OROSCOPO PAOLO FOX/ Oggi 4 maggio 2019 salute e amore: quali sono i segni più fortunati

- Matteo Fantozzi

Oroscopo Paolo Fox oggi sabato 4 maggio 2019: quali sono i segni in dubbio e in difficoltà? Previsioni segno per segno di oggi per Leone, Bilancia, Pesci e gli altri

Paolo Fox
Oroscopo Paolo Fox, Previsioni per la settimana

Oroscopo: Salute e Amore, quali sono i segni più fortunati per oggi Paolo Fox?

Andiamo a soffermarci sull’amore, seguendo sempre l’oroscopo Paolo Fox. Per il Leone non bisogna assolutamente sottovalutare l’amore, non proprio ora. Si sta investendo tutto sul futuro ed è giusto che si faccia così. A seconda delle proprie capacità la Vergine si può riproporre anche in amore. Il Sagittario deve investire nei sentimenti in questo weekend. Questo non solo perché Venere è molto favorevole, ma anche perché adesso c’è una grande curiosità. Per il Capricorno proprio l’amore che tra fine aprile e inizio di maggio ha creato dei disagi. Molte tensioni ci sono state di recente e le nuove storie decollano, ma lentamente sarà più facile gestire nel mese. I Pesci devono pensare solo al futuro è importante, anche se non ci si deve entrare per forza. A volte si dimentica il passato, che non si cancella ma si mette in secondo piano. Ci si deve fare avanti con progetti e sentimenti nuovi. E’ giusto proteggere gli altri, ma farlo anche con sé stessi.

E’ ora il momento di approfondire il campo della salute, per l’oroscopo Paolo Fox. Il segno del Cancro vive momenti di grande forza e per altri versi anche alcuni di grande stanchezza. Certe cose che sono state fatte negli anni passati non si vogliono e non si devono più fare. Ci sarà un cambio di posizione e potrebbero arrivare delle modifiche che permetteranno di stare meglio e fare le cose con maggiore efficienza. Per la Vergine questi giorni sono di grande forza. Una Luna in ottimo aspetto e Saturno regalano energia in questo momento. I Bilancia devono cercare di tornare sereni e più forti fisicamente. Al momento sono pochi quelli che possono dire di aver vissuto una condizione facile. Dal punto di vista psicofisico infatti si sono sopportati diversi problemi. Il fine settimana invita lo Scorpione a non essere troppo energici e risoluti in ogni situazione da affrontare. Si va sempre avanti di petto e si cerca di risolvere i propri problemi anche a costo di sacrificare il proprio tempo libero e la disponibilità.

Oroscopo, i segni in bilico…

Volgiamo lo sguardo ai segni in bilico sempre seguendo gli spunti offerti dall’oroscopo di Paolo Fox. Il Leone ha 4 stelle in amore e nel lavoro e nella fortuna. Certo che questo è un anno che porta dubbi economici. Quindi i progetti sono limitati da un certo budget. Si vorrebbe che ora ci si possa impegnare a dare spazio ai sentimenti. La Bilancia ha 4 stelle in amore, lavoro e fortuna. Lo stress è alto perché amanti della giustizia quando ci si trova di fronte a situazioni ingiuste ci si ribella prontamente. Forse è il caso di limitare però a volte l’irruenza, per non rischiare di passare dalla parte del torto. I Pesci hanno però 4 stelle in amore, lavoro e 5 nella fortuna. Se si è single non è un periodo di grandi amori anche se però a inizio di aprile si è conosciuto una persona che potrà rivelarsi sotto diversi punti di vista molto interessante.

Scopri i segni in crescita secondo l’Oroscopo Paolo Fox

Chi sono i segni in crescita di oggi? Osserviamo l’oroscopo di Paolo Fox . La Vergine ha 5 stelle in amore, lavoro e fortuna. Se alcune questioni si stanno in questo momento per interrompere o si deve rinnovare un contratto la prima parte di maggio aiuta tanto. Ma anche il fatto di essere molto positivi. Il Capricorno ha 5 stelle in amore, lavoro e fortuna. Per il lavoro questo è un periodo di tensioni minori o di soluzioni che possono arrivare. Per i sentimenti anche se c’è da ammettere un fallimento ora si può finalmente andare avanti. Il Sagittario ha 4 stelle in amore, lavoro e fortuna. Possibile che ci sia stata una risposta che vi rivela che siete di nuovo in pista. I sentimenti sono in recupero ma attenzione a non vivere troppe relazioni nella mente. Forse è il caso anche di farsi due conti e cercare nel limite del possibile di essere obiettivi con sé stessi, senza commettere errori che possono portare a perplessità e problemi.

Oroscopo: i segni al top di Paolo Fox per oggi

Andiamo a vedere i segni al top dell’oroscopo di Paolo Fox. L’Ariete ha 5 stelle in amore, 4 nel lavoro e 5 nella fortuna. In questo periodo però ha una vastità di aspetti talmente forti che sono messi in ombra tutti i piccoli ostacoli. Si può pensare a questo come a un periodo iniziale per recuperare i tempi che sono stati persi. Il Toro ha 5 stelle in amore, lavoro e fortuna. Urano è entrato nel segno zodiacale e si fa sentire. Persino i Toro che si sentono conservatori e tradizionalisti da qualche tempo si sente che sono più rivoluzionari. I Gemelli hanno 5 stelle in amore e 4 nel lavoro e nella fortuna. Ognuno ha la propria vita e nella maggioranza dei casi c’è stato un blocco, un fermo o una questione legale, non per forza una causa ma un problema nel rinnovo di un accordo.

Quali sono i segni in difficoltà secondo l’oroscopo di Paolo Fox?

Voltiamo lo sguardo ai segni flop della giornata, andando ad analizzare l’oroscopo di Paolo Fox. La Bilancia ha 3 stelle in amore e 4 nel lavoro e nella fortuna. Torna l’apatia a livello sentimentale. La Bilancia a volte sbagliando, quando però è unita in coppia da tempo e non sente più la passione può pensare che sia giusto guardarsi intorno. Le cose si stanno sistemando piano piano. Meglio dire le cose come stanno piuttosto che mettersi in una condizione un po’ losca e di scarsa chiarezza. Il Cancro ha 4 stelle in amore e lavoro e 3 nella fortuna. Negli incontri e nelle relazioni con gli altri c’è un sorriso anche se il periodo rimane conflittuale. L’Acquario ha 4 stelle in amore, 3 nel lavoro e 4 nella fortuna. Dal punto di vista professionale si hanno dei dubbi, delle difficoltà nell’accettare quello che può capitare. Forse è il caso di prendersi subito qualche rivincita, evitando di trovarsi in difficoltà.

Paolo Fox: Scopri l’oroscopo di oggi sabato 4 maggio 2019

Per la giornata di oggi, sabato 4 maggio 2019, Paolo Fox ha fatto il suo solito oroscopo ai microfoni dell’emittente radiofonica LatteMiele. Andiamo a vedere cosa ha raccontato segno per segno. Gli Ariete che hanno un po’ più di coraggio, praticamente tutti quelli nati sotto questo segno, che non hanno paura di sfidare il mondo in questi giorni non possono che vivere un grande successo. Se c’è una cosa che può limitare il nostro raggio d’azione è proprio la paura. Il segno del Toro vive un weekend con la Luna nel segno che presto sarà in buon aspetto a Saturno, ma maggio è un mese costruttivo, un mese in cui ci saranno momenti anche di forte entusiasmo. Per i Gemelli sabato e domenica saranno delle giornate speciali, le tensioni sono troppe e le riflessioni pure. Ci sono problemi di lavoro e anche quelli che pensavano di viaggiare sereni e felici si sono dovuti accorgere che qualcosa non andava bene. Adesso ci si deve giustificare per colpe che sono di altri. Clicca qui per la classifica della settimana

Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione: le previsioni dell’oroscopo Paolo Fox

Voltiamo pagina e soffermiamoci per l’oroscopo di Paolo Fox sui segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Leone: In questi giorni si sente che è arrivato il momento di far valere la propria parola e i propri diritti. Si arriva persino ad alzare la voce se si pensa che ci sono delle persone che non portano rispetto. Si tornerà ad essere protagonista, ma non bisogna fare assolutamente il dittatore. Vergine: Maggio è un mese talmente interessante dal punto di vista di costruzione di cose nuove che non si deve perdere un solo attimo di tempo. L’essere costruttivi è nel dna. Bilancia: in questo weekend bisogna stare attenti al portafogli, perché ci sono troppe spese. Bene in amore dove si spera di avere tanto, ma sembra ci siano sempre dei ritardi e degli imprevisti. Si deve ritrovare un po’ di tranquillità. Scorpione: il segno si sveglia al mattino nervoso e questa è una cosa anche abbastanza normale. Si deve divagare la mente, evitando lunghe code di traffico e lunghe polemiche che possono essere ancora più pesanti se vissute in amore o in famiglia. Se si deve partire si deve cercare di organizzare tutto al meglio.

Oroscopo Paolo Fox: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Ora invece andiamo ad affrontare per l’oroscopo di Paolo Fox i segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Sagittario: Il segno deve esplorare nuovi mondi, nuovi orizzonti. L’unico dubbio può nascere se già si vive una storia importante e si cerca di esplorare qualcos’altro. Quindi può essere anche tempo di libertà, ma bisogna fare attenzione a non mettersi nei guai da soli. Capricorno: il segno sta ritrovando una buona energia, una migliore razionalità e questo aiuta ad affrontare tutti i problemi con maggiore forza. Negli ultimi tre giorni ci sono state troppe cose da fare, troppe polemiche e quindi tra sabato e domenica sarà importante anche cercare di ritrovare tranquillità. Il segno potrebbe dire che non è colpa sua ma che sono gli altri ad aver creato dei problemi, soprattutto in amore non hanno dato certezze. Acquario: sabato e domenica sono giornate di grande riflessione e forse anche di agitazione. Che non si riesca in questi giorni a mettere a freno la lingua e a mettere in chiaro tante cose è normale. Questo perché quando si è polemici, quando si fanno delle scelte che non si sentono, quando ci si sente obbligati anche quando si rispettano delle situazioni che non piacciono, inevitabilmente si diventa più agitati. Quando invece si punta su un progetto che piace non si punta nemmeno ai soldi e ci si mette a lavorare. Tante volte non si è chiesto un rimborso per non stare a compilare dei moduli, senza chiedere ciò che aspettava. Ora bisogna diventare più astuti e se non ci si riesce bisogna farsi consigliare. Pesci: questo weekend è importante, anche per i viaggi. Non si deve essere polemici per quanto successo a inizio anno, forse è il caso di gestire le emozioni.

Paolo Fox, il punto sull’oroscopo Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Facciamo il punto sull‘oroscopo di Paolo Fox, partendo dai segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. Ariete: tanti non cambiano vita perché hanno paura di rischiare, ma il segno sotto questo punto di vista è sempre molto molto coraggioso. Bisogna naturalmente puntare su situazioni importanti. Toro: Negli anni passati si è ceduto qualcosa o negli ultimi mesi e alcune situazioni non si sentono più proprie. Forse non ci sono più gli stessi riferimenti vissuti in precedenza. Da una parte questo dispiace, ma dall’altra questo potrebbe anche essere d’aiuto perché si sono scaricate delle responsabilità. Gemelli: Se c’è qualcosa da discutere bisogna mettersi sempre in mano di persone qualificate e non si deve fare da sé. E’ necessario essere pronti, attivi e vigili in amore. Cancro: la prima parte di aprile è stata sottotono, maggio però sarà un mese migliore. Adesso però c’è come un ripensamento che riguarda anche la vita privata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA