta regalando anche qualche preoccupazione, forse è il caso di iniziare a vivere tutto con un po’ di tranquillità. Bilancia: in amore tre stelle, lavoro cinque stelle e fortuna quattro stelle. Il campo professionale è l’unico che in questo periodo sta regalando soddisfazioni e anche oggi sarà su alti livelli. Se dal punto di vista sentimentale però le cose sono labili e complicate allora tutto si può rompere.

Pubblicità

Soffermiamoci sui segni al top seguendo l’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri dove ha parlato anche della giornata di oggi, sabato 27 aprile 2019. Toro: cinque stelle in amore e quattro stelle lavoro e fortuna. Anche ieri era stata una giornata interessante, ma questo weekend sembra essere una continua crescita per questo splendido segno. Forse è il caso di gestire le emozioni perché potrebbero poi arrivare anche tempi bui. Leone: amore e fortuna quattro stelle, lavoro cinque stelle. Giornata interessante in cui si possono sviluppare anche delle sensazioni utili dal punto di vista della professione. Il momento è interessante e possono arrivare delle risposte da persone che contano realmente. Acquario: cinque stelle nel lavoro e quattro stelle in amore e fortuna. Il momento è di grande crescita con dei risultati che sono stati raggiunti negli ultimi giorni. La crescita è esponenziale e probabilmente arriveranno anche dei messaggi da persone che non ci si aspetta.

Pubblicità

Lavoro: cosa prevede l’oroscopo di Paolo Fox

Andiamo a vedere il campo del lavoro seguendo l’oroscopo di Paolo Fox per oggi 27 aprile 2019. L’Ariete deve essere comunque cauto e avrà grande avrete successo nel lavoro. Che siano progetti o nuovi amori, si è molto attivi. Il Toro probabilmente deve accettare un nuovo cambiamento, non esponetevi troppo alle polemiche. Il Leone se ha nuovi incarichi dovrebbe stare attento ad amministrare i suoi i soldi, per i vecchi impieghi invece sorge la necessità di fare qualcosa di nuovo. Maggio per la Vergine sarà un mese ottimale per i propri progetti. Si hanno in mente nuove idee e si vorrebbe che anche gli altri le seguissero, non sarà facile far capire loro il proprio punto di vista. La Bilancia porta avanti un grande progetto, ma si è stati male ed è un fattore che pesa molto sulla propria situazione. Il Capricorno non sa ciò che deve fare, gli astri proteggono dal punto di vista lavorativo, ma non dal punto di vista sentimentale.

Salute: l’analisi dell’oroscopo di Paolo Fox

Ora invece è il momento di sottolineare qualcosa in più della salute seguendo l’oroscopo di Paolo Fox. Il Cancro vive un periodo sottotono, potrebbe ferire e sentirsi ferito; questo può causare un po’ di tensione e nervosismo. I Pesci se hanno sprecato tempo accanto alla persona sbagliata, c’è bisogno di recuperare e cominciare a guardarsi intorno. Lo Scorpione i ricordi, è proprio il passato a bloccare la propria evoluzione. Si vorrebbe avere la forza cambiare, ma gli altri non vogliono vedere i nati sotto il segno diversi: si prova una sorta di ribellione che ben presto esploderà. Forse è il caso di prendersi un periodo per riposarsi e poi provare a dare sfogo alle proprie emozioni, cercando di dare una reazione positiva anche di fronte a qualcosa che sembra non andare come si vorrebbe.

Amore, quali sono i segni al top per l’oroscopo di Paolo Fox

Ora invece soffermiamoci sull’amore sempre per l’oroscopo di Paolo Fox. I Gemelli hanno un grande bisogno di amore, anche coloro i quali non hanno avuto grandi turbolenze si accorgeranno che c’è qualcosa da mettere in chiaro. In amore meglio fare ciò che ti interessa, ciò che ritieni opportuno senza chiedere agli altri. Il Cancro deve fare attenzione ai nuovi legami, ci si potrebbe sentire fuori dai giochi anche se non è effettivamente così. Il Leone darà una delusione a qualcuno che, forse, contava un po’ troppo su questo. L’Acquario vorrebbe un rapporto stabile ma vuole le proprie libertà, si vorrebbe una persona fedele ma anche avere i propri spazi.

Paolo Fox: Oroscopo di oggi 27 aprile 2019

L’oroscopo di Paolo Fox torna anche per la giornata di oggi, 27 aprile 2019, sempre sulle frequenze di LatteMiele. Il noto astrologo ha parlato nella sua rubrica Latte e Stelle, andiamo a vedere cosa ha raccontato. L’Ariete vuole vivere a cento chilometri orari, con le altre persone che dietro arrancano e fanno fatica a stargli dietro. Il Toro deve cercare di superare un momento che non è stato per niente facile. Il Cancro vive un periodo sottotono e si potrebbe sentire ferito, forse è il caso di fare delle riflessioni e cercare di raggiungere gli obiettivi che sono a portata di mano. Alcuni Pesci sentono di aver avuto la persona sbagliata per troppo tempo al fianco. Lo Scorpione ha vissuto un passato tempestoso che ha bloccato lo sviluppo di diverse situazioni. Forse c’è voglia di cambiare, ma non sempre la forza di raggiungere i propri obiettivi. Clicca qui per la classifica della settimana

Oroscopo di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Per l’oroscopo di Paolo Fox andiamo a vedere i segni di Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. Ariete: Si vuole spesso movimento nella vita, si verrà accontentati perché le stelle sono dalla parte del segno. Quando ci si rimette in moto sono guai per gli altri, non è semplice stare al passo del segno. Toro: si deve cercare di superare questa situazione astrologica conflittuale, nonostante sia una fase che si può affrontare. Gemelli: sabato e domenica sono giornate di recupero. C’è una persona che crea dei problemi, forse ci si dovrà difendere da un’accusa. Cancro: in questo weekend meglio riparare i danni di una brutta settimana, si potrebbero aver avuto dei problemi ultimamente.

Paolo Fox, il punto sull’oroscopo Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

In merito a Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione ecco quanto detto dall’oroscopo di Paolo Fox. Leone: sono giornate in cui si dovrebbe cercare di non fare troppo, è un periodo in cui ci si dovrebbe mettere in gioco. Qualcuno può aver avuto qualche conferma. Vergine: si è nel caos, così una gran confusione. Sono gli altri a destare maggiore preoccupazione. Si è molto razionali, persone e situazioni sfuggono al controllo. Bilancia: sia nel lavoro che in amore si vive un periodo di confusione. Sembra il periodo meno interessante per chiarire questioni di un certo peso, c’è un po’ di ossidazione. Scorpione: si dovrebbe essere più positivi, si cerchi di evitare complicazioni che possono nascere nel rapporto con gli altri. A maggior ragione se ultimamente ci sono state tensioni, c’è bisogno di recuperare.

Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci: le previsioni dell’oroscopo Paolo Fox

Affrontiamo gli ultimi quattro segni dell’oroscopo di Paolo Fox e cioè Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Sagittario: le persone che hanno bisogno di lavorare in questi giorni riceveranno una buona notizia. L’anno è partito al rallentatore, ma diverse situazioni si stanno sistemando. Occorre rimettersi in gioco, le cose stanno andando per il verso giusto. Potete vivere al meglio le situazioni. Capricorno: sono proprio le situazioni vaghe a farvi arrabbiare maggiormente. C’è un conflitto con l’esterno che dovreste risolvere anche se siete vittime delle circostanze. Acquario: non riuscite a trovare la vostra metà perché cercate l’impossibile. Chi ha esercitato la stessa professione a lungo ha voglia di novità. Pesci: in questi giorni è possibile concludere un buon affare. Va meglio rispetto all’inizio dell’anno, questioni legate si risolveranno a lungo termine.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità