Oroscopo Paolo Fox/ Classifica oggi 26 aprile 2019: Ariete, Toro, Leone, Cancro

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox classifica di oggi venerdì 26 aprile 2019: quali sono i segni in difficoltà e quali al top? Previsioni per Ariete, Leone, Cancro, Scorpione, Capricorno e gli altri

Paolo Fox
Paolo Fox , oroscopo
Pubblicità

Classifica di oggi dell’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri

Andiamo a vedere i segni al top seguendo l’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri. Ariete: cinque stelle in tutti gli ambiti per la giornata di oggi. L’importante è partecipare, si è pronti alla sfida e a fare cose in più. Reazione molto forte dal punto di vista emotivo, c’è una Luna favorevole. Si può fare anche molto di più. Toro: per la giornata di oggi amore e fortuna cinque stelle, lavoro quattro stelle. Arriverà presto Venere nel segno, per adesso ci si potrebbe mettere in gioco con la capacità di affascinare, iniziare un’amicizia che potrebbe diventare qualcosa di più. Questo è un periodo di transizione, grazie ad Urano che porta una visione diversa. Leone: per la giornata di oggi amore cinque stelle, lavoro e fortuna quattro stelle. Grande cielo, se non si è contenti è perché si hanno ambizioni troppo alte.

Pubblicità

Voltiamo pagina sui segni flop seguendo sempre quanto raccontato dall’oroscopo di Paolo Fox. Cancro: per la giornata di oggi tre stelle in tutti gli ambiti. L’inizio di settimana è stato un po’ brutto, si è vissuta al rallentatore. Ci sono delle tensioni, si cerca di non fare molto perché questo è un oroscopo faticoso. Bisogna aspettare e non è il momento giusto. Scorpione: in amore e fortuna tre stelle, lavoro quattro stelle. Non si ha voglia di fare nuovi incontri, si è in una situazione di stallo e va bene così oppure si hanno già le persone che desiderate accanto. Capricorno: oggi quattro stelle in tutti gli ambiti. A livello sentimentale si è vissuta una crisi ma si è usciti bene, la cosa più importante è capire quali siano le persone di riferimento.

Pubblicità

Analizziamo il lavoro seguendo l’oroscopo di Paolo Fox

Secondo Paolo Fox, l’Ariete se di recente avete iniziato un progetto dovrebbe essere andato bene, inoltre se ultimamente si è abbandonato una relazione si consiglia di muoversi. Si consiglia di muoversi e agire presto e questo è un periodo buono anche per contatti e occasioni. Il Toro se lavorava tanto con un gruppo o con delle persone a partire dall’anno scorso queste persone non ci sono più oppure ci si trova ad aver cambiato ruolo. Lo Scorpione forse vorrebbe farla pagare a persone che, anche se non sono nella propria vita, comunque continuano ad infastidire. Bisogna allontanarsi da quelle persone che però possono aver creato nel passato delle difficoltà. La Vergine deve essere più cauti per evitare contrasti poi, in questo week-end, bisogna ricordare che ci sono da fare dei conti per eventi o progetti da varare entro l’estate. Ci può essere anche un trasferimento oppure un cambiamento di casa. Qualcuno sta valutando trasformazioni. L’Acquario sta cercando di fare tante cose e volete sempre ribellarvi alle imposizioni degli altri anche quelle più piccole. Ci si riduce sempre un’ora prima quando si deve completare tutto.

Oroscopo Amore, quali sono i segni più fortunati secondo Paolo Fox?

L’amore è sicuramente uno spunto molto interessante dall’oroscopo di Paolo Fox di oggi, 26 aprile 2019. I Gemelli tornano a casa stanchi, nervosi, poi scaricare la propria irritabilità sulle persone che stanno attorno non è cosa gradita a nessuno. In qualche coppia si vocifera di qualche gelosia. Alla Bilancia serve un po’ di prudenza perché questo è un week-end che porta a delle complicazioni in rapporti con gli altri. Rispetto alle giornate di mercoledì e giovedì in ogni caso è possibile che l’amore funzioni di più. Il Sagittario questo fine settimana regala un sorriso in più a chi vuole innamorarsi. Si invita inoltre chi è solo da tempo a guardarsi attorno. Chissà che non ci sia un’altra persona nella vostra vita o una sensazione speciale. Questo cielo è più importante per chi la storia ce l’ha e la vuole mantenere. In amore i Pesci non fanno confusione, attenzione ai ricordi e chi ha una storia in ballo in questo momento deve cercare di mantenerla senza farsi distrarre dalle strane sensazioni.

Salute, analisi dell’oroscopo di Paolo Fox

Andiamo a dare uno sguardo al campo del lavoro, seguendo sempre l’oroscopo di Paolo Fox  per la giornata di oggi 26 aprile 2019. Il Cancro se tra mercoledì e giovedì c’è stata una piccola polemica cercate in ogni caso di non trascinare questo livore al fine settimana. Altrimenti tra l’altro viene anche un mal di stomaco tremendo. Il Leone sta vivendo un periodo di rinascita e di forza, quindi ora non ci si meraviglia se qualcuno ottiene qualche successo personale. Però per ottenere grandi successi bisogna lottare e tutte le lotte creano grande stress. Il Capricorno ha grande energia e grande capacità d’azione che in questi giorni è limitata solo dal fatto di non poter agire come si vorrebbe. Tutto sommato ciò che si deve fare ora è ritrovare la stabilità. Sarà un compito non facilissimo, alla ricerca di trovare un risultato molto importante si deve provare a dare forza e generare crescita personale.

Paolo Fox: Oroscopo di oggi 26 aprile 2019

L’oroscopo di Paolo Fox torna per la giornata di oggi, 26 aprile 2019, ai microfoni di LatteMiele. Andiamo a vedere cosa ha detto segno per segno nella rubrica Latte e Stelle. Per l’Ariete questo sarà un weekend in cui sarà importante credere ancora una volta alle proprie capacità personali, cercando di raggiungere i risultati che si inseguono da molto tempo. Il Leone è affaticato visto che gli ultimi giorni sono stati complessi. Forse è il caso di affrontare le prossime ore con un po’ di prudenza senza strafare. I Gemelli devono iniziare a parlare di più dei sentimenti per cercare di rinvigorire un animo che in questo momento non regala le giuste certezze. Il Cancro invece non dovrebbe avere dei ripensamenti visto che fin troppo spesso arrivano dei problemi. Presto si potrebbe arrivare a raggiungere il cuore delle persone per cui si prova affetto e questo può regalare grandi emozioni. Clicca qui per la classifica della settimana

Oroscopo di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Andiamo a vedere cosa viene raccontato per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro nell’oroscopo di Paolo Fox. L’Ariete in questo week-end dovrà credere ancora di più nelle proprie capacità personali, per fortuna anche gli eventi aiutano a credere nelle proprie capacità. Il Toro non è tanto fermo e bloccato per sua volontà ma perché in questa fase sta aspettando risposte che arriveranno. C’è un bellissimo trigono ora, cioè un aspetto molto positivo tra Saturno e Sole. A volte i cambiamenti costano cari e il Toro è sempre refrattario alle trasformazioni che però l’anno scorso sono poi arrivate un po’ perché era necessario cambiare e un po’ perché sono cambiati i riferimenti intorno. I Gemelli devono iniziare a parlare di sentimenti per rinfrancare il proprio animo perché, presi dalle questioni di lavoro, potrebbero aver dimenticato che cosa sia la serenità. Il Cancro ora non dovrebbe avere nessun ripensamento, questa settimana è un po’ stancante e al momento per varie ragioni ci si sente abbandonati. Quando capita così si iniziano a fare dispetti e a dire cose che forse è meglio non dire.

Paolo Fox, il punto sull’oroscopo Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione ecco cosa racconta in merito l‘oroscopo di Paolo Fox. Il Leone si è affaticato, gli ultimi giorni sono stati tosti, questo fine settimana è in ogni caso da vivere con cautela. Il fatto che il week-end sia da vivere con una maggiore attenzione, però non crea grandi squilibri. Per la Vergine questo non è il periodo migliore per discutere di lavoro e maggio è sicuramente un mese più interessante. Chi deve rinnovare un accordo o un contratto ora ha avuto la sensazione che tutto fosse inutile. La Bilancia noterà che da venerdì le cose cambieranno e rispetto agli ultimi due giorni state meglio. Le grandi tensioni, avversità e polemiche che, forse, hanno coinvolto la vita di coppia, le relazioni e la famiglia non sono superate. Lo Scorpione deve ricordare che ci sono piccole conflittualità da superare. Inoltre, chi sta cercando risorse e conflittualità adesso si trova, da una parte, a essere contento, dall’altra, però si trova a vivere tensioni.

Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci: le previsioni dell’oroscopo Paolo Fox

Infine andiamo a leggere cosa viene spiegato per Sagittario, Capricorno e Acquario nell’oroscopo di Paolo Fox. Il Sagittario ha bisogno di riferimenti con altre città, non è un caso se, infatti, si hanno spesso amici dappertutto e si è contenti di frequentare gente con un’identità straniera. Quando non ci si può muovere, allora bisogna cercare di viaggiare con la mente. Il Capricorno ha un week-end che invita a essere positivi, non perché non si è così ma perché ci sono state tante conflittualità che non è stato facile il mantenere. L’Acquario ha la Luna nel segno, questo indica passione, amicizia e voglia di incontrare gente simpatica. Le polemiche non servono ma ultimamente si borbotta. Nei limiti del possibile si cerca di fare quello che si desidera per avere un fine settimana più lieto per i cuori innamorati. I Pesci devono dedicare il week-end all’amore perché questo è il segno più romantico dello zodiaco. La cosa più bella sarebbe avere al fianco una persona romantica. Ma si cerca qualcuno di diverso, che tiene testa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità